GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Bloccato
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Messaggio da ba1976 » 7 nov 2011, 9:40

buong!

marco sì mi ci manca l'admin di gol a farmi menate sul peso :argh ma tanto io mica te lo dirò quanto peso... queste son cose iper segrete. poi oltretutto ruga (uno dei gattacci) ha fatto pipì sulla bilancia, che non funziona più. non mi sembra il momento di affrontare spese impreviste come l'acquisto di una bilancia nuova :spiteful:

ciao marina :sorrisoo

mikal problema grosso è che abbiamo natale di mezzo, io con gaia iniziai a ingrassare da lì, a natale già ingrasso di mio figurarsi... comunque 10 kili a 3 mesi dal parto, secondo me sei bravissima :sorrisoo

noi ieri pranzo e pome dalla michy (oh, mic, sia mai che passi per un saluto dalle emilians :prr ) bella giornata rilassante. poi iera sera roadhouse (c'avevo voglia di una bistecca) e chiedo bistecca BEN COTTA. mi arriva cruda dentro. richiamo la cameriera: "scusi, avevo detto BEN COTTA". e lei (guardandomi la pancia): "ma ma ma... lei è incintaaaaaaaaaaaaaaaa oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa riporto subito questa bistecca in cucina!!!!!!!" poi torna e si scusa che non aveva visto subito che ero incinta e io lì mi son poi incavolata: se dico BEN COTTA che centra se son incinta o no???? (e poi cosa vorrebbe dire? che a 10 settimane la pancia già si nota??????? :nonegiusto infatti le ho detto: no ma guardi son proprio all'inizio per quello non aveva capito e lei: "no no no si vede eccome mi scusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii")(però poi la bistecca era così buona che l'ho perdonata).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2011, 10:24

CHE FORTE ALLORA BA

GIA' SI VEDE :hi hi hi hi
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2011, 10:28

BUONGIORNO A TUTTE
IO SONO NERA
PASSATO UN FINE SETTIMANA CHE TEORICAMENTE DOVEVA ESSERE GIOIOSO PER VIA DEL COMPLE DEI TATI POI UNA SERIE DI COSE MI HANNO FATTO ARRABBIARE

MA FORZA E CORAGGIO
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 7 nov 2011, 10:31

gianna che è successo? festa dei tati era questo week end?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 7 nov 2011, 10:50

Buongiorno!

Marina :bacio immagino il caos del trasloco :argh

Noi ieri partita a ferrara......i bimbi si sono divertiti da matti a giocare sotto la pioggia....io stavo al bar e uscivo quando smetteva di piovere :hi hi hi hi
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 7 nov 2011, 13:33

GIanna ma cos'e' successo? :domanda
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 7 nov 2011, 14:21

Buongiorno! :bacio
Anche noi avevamo deciso per la donazione del cordone ombelicale, fatte tutte le visite ed accertamenti del caso, c'era l'ok dei medici. Solo che al parto, per non si sa quale strana ragione, l'ostetrica ha detto che non l'hanno potuto prelevare perchè la bimba non ha pianto subito (credo siano passati non più di un paio di secondi! E l'indice di Apgar era 10/10!!!). Il problema era che si erano fatte le 6 del mattino e loro alle 7 smontavano, ergo, non potevano perdere del tempo col nostro cordone, altrimenti facevano tardi!! :urka

Micol, Ba, andateci piano col peso, mi raccomando... :ok

Benritrovata Marina!! Dai che ce l'avete quasi fatta... poi chissà, forse riuscirete anche a venirci a trovare!! :ok

Gianna, non farci stare così in pensiero. Che t'è successo??!! :domanda

Benny, com'è andata la partita?? Secondo me il rugby trova la sua connotazione ideale proprio in un clima come quello di ieri... :clap :yeee

Ciao Co!! Ma Ale??? E' in ferie?? Ha prolungato il pontissimo???!!! :fischia :hi hi hi hi
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 7 nov 2011, 14:59

ma che pontissimo e pontissimo :argh

Letto tutto.... ieri la festa al MAC è andata benissimo sia per Giulia che per me!! (chiacchiere & cibo MAc.... NON HA PREZZO!!!)

