GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Matteo e Marco sono qui, Kiara e Hope in attesa.... la 77ina è proprio presa!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: MATTEO E' ARRIVATO, SPES E KIARA IN ATTESA...LA 77INA E' PROPRIO PRESA!

Messaggio da 4xpatty » 9 nov 2010, 10:05

Spes ha scritto:patty accipuffola, non ci voleva :coccola
meno male nulla di grave
si infatti! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 9 nov 2010, 10:12

Ragazze sono sempre di corsa. Stamattina mi dedico a casa: fa davvero schifo ed ha bisogno di essere pulita :fischia

Patty capita a volte di distrarsi un pò alla guida ma l'importante è che nessuno si sia fatto male

Hope io ho passato quello che passi tu. Mia figlia (nata prematura oltretutto) ha digiunato per una anno (a 5 mesi non ha ingerito nulla per 18 ore!). Poi piano piano ha cominciato a spizzicare ed ora smangiucchia ma nulla di chè. Se può consolarti Anastasia a 15 mesi pesava 8,900 ed era alta 77,5. Ora, a tre anni e mezzo, pesa 14 kili ed è alta 1,03. Il mio pediatra è sempre stato tanto contento del suo peso forma :prr
So che anche se ti dico di stare tranquilla tu ti preoccuperai perchè lo facevo anche io ma credimi che appena smetterai di insistere e soprattutto appena lei vorrà comincerà a mangiare :ok

Miki sai che pensavo lo stesso anche io? Anastasia gioca meglio con il padre ma perchè il padre ci gioca di più. Io, a casa, ho mille cose da fare e onestamente non mi fa impazzire giocare con lei (sembrerò cattiva ma spero che non mi fraintendiate). Preferisco usicre con lei o scarrozzarla in giro, far venire un'aminchetta o stare insieme a farci le coccole. Sicuramente in famiglia la CATTIVA sono io :fischia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 9 nov 2010, 11:19

Patty :bacio meno male che tutto si è risolto senza danni gravi!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 9 nov 2010, 11:28

Hope tranquilla,anche Fede ha attraversato il periodo NO per quanto riguarda il cibo,lo scorso anno quando è nato Simone;ci sono stati giorni in cui non mangiava nè a colazione nè a pranzo e a cena solo un po' di latte con 2 biscotti e il giorno dopo ricominciava così...insomma uno strazio e la cosa mi preoccupava molto considerando che il fratello divorava anche le pietre :ahaha comunque l'ho portata dalla pediatra che mi ha detto di non preoccuparsi eccessivamente e di non insistere più di tanto,che sicuramente se non mangiava a pranzo o cena comunque qualcosa nell'arco della giornata smangiucchiava e così ho fatto anche se il non vederla mangiare mi metteva lo stesso ansia :buuu
adesso va meglio,mangia non molto ma mangia e io faccio le porzioni micro così almeno non mi lamento se non finisce tutto!
Adesso ha 5 anni e pesa 17.5 kg per 1.10...
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 9 nov 2010, 16:30

Grazie ragazze.....mi fa piacere che non capiti solo a me!!!

Comunque ora li portiamo in ludoteca, ciaoooooooooooo!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 10 nov 2010, 12:53

divineeeeeeeeee :prr
sempre in seconda pagina :sberla:
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 10 nov 2010, 19:14

Grazie a tutte per le vostre esperienze :bacio :bacio :bacio in effetti lei è sempre bella vispa quindi mi sa che quello che le serve lei lo mangia, in un modo o nell'altro...per il momento, siamo alle prese anche con un brutto raffreddore che di certo non aiuta! L'anno scorso si prendeva su di tutto nonostante l'allattamento al seno...quest'anno ho paura!!! :x:

Patty ma il tipo che è caduto da fermo non poteva evitare di chiamare i vigili? se nessuno è ferito in modo grave basta fare un cid e via...senza multe o punti patente...per fortuna è una cosa da poco dai...

