FIGOOOOO da farci un giretto, grazie ISH!!!ishetta ha scritto:Tesoro alla tua età non è il caso... sappilopem ha scritto:figurati che io ero già un po' in ansia x te quando operato ale...a me mi piglia un colpo. lo so.Jess23 ha scritto:PEM innanzitutto tantipem ha scritto:anceh noi proviamo con cremina (locoidon) non ho la minima intenzione di farlo addormentare.
è l'anestesia che mi terrorizza![]()
![]()
per M
una mia amica ha fatto operare il figlioletto per lo stesso problema a fine gennaio.
il bimbo compie 2 anni a luglio. ha superato brillantemente il tutto.![]()
![]()
Allora sono stata in quel negozio. Si chiama KiloFashion ed è in cso Vittorio Emanuele II civico 30 (praticamebte verso san babila vicino al disney store), Allora io non mi sono comprata un tubazzo ma non è male. Ci sono solo vestiti firmati in stock a partire da 4 centesimi al grammo in su. 4 centesimi vuol dire che una maglietta leggera costa sui 7/8 euro.
I vestiti sono divisi in base alla firma in 3 categorie: dalla più economica alla più costosa.Prendi il capo di abbigliamento, lo pesi come si fa con la verdura al super, se ti sta bene il prezzo stampi l'etichetta e paghi, max 10 pezzi a testa.
c'è donna, uomo, bimbo scarpe.le scarp non e ho viste.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 91: il mio anno di nascita!!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Re: LOMBARDINE 91: il mio anno di nascita!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®
BRAVISSIMO DIEGO!!!!
questione PISELLO: anche a WIlliam è chiuso ma la mia pediatra dice sempre di non far nulla
quasi quasi inizio in autonomia solo con le cremine 

questione PISELLO: anche a WIlliam è chiuso ma la mia pediatra dice sempre di non far nulla

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- M76
- Bronze~GolGirl®
buongiorno, tornata, ho portato la mia nonnina a un funerale, e poi l'ho accompagnata a casa. solo 3 ore tra andata e ritorno, vabbè, per le nonne si fa.
ARMADI io ho finito fatto tutto e ne sono felice!
Ish, l'avevi scritto di là. direi che con la cameretta/disimpegno e la cucina rivoluzionata tutto è alla perfezione. meglio così.
Sta storia del pisello mi mette ansiia, menomale che la ped ha detto che è a posto.
però lei stessa alle viste controllava e lo "tirava".
ARMADI io ho finito fatto tutto e ne sono felice!
Ish, l'avevi scritto di là. direi che con la cameretta/disimpegno e la cucina rivoluzionata tutto è alla perfezione. meglio così.
Sta storia del pisello mi mette ansiia, menomale che la ped ha detto che è a posto.
però lei stessa alle viste controllava e lo "tirava".
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
più o menoM76 ha scritto:

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
bè per lo meno non devi ringraziare nessuno
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
esatto... ma soprattutto non devo attendere nessunoM76 ha scritto:bè per lo meno non devi ringraziare nessuno

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
eccomi, week end intensissimo.
Sabato sono stata in piscina con i piccoli, poi ho mangiato fuori con la nonna. Breve shopping... mi sono finalmente presa una borsa nuova da Carpisa
poi la nonna ha fatto un piccolo shopping x le belvette da H&M. Poi siamo tornati a casa e quando è tornato L. dal lavoro siamo andati a farmi gli occhiali nuovi... bellissimiiiiiii
ecco poi vedi chi c'è dietro
Stamattina abbiamo girato la cucina e così mi piace moltissimo. Settimana prossima montiamo i lampadari e la mia libreria di Kartell che sta chiusa nella scatola da soli 6 anni
Pomeriggio siamo stati da Ippolandia. Abbastanza deludente, ci saranno 5/6 gonfiabili grossi, 2 reti per saltare, una piscina di palline stile ikea e qualche scivolo o casetta della chicco. Sinceramente 8 euro + il parcheggio non li vale. Però Edo è stato sveglio tutto il pomeriggio a vedere i bimbi e i colori, Emma ha corso e saltato... e stasera sono crollati
Sabato sono stata in piscina con i piccoli, poi ho mangiato fuori con la nonna. Breve shopping... mi sono finalmente presa una borsa nuova da Carpisa

Stamattina abbiamo girato la cucina e così mi piace moltissimo. Settimana prossima montiamo i lampadari e la mia libreria di Kartell che sta chiusa nella scatola da soli 6 anni

