sì x fortuna domani sì, xò oggi e mercoledì sono solo in ufficio con lui..Kylie ha scritto:ma anche tu domani sei a casa?

giacchè ci penso anche venerdì mattina...proprio una bella settimana di fuoco

tu tutto ok a lavoro?

Messaggio da Babbariella » 28 giu 2010, 11:42
sì x fortuna domani sì, xò oggi e mercoledì sono solo in ufficio con lui..Kylie ha scritto:ma anche tu domani sei a casa?
Messaggio da Babbariella » 28 giu 2010, 15:42
Messaggio da Kylie » 28 giu 2010, 16:11
Messaggio da Babbariella » 28 giu 2010, 16:16
scommetto qualche festa della birra!!!Kylie ha scritto:son qui, domani qui sarà mortorio allora![]()
io tutto ok, sempre presa, e fa caldissimo oggi...stasera si esce a fare giretto in paese
Messaggio da Kylie » 28 giu 2010, 16:34
no no al ns paese inizia giovedì :fuck: stasera parchetto a far le bolleAnna Menna ha scritto:scommetto qualche festa della birra!!!Kylie ha scritto:son qui, domani qui sarà mortorio allora![]()
io tutto ok, sempre presa, e fa caldissimo oggi...stasera si esce a fare giretto in paese![]()
![]()
dicono che sarà bello tutta la settimana, fino a sabato temperature tra i 30/32°, domani conto di andare al mare
Messaggio da Babbariella » 28 giu 2010, 16:49
il sabato e la domenica sempre, in settimana è difficile, xò proprio stasera Luigi aveva detto di andarci a fare un giretto visto che domani è festaKylie ha scritto:no no al ns paese inizia giovedì :fuck: stasera parchetto a far le bolleAnna Menna ha scritto:scommetto qualche festa della birra!!!Kylie ha scritto:son qui, domani qui sarà mortorio allora![]()
io tutto ok, sempre presa, e fa caldissimo oggi...stasera si esce a fare giretto in paese![]()
![]()
dicono che sarà bello tutta la settimana, fino a sabato temperature tra i 30/32°, domani conto di andare al marenn uscite mai la sera?
Messaggio da Kylie » 28 giu 2010, 17:05
Messaggio da Babbariella » 28 giu 2010, 17:22
grazie kylieKylie ha scritto:braviora che fa caldo è bello uscire a fare due passi la sera, angy nn vuole stare mai a casa è una girovaga come la mamma
![]()
allora buona festa a mercoledì
Messaggio da Kylie » 28 giu 2010, 17:43
se fa caldo anche tutte le sereAnna Menna ha scritto:grazie kylieKylie ha scritto:braviora che fa caldo è bello uscire a fare due passi la sera, angy nn vuole stare mai a casa è una girovaga come la mamma
![]()
allora buona festa a mercoledì![]()
domani cerco di passar, pure solo x salutarti![]()
tu che fai esci spesso allora la sera in settimana??Rossella è una pigrona invece
Messaggio da Babbariella » 28 giu 2010, 17:58
Messaggio da Kylie » 28 giu 2010, 17:59
uff asto staccando, poveraAnna Menna ha scritto:che palle, io che dovrei uscire alle 17, stasera se tutto va bene me ne vado alle 19!Mi ha chiesto x cortesia di restare, gli ho detto di sì, ma mi viene da piangere a star qui
Messaggio da Babbariella » 28 giu 2010, 18:06
si lo straordinario sì..almeno!!Kylie ha scritto:uff asto staccando, poveraAnna Menna ha scritto:che palle, io che dovrei uscire alle 17, stasera se tutto va bene me ne vado alle 19!Mi ha chiesto x cortesia di restare, gli ho detto di sì, ma mi viene da piangere a star qui
ti paga almeno?
![]()
ciao patata!
Messaggio da Kylie » 29 giu 2010, 17:25
Messaggio da Babbariella » 29 giu 2010, 21:59
Messaggio da Kylie » 30 giu 2010, 9:29
Messaggio da Babbariella » 30 giu 2010, 10:57
ciao kylieKylie ha scritto:ciao anna rossi è una favola, sai che anch'io ho bronchite e tosse?![]()
ieri ero triste e oggi ancora di + una lugliolina ha perso il bimbo...no comment..
Messaggio da Kylie » 30 giu 2010, 12:15
Messaggio da cochina » 30 giu 2010, 12:15
Messaggio da Babbariella » 30 giu 2010, 13:10
dopo tanti gg di latitanza non ti sembra un po' pochino un semplice ciao....cochina ha scritto:ciaooooo!!!
Messaggio da Babbariella » 30 giu 2010, 13:11
ok rispetto la volontàKylie ha scritto:[ciao annuccia, me l'ha attaccata il capo....ho la tosse ma nn ho febbre! solo che faccio fatica a riposare la notte uffa...
per la gollina nn vogliono se ne parli, ma nn ci sono parole
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”