Ecco, ora mi sento io veramente una cacchina...Dream78 ha scritto:Concordo!Ciuk ha scritto:Ma l'asilo l'ha dimessa o ti ha solo avvisato che non stava bene e piangeva?Fioriblu ha scritto:Sono tornata al lavoro... alla fine sono andata io a recuperare Anna e siamo andate a casa e si è subito addormentata.
Boh, secondo mio marito, per farla dormire a casa, poteva rimanere lì a dormire e tanto appena sveglia va mia suocera a prenderla; ha provato a chiamare l'asilo per farsi spiegare meglio che cosa aveva ma loro non rispondono al telefono...
Per il momento non ha febbre, di certo non era in formissima.
Come l'hai trovata quando sei andata? Si era ripresa o era ancora in braccio?
Se si era ripresa e non aveva febbre, concordo con tuo marito.
Ma se lei non stava bene, credo che dormire a casa o dormire là non fosse proprio la stessa cosa.
Vedi come sta quando si sveglia...magari al nido non avrebbe dormito affatto...l'ambiente di casa comunque da loro sicurezza e magari Anna si è un attimo calmata...
Facci sapere come va
effettivamente loro non mi ricordo che abbiano detto "venga a prenderla", però mi chiamano dicendo che sta male, piange, si lamenta, non mangia e io, pensando a come era già stanotte e poi stamattina, ho pensato di portarla a casa. Quando l'ho presa era tutta piagnucolosa.
Adesso si è svegliata e mio marito ha detto che è un po' rognosina ma per il resto sta bene.
All'asilo continuano a non rispondere al telefono.