Marina, ti mando un :bacio... davvero un periodo faticoso questo x te e i tuoi :incrocini

GZ, che è successo???
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 7 nov 2011, 15:13

Giuliale ha scritto: Letto tutto.... ieri la festa al MAC è andata benissimo sia per Giulia che per me!! (chiacchiere & cibo MAc.... NON HA PREZZO!!!)
:quoto_1: :quoto_1:

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 7 nov 2011, 15:15

Daddy ha scritto:Benny, com'è andata la partita?? Secondo me il rugby trova la sua connotazione ideale proprio in un clima come quello di ieri... :clap :yeee
Sì sì marco hai proprio ragione :-D

Adesso hanno deciso di iniziare gli allenamenti anche i papà per poi, magari, fare qualche partita :risatina:

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2011, 15:28

RAGAZZE TRANQUILLE
DI GRAVE NIENTE

LA CASA E' LA COSA PEGGIORE
VENERDI SERA UN VICINO HA INIZIATO LAVORI...
(NON CON LA STESSA IMPRESA CHE USEREMO NOI- SIAMO IN 4 FAMIGLIE CON LA STESSA E LUI UNA DIVERSA)
E SONO ENTRATI IN CASA
NEL SENSO CHE BATTENDO IL MURO HANNO TROVATO MURO DIVISORIO DI 20 CM ANZICHE' DI 30 CM E SONO ENTRATI DA ME...
I MIEI SI SONO PRESI UN COLPO (ERANO DA ME PER CAMBIARE AL VOLO I TATI PRIMA DI PORTARLI A MUSICA) E HANNO SENTITO VENIRE GIU' PEZZI DI MURO E CALCINACCI
PER FORTUNA I TATI NON ERANO SOTTO ALTRIMENTI ME NE ACCOPAVANO UNO :x:
NON VI DICO TELEFONATE, CHIAMATE, AVVOCATI, PERITI ECC. E OVVIAMENTE DA PULIRE TOGLIERE I PEZZI PERICOLANTI ECC
E SISTEMERANNO??? MAH.... :domanda
LA CASA INIZIA A PREOUCCUPARMI SEMPRE DI PIU'
VORREI TANTO NON DOVER STAR PIU' LI
A VOLTE MI FA PROPRIO PAURA...

POI IERI LA FESTA
TUTTO OK MA NO NON E' VERO
LA MIA SEMICOGNATA (QUELLA DI CUI PARLO SEMPRE DEL BIMBO PICCOLINO/ QUELLA DELLA CELIACHIA ECC) NON E' VENUTA
COSI' SENZA AVVISARE
CI SONO RIMASTA MALE
DA QUANDO E' NATO IL BIMBO NON E' PIU' LA STESSA
NON LO MOLLA MAI, TIENE IN BRACCIO SEMPRE, NON ESCE PERCHE' SE POI GNOLA... TENTO DI ESSERLE VICINA
MA NON E' DPP E' PROPRIO LEI...
UNICA COSA CHE SE LO DICEVA LA CAPIVO... CI SCAMBIAMO MAIL OGNI GIORNO...
INVECE COSI' ORDINATA ROBA SOLO PER LEI
ALLESTITO BUFFET A PARTE PER NON CONTAMINARE NIENTE ECC
E NON E' VENUTA...
LA SERA MAIL PER DIRE CHE BIMBO SI E' SVEGLIATO ALLE 1730 QUINDI HA PENSATO NON AVESSE SENSO VENIRE...
IO CI TENEVO E TATI ANCHE...
NON ESCE QUASI MAI IL BIMBO ORMAI HA 4 MESI PERCHE' SE NO GNOLA ... OK MA COSI' NON VIVI PIU'... E QUANDO TORNI AL LAVORO CHE FAI???

