GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MAMMUKKA HA UN SUPERPOTERE FORSE è PER QUESTO CHE LE INVIDIAN LE PERE
- Titty06
- Basic~GolGirl®
Re: LA MAMMUKKA HA UN SUPERPOTERE FORSE è PER QUESTO CHE LE INVIDIAN LE PERE
tra poco vado a fare le doccia e poi la visita dal medico per il piccolo incidente che ho avuto a dicembre..speriamo bene!!
Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06

Mammukka!! Aprilina06

- farfalla
- Master~GolGirl®
Titty06 ha scritto:tra poco vado a fare le doccia e poi la visita dal medico per il piccolo incidente che ho avuto a dicembre..speriamo bene!!

anche se non so di che si tratta

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
l'ho perso. Link please.marby ha scritto:Buonasera mammukke!![]()
Ieri sono andata a leggere il post di cui parlava Kiara qualche pagina fà e ora mi viene questa considerazione: ma perchè una mamma che un minuto prima ti dice "ah, non preoccuparti, mia figlia faceva proprio come la tua, ci vuole pazienza, è carattere..etc..etc", quando poi per caso dici che allatti cambia del tutto idea e comincia a dire "ah, no, allora NEL TUO CASO dipende dall'allattamento!"![]()