GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Messaggio da pamelita » 26 ott 2007, 12:00

Buongiorno amorine!!!!! (ehhh ma che smielataggine...)

ESSE SEI FANTASTICA!!!!!!!!! :bacio
è una descrizione STU-PEN-DA!!!!! pensa te che la voglio far leggere al maritozzo....e t'ho detto tutto!!!!
io sinceramente nn credo di essere cambiatissima...oddio qualcosina si ma nell'essenza mi sento sempre la stessa.....nn sono mai stata "troppo femmina" anzi mi sento più "stile YLE" ma cmq durante la gravidanza tengo più a me stessa se nn fosse x il fatto che siamo in due!!
x il resto sono sempre quella a cui piace uscire, viaggiare e andare al cinema...cose a cui nn ho rinunciato neanche con l'arrivo di viola (il primo week end in umbria, x noi tappa fissa, l'abbiamo fatto a 4 mesi!!) e credo proprio che continuerò anche cin livia....
devo dire anche che x mia fortuna(sarò sicura de sta cosa?? :domanda) ho una mamma che mi abita sotto e una suocera molto disponibile quindi nn ho mai avuto problemi, nè me ne sono fatti, a lasciarla x andare al cinema, ai concerti e a cena fuori
ppoi è vero cmq il tuo discorso....ho amiche che dopo la gravidanza nn solo nn andavano al cinema ma aborrivano l'isea anche di andare dal parrucchiere xchè.....loro nn ne avevano bisogno, tutto ciò di cui avevano bisogno era stare col figlio..............ma scherziamo?????? :domanda
vabbè come al solito mi sono dilungata troppo xò l'argomento mi ha preso....

:yeee TANTI AUGURISSIMI ALLA TEMPESTA VERONICA!!!!!!!!!!!!!!! :yeee
mamma mia sta diventando una signorina....mò iniziano i cacchi ornè!!!!

BABS, MEG povere cicce che nottataccia :coccola
io x ora riesco a riaddormentarmi abbastanza presto dopo le puntatine in bagno speriamo di continuare così se no altro che panda!!! :che_dici

ora vado a mettere in frigo il budino al cioccolato che ho fatto x un'amichetta che mi viene a trovare.........sluuurpppp.....mi sa che l'assaggio :fischia

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 26 ott 2007, 12:01

Ciao ragazze!!!
Avrei una novit :fischia :fischia

ce ne siamo accorti al terzo test e alla terza eco!!! incredibile no? :bacio

Come state tutte? Crisi a parte... esse un'analisi perfetta! mi ci sono proprio riconosciuta nei cambiamenti che descrivi e ho deciso di cercare una baby sitter che ci regali almeno una serata a settimana! Il cinema sara' un po' caro... ma almeno fino a quando non nasce questo nuovo inquilino ho deciso di coccolare un po' di piu' il mio dolce neo-marito... in fondo se lo merita poverino! Sono mesi che mi sopporta in versione panciona-dolente prima, mamma stressata poi e ora super lavoratrice impegnata!!
Ora sono di nuovo sotto ispettorato! ... mi sa che ha provveduto prima lui! :ahaha

AUGURI VERONICA!!!!!
Come sei grandeeee!!!!!!!!11 :festa :yeee
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 ott 2007, 12:04

Meg ha scritto:Babs stanotte t'ho fatto compagnia: tra il dolore al costato, l'acidità e la tachicardia passeggiavo su e giù per casa :x:

Acc ... a saperlo ci chiamavamo!!!!! C'è stato un momento in cui ero abbracciata ad un barattolo di Citrosodina in cui mi sono sentita mooooolto sola!!!! :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 ott 2007, 12:10

silla ha scritto:Ciao ragazze!!!
Avrei una novit :fischia :fischia

ce ne siamo accorti al terzo test e alla terza eco!!! incredibile no? :bacio

AAAAAHHHHHHHHHHHYEPPAAAAAAAAAAA
SSSSSSIIIIIIIIIIMAVIENIIIIIIIIIIIII
TROPPOFORTE!!!!!!!!!! :yeee :congratulations: :svegliaaa :clap :Yuppieeee

Ci dobbiamo vedere subitissimo ..... :bacio
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 ott 2007, 12:17

SILLA CONGRATULAZIONI !!!! :-D :-D :-D
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 26 ott 2007, 12:19

quando vuoi!!! Con immenso piacere!
stando a casa le giornate sembrano taaanto lunghe.... almeno la prima meta'... poi quando torna la puffetta e' tutto un corri-corri gioca-gioca!
:bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 ott 2007, 12:20

Babs e Meg :bacio
ora vi scrivo una frase che quando me la dicevano a me quand'ero incinta mi faceva uscire dai gangheri " dormi ora, perchè poi...., approffitta ora per riposarti, perchè poi....."
Ma io dico, non è uno non VUOLE dormire, è che non ci RIESCE :pistole

Esse quello che hai scritto sulla metamorfosi della donna dopo che diventa mamma spesso è verissima, ma volte è dovuta al fatto che ti manca veramente il tempo per fare tutto come prima e anche per curarti come prima; almeno io che pur non essendo mai stata troppo femmina, come dice Pam, prima riuscivo a tenermi un po' di più.

Comunque anche io come Yle e Meg non mi sono mai curata così tanto come quando ero in gravidanza, forse perchè avendo avuto una gravidanza a rischio e stando a casa avevo parecchio tempo libero.

SILLA CONGRATULAZIONI :yeee :yeee

:festa :festa BUON COMPLEANNO VERONICA :festa :festa
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 26 ott 2007, 12:21

Grazie Yle!!
Ancora non ci credo! stavolta mi sa che mi ci vorra' un po' per abituarmi all'idea!

rispetto a quando aspettavo Emma mi sento molto meglio! (perdite a parte... quelle ci sono sempre!) :che_dici

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 ott 2007, 12:32

allora perchè non ci incontriamo domenica alla sagra delle castagne e sabato prossimo al cc Porta di Roma??? :prr

Ciao belle! Avevo scritto un poema ma ho dovuto chiudere senza inviare :martello

Serena sono daccordissimo con la descrizione della famiglia-tipo che hai fatto, però ti assicuro che non sempre è così. Io ho sempre chiesto collaborazione a Simo, anche se non ho mai preteso, nè lo faccio ora, chissà cosa! Le cose che mi urtano e mi fanno roteare le balle a velocità supersonica sono le chiare mancanze di rispetto: se c'è una cosa per terra per quale arcano motivo sono l'unica che la nota?? Se ti togli i calzini perchè non li metti nel cesto dei panni sporchi? E' così difficile, quando usciamo il giorno che dobbiamo portare Giorgia in piscina, pensare a prendere qualcosa e non farmi uscire che sembro babbo natale?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 26 ott 2007, 12:36

Illy sono tutti incredibilmente, tristemente e sconcertantemente UGUALIIIIII !!!

Sabato prossimo non ci sono perche' ci concediamo un week end con gli amici, ma provo a proporre la sagra di domenica (anche se so che mi rispondera' che la domenica ci serve per fare le pulizie ... gia' ... LUI fa le pulizie... :buuu )

paffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paffy » 26 ott 2007, 12:41

SILLA CONGRATULAZIONI!!!! :ahaha
Gabriele e Giorgio... sono loro che hanno dato la vita a me! :-)

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 ott 2007, 12:42

illyflo ha scritto:Io ho sempre chiesto collaborazione a Simo, anche se non ho mai preteso, nè lo faccio ora, chissà cosa! Le cose che mi urtano e mi fanno roteare le balle a velocità supersonica sono le chiare mancanze di rispetto: se c'è una cosa per terra per quale arcano motivo sono l'unica che la nota?? Se ti togli i calzini perchè non li metti nel cesto dei panni sporchi? E' così difficile, quando usciamo il giorno che dobbiamo portare Giorgia in piscina, pensare a prendere qualcosa e non farmi uscire che sembro babbo natale?
Ma gliele chiedi così tutte insieme????? :domanda No, perchè, così l'1-cell-man va' in overload!!!!! Devi concentrarti su un unico problema, preparare una presentazione power point, indire una riunione di start up e procedere con l'upgrade. Dopo circa sei mesi passi al kick off produttivo e testi l'ambiente e l'utente di prova ... insomma non è facile ... :ahah :ahah :ahah

Bella la saga delle castagne ... chissà che tempo farà??? Io però sarei con mamma a seguito ... mio fratello ne ha combinata un'altra delle sue ... i lavori di ristrutturazione di casa (quelli che io dicevo ci sarebbero voluti due mesi e lui una decina di giorni ... :che_dici ) sono una catastrofe e dire che sono ancora a carissimo amico è un eufemismo. Dopo un mese che non vedevo mia madre, sono andata a trovarla io e l'ho trovata barricata in cucina, tutta sola ad aspettare operai che non vengono e con la pressione a 200. Se non la voglio sulla coscienza credo che la farò venire un po' da me ... quanto a mio fratello, se oggi pomeriggio vedete un fungo atomico in lontananza ... già sapete!!!! Certo deve essere una prova karmica. Sto' periodo più vorrei essere sola e più mi ritrovo mamme e parenti intorno ... inutile combattere! :x:
Viviana 19/12/2007

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 ott 2007, 12:50

se c'è una cosa per terra per quale arcano motivo sono l'unica che la nota?? Se ti togli i calzini perchè non li metti nel cesto dei panni sporchi? E' così difficile, quando usciamo il giorno che dobbiamo portare Giorgia in piscina, pensare a prendere qualcosa e non farmi uscire che sembro babbo natale?

UGUALE UGUALE AL MIO

Io a volte lascio il secchio dei panni, dopo averli stesi, davanti al bagno perchè c'è lui dentro, e lui che fa quando esce?????? lo mette a posto? noooo ...lo scavalca.

Quando usciamo io ho la mia borsa, quella di Sara, giacconi vari in mano e lui NULLA perchè tiene per mano Sara, ma il fatto è che dopo tre minuti Sara viene in braccio a me e lui che fa ???? di sua iniziativa prende una borsaaaa??? noooo glielo devi chiedere, far notare.
Il fatto è che mio marito è moolto collaborativo ma manca di iniziativa : tu le cose gliele devi dire poi lui quando ha tempo le fa.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 ott 2007, 12:56

Babs
Certo deve essere una prova karmica. Sto' periodo più vorrei essere sola e più mi ritrovo mamme e parenti intorno ... inutile combattere!
della serie " se non puoi vincerli unisciti a loro" :coccola :bacio

RESISTIIIIII

paffy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paffy » 26 ott 2007, 12:58

esatto.. anche il mio è collaborativo... ormai su molte cose va in automatico e le fa... ma guai se interviene un imprevisto o se deve modificare un dato nel processo automatico delle cose che fa... si incasina.
quello che gli dico sempre infatti è che non mi servetanto un aiuto materiale nelle cose (che per altro ultimamente non mi dà più), ma che mi serve una mano a livell o"cerebrale"... nel pensare alle cose, all'organizzazione, alla gestione dell'imprevisto... ho il cervello stanco!!! E invece mi tocca pensare pure al posto suo... proprio non lo reggo!
E vi pare che dopo la seconda gravidanza, invece di concedermi io una crisi post parto, con tutti gli annessi e connessi, sia stato lui a farsi prendere le crisi di panico, gli attacchi di ansia, a svalvolare e dare di testa ?!?!
VOGLIO CROLLARE IO PER ALMENO UN GIORNO, mollare tutto e lasciare andare la testa... :urka
Gabriele e Giorgio... sono loro che hanno dato la vita a me! :-)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 ott 2007, 13:01

Paffy :bacio :coccola

il problema è che dato che è crollato lui, tu non te lo puoi permettere!!!

Chissà perchè spesso è così: noi non possiamo permetterci di crollare, di non pensare, di non organizzare.

:coccola

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 ott 2007, 13:08

ILLY bella la proposta della sagra delle castagne!!!!!
dai dai dai mi piacerebbe un sacco!!!! :yeee
xò a rocca bisogna andarci di giorno se no al pomeriggio e sera ci iberniamo :che_dici

SERE ci dici se è attiva anche in giornata domenica?????
io intanto l'ho già detto ad ARI e CLADA :hi hi hi hi

dimenticavo...........SILLA MA VIEEEENIIIIIIIIII!!!!!!! :yeee :yeee
ma è bellissima sta cosa!!!! sono contenta x te!!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 ott 2007, 13:09

PAFFYNA :coccola che pizza sti mariti che si prendono pure le "nostre" crisi!!!!!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 ott 2007, 13:09

alesara ha scritto:Babs
Certo deve essere una prova karmica. Sto' periodo più vorrei essere sola e più mi ritrovo mamme e parenti intorno ... inutile combattere!
della serie " se non puoi vincerli unisciti a loro" :coccola :bacio

RESISTIIIIII
Oggi sono stranamente zen ... l'idea di avere mia madre a casa normalmente mi avrebbe destabilizzato, invece reggo quasi bene ... je la devo da fa'!!!!! Grazie Alesara! :bacio
Viviana 19/12/2007

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 26 ott 2007, 14:00

Silla :urka1 prima mi era scappata la notiziona.....!! Congratulescionnnnn :congratulations:

ALessandra :coccola mi spiace per questo periodo no, secondo me le lacrime sono un percorso obbligato per metabolizzare un lutto (almeno per come sono fatta io), dopo rinizia la vita normale e ripartono i progetti sospesi.... :incrocini
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”