POI LA COGNATA (VERA) HA COMPRATO LEI I REGALI DA PARTE DEI NONNI
4 COSE:
2 LE ABBIAMO GIA
1 FA SCHIFO (CASA DEL FAR WEST 130 PEZZI MA NON COSTRUZIONI...)
1 OK

CHIEDERE NO???
OLTRETUTTO I NONNI VOLEVANO DARMI I SOLDI MA LEI HA DECISO CHE ERA MEGLIO I REGALI
COSI SI E' ANCHE OFFESA QUANDO I BIMBI HANNO DETTO LI ABBIAMO GIA' (CON LA ZIA CI STA... CON GLI ALTRI DICO DI NON FARLO) E LEI DAVANTI A TUTTI SI E' GIRATA CONTRO DI ME DICENDO NON NON LE AVEVO NEANCHE MANDATO UN SMS PER DIRE COSA VOLEVANO I BIMBI O IO.
IO MANDO SMS A UNO CHE ME LO CHIEDE!!!!!!!!!!!
LEI NON HA CHIESTO NIENTE IO NON MI PERMETTO DI CHIEDERE NIENTE A NESSUNO

CI SONO RIMASTA MALE PER ME E PER I TATI

PENSATE CHE NON HA NEANCHE MANDATO UN SMS PER GLI AUGURI AGLI UNICI NIPOTI L'1....
IERI FACEVA LA ZIA PERFETTA GIOCANDO CON LORO NEI TAVOLINI... (NON LI VEDE DA UN MESE E OLTRE MA DAVANTI ALLA GENTE FA LA BRAVA ZIA...) E IO ZITTA MA MI FA NERVOSO... AMMETTO....

E COME SUO REGALO???
NOI ABBIAMO UNA COMPAGNIA DOVE METTIAMO CIFRA FISSA A TESTA PER I BIMBI 7.5 EURO A TESTA PER REGALO
LEI E' STATA SOLO IN QUELLO
LO E' ANDATA A PRENDERE LEI

IN QUESTO REGALO LE ALTRE RAGAZZE MI AVEVANO CHIESTO COSA (NON SAPEVO SAREBBE ANDATA LEI LE AVRANNO GIRATO SMS)
AVEVO CHIESTO TUTE BENETTON DICENDO TAGLIA E COLORI POSSIBILI DANDO ELENCO...

RISULTATO OGGI VADO A CAMBIARE TUTTO
COLORI E TAGLIE SBAGLIATI...

PER FORTUNA DI QUESTO POSSO CAMBIARE TUTTO SENZA DIRE NIENTE PERCHE' CAMBIANO SENZA SCONTRINO...

TOYS INVECE VADO A CAMBIARE. VOLEVO FAR FINTA DI NIENTE MA MI DISPIACE PER I BIMBI CHE NON USEREBBERO 3 COSE E VERREBBERO RICICLATE.
PER CUI DOMANI MARITO ANDRA' DA SUA SORELLA A FARSI DAR COSE E SCONTRINO E LE VADO A CAMBIARE OLTRETUTTO LE HA PRESE DA TOYS A FERRARA PER CUI MI TOCCA ANDARE A FERRARA O ANZOLA PERCHE' AL MERAVILLE NON SONO LEGATI...
(AH SI OLTRETUTTO I GIOCHI NON LI HO NEANCHE IO PERCHE' OLTRETUTTO LE COSE SE LE E' PORTATE A CASA DEI SUOI PERCHE' COSI CI GIOCANO LA... MICCA LI HA LASCIATI A ME... CONSIDERATE CHE CI VANNO SI E NO 2 ORE A SETTIMANA DAI SUOCERI... E OLTRETUTTO MIA SUOCERA COSTRUZIONI E SIMILI NON GLIELI FA USARE PERCHE' FANNO TROPPA CONFUSIONE....)

OK SCUSATE LO SFOGO
IO VORREI TANTO AVERE UNA PERSONA CON CUI ANDARE DACCORDO
SONO FIGLIA UNICA
MI PIACEREBBE SE FOSSIMO STATE AMICHE
MA LEI E' UNA CHE TENTA DI DIRE CHE IL BIANCO NON E' BIANCO E IL NERO NON E' NERO...
E' DURA ANCHE PER UNA BUONA COME ME...

