Messaggio da cocciele » 17 gen 2011, 12:09
Messaggio da cocciele » 17 gen 2011, 12:09
adesso costa molto di più...non è + come una volta...tu per luisa hai pagato vero?Dream78 ha scritto:CANCE: per le maldive si trovano anche delle ottime offerte, noi ci siamo voluti coccolare ma considera che anni fa ci ho fatto 16 giorni con 1.500€.
Certo è una bella spesa , ma una volta nella vita credo ne valga davvero la pena!
RAGGETTO: anche tu vai di trasferte ora???? Miche Francy non covi nulla, magari aveva solo preso un colpo di freddo.
LDM: ma per caso si è votato per quello di febbraio???
FIORI: scusa, non ti ho nemmeno mandato gli auguri per ANNA!!!!!!!!!!!![]()
Ragazze ma cosa mi sono persa???? Mi fate un riassuntino pliiiissss
Messaggio da cocciele » 17 gen 2011, 12:11
ovviamente me...maisetapioca ha scritto:Non so se ho scordato qualcosa
Messaggio da cocciele » 17 gen 2011, 12:12
l'ho letto!!e anche il seguito NONSOLODUE, che però non è bello come il primo!!a me è piaciuto da matti...mi son fatta di quelle risate!!campanara80 ha scritto:Buongiorno Biblios!
duro ritorno al lavoro dopo un week end PARADISIACOanche se intaccato per una ventina di minuti dalle polemiche vittimistiche di mia mamma che non vuole accettare che la sua figliola diventi grande....
![]()
Ho acquistato un libro davvero carinissimo : non solo mamma non so se l'abbiate letto. Sono alle prime pagine delle avventure dell'Elasti-mamma e già darei all'autrice il nobel per la letteratura. Nonostante io non sia ancora mamma, mi identifico perfettamente in lei, con i suoi problemi, gli impegni da incastrare, figli e marito da gestire.... insomma... VIVAMENTE CONSIGLIATO
Messaggio da cocciele » 17 gen 2011, 12:14
Messaggio da raggetto » 17 gen 2011, 12:15
uhssignurrrr, ma che hai combinato Anna??maisetapioca ha scritto:sì, ma tu sei stata molto irriverente a ridere fino alle lacrime quando son caduta dalla sedia e mi son fatta male alla tettacocciele ha scritto:minimo...comunque le risate che mi ha fatto fare davide sono irripetibilimaisetapioca ha scritto:Ieri dall'Elena ci siamo divertiti tanto!!!! abbiamo chiacchierato, mangiato, riso e giocato e anche i bimbi hanno giocato fino allo sfinimentopeccato per chi non è potuta venire.
Comunque, Cancerini e Coccieleni, Nicola ci deve la rivincita![]()
![]()
![]()
Messaggio da cocciele » 17 gen 2011, 12:16
straquoto...non potevi dirlo in modo migliore...Dream78 ha scritto:CIUK: ho letto anche quello che hai scritto a raggetto.
Prima di tutto credo che sia normale che il rapporto di coppia cambi con l'arrivo dei figli. Cambiare però non vuol dire necessariamente in peggio. Diciamo che ci sono priorità differenti e, almeno per quanto mi riguarda, i momenti dedicati alla coppia sono meno, ma vissuti forse in maniera più intensa.
Da quello che scrivi a raggetto noto una cosa, se posso permettermi e mi scuso in anticipo se risulto invadente. Stai lottando contro i mulini a vento. Gli uomini non sono capaci di fare due cose insieme. Anche mario non è in grado di farlo. Forse l'errore è il farglielo notare sempre, in fondo lui si sta impegnando, sta giocando e intrattenendo suo figlio, magari a lui sembra di aver fatto il meglio possibile e se gli fai notare che invece poteva fare nel frattempo questo, questo e quest'altro forse dal suo punto di vista lo sminuisci. In un periodo di tensione non aiuta. Prova a mettere da parte tutto quello che riusciresti a fare tu nel frattempo e prova a rilassarti tu epr prima. Lo so che se lui non fa, devi fare tu. Che le cose non possono restare lì in eterno, che vanno fatte, ma farlo notare a lui non le sistemerà, farà solo inalberare lui e di conseguenza te.
Poi mi sembra di notare un'altra cosa. Pensate mai di dedicare dei momenti solo e unicamente a voi? Un cinema, una cena, una passeggiata per negozi. Quel che più vi piace fare, ognuno ha le proprie passioni. Credo che vi dobbiate un po' ritrovare come coppia, non siete solo genitori.
E poi lui ogni tanto ci prova no ad avvicinarsi, a farti una coccola, prova a godertela e basta, senza pensare al resto...
Poi magari ti sto dicendo solo un sacco di banalità.
