Sono tornata anch'io dalle ferie, oggi però non ho troppo tempo per fermarmi, come potrete ben immaginare, quindi per adesso do il benventuo alle nuove e poi prometto di riconnettermi più tardi.

Messaggio da pallapunda » 29 ago 2011, 12:30
Messaggio da ptoliporthus » 29 ago 2011, 12:36
Ciao Cristina! Bentornata!!!pallapunda ha scritto:Ehilà, buongiorno a tutti!!![]()
Sono tornata anch'io dalle ferie, oggi però non ho troppo tempo per fermarmi, come potrete ben immaginare, quindi per adesso do il benventuo alle nuove e poi prometto di riconnettermi più tardi.
Messaggio da zuzzu » 29 ago 2011, 13:16
Messaggio da Giuliale » 29 ago 2011, 15:18
Messaggio da ptoliporthus » 29 ago 2011, 15:19
Per la verità precedentemente esisteva il gruppo delle "bolognesi", poi trasformato in Emiliane... perchè, se non ricordo male, le "romagnole" non volevano confondersi con le "emiliane"!!zuzzu ha scritto:vedo che su GOL è già avvenuta la "secessione"...emiliane e romagnole in due gruppi diversi!
Messaggio da ptoliporthus » 29 ago 2011, 15:19
Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! AleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeGiuliale ha scritto:ciaoooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
Messaggio da Prillina » 29 ago 2011, 15:20
Giuliale ha scritto:ciaoooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
Messaggio da ptoliporthus » 29 ago 2011, 15:22
Messaggio da Prillina » 29 ago 2011, 15:26
Messaggio da ptoliporthus » 29 ago 2011, 15:34
E credo che siamo rimasti di nuovo soli...Prillina ha scritto:veroeravamo soli soletti
Messaggio da Prillina » 29 ago 2011, 16:01
ptoliporthus ha scritto:E credo che siamo rimasti di nuovo soli...Prillina ha scritto:veroeravamo soli soletti
![]()
Messaggio da OCRAM » 29 ago 2011, 16:07
Prillina ha scritto:ptoliporthus ha scritto:E credo che siamo rimasti di nuovo soli...Prillina ha scritto:veroeravamo soli soletti
![]()
![]()
a questo punto mi domando: mi puzzano le ascelle????
Messaggio da gz » 29 ago 2011, 16:11
Messaggio da gz » 29 ago 2011, 16:15
Messaggio da Giuliale » 29 ago 2011, 16:15
Messaggio da Giuliale » 29 ago 2011, 16:19
gz ha scritto:BUONGIORNO
HO LETTO UNA FRASE SU FB E FORSE MI SONO PERSA QUALCOSA
MIKAL ASPETTA IL TERZO???
Messaggio da gz » 29 ago 2011, 16:30
Messaggio da Prillina » 29 ago 2011, 16:34
Messaggio da Prillina » 29 ago 2011, 16:35
Messaggio da ptoliporthus » 29 ago 2011, 17:37
Si Gianna, Micol aspetta il terzo... e noi aspettiamo lei!!gz ha scritto:HO LETTO UNA FRASE SU FB E FORSE MI SONO PERSA QUALCOSA
MIKAL ASPETTA IL TERZO???
Vado a guardare... chi avrà mai sfornato??!!gz ha scritto:OGGI ERO INCASINATISSIMA (MA NON PER MANDARE LAVORO AL GRANDE CAPO)
32+1??!!!! Mi sa tanto di una in attesa???!!!gz ha scritto:SAPETE UNA COSA: NON AVER STACCATO NEANCHE UN GIORNO SENTO CHE INIZIA A PESARMI... NON SONO MENTALMENTE MA ANCHE FISICAMENTE... (NON HO PIU' L'ETA'.... I 32+1 SI SENTONO)
Ale, ma cosa mi combini???? Sali in piedi su una sedia di plastica dell'Ikea?? Non sai che quelle sedie reggono solo i fuscelli come me??!!Giuliale ha scritto:uff, che giornataccia!!
Stamattina sono andata con Giulia dal dentista dell'usl a San Lazzaro.... primo giorno di ticket.... un delirio!!! E abbiamo saputo che ha una carie da curare (dalla paura manco apriva la bocca, per dire) e deve mettere l'aaparecchio per mal occlusione![]()
Poi l'ho portata al campo estivo e sono venuta al lavoro... dopo 2 settimane...![]()
In più quando la scorsa settimana, quando sono rientrata da Fano, sono caduta da una sedia (ci ero andata in piedi... una seggiolina dell'ikea in plastica che mi si è aperta sotto i piedi...) e mi sono spaccata il sopraciglio (più una botta tremenda al kul!)... però ora è guarito e non si vede quasi nulla!![]()
Benvenute alle new entry!!![]()
Marco, come va Angela?![]()
Eh, si, Benny, dovrebbero cadere tutti...Prillina ha scritto:Ale tu quindi porti giulia dal dentista dell'Asl??? come ti sei trovata????
ma io non ho ancora capito una cosa: i denti sono tutti da latte?? nel senso cadono tutti??? sono ignorante!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”