GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Bloccato
ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Messaggio da ciocchetta » 20 lug 2010, 20:09

Toc toc...c'è nessuno!!!!!!
Ebbene sono tornata, grazie per gli Auguri e scusate se non sono passata prima!!Ora sono a casa....non lavoro +, avevo le contrazioni e non riuscivo + ad andare a lavoro...quindi maternità anticipata!
Ma vedo una cosa bellissima :clap :yeee :festa
SPES INCINTA!!!!!!
Non potevo trovare sorpresa migliore...sono felicissima, in bocca al lupo per il tuo viaggio, ma quando dovrebbe nascere?
Che bello....un abbraccio a tutte!!
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!

Messaggio da Spes » 20 lug 2010, 21:33

ciocch grazie mille e ora riguardati!!!
dovrebbe nascere per natale :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 lug 2010, 21:35

ljuda sono contenta siate stati bene e peccato che non sono riuscita a venire :che_dici
per il resto... faceva = si nascondeva e nelle mutandine, è andato avanti ttipo un mese, mai una pipi addosso invece con la pupù... fino a quando mi sono stufata dopo tutte le dolcezze e carinerie e gli ho detto che era schifoso farsela addosso, magari non gliela toglievo subito, tempo 2 gg risolto
xò ci vuole un bel coraggio, ma a mali estremi.... :spiteful:
a nicole dalle ancora un pò di tempo :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 lug 2010, 21:36

anto anche qui tanti bimbi hanno sti 2 gg di febbre altissima senza nient'altro, il bimbo di una mia amica quasi ogni sett - 10 gg, ha già fatto esami a gogo e nulla, è solo virale, così le hanno detto :incrocini

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 20 lug 2010, 21:51

Passo per la buonanotte! :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 20 lug 2010, 23:15

notte tesore belle :bacio
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 20 lug 2010, 23:20

lijuda, con anto ho fatto cosi..
l'ho messo sulla tazza, e scherzando gli chiedevo di farmi sentire i rumori della pipi' e della cacca quando era li sopra...
cosi ogni tanto usciva qualche rumorino e io facevo applausi e chiedevo ancora.. spesso lo sforzo per altre puzzette portava cacca...
e da li, e' scattato altro balletto, battito di mani e compagnia bella, poi, come ho letto che aveva fatto un' altra gollina, abbiamo fatto ciao ciao alla cacca ... e ripreso la festa..
un paio di volte cosi.. e poi e' andata...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 lug 2010, 10:11

ciocchetta bella riposati mi raccomando!!!
spes infatti pure a me fa così le dò ancora un pò di tempo e poi m'arrabbio sul serio :che_dici
price il problema è che mia figlia non ci si sta sulla tazza, il tempo di fare pipì e scappa, quindi non saprei proprio come convincerla a restarci :buuu
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 lug 2010, 10:27

ljuda ha scritto:ciocchetta bella riposati mi raccomando!!!
spes infatti pure a me fa così le dò ancora un pò di tempo e poi m'arrabbio sul serio :che_dici
price il problema è che mia figlia non ci si sta sulla tazza, il tempo di fare pipì e scappa, quindi non saprei proprio come convincerla a restarci :buuu
lasciamo perdere,va....il mio l'altro giorno siccome erano 3 gg aveva una montagna di cacca,scusate lo schifo,e non poteva perdere tempo a stare 5 minuti sul vater,così e sceso e ha proseguito nelle mutande,mi sono incavolata da paura,e gli ho fatto perdere piu di 15 minuti tra doccia e altro,e gli ripetevo sempre la stessa cosa"vedi quanto sei fesso,invece di passare un mnuto sul vater e poi tornare a giocare ora perdi un sacco di tempo a lavarti e rivestirti,se mi davi retta perdevi solo un minuto e tornavi dritto a giocare,adesso aspetti qua un sacco di tempo"
:aargh :aargh :aargh
si comunque per la cacca è stata lunga perchè non riuscivo proprio a stargli dietro,in asilo idem,invece in vacanza due giorni normali (senza diarrea intendo) che ho trascorso con lui e fausto pensava a tommaso e zac,(per noi è stata la svolta in spiaggia,si raccolta come i cani,ma non facevamo in tempo ad anrrivare al bagno 15 minuti di cammino),poi era tutto soddisfatto;
sti giorni va un pò stitico dopo il virus,mi sa che ho esagerato con le carote e le patate e mo dice che fare la cca è brutto e fa male :sberla:
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 lug 2010, 10:30

noi qltro problemone,il piccoletto non dorme piu,nel senso che dorme dalle 8,30 lle 11 e poi inizia a piangere..ho eliminato i formaggi che forse col caldo sono difficili da digerire,quindi sono passate le coliche,ok la dermatite da pannolino,ok i denti,ma possibile che non dorme mai???????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 lug 2010, 10:48

prof :coccola per tommy che non dorme!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 lug 2010, 11:14

ljuda ha scritto:prof :coccola per tommy che non dorme!
un pò il caldo,che qua fuori ci sono 30° e dentro 40°,se è normale....non dormendo nemmeno un'ora al gg,grrrrrrrrrrrrr,sclero davvero