Miki quoto tutte le altre....Melissa è molto mammona (d'altra parte sta sempre con me...) ma se deve scegliere per giocare sceglie il papà anche lei :che_dici !! Io ne approfitto per fare altro o semplicemente rilassarmi un minuto, ma a volte ci penso anche io e mi sa fatica passare per la cattiva o quella che le dice 100 volte "no" durante il giorno!!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 11 nov 2010, 9:40

giorno latitone :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 nov 2010, 14:38

buondì!

oggi come sempre sono di corsa e adesso fra 10 minuti ricomincio a correre
vado a prendere Lori
accompagno Martina a catechismo
vado a prendere Noemi
vado all'asilo per la lanternata di San Martino (faccio il sole visto che l'ho proprio fatto io con del cartoncino giallo, mi è venuto enorme e simpatico)
Diego passa a prendere Martina e viene anche lui
Poi Noemi e Martina a ginnastica in orari diversi
cena di corsa perchè mio marito ha il corso di tedesco
isomma...mi siederò sul divano verso le 9 spero senza guardare la pila di roba da stirare :x:

un bacione! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 nov 2010, 14:39

hope77, siamo persone troppo corrette! adesso vediamo che succede con l'assicurazione. La paura di mio marito è che se ne lavi le mani visto che deve venire il tecnico a verificare che sulla nostra macchina non ci sono segni di urto. Speriamo di no! :incrocini
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 12 nov 2010, 9:31

buongiorno!!!!

oggi si torna alla normalità! :ahaha se così la vogliamo chiamare :ahaha

Ieri sono stata ad undienza dalla prof di inglese, anche coordinatrice di classe, e dal prof di tecnica.
Inglese: il ragazzo è partito conun punteggio bassissimo del test di ingresso e quindi deve recuperare. I compiti sono abbastanza regolari e se non fatti sono stati recuperati. Il classe a volte è distratto ma diciamo che può migliorare di sicuro...siamo sul 5/6
Tecnica: dopo il primo disegno libero da 7 nei successivi test non è andato molto bene perchè a ordine e precisione non è certo un maestro. E' ancora immaturo e ha un tempo di concentrazione molto breve. Il prof è fiducioso nella sua ripresa!

vediamo settimana prossima che mi dicono gli altri.

Però mi hanno confermato che è rispettoso delle regole molto educato :hi hi hi hi
Immagine

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 12 nov 2010, 13:33

Patty :clap bè dai non è andata male no?
io sono andata a parlare con le maestre di Matte,un disastro :buuu mi hanno detto che si distrae facilmente,non fa quello che deve,si isola con i compagni,insomma mi son cadute le braccia!
A casa abbiamo cercato di fargli capire che la scuola è importante e che si deve impegnare,che deve ubbidire alle maestre etc....almeno ieri sembra che la lezione l'abbia recepita perchè le maestre mi hanno detto che ha lavorato bene e senza problemi......quando durerà?
Comunque parlando con alcune mamme mi hanno detto di stare tranquilla,che maturerà anche lui e che ha solo bisogno di un po' di tempo per capire come funziona la scuola.
Quello che mi preoccupa è che ci son 4 compagni che lo prendono in giro,diendo che"puzza" e non lo fanno giocare con loro,io gli ho detto di giocare con gli altri 19 che non gli dicono niente,ma lui ci sta male e si isola ancora di più....

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 12 nov 2010, 18:40

Sissi ma il tuo cucciolo è in prima...stai tranquilla :cuore è piccolo ancora!!!
Comunque io parlo ora ma l'anno prossimo vedremo...

Patty non è andata male...o no? Sarà che a volte mi sento ancora più studentessa..... :prr

Anna dove sei??? Come stai???'

Io non benissimo.....sono strssata e stanca!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 14 nov 2010, 15:38

Ciao 77ine mie belle,come state?!E'un po'che non passo,ma il pc ormai è così irraggiungibile...Matteo è sempre attaccato e i pochi minuti che dorme,cerco di fare più cose possibili in casa,correndo di qua e di là come una pazza...per non parlare,invece,di quando c'è anche Jacopo e Stefano non è ancora tornato :impiccata: vorrei morire...cmq il mio ultimo cucciolo è un gigante...giovedì l'ho portato al BdS ed è 5,690 kg x 57 cm... Ovvero 1,5 kg e 5 cm in 2 mesi...dove vorrà andare?!
Invece per quanto mi riguarda,mercoledì sera sono andata dal medico legale per fargli leggere la cartella clinica e...tadà...non c'è scritto assolutamente nulla di quello che mi è successo se non che dopo 5 ore mi hanno dovuto riaprire per emorragia,ma non c'è scritto il motivo e quindi,visto che Matteo sta bene,io sto bene,sono viva e ho ancora l'utero non posso procedere con una causa perchè tanto la perderei e non ho neanche diritto a un risarcimento morale e quel porco continuerà a fare caz.zate indisturbato...questa è la giustizia italiana...cmq devo ancora parlare con l'avvocato e vedere se proprio non si può fare nulla,dopodichè devo andare dal mio nuovo ginecologo,quello che mi ha operato la seconda volta e mi ha salvato la vita,per intenderci,e gli chiedo come mai ha omesso i particolari e i motivi che hanno causato l'emorragia...
E dopo avervi ammorbato con le mie tristezze vi saluto e vi auguro di passare una buona domenica pomeriggio...io sto facendo il ciuccio umano,a letto!!!Bacioni a tutte!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 14 nov 2010, 19:39

