GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES abbracciate, in questa strana estate.

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES abbracciate, in questa strana estate.

Messaggio da marilu » 14 ago 2011, 22:19

ciao....
:fischia
:yeee
:emozionee
BUON FERRAGOSTO A TUTTE. :bacio

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 ago 2011, 9:34

Buon ferragosto
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 15 ago 2011, 9:43

Buon ferragosto a tutte!
Marilu''......immmagino ch tu abbia in programmma o abbia passsato una blla giornata con aicch adorabili. Sono molto flice!
A piu' tardi. Bacioni
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 15 ago 2011, 11:48

BUON FERRAGOSTO

stanotte qui ha fatto un temporalone da paura e alle due pensavo che mi saltasse il BBQ in giardino....alternativa.... :che_dici 12 unni in casa :urka
ci siamo alzati col sole...ora la carbonella fuma e all'orizzonte le nuvole non promettono bene, anzi :buuu

aummmmmhhhhhh aummmmmmhhhhhh.....
devo stare tranquilla..... che sarà mai poi stare chiusi in casa...mia mamma, mio papà, mio fratello con moglie..... mia suocera...mio suocero.... insieme, che lei manco gli parla.... cognata, cognato e due nipoti teppisti.....

aummmmmmhhhhh aummmmmhhhhhh............

:tafazzi:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 15 ago 2011, 16:32

Buon Ferragosto.... stamani abbiamo avuto due temporali con scrosci a mo' di doccia il BBQ sembrava compromesso invece alle 11 quando il papi ha dato fuoco alla legna il sole splendeva...abbiamo mangiato benissimo, fuori :ok

Ele: spero sia andata così anche per voi...in casa con tutta l'allegra brigata la vedo tosta :incrocini
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 15 ago 2011, 16:34

ieri mattina ho scritto un sms a Pinga, dopo di che ho perso il cell....giace scarico da qualche parte in casa, mi scuso in anticipo per eventuali mancate risposte... :martello
MI sa che devo organizzare un'altra caccia al tesoro :che_dici
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 15 ago 2011, 18:02

Buon fine ferragosto :sorrisoo

Due gocce di pioggia anche qui ma dopo 10 min splendeva il sole.

Ieri ho passato un bel pomeriggio con una dolce fanciulla in compagnia di una simpatica guanciottosa, una bella panciotta e un gran bel fusto. E domani sera si replica con Eva!

Gabry ma dov'era la fede?
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 15 ago 2011, 23:25

Qui niente pioggia solo qualche nuvola dalle 13 alle 15
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 16 ago 2011, 7:46

Buongiorno
Misu: :emozionee per l'incontro....dove era la fede? In un posto davvero sicuro, ....forse me la sono sfilata mentre lavoravo perchè mi faceva male e l'ho riposta li al sicuro, nella scatola dei lavori all'uncinetto...
Meno male che per cercarla sono andata di fantasia, altrimenti l'avrei ritrovata a primavera o chissà quando, quel posto non me lo ricordavo proprio! :ahaha :ahaha :ahaha

Invece il papi, bravissimo, ha ritrovato il telefono morto....era nascosto dalla macchina da cucire.... Sono incorreggibile :ahah :ahah :ahah

Grazie a tutte per gli auguri

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 16 ago 2011, 8:10

buongiorno amiche!!!
sono di nuovo a bz perchè dovevo rientrare al lavoro. ma alle 12 schizzo di nuovo in the mountains!!! la scorsa settimana abbiamo fatto delle mega passeggiate il posto è una favola, la stella è andata a cavallo (e oggi ci ri-va). purtroppo la mia connessione con la 3 non era delle migliori e quindi ho fatto disintossicazione! :sorrisoo meno male che non avete scritto tanto!!!
enea ha ancora la orticaria ma abbiamo cambiato l'antistaminico e va meglio. in ritardo, buon ferragosto!!! noi lo abbiamo passato in val di non a grigliare da amici.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 ago 2011, 9:21

Giorno amiche!!!!