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 21 lug 2010, 11:20

proferina ha scritto:
ljuda ha scritto:prof :coccola per tommy che non dorme!
un pò il caldo,che qua fuori ci sono 30° e dentro 40°,se è normale....non dormendo nemmeno un'ora al gg,grrrrrrrrrrrrr,sclero davvero
me lo immagino considera che nicole da quando abbiamo tolto il ciuccio non fa piùil riposino pomeridiano....un'ammazzata praticamente co sto caldo soprattuto lo sclero ti viene...immagino te con 2 :urka hai tutta la mia comprensione :coccola

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 21 lug 2010, 13:32

BUON POMERIGGIO RAGAZZE......

LIUDA...x la cacca mi hanno detto di avere sempre + pazienza...io sono d'accordo con spes...aspetta e poi inizia a fare la dura xò calcola che ha solo 2 anni è piccolina...anzi sta facendo anche troppo....

CIOCCHETTA...ben tornata.....

SOLE..se ti decidi vengo anche io...ho una paura cane...nn solo dell'operazione ma del fatto che vado a peggiorare invece di migliorare....sai come dice il detto stemec in chi si poc guai....

PROFERINA.... :coccola io penso sia il caldo la settimana scorsa qui avevamo 40° e virgy il giorno nn dormiva e la notte si lamentava quando la toccava era fradicia di sudore...adesso il pomeriggio metto un copriletto di cotone x terra e la faccio dormire in salotto che è + fresco beh un'oretta se la fa....

ANTO... :coccola x ila...vedrai che è virale..
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 lug 2010, 13:49

buongiorno!
x tommy :coccola io voto caldo
e per il resto :bacio a tutte, anche oggi di corsissima, corsa ora lavoro e poi ci ho incastrato il riflessante

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 lug 2010, 14:01

AL volo.
Buona giornata! :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 lug 2010, 16:04

oggi vi faccio un quesito da donna incinta :impiccata: :urka
io ho prenotato la morfologica di mia iniziativa in ospedale
il gine come già immaginavo mi ha detto che non si fida xchè ora la fa chi capita, chi è di turno e mi consiglia una dssa che fa diagnosi prenatale privatamente. io gli ho chiesto se aveva dei dubbi per cui me la consigliava e lui mi ha ribadito che non c'è nulla che non va ma preferisce farne fare una e bene. alla mia affermazione che i miei problemi li ho risolti con il pubblico non certo nel privato non ha risposto, te credo era una provocazione anche per lui.
ora il quesito è: quanto avrà ragione e quanto invece la sua indicazione è frutto di quel giro commerciale che c'è intorno alle gravidanze???
a me di sborsare 250 eurini per avere foto e fotine non me ne fotte niente, anzi preferisco proprio non averle, vorrei solo essere certa di fare le cose per bene. che dite in proposito?

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 21 lug 2010, 19:08

Spes, ma tipo cambiare studio ecografico e cercarne uno meno caro? :fischia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 21 lug 2010, 21:00

sole è che tanto la faccio in ospedale che senso avrebbe farne un'altra?
x le 3d che io sappia il costo è questo, e sono + precise, ma perchè un macchinario normale non dovrebbe andare bene? mah... mi mette solo un gran nervoso

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 21 lug 2010, 21:25

sera commarine :bacio mi sono appena pappata un gelatino al cocco :prr :prr
ma ciao ciocchetta benriletta :emozionee
price ma poi come va il lavoro :bacio
anto come va ila??
prof mi sa che ti tocca mettere un condizionatore :prr
irene ma voi nn l'avete nn mi ricordo :perplesso io mi domando cme facevamo prima ieri in casa c'erano 30 gradi :x:
spes nn so io l'ho fatta in ospedale e mi sono trovata benissimo :domanda la dottoressa è stata molto dolce e precisa e cmq di solito ci sono sempre gli stessi dott a fare le morfo per lo meno a chieti a volte c'è celent...oppure altri altrettanto validi nn è che mettono il primo tirocinante sfigato :ahaha la dottssa ci disse che aida aveva delle belle guanciotte e infatti :emozionee poi per la 3d c'è sempre ciro... :prr e si prende anche meno giusto irene??boh nn so io mi sono trovata bene anche la prima volta(a penne)e c'era ancora celent...sarà che il mio gine ha un macchinario antidiluviano ma quello dell'ospedale mi è sempre sembrato ultramoderno :ahaha
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”