Messaggio da cocciele » 17 gen 2011, 12:17
scusa ma quella è stata una scena spettacolare..peccato non averla ripresa!maisetapioca ha scritto:sì, ma tu sei stata molto irriverente a ridere fino alle lacrime quando son caduta dalla sedia e mi son fatta male alla tettacocciele ha scritto:minimo...comunque le risate che mi ha fatto fare davide sono irripetibilimaisetapioca ha scritto:Ieri dall'Elena ci siamo divertiti tanto!!!! abbiamo chiacchierato, mangiato, riso e giocato e anche i bimbi hanno giocato fino allo sfinimentopeccato per chi non è potuta venire.
![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 17 gen 2011, 12:20
Messaggio da maisetapioca » 17 gen 2011, 12:23
ops! ma questo è perchè ormai per me tu fai parte del mio quotidiano in carne ed ossacocciele ha scritto:ovviamente me...maisetapioca ha scritto:Non so se ho scordato qualcosa
Messaggio da Dream78 » 17 gen 2011, 12:30
No no, per luisa non ho pagato nulla. Ne volo ne soggiorno.cocciele ha scritto:adesso costa molto di più...non è + come una volta...tu per luisa hai pagato vero?Dream78 ha scritto:CANCE: per le maldive si trovano anche delle ottime offerte, noi ci siamo voluti coccolare ma considera che anni fa ci ho fatto 16 giorni con 1.500€.
Certo è una bella spesa , ma una volta nella vita credo ne valga davvero la pena!
RAGGETTO: anche tu vai di trasferte ora???? Miche Francy non covi nulla, magari aveva solo preso un colpo di freddo.
LDM: ma per caso si è votato per quello di febbraio???
FIORI: scusa, non ti ho nemmeno mandato gli auguri per ANNA!!!!!!!!!!!![]()
Ragazze ma cosa mi sono persa???? Mi fate un riassuntino pliiiissss
Messaggio da Dream78 » 17 gen 2011, 12:33
meno male Mais, quando do consigli spero sempre di non sbagliare e basarmi troppo sull'esperienza personale.raggetto ha scritto:maisetapioca ha scritto:Non ci credo Dream abbiamo scritto la stessa cosa
ED IO CONCORDO IN PIENO. Come ho già detto qualche giorno fa: Ciuk, comincia tu. Quando vedi queste cose che non ti vanno giù, buttala sul ridere. Non pensare ai rancori delle questioni irrisolte altrimenti non si va mai avanti.
Può sembrare strano ma devi essere più "leggera".
L'hai detto tu stessa che lui qualche passo lo sta facendo ma poi tu pensi alle cose negative e ti irrigidisci. Però il problema è che così non andrete mai avanti e questo lo capisci bene anche tu.
Domanda: ridete mai insieme??
Messaggio da cancerina72 » 17 gen 2011, 12:51
ma io dov'ero..cocciele ha scritto:scusa ma quella è stata una scena spettacolare..peccato non averla ripresa!maisetapioca ha scritto:sì, ma tu sei stata molto irriverente a ridere fino alle lacrime quando son caduta dalla sedia e mi son fatta male alla tettacocciele ha scritto:minimo...comunque le risate che mi ha fatto fare davide sono irripetibilimaisetapioca ha scritto:Ieri dall'Elena ci siamo divertiti tanto!!!! abbiamo chiacchierato, mangiato, riso e giocato e anche i bimbi hanno giocato fino allo sfinimentopeccato per chi non è potuta venire.
![]()
![]()
Messaggio da Ciuk » 17 gen 2011, 12:54
Messaggio da cancerina72 » 17 gen 2011, 12:56
Messaggio da Ciuk » 17 gen 2011, 12:58
nessun problema!cocciele ha scritto:scusa paola...l'ho letto solo alaa sera!Ciuk ha scritto:Ciao
Dreamsono contenta di sentirti soddisfatta, aspettiamo il resoconto!!!
Mais ieri ho mandato un sms a Cocci per salutarvi tutte, l'avete ricevuto?![]()
Ragazze, qui è da una settimana che c'è praticamente nebbia perenne...Meglio rispetto alla pioggia, però che palline!!
![]()
Domani sarei dovuta salire a Milano ma mia madre è influenzata e quindi me ne sto a casa. Prima o poi però mi devo organizzare. Aufffff.
Ciao a tutte a dopo e non latitate come venerdì eh??![]()
Messaggio da cancerina72 » 17 gen 2011, 13:02
:ahah :ahah :ahahcocciele ha scritto:ovviamente me...maisetapioca ha scritto:Non so se ho scordato qualcosa
Messaggio da Dream78 » 17 gen 2011, 13:38
Messaggio da raggetto » 17 gen 2011, 13:54
Messaggio da raggetto » 17 gen 2011, 13:58
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”