Pomeriggio siamo stati da Ippolandia. Abbastanza deludente, ci saranno 5/6 gonfiabili grossi, 2 reti per saltare, una piscina di palline stile ikea e qualche scivolo o casetta della chicco. Sinceramente 8 euro + il parcheggio non li vale. Però Edo è stato sveglio tutto il pomeriggio a vedere i bimbi e i colori, Emma ha corso e saltato... e stasera sono crollati

- M76
- Bronze~GolGirl®
ish ottimo hai testato ippolandia, non ci vado!!
foto degli occhiali nuovi!
foto degli occhiali nuovi!
- koala1
- Master~GolGirl®
d
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- M76
- Bronze~GolGirl®
ah per la cronaca, stamattina sono andata dall'otorino per me, e ho chiestoper le adenoidi di ale.
mi ha detto che lui personalmente come scuola di pensiero non fa operare prima dei 6 anni (e già qui ho tirato un sospiro di sollievo).
poi mi ha detto che bisogna vedere lo stadio delle adenoidi. se sono veramente grandi e creano problemi seri si tolgono, altrimenti si cerca di farle regredire con medicinali, perchè è un problema che comunque con l'adolescenza passa del tutto.
sta nel valutare i pro e i contro del tenerle da bambini.
mi ha detto anche che se è solo un anno che respira con la bocca, che russa e ha raffreddore, non si fa nulla. loro tendono ad operare se per almeno 3 anni ci sono otiti ricorrenti e altri problemi connessi.
mi ha detto che lui personalmente come scuola di pensiero non fa operare prima dei 6 anni (e già qui ho tirato un sospiro di sollievo).
poi mi ha detto che bisogna vedere lo stadio delle adenoidi. se sono veramente grandi e creano problemi seri si tolgono, altrimenti si cerca di farle regredire con medicinali, perchè è un problema che comunque con l'adolescenza passa del tutto.
sta nel valutare i pro e i contro del tenerle da bambini.
mi ha detto anche che se è solo un anno che respira con la bocca, che russa e ha raffreddore, non si fa nulla. loro tendono ad operare se per almeno 3 anni ci sono otiti ricorrenti e altri problemi connessi.
- pem
- Silver~GolGirl®
ish me lo ero persa sinceramente. 

M06 E07 amori di mamma
- M76
- Bronze~GolGirl®
ish metti anche foto della cucina!
- M76
- Bronze~GolGirl®
moderatore non si può fare niente per sto pop up del concorso di gol? ha un pò rotto le palline. 

- pem
- Silver~GolGirl®
putroppo no....
ma tra poco dovrebbe essere meno invasivo (spero)

ma tra poco dovrebbe essere meno invasivo (spero)
M06 E07 amori di mamma
- M76
- Bronze~GolGirl®
- pem
- Silver~GolGirl®
direi che è stata l'apparizione più fugace si sia mai vistakoala1 ha scritto:d

M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ecco messa... Allora spiegazione. Prima il frigo stava al posto del tavolo... infatti devo pulire quello sbaffo nero di polvere che si vede sul muroM76 ha scritto:ish metti anche foto della cucina!

Lì metteremo una stampa che ci siamo fatti regalare anni fa e che non abbiamo mai appeso.
L'armadio da sostituire è quello grigio in fianco alla finestra singola e metteremo questo di ikea (ovviamente)
http://www.ikea.com/it/it/images/produc ... 068_S4.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi in fianco al frigo ora non si vede ma c'è un carrello con sopra un forno. Vogliamo mettere un mobile ikea con forno nuovo (questo dopo 12 anni sta tirando le cuoia) incassato. Ma siccome avanza un pochino di spazio voglio capire se riesco a mettere qualcosa a cornice del frigo. Ci sto pensando. E in fianco dove si vede il divano voglio mettere la mensola di Kartell bourdeaux.
E domenica montiamo i lampadari.
- Bricla
- Expert~GolGirl®
sì d brutto direi ... fugacissimaaaaaaaaaaaapem ha scritto:direi che è stata l'apparizione più fugace si sia mai vistakoala1 ha scritto:d
- laroby
- Master~GolGirl®
Bricla ha scritto:sì d brutto direi ... fugacissimaaaaaaaaaaaapem ha scritto:direi che è stata l'apparizione più fugace si sia mai vistakoala1 ha scritto:d

Ciao a tutte!
we intensissimo e anche di più, poi in qs gg vi racconto!
buonanotte!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- M76
- Bronze~GolGirl®
ish mi sembra una bella soluzione bravi!