ishetta ha scritto:Topillo ha scritto:
E poi sto iniziando a volere il secondo figlio.
![]()
![]()
ecco....
inevitabile fare finta ora......
Messaggio da anya » 3 mag 2010, 13:41
ishetta ha scritto:Topillo ha scritto:
![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 3 mag 2010, 13:42
anya ha scritto:ishetta ha scritto:Topillo ha scritto:
![]()
![]()
ecco....
Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 13:42
Infatti. E secondo me Nuvola è così esuberante e "mordicchiatrice" perchè deve sfogarsi in qualche modo. A me fa pena, a volte. Adora mio cognato perchè lui una volta al mese la porta a correre in montagna...pem ha scritto:però quest onon si fanon è disposta a portarlo fuori più di una, max 2, volte al giorno! Non lo fa mai correre, quando esce sta fuori giusto il tempo di farle fare la pipì e poi la riporta, le ho detto mille volte che a Seregno c'è un parco con l'area cintata per far correre i cani, ma lei la porta solo nel piazzale del mercato di Giussano.![]()
io non mi divertivo a portare fuori il mio cane, magari sotto la pioggia per mezz'ora e riprtarlo in casa fradicio e puzzone...ma x li lo fecevo volentieri.
per quei suoi occhi.
Messaggio da zaeva » 3 mag 2010, 13:43
Ei..si dice impossibile!anya ha scritto:ishetta ha scritto:Topillo ha scritto:
![]()
![]()
ecco....
Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 13:43
per il gatto o per il figlio?zaeva ha scritto:Topillo ha scritto:Io vorrei TANTO prendere un altro gatto.
Ma ho paura che Fra cacci fuori di casa me, Topastro e l'altro gatto.
E poi sto iniziando a volere il secondo figlio.![]()
![]()
![]()
Messaggio da zaeva » 3 mag 2010, 13:44
Messaggio da ishetta » 3 mag 2010, 13:44
mordicchiare è un istinto... e una necessità per il cane. Ovviamente è una cosa che va dirottata su un oggetto, tipo un giocattolo.Topillo ha scritto:Infatti. E secondo me Nuvola è così esuberante e "mordicchiatrice" perchè deve sfogarsi in qualche modo. A me fa pena, a volte. Adora mio cognato perchè lui una volta al mese la porta a correre in montagna...pem ha scritto:però quest onon si fanon è disposta a portarlo fuori più di una, max 2, volte al giorno! Non lo fa mai correre, quando esce sta fuori giusto il tempo di farle fare la pipì e poi la riporta, le ho detto mille volte che a Seregno c'è un parco con l'area cintata per far correre i cani, ma lei la porta solo nel piazzale del mercato di Giussano.![]()
io non mi divertivo a portare fuori il mio cane, magari sotto la pioggia per mezz'ora e riprtarlo in casa fradicio e puzzone...ma x li lo fecevo volentieri.
per quei suoi occhi.
Messaggio da robyvale » 3 mag 2010, 13:45
:ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:opsanya ha scritto:farò finta di non aver letto quella cosa scritta in piiiiiccolo piccolo!!!![]()
Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 13:45
Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 13:46
Non voglio altre gravidanze.zaeva ha scritto:Per il figlio..ero convinta che non ne volessi altri!
Messaggio da anya » 3 mag 2010, 13:46
Messaggio da zaeva » 3 mag 2010, 13:47
Vuoi uno dei miei??? Già bello e pronto!Topillo ha scritto:Non voglio altre gravidanze.zaeva ha scritto:Per il figlio..ero convinta che non ne volessi altri!
I figli mi piacciono....
Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 13:47
Ci credi che io (che in fondo sono un cuore tenero), prima che nascesse Roberta lo facevo???? Tornavo dal lavoro e la portavo fuori.... mi faceva troppa pena...ishetta ha scritto:mordicchiare è un istinto... e una necessità per il cane. Ovviamente è una cosa che va dirottata su un oggetto, tipo un giocattolo.Topillo ha scritto:Infatti. E secondo me Nuvola è così esuberante e "mordicchiatrice" perchè deve sfogarsi in qualche modo. A me fa pena, a volte. Adora mio cognato perchè lui una volta al mese la porta a correre in montagna...pem ha scritto:però quest onon si fanon è disposta a portarlo fuori più di una, max 2, volte al giorno! Non lo fa mai correre, quando esce sta fuori giusto il tempo di farle fare la pipì e poi la riporta, le ho detto mille volte che a Seregno c'è un parco con l'area cintata per far correre i cani, ma lei la porta solo nel piazzale del mercato di Giussano.![]()
per quei suoi occhi.
invece l'esuberanza è normale... ma anche lì va fatto sfogare. Ti stavo per proporre di portarlo fuori tu ogni tantopoi sono rinsavita
Messaggio da anya » 3 mag 2010, 13:47
Messaggio da pem » 3 mag 2010, 13:48
Messaggio da anya » 3 mag 2010, 13:49
Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 13:50
Prima trasloco. Abbiamo iniziato a fare il progetto della casa in dicembre 2007 (ero incinta di 3 settimane), pensando: tanto ora che Roberta nasce, la casa sarà iniziata e finita prima che lei inizi a camminare.... in agosto lei farà due anni e non sono sicura che saremo nella casa nuova!! Quindi finchè non trasloco, non ci penso nemmeno. Metti che vada storto qualcosa e io mi trovo con una treenne e un neonato ancora in 48 m2. No no.anya ha scritto:e allora inizia a cercarlo sto figlio.....
prenderò Marta....zaeva ha scritto:Vuoi uno dei miei??? Già bello e pronto!Topillo ha scritto:Non voglio altre gravidanze.zaeva ha scritto:Per il figlio..ero convinta che non ne volessi altri!
I figli mi piacciono....![]()
Messaggio da anya » 3 mag 2010, 13:50
Messaggio da zaeva » 3 mag 2010, 13:50
Scusate mi quoto da sola...zaeva ha scritto:Dimenticavo: MARTA si è rotta un dentino!
E io da buona mamma vanitosa (che ha visto che sta benone) sono letteralmente disperata!
Messaggio da anya » 3 mag 2010, 13:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”