Ecco una latitante. Gol mi manca da matti ma non ho un minuto. Quando Anastasia è all'asilo vado in giro a portare i curricula e il pomeriggio, se non lavoro, cerco di passare tutto il tempo con la mia famiglia.
Così ho dovuto mettere da parte anche Gol che per me era un modo econimico (visto che non posso permettermi di sepndere soldi) per svagarmi un pò.

Demetta è bello leggerti. Senti un avvocato che magari ti consiglia meglio. Io non mi fidere dell'assicurazione perchè, ovviamente tira l'acqua al suo mulino :che_dici

Sissi so che non è facile ma cerca di stare trnauquilla. Prima o poi prenderà i ritmi della scuola

Miki riposati :bacio
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 14 nov 2010, 22:57

Demetta ma cero cercano di pararsi il c**o uno con l'altro....che tristezza.......prova ad andare a fondo della questione, non si gioca con queste cose!!!

Giremy non ti preoccupare, ti capiamo....io per prima ho veramente pochissimo tempo ma siete tutte nel cuore!!!!

Un bacio e notte a tutte!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 14 nov 2010, 23:13

buonasera 77ine vi ricordate di me :prr mi affaccio un attimo per portarvi notizie di spes che è ricoverata da ieri se nn ho capito male la tengono a letto per vedere se la crescita del piccolo migliora domani cmq ha un consulto col primario per valutare il da farsi :incrocini :incrocini :incrocini
scusatemi se nn passo più ma la nana mi tiene parecchio impegnata :sorrisoo
un bacione divine :cuore :cuore
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 15 nov 2010, 8:51

spes :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Demetta, cerca di capire che ti è successo :bacio
Immagine

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 15 nov 2010, 8:54

Buongiorno a tutte :bacio :bacio :bacio
Cipetta ciao! :sorrisoo
Tantissimi :incrocini per Spes...
Giremy in bocca al lupo per la ricerca del lavoro! :incrocini
Demetta non ho parole per la giustizia italiana..ma ti pare che prima di fanno rischiare la vita e poi non ne sono minimamente responsabili perchè non hai subito danni "evidenti"?! :bomba Queste cose mi fanno incavolare da matti perchè questa gente continua a lavorare sulla pelle degli altri..penso che sarebbe giusto che almeno uno potesse trovare i dati di questi chirurghi (ginecologi o altro che siano...), almeno uno saprebbe a chi mettersi in mano...in America ogni dottore ha il suo curriculum e se uno vuole può accedere anche alle statistiche del suo operato. Forse perchè là fino a poco tempo fa era tutto privatizzato, ma almeno c'era più trasparenza...comunque, tanti :incrocini per tutto!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 15 nov 2010, 9:05

Spes tantissimi :incrocini per te!

Deme guarda non mi racconti nulla di nuovo,nel gennaio 2006 mia mamma è stata operata per togliere una cisti alle ovaie,secondo il gine bisognava toglierla assolutamente,l'ha operata lui peccato che nel farle quella operazione le ha fatto un buco nell'intestino e non se ne è accorto :che_dici e dopo due giorni di dolori si son decisi a riaprirla e hanno trovato il buco,ma ha dovuto subire una stomia e quindi portare il sacchetto ed è rimasta in rianimazione un mese e non sapevamo se ne sarebbe uscita viva....alla fine si è sistemato tutto e il chirurgo dopo un anno è riuscito a risistemare tutto e a toglierle il sacchetto,ma nella cartella clinica non si fa cenno al danno fatto dal gine-che tra l'altro non è mai andata a trovarla :aargh e a scusarsi-e quindi non abbiamo potuto fare nulla!
Comunque è una grande schifezza il tutto, Deme cara spero che riesca a farla pagare a quella persona perchè certe cose non dovrebbero mai accadere,comunque l'importante è che sia tu che MAtteo stiate bene :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”