GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliana super-gasata, la nostra Lovipa è tornata!
- cri73
- Master~GolGirl®

Re: Siciliana super-gasata, la nostra Lovipa è tornata!
Cin, ancora
per tuo papà! e pazienza per tua nonna ma quando succedono tutte cose in una volta non si può fare altrimenti!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- syssyball
- Silver~GolGirl®

buondì.....nottata da urlo...
ieri la pediatra mi ha dato delle suppostine per ely......e mi ha detto che se la tosse dovesse peggiorare dobbiamo andare di antibiotico e fermenti lattaci...
cmq stanotte non poteva stare nella culla....e per farla stare calma l'ho tenuta tutta la notte sopra il mio petto
io sono preoccupata....ho un dolore che non accenna a diminuire...proprio sul taglio....in prossimità di quello spazietto che non si era cicatrizzato bene quando mi hanno tolto i punti.
prima pensavo fossero i punti a tirare....poi una volta tolti pensavo dipendesse da quella cicatrizzazione non ancora avvenuta. ma adesso?? in realtà il dolore è interno......e fa davvero male...mi limita quasi tutti i movimenti e non posso stare sdraiata sul finaco sinistro.
e ora inizio ad avere paura......tra un pò chiamo la gine...vediamo che dice....
nelletta..io ti auguro di poter fare un naturale....a me nnostante le 4 ore di travaglio non me lo hanno permesso......( b#stardi)
ancora devo scrivere il racconto del parto.....
rimproveratemi ogni tanto..accussì mi spicciu!!!
ieri la pediatra mi ha dato delle suppostine per ely......e mi ha detto che se la tosse dovesse peggiorare dobbiamo andare di antibiotico e fermenti lattaci...
cmq stanotte non poteva stare nella culla....e per farla stare calma l'ho tenuta tutta la notte sopra il mio petto
io sono preoccupata....ho un dolore che non accenna a diminuire...proprio sul taglio....in prossimità di quello spazietto che non si era cicatrizzato bene quando mi hanno tolto i punti.
prima pensavo fossero i punti a tirare....poi una volta tolti pensavo dipendesse da quella cicatrizzazione non ancora avvenuta. ma adesso?? in realtà il dolore è interno......e fa davvero male...mi limita quasi tutti i movimenti e non posso stare sdraiata sul finaco sinistro.
e ora inizio ad avere paura......tra un pò chiamo la gine...vediamo che dice....
nelletta..io ti auguro di poter fare un naturale....a me nnostante le 4 ore di travaglio non me lo hanno permesso......( b#stardi)
ancora devo scrivere il racconto del parto.....
rimproveratemi ogni tanto..accussì mi spicciu!!!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- cri73
- Master~GolGirl®

Stè, ma quello che salta dai gradini è Simone! Marco si spaventa a saltare!
- stè
- Platinum~GolGirl®

syssy
per te e per Elisa, qua ci dobbiamo mettere d'accordo con le abbreviazioni però
Per il racconto... io mi sa che non ti posso rimproverare
Per il racconto... io mi sa che non ti posso rimproverare
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- cri73
- Master~GolGirl®

Syssy, fai bene a chiamare la gine! Speriamo che non ci sia infezione! 
- stè
- Platinum~GolGirl®

questa mi mancavacri73 ha scritto:Stè, ma quello che salta dai gradini è Simone! Marco si spaventa a saltare!
no, qui saltano entrambi, Emanuele quando scende le scale di casa salta anche 5 gradini
- cincin
- Master~GolGirl®

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- cincin
- Master~GolGirl®

io dico che un albergo 3 stelle... costa meno 
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- stè
- Platinum~GolGirl®

- syssyball
- Silver~GolGirl®

per stefy: ma allora indipendentemente da quando io ho in realtà partorito, devo rientrare sempre il 2 marzo? 
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- cri73
- Master~GolGirl®

