phoeka ha scritto:Sandali. A me ormai puzzano troppo i piedi con le scarpe chiusesimosimo78 ha scritto:
domanda filosofica: oggi mi metto i sandali o le scarpe chiuse?col sandalo alle brutte che ti capita? si sciacquettano un po'...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
'Sto clima un po' depresso la Romana lo butta ar cesso!
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: 'Sto clima un po' depresso la Romana lo butta ar cesso!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

che bello! qualcuna che non le sa come me!picchia76 ha scritto:oddio questa non la so manco iochecca30 ha scritto: SimoSimo se sai rispondere a questa domanda senza il copmputer 50%50 3 senza l'aiuto da casa hai passato l'esame
Come brindano le romane?![]()
cioè quale parola utlizzano in fase di brindisi?
![]()
vuol dire che manco da troppi raduni????
credo di si ma stasera salto pure questo.
in primis perchè il cinese![]()
in secundis perchè, come al solito, sta dall'altra parte di roma![]()
e per ultimo il marito c'ha un incontro con la squadra di basket e non può tenere il nano e io non ci penso lontanamente di portarmelo :fuck:
ma mi promettete che rifacciamo presto da UN'ALTRA PARTE?????
io pure ci voglio essere al prossimo! (sempre che qualcuna mi scarrozza...)
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- picchia76
- Original~GolGirl®

fed per i vermi di milo
purtroppo non ho consigli ma hai tutta la mia solidarietà
yle come procede l'allattamento???
lorenzo piange da 15 minuti perchè vuole vedere i cagnolini. siccome ha buttato lo spazzolino a terra e non lo vuole raccogliere abbiamo iniziato questa guerra.....rimarrà uno solo

yle come procede l'allattamento???
lorenzo piange da 15 minuti perchè vuole vedere i cagnolini. siccome ha buttato lo spazzolino a terra e non lo vuole raccogliere abbiamo iniziato questa guerra.....rimarrà uno solo
- picchia76
- Original~GolGirl®

tu dicisimosimo78 ha scritto:che bello! qualcuna che non le sa come me!picchia76 ha scritto:oddio questa non la so manco iochecca30 ha scritto: SimoSimo se sai rispondere a questa domanda senza il copmputer 50%50 3 senza l'aiuto da casa hai passato l'esame
Come brindano le romane?![]()
cioè quale parola utlizzano in fase di brindisi?
![]()
vuol dire che manco da troppi raduni????
credo di si ma stasera salto pure questo.
in primis perchè il cinese![]()
in secundis perchè, come al solito, sta dall'altra parte di roma![]()
e per ultimo il marito c'ha un incontro con la squadra di basket e non può tenere il nano e io non ci penso lontanamente di portarmelo :fuck:
ma mi promettete che rifacciamo presto da UN'ALTRA PARTE?????![]()
io pure ci voglio essere al prossimo! (sempre che qualcuna mi scarrozza...)
io non ho scusanti della fresca partecipazione al gruppo però quindi la mia posizione è un cincinnino più grave della tua
- simosimo78
- Master~GolGirl®

rimandate a settembre tutte e due!picchia76 ha scritto: tu dici![]()
io non ho scusanti della fresca partecipazione al gruppo però quindi la mia posizione è un cincinnino più grave della tua
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- picchia76
- Original~GolGirl®

si ma dobbiamo studiare per bene eh, impegnamoci 
- simosimo78
- Master~GolGirl®

picchia76 ha scritto:si ma dobbiamo studiare per bene eh, impegnamoci
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- picchia76
- Original~GolGirl®

ah, per rimanere in tema di studio:
io mi applico e quindi...
...
il 22 giugno appuntamento alla clinica s. anna per vedere come procedere con la fivet. probabilmente avendo "rinunciato" (mi hanno chiamata quando ero incinta di lori) dovrò re-iniziare la lista d'attesa da capo, circa 1 anno e mezzo, ma non è detto.....vediamo che dicono
...
il 22 giugno appuntamento alla clinica s. anna per vedere come procedere con la fivet. probabilmente avendo "rinunciato" (mi hanno chiamata quando ero incinta di lori) dovrò re-iniziare la lista d'attesa da capo, circa 1 anno e mezzo, ma non è detto.....vediamo che dicono
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

picchia

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ok, mi inizio a preparare x andare
a tutte
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- picchia76
- Original~GolGirl®