AH ULTIMA COSA UN MAZZO INCREDIBILE A PULIRE SALETTA PRIMA E DOPO
L'ABBIAMO TROVATA IN CONDIZIONI INDECENTI DA CHI L'AVEVA USATA PRIMA (GIA SEGNALATO A CHI DI DOVERE) MA COSI' TRA UNA COSA E L'ALTRA E' STATA PIU' LA FATICA DEL GUSTO

PROSSIMO ANNO SIAMO ALLE ELEMENTARI E PIU' GRANDI QUINDI NIENTE PIU' SALETTA
SOLO BIMBI E POCHI GENITORI
QUALCOSA TIPO MC DONALDS E SIMILI SARA' PERFETTO

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 7 nov 2011, 15:46

Gianna, letto tutto :urka

Dunque, dunque.... x il discorso casa, non ci si comporta così... ma il vicino non aveva avvisato dell'inizio lavori??!?! :martello

Cognata: Gianna, il mondo è bello perchè vario.... tu sei una persona molto attenta e precisa e noti tante cose che magari un'altra persona non dà molto peso.... mi sembra che ci sia altro sotto, forse proprio una certa incompatibilità di carattere. Altrimenti cerca di fregartene, non vale la pena prendersela :sorrisoo

Festa: ci credo sia stato uno sbattimento... da noi il mac va molto micca per niente :ok
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 7 nov 2011, 15:48

gianna uh che stress, già le feste di compleanno son stressanti anche quando riescono benissimo quando ci son tanti bimbi, poi questa cosa della tua amica con bimbo celiaco... povera che mazzo che ti sei fatta per aver roba per lui. Comunque succede gianna che le persone cambiano quando hanno figli, non si ricnoscono più. non so quanto tempo abbia questo bimbo, ma specie i primi tempi, alcune diventano "strane". Esiston solo i loro figli e basta. UN sms però poteva mandartelo eh. COnosco una ragazza che è capace di tenerti al telefono mezz'ora per raccontarti della pappa preferita di sua figlia...e magari poi mi salua senza neache chiedermi come sta gaia.

Sulla cognata... gianna ma lei non ha figli giusto? ma vuoi che capisca qualcosa di giocattoli per 5nni una che non ha figli? poteva chiedere ma secondo me proprio non le è saltato in mente!! e si è pure offesa perchè per i NON genitori entrare da toys è entrare alla gogna eh (tranne rari casi... io ci son sempre andata anche quando non avevo figli per il mio amore folle per i giocattoli). Hna fatto bene i tati a dire che erano regali doppi... il far west ho capito quale è, oltretutto pezzi piccolissimi e neanche tanto ben fatti. allora scusa, un bel fustone di lego che poi non facevan confusione dai nonni perchè rimettevano tutto dentro non era meglio? (ma costava di più :che_dici )

anche io credo dalle elementari mac. che poi facendola in giardino quest'anno e con animatore, non è che mi sia fatta tanto il mazzo (sinceramente il mazzo se lo son fatti lu e david a portar fuori sedie ecc) e poi la michy mi ha aiutato a sistemare, ma una saletta all'interno è diverso ovvio.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 7 nov 2011, 15:51

gianna per il fato che ti son entrati in casa, è successo anche nella vecchia casa dei miei... mi ricordo che stavo suonando il pianoforte in salotto, ho iniziato a sentire dei rumori...poi è caduto un pezzo di muro ed è apparsa la faccia del muratore! ero una ragazzina al tempo, di certo oggi il mio cuore non reggerebbe a uno spavento simile!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 7 nov 2011, 15:52

Mi ero persa la SEMI-COGNATA :pensieroso (GZ non è mica facile starti dietro certe volte...)... quoto BA in toto... anche a me è capitato ... ci sono persone che fanno davvero così quanod gli nasce un bimbo... però non avvisare è da maleducati!! :sberla:

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2011, 15:53

BA FOSSE ESTATE SAREBBE DIVERSO
ABBIAMO ANCHE LA GELATERIA COMODA CON PARCO GIOCHI MACCHININE SCIVOLONI ECC...

MA INVERNO AL CHIUSO PER FORZA...

SI LA COGNATA NON GLIENE FREGA NIENE... E PENSA SOLO A FAR BELLA FIGURA
SAI COME E' LA SCATOLA ERA GRANDE TUTTI PENSAVANO A QUELLO... MA GRANDE NON E' UGUALE A BELLO...