Ho steso i panni dei bimbi sotto il balcone sperando che si asciughino...altrimenti domani MArco non ha cosa mettersi! A proprosito ho ricomprato i lupetti felpati per MArco e gliene ho presi due azzurri così ne ha due blu e due azzurri con i pantaloni blu chiari, scuri e grigi...e stamattina MArco mi ha chiesto perchè mi metti sempre le magliette blu e azzurre ed i pantaloni blu e grigie?!
Stè, Marco corre e grida e quindi si fà notare ma ogni volta che deve fare un salto se non c'è qualcuno pronto a prenderlo non lo fà perchè si spaventa!
Stè, Marco corre e grida e quindi si fà notare ma ogni volta che deve fare un salto se non c'è qualcuno pronto a prenderlo non lo fà perchè si spaventa!
- stè
- Platinum~GolGirl®

- lovipa
- Bronze~GolGirl®

si si festa sclerante a scuola, da esaurire, i bimbi sono troppo forti però, hanno assalito piero per farsi fare le foto e poi giulia ha un invito a casa di un amichetto per giocare a nintendodolceviola ha scritto:'
Lovi, pure tu raffreddata? Ma a Giulia l'hai fatta la festa a scuola?
tutti con l amanina tranquilli tranquilli? in quale universo parallello????stè ha scritto:
E a proposito di strada, pure i vostri
-corrono
-camminano in equilibrio su ogni muretto
-saltano dai muretti o dagli scalini
-girano attorno ad ogni palo
-passano sotto le impalcature saltando i tubi
ecc ecc ecc![]()
perché io qualche altro bimbo lo incontro, ma son tutti con la manina tranquilli tranquilli
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Cincin: la decisione presa per tua nonna mi sembra alquanto necessaria....spero che possiate arrivarci con i costi
Cri: anche Damiano ha una parte nella recita di natale... ma non ho capito bene ancora il tema, perchè lui farà la tarantella
sarà vestito da "siciliano". con pantaloni alla zuava neri, il gilet con bordo rosso e dorato ed i giummi BOH! mi sa che dovrò andare da una sarta..io sono negata!
Syssy:
ma dall'esterno i punti sono tutti asciutti? potrebbe essere qualche punto interno ...
Cri: anche Damiano ha una parte nella recita di natale... ma non ho capito bene ancora il tema, perchè lui farà la tarantella
Syssy:
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

stè ha scritto:lovi allora che si fa domani?
tu a che ora penseresti?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- stè
- Platinum~GolGirl®

io però devo essere a casa per 12lovipa ha scritto:stè ha scritto:lovi allora che si fa domani?anche domani impegnato con mia madre...tranne che...uhmmmm...se riuscissi a svincolare per le 10??
tu a che ora penseresti?
dimmi tu, per me possiamo fare anche settimana prossima, basta che ce la godiamo
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

allora ci riproviamo per mercoledi prossimo o giovedi?
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ciao vale, chissà che carino damiano vestito da siciliano
e gli altri che fanno a scuola?
giulia dovrebbe essere un elfo aiutante di babbo natale ( ma vestita di blu) mha!!!
e gli altri che fanno a scuola?
giulia dovrebbe essere un elfo aiutante di babbo natale ( ma vestita di blu) mha!!!
- cri73
- Master~GolGirl®

Stè, invece Simone si butta anche se non c'è nessuno!
Lovipa, il primo anno di scuola anche MArco era "richiesto" da tante bimbe perchè nella sua vivacità è comico!
Vale, ancora non sò cosa fanno a scuola di MArco. Ma le recite che fanno là sono sempre impegnate. l'anno scorso hanno fatto la creazione, due anni fà la storia del presepe e Marco non ha voluto partecipare a nessuna delle due. Credo che quest'anno però la farà ma i vestiti glieli danno a scuola!
Lovipa, il primo anno di scuola anche MArco era "richiesto" da tante bimbe perchè nella sua vivacità è comico!
Vale, ancora non sò cosa fanno a scuola di MArco. Ma le recite che fanno là sono sempre impegnate. l'anno scorso hanno fatto la creazione, due anni fà la storia del presepe e Marco non ha voluto partecipare a nessuna delle due. Credo che quest'anno però la farà ma i vestiti glieli danno a scuola!
- cri73
- Master~GolGirl®

Lovipa, ci sono foto della festa su fb? Ora vavdo a vedere!