notizie di mammarenna e rennina?
titti, io posso offrire quello che sto preparando per Fabio
domani per l'asilo abbiamo una torta di caramelle, e dei mini plum cake con bigliettino per i bambini (da portare a casa)
io non vado a prenderlo dal nido domani, ho detto a mio marito di andarci lui se no io inizio a piangere come una fontana, ci ha passato quasi 4 anni, quando ha iniziato era un batuffolo di 3 mesi e 4kg, non mi scordero' mai il primo giorno di inserimento, con lui nella sdraietta che guardava incuriosito gli altri bambini, e intanto muoveva i piedini infagottati nelle calzine rosse con i campanelli
e da lunedi' prossimo inizia l'asilo
poi per domenica abbiamo
patatine e noccioline
tartine mayonese e uovo sodo
crostini con burro speziato
teglia di pizza margherita
focaccia pesto e olive
focaccia cipolla e rosmarino
panini al latte con affettati e formaggi vari
minicroissant salati, vuoti agli odori, al prosciutto, al formaggio
torta sbriciolona alle mele
crostata con marmellata di amarene
pasticcini
muffins ocn maialini e ragni di marzapane (che s'addafa per i figli maschi)
torta decorata con cricchetto di cars
ho gia' iniziato a fare le decorazioni per la torta (ieri sera facevo i cactus!), e i panini che ho messo in congelatore
della festa che ho fatto sabato con gli amici per il mio compleanno non sono rimaste neanche le briciole, pero' mi e' andata bene con i regali: confezioni varie di profumeria, libri (tra uno sui muffins), servizio di cucchiaini da caffe' dell'alessi, una marea di stampi in silicone (ciambelline, crostatine, tondo ma alto per fare torte a piu' strati, anzi quest'ultimo doppio e devo andarne a cambiare uno), il termometro per gli arrosti, due lanterne stile arte povera per il giardino, e dulcis in fundo questo che mi hanno regalato i miei bambini:
http://www.wilton.com/store/site/produc ... CEEA9A326B" onclick="window.open(this.href);return false;
(non so se si capisce che quando chiedevano a mio marito cosa regalarmi rispondeva "attrezzi da cucina" :ahah )
il marito mi regala il cooking chef, che pero' non e' ancora disponibile qui in NL
tanto per cambiare al lavoro non ho voglia di fare un piffero