per la cronaca : ha vinto lui

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Scusate ma quella del Brindisi non la so manco io
che ho vinto???
Ficù, dell'aglio sapevo ma giuro che avevo capito che dovevo usarlo in modalità supposta :ahah :ahah :ahah dici di no? Eppure mi pare di avere letto in qualche topic apposito che era proprio così
Anche noi oggi abbiamo la recita...
ma non del nido, della nostra materna dell'anno prossimo... e hanno invitato anche i nuovi iscritti ad assistere
quindi lo andiamo a prendere in anticipo... speriamo che sia collaborativo, "Il Piccolo Principe" è luuunga e lui di certo non sarà molto interested... ma pazienza... è un modo carino per familiarizzare con l'ambiente... o almeno, me lo auguro
Grazie a tutte per la solidarietà
Ficù, dell'aglio sapevo ma giuro che avevo capito che dovevo usarlo in modalità supposta :ahah :ahah :ahah dici di no? Eppure mi pare di avere letto in qualche topic apposito che era proprio così
Anche noi oggi abbiamo la recita...
Grazie a tutte per la solidarietà
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- simosimo78
- Master~GolGirl®

picchia76 ha scritto:ah, per rimanere in tema di studio:
...
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- picchia76
- Original~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:picchia![]()
![]()
![]()
![]()
grazie
e così possiamo provare "liberi" anche per un anno avendo la sicurezza del paracadute "FIVET" già aperto.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Picchia, che ottimo piano di battagliapicchia76 ha scritto:Chicca83 ha scritto:picchia![]()
![]()
![]()
![]()
grazie![]()
e così possiamo provare "liberi" anche per un anno avendo la sicurezza del paracadute "FIVET" già aperto.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Picchia m'incrocio anch'io
anche se il 22 è lontano famo a tempo a riempirti di ditine incrociate
Fed la modalità supposta non è proficua, provato...spinge gli esseri malefici verso l'intestino, invece lo scopo è farli uscire. Aborrano l'aglio, ma non necessariamente ne vengono ammazzati. Poi che te devo dì? quando ero bambina ho sopportato le peggio angherie (compresi presunti stregoni che mi sussurravano all'orecchio) lassa sta. L'unica cosa è che può essere una lunga battaglia, che si conclude con l'espulsione del nido ovvero una palletta bianca tutta filosa. Quando vedi quella è finita.
Fed la modalità supposta non è proficua, provato...spinge gli esseri malefici verso l'intestino, invece lo scopo è farli uscire. Aborrano l'aglio, ma non necessariamente ne vengono ammazzati. Poi che te devo dì? quando ero bambina ho sopportato le peggio angherie (compresi presunti stregoni che mi sussurravano all'orecchio) lassa sta. L'unica cosa è che può essere una lunga battaglia, che si conclude con l'espulsione del nido ovvero una palletta bianca tutta filosa. Quando vedi quella è finita.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ah, ovviamente... siccome siamo frikkettoni e lo sapete...
Domani andiamo qua
http://www.ciemmona.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
E' il primo anno che finalmente siamo a casa (di solito stavamo dai miei) ed essendo da ieri dotati di seggiolino gnomo non ce la perdiamo... 10 a 1 che piove??? Speriamo di no!!
Domani andiamo qua
http://www.ciemmona.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
E' il primo anno che finalmente siamo a casa (di solito stavamo dai miei) ed essendo da ieri dotati di seggiolino gnomo non ce la perdiamo... 10 a 1 che piove??? Speriamo di no!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ma devo portare la macchinetta?
rispondere entro il mio 3...
rispondere entro il mio 3...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- picchia76
- Original~GolGirl®

va beh ragazze, vado a fare una passeggiata con la iena, ci leggiamo dopo 
- Babs
- Expert~GolGirl®

Vale
Picchia
Sì, però hai perso la guerra ... nonnonno'!!!!
Ficu' che m'hai fatto ricordare ... pur'io da piccola tenevo sempre i vermetti ... che brutto ricordo!!!! Brrrr!!!!
Orpo! Qui sta' diventando tutto nero ...
Ah! Notiziona!!! Come si chiama la molto probabile maestra di mia figlia??????
ANNAMARIA!!!! Quando ho saputo questo mi sono sentita finalmente tranquilla .... :ahah
:ahah Cmq riunione assolutamente inutile ... per non parlare delle domande assolutamente idiote di certe mamme ... dopo una riunione alle materne capisci finalmente perchè la società va' a rotoli!!!!
Il Cesaroni ha passato tutto il tempo a tapparmi la bocca!!!
Picchia
Ficu' che m'hai fatto ricordare ... pur'io da piccola tenevo sempre i vermetti ... che brutto ricordo!!!! Brrrr!!!!
Orpo! Qui sta' diventando tutto nero ...
Ah! Notiziona!!! Come si chiama la molto probabile maestra di mia figlia??????
ANNAMARIA!!!! Quando ho saputo questo mi sono sentita finalmente tranquilla .... :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman