GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da proferina » 28 nov 2011, 11:23

buondì
Cip il comune mi ha detto che la bibliotecaria non apre la biblio per i piccoli perchè sporcano......quindi sono ancora in attesa di notizie alternative,ho deciso che aspetto dicembre,altrimenti a gennaio organizzo qualcosa con la proloco!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da vassliss » 28 nov 2011, 12:07

sole beeeeelle, ma se mi metto una cosa simile poi marco sembra un nano e facciamo ridere!!! :ahaha
penso che mi pittarellerò con qualcosa che non superi i 5 cm... anche se è un vero peccato lasciare in scatola le scarpe che ci avevo abbinato!!! quasi quasi nei prox gg provo a metterle e a vedere come ci vado... :fischia

cip 37/38, dipende dal modello e dalla stagione... :fischia

prof :ok sai che è una bella idea? appena mi stabilizzo un po' potrei copiartela... :fischia

elfo no, no, vai tranquilla: ormai il brutto è passato, è dall'11 (compreso) che non ho nemmeno una linea di febbre e grazie alla rosa canina stanno rapidamente sparendo anche i linfonodi :ok conta che la fase acuta m'è cominciata il 15 ottobre... presumo di poter dire che è passata pure questa e che puoi venire tranquillamente!!! :ok
giulio sta bene, niente febbre e niente tosse, sabato è andato anche in piscina... :-D
♥G♥ 28/08/08

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 28 nov 2011, 14:22

Buongiorno amichette...

VIRGY...sta bene oggi è tornata all'asilo...ha mangiato tutto mi sembra che le vitamine x stimolare la fame stiano facendo effetto....speriamo... :incrocini :incrocini :incrocini

oggi finalmente abbiamo confermato la casa x capodanno....abbiamo trovato su un sito una villetta bellissima....a serramonacesca si nn è montagna ma che ci importa x stare insieme......altrimenti ogni anno era una lotta x chi doveva mettere casa ....poi mia cognata è l'unica che ha un bel salone ma ogni anno da lei..nn va bene....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 nov 2011, 14:57

anto2512 ha scritto:
quando ho letto della macchia ho pensato allo scherzo su fb
:pensieroso scusa non ho capito di cosa parli :perplesso

buongiorno :bacio io sono un po' preoccupata,stamattina mi ha chiamata mia sorella,mio cognato stanotte si è sentito male,un forte dolore al petto e ha perso i sensi 2 volte,ora è ricoverato...hanno escluso un infarto,l'ecg è a posto ma cosa puo' essere stato?speriamo lo capiscano e che sia nulla :incrocini
per il cognato :incrocini :incrocini :incrocini
avevo capito che la macchilina era la tua!!! sorry :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 28 nov 2011, 15:03

avevo capito che la macchilina era la tua!!! sorry
saro' tarda ma continuo a non capire :ahaha quale scherzo??? :perplesso
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 nov 2011, 15:05

anto per la vendita :incrocini
lin mi spiace ma io il giubbino + scuro che ho e' verdone, e non proprio elegante, se va bene te lo do volentieri, dipende da quanto sono esigenti gli sposini
non sono molto cecata 0.50 e 0.75 e 0.50 di astigm sia dx che sx l;oculista dice che quel che mi fa vedere peggio e' questo, bah... dopo 2 gg di ricerche oggi li ho presi, li ritiro domani, entro i 190 euro, perche; mi ha promesso lo sconto, speriamooooo! di meglio non ho trovato e ho anche chiesto no firme
oggi visita paolo sta ok, visita oculistica anche a lui prima che inizi la scuola, marco insomma molto dimagrito, la ped dice che se il bibe non lo accetta stettamento coato, cmq ad si e' allungato un pochino, vediamo i prox gg se si convince
cip grazie per la dritta, e se hai qualche riferimento giramelo please
bacetti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 nov 2011, 15:06

anto2512 ha scritto:
avevo capito che la macchilina era la tua!!! sorry
saro' tarda ma continuo a non capire :ahaha quale scherzo??? :perplesso
quello dell'attesa!!! l'ho letto non so quanti gg fa dove annunciavi l'attesa :risatina:

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 28 nov 2011, 15:15

Lin mi sono dimenticata la giacca...domani! :che_dici
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 28 nov 2011, 17:25

quello dell'attesa!!! l'ho letto non so quanti gg fa dove annunciavi l'attesa
aaaaaaaahhhhhhhhhhhh mi ero già dimenticata :risatina:
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 28 nov 2011, 17:33

Lin mi sono dimenticata la giacca...domani! :che_dici
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 28 nov 2011, 17:58

Ditemi che sono una fessa!
Tornando alla questione ponte 8 dicembre, il 9 lavoro. Assodato che Sfigolo è una merd@ ce la giocavamo io e la collega ed ho pensato di cedere a lei il ponte visto che ha 2 bimbi e magari ha voglia di stare con loro. Non
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 28 nov 2011, 18:01

