ESSE SEI FANTASTICA!!!!!!!!!

è una descrizione STU-PEN-DA!!!!! pensa te che la voglio far leggere al maritozzo....e t'ho detto tutto!!!!
io sinceramente nn credo di essere cambiatissima...oddio qualcosina si ma nell'essenza mi sento sempre la stessa.....nn sono mai stata "troppo femmina" anzi mi sento più "stile YLE" ma cmq durante la gravidanza tengo più a me stessa se nn fosse x il fatto che siamo in due!!
x il resto sono sempre quella a cui piace uscire, viaggiare e andare al cinema...cose a cui nn ho rinunciato neanche con l'arrivo di viola (il primo week end in umbria, x noi tappa fissa, l'abbiamo fatto a 4 mesi!!) e credo proprio che continuerò anche cin livia....
devo dire anche che x mia fortuna(sarò sicura de sta cosa??

ppoi è vero cmq il tuo discorso....ho amiche che dopo la gravidanza nn solo nn andavano al cinema ma aborrivano l'isea anche di andare dal parrucchiere xchè.....loro nn ne avevano bisogno, tutto ciò di cui avevano bisogno era stare col figlio..............ma scherziamo??????

vabbè come al solito mi sono dilungata troppo xò l'argomento mi ha preso....

mamma mia sta diventando una signorina....mò iniziano i cacchi ornè!!!!
BABS, MEG povere cicce che nottataccia

io x ora riesco a riaddormentarmi abbastanza presto dopo le puntatine in bagno speriamo di continuare così se no altro che panda!!!

ora vado a mettere in frigo il budino al cioccolato che ho fatto x un'amichetta che mi viene a trovare.........sluuurpppp.....mi sa che l'assaggio