ED E' PROPRIO L'ALTRA SEMI COGNATA (E' LA MOGLIE DEL CUGINO DI MP MA PRATICAMENTE UN FRATELLO VISTO CHE LA SUA MAMMA E' MORTA CHE CLA AVEVA 9 MESI ED E' STATO ALLEVATO A CASA DI MP DA SUA MAMMA)
CHE E' CELIACA
NON IL BIMBO

BIMBO STA BENE HA AVUTO SOLO UN PO COLICHE ALL'INIZIO MA STA BENISSIMO

MA IL PROBLEMA E' PROPRIO LA FAMIGLIA
PENSA CHE LA MAMMA DI LEI NON CAMBIA NEANCHE IL BIMBO PERCHE' HA PAURA DI CAMBIARGLI IL BODY PER NON FARGLI MALE ... E HO DETTO TUTTO...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2011, 15:55

Giuliale ha scritto:Gianna, letto tutto :urka

Dunque, dunque.... x il discorso casa, non ci si comporta così... ma il vicino non aveva avvisato dell'inizio lavori??!?! :martello
SI HA SUONATO AL MATTINO PER AVVISARMI
MA LA SERA QUANDO SIAMO ANDATI A DIRGLI QUALCOSA MI HA DETTO MA TANTO VOI NON C'ERAVATE
GIA NOI LAVORIAMO ANCHE... EH EH
UN SMS O UNA CHIAMATA NO??? ABBIAMO IL CELL DI TUTTI...
Giuliale ha scritto: Cognata: Gianna, il mondo è bello perchè vario.... tu sei una persona molto attenta e precisa e noti tante cose che magari un'altra persona non dà molto peso.... mi sembra che ci sia altro sotto, forse proprio una certa incompatibilità di carattere. Altrimenti cerca di fregartene, non vale la pena prendersela :sorrisoo
IL BELLO DELLA COGNATA CHE E' INCOMPATIBILE CON TUTTI
PROPRIO LEI CHE E' COSI
NON LA REGGE NESSUNO
IO TENTO SEMPRE.... VORREI TANTO RIUSCIRCI... MA DIVENTA DURA...
PER I REGALI CAMBIO E AMEN :prr
Giuliale ha scritto: Festa: ci credo sia stato uno sbattimento... da noi il mac va molto micca per niente :ok
CONCORDO
DAI 6 NON CI SARA' PIU' SALETTA... SICURAMENTE :hi hi hi hi

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2011, 15:56

Giuliale ha scritto:Mi ero persa la SEMI-COGNATA :pensieroso (GZ non è mica facile starti dietro certe volte...)... quoto BA in toto... anche a me è capitato ... ci sono persone che fanno davvero così quanod gli nasce un bimbo... però non avvisare è da maleducati!! :sberla:
SCUSATE AVETE RAGIONE
HO SCRITTO UN TEMA
AVEVO BISOGNO DI SFOGARMI :buuu

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 nov 2011, 15:58

ba1976 ha scritto:gianna per il fato che ti son entrati in casa, è successo anche nella vecchia casa dei miei... mi ricordo che stavo suonando il pianoforte in salotto, ho iniziato a sentire dei rumori...poi è caduto un pezzo di muro ed è apparsa la faccia del muratore! ero una ragazzina al tempo, di certo oggi il mio cuore non reggerebbe a uno spavento simile!
IO NON C'ERO
MA CALMARE MIA MAMMA DOPO E' STATA DURA
LEI E' MOLTO AGITEVOLE... E SI E' PRESA UN COLPO PERCHE' SE SUCCEDEVA QUALCOSA AI BIMBI...

NON SMETTEVA DI URLARE E BRONTOLARE... POI TRA ME E PAPY CI SIAMO RIUSCITI OVVIAMENTE, MA I MURATORI SE LI E' MAGIATI

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 7 nov 2011, 16:01

seeee gianna vabbè. a parte che nona vevo capito una ceppola sulla celiachia (meglio melgio che sia la mamma e non il bimbo ad averlo). Sai qual è il tuo problema? sei troppo buona, tu pensi sempre sempre agli altri. Sei una persona che si farebbe in quattro per chiunque, se c'è da fare un regalo, non vai "alla c@zz@" tanto per comprare. no, tu ponderi i gusti, scegli ecc con amore proprio, per chiunque sia.

e quando quello che ti torna indietro è questo...beh ci stai male. soprattutto perchè non sei tu che hai ricevuto un regalo "brutto" o una delusione, ma i tuoi tati. non c'è soluzione stellina mia...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”