Ditemi che sono una fessa!
Tornando alla questione ponte 8 dicembre, il 9 lavoro. Assodato che Sfigolo è una merd@ ce la giocavamo io e la collega ed ho pensato di cedere a lei il ponte visto che ha 2 bimbi e magari ha voglia di stare con loro. Non
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 28 nov 2011, 18:36

sole sei una persona seria, non una fessa. e sfigolo sembra ancora più merd@ di quello che è, vicino a te! :ok

elfo con comodo! magari riesco a passare io, se domani non iniziano i lavori qua fuori... :fischia

spes grazie mille per il pensiero, ma la sposa m'è sembrata ferma su quel punto, altrimenti di altri colori e tipi (anche blu) ce li ho. io già avevo deciso di mettergli uno grigio perla che gli sta benissimo, ma lei mi ha chiesto proprio il nero... mio padre dice che è una fissata e che ha fatto bene mia cugina a dire che lei alla bimba (che fa la damigella a fianco a giulio, lei porta il bouquet e lui le fedi...) mette quello che ha :che_dici , invece secondo me il matrimonio è un giorno in cui la sposa è la principessa delle favole e se posso, nel mio piccolo, far sì che le cose siano come lei sogna, lo faccio volentieri!!! :ok

irene benissimo per virgy! per serramonacesca... avete fatto bene! noi stavamo organizzando a roccaspinalveti con una coppia di amici, ma nel mentre la casa che avevamo trovato (di amici comuni) è stata affittata :che_dici quindi adesso stiamo vedendo che fare...
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 28 nov 2011, 19:19

Lin ha scritto:sole sei una persona seria, non una fessa. e sfigolo sembra ancora più merd@ di quello che è, vicino a te! :ok
Peccato non se ne accorga mai nessuno! :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 28 nov 2011, 21:59

sole non e' vero!!! io ti ammiro tantissimo :cuore
lin hai ragione, o uno declina oppure e' giusto aiutare gli sposi nel loro giorno per quanto possibile :ok

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 29 nov 2011, 7:57

buongiorno commarucce!

oggi ho sonno e sto un po' più cessa del solito, spero che la chiamata che aspetto arrivi in fretta, così mi do una bella scossa!
domenica mi sono depilata da cima a fondo e ieri, mono o non mono, ho ripreso il cardio. leggero (in teoria non si può fare attività fisica per almeno due mesi... ma io mi sento bene!!!), ma mi ero rotta le balle! e poi dopo questa fantastica domenica a stregoland mi era di nuovo salita la frequenza cardiaca (con tanto di colpetti da tosse...), quindi sono ripartita.

forse ieri ho esagerato (pulito tutta casa, acquario e terrario compresi, fatto cardio...), ma da qualche parte mi devo sfogare!!!
oggi mi sto bella calmina e mi dedico allo studio, visto che sto indietrissimo. e giovedì ripeto il tampone, per sicurezza. anche se dubito che uno streptococco se ne sta buono buono in gola per quasi tre settimane senza dare nemmeno un sintomo e senza altra terapia che the verde e caramelle alla propoli! ma con me tutto può essere... :risatina:

baciotti ragassssuole belle, se questo we vogliamo fare un radunino... :fischia
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 nov 2011, 9:02

buongiorno care!
sole volevo dirti che + ci penso e piu' mi convinco di quanto sei speciale, spero almeno la tua collega apprezzi! :bacio

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 29 nov 2011, 9:19

Buongiorno.
quarto giorno di emicrania. :che_dici
Spes, ti ringrazio per le belle parole, ma io continuo a credere che essere gentili, non cercare lo scontro e mostrarsi troppo disponibili non paghi. Purtroppo io non so comportarmi in altra maniera.

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 29 nov 2011, 9:20

Sole bello il pensiero che hai avuto verso la tua collega e spero anch'io lo apprezzi visto che molto probabilmente gli asili e le scuole dovrebbero essere chiusi.
Lin anche stamattina l'ho dimenticato...ma questo pomeriggio me lo ricorderò! la telefonata sta arrivando? se ti senti bene, perchè rifare il tampone? credo che cardio possa farti solo che bene fatto però con leggerezza e senza sforzi, così elimini un po' di tossine! Domenica ho u pranzo per i 70anni di uno zio di Marco. visto che siamo andati ai 50anni di matrimonio dell'altro zio, siamo quasi obbligati ad andare anche da questo... :sparo:
ieri sera ho provato a vedere lo show di Fiorello, ma ad una certa mi stava annoiando e mi sono addormentata...però volevo vedere il pezzo ispirato a x-factor. vabè...
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 29 nov 2011, 9:23

Sole ti dò ragione. ma la mia mamma dice sempre che a fare del bene ci si guadagna sempre...magari non subito, ma ci si sente meglio. :bacetto
Monotuba 10/2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”