Sono in piedi solo io.ho bevuto i caffe' e sto ciondolando in attesa che si sveglino tutti
Mancano tre giorni e si torna. Chiara e' stata invitata a fermarsi un'altra settimana, ma il robo non e' d'accordo. Vedremo.....
Buona giornata a tutte...
Gabry: vai tranquilla......son ccontenta pr la fede
Robi: buon lavoro
Misu: come e' andata a cena?
A dopo amiche
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 16 ago 2011, 10:53

giorno! Alla fine ieri abbiamo resistito a un pò di pioggierella sotto al ciliegio e poi è tornato il sole. direi che sono sopravvissuta... oggi andiamo in piscina ma ... con ospite autoinvitata e ovviamente “parassitante“ al seguito :che_dici che sangue amaro che mi faccio sempre!!! Buona giornata
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 16 ago 2011, 18:22

robibg ha scritto:Buon ferragosto a tutte!
Marilu''......immmagino ch tu abbia in programmma o abbia passsato una blla giornata con aicch adorabili. Sono molto flice!
A piu' tardi. Bacioni
:ok

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 16 ago 2011, 18:22

ele68 ha scritto:giorno! Alla fine ieri abbiamo resistito a un pò di pioggierella sotto al ciliegio e poi è tornato il sole. direi che sono sopravvissuta... oggi andiamo in piscina ma ... con ospite autoinvitata e ovviamente “parassitante“ al seguito :che_dici che sangue amaro che mi faccio sempre!!! Buona giornata
:coccola

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 17 ago 2011, 7:58

buongiorno!
ieri pome siamo tornati in montagna per far andare a cavallo la Brumbi!
il tempo è splendido! devo riuscire a mettere un pò di foto su fb ma sono rimasta a prima del mare. mi sa che ci riuscirò dopo il battesimo!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 17 ago 2011, 8:13

buiongiorno!!!
Eccomi di ritorno dalla montagna , prima di prendere la via del mare :-D
Che dirvi? Adoro le dolomiti! Quest'anno mi sono proprio divertita anche perchè eravamo un gruppo di 100 persone, Francesco aveva i suoi amici e non ha rognato praticamente mai.
Siamo andati a Lienz in bici, sparandoci 48 km di strada tra i boschi (fortissimo... era quasi tutta in discesa :ok ) e lo spilungo si è pure dato al Rafting sul torrente. Io no, ovviamente!!! Però ho fatto il servizio fotografico: correre con l macchina da un punto di avvsitamento all'altro era forse ancora più peridoloso e ardito di andare sul gommone!!
Peccato che per ferragosto sembrava di essere a novembre: acqua a catinelle per tutta la mattina......
Sono tornata ieri sera e sono già al pezzo.... :buuu
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 17 ago 2011, 8:17

Ah .....Grazie a tutte per gli auguri!!!, in Valle Aurina la connessione WiFi c'era solo dal campanile della chiesa e dal nostro albergo non "prendeva" e, come saprete, non ho il cellulare così tecnologico come i vostri!! (.. :pensieroso ......lo sapevate?)!!

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 17 ago 2011, 8:24

ciao Karamel!!! sono contenta che tu abbia passato una bella vacanza. le dolomiti sono splendide, adoro viverci!!!! :cuore è vero, ha diluviato lunedì mattina, ma poi si è tirato fuori. peccato che non ci siamo trovate. io non ho problemi a spostarmi! quindi la mia disponibilità rimane sempre! :sorrisoo

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 17 ago 2011, 9:35

Buongiorno bentornata Sabi e auguri di buon compleanno dato che ancora non te li ho fatti :risatina:

Ieri sera ho finalmente conosciuto la nostra Eva una vera forza della natura: simpatica. spigliata, allegra! Peccato che siamo state insieme pochissimo visto che loro son arrivati tardi e noi siam dovuti andare via perché Lara non ce la faceva più.

Ci sono le foto su fb.

Baci
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 17 ago 2011, 9:35

desert noor ha scritto:ciao Karamel!!! sono contenta che tu abbia passato una bella vacanza. le dolomiti sono splendide, adoro viverci!!!! :cuore è vero, ha diluviato lunedì mattina, ma poi si è tirato fuori. peccato che non ci siamo trovate. io non ho problemi a spostarmi! quindi la mia disponibilità rimane sempre! :sorrisoo
allora ti prenoto per l'anno prossimo!!! Abbiamo deciso di tornarci con tutto il gruppone...... per noi invece è più difficile muoversi autonomamente perchè quando si è in tanti l'organizzazione si fa problematica, però sarei felice di conoscerti... magari potresti farci da guida per i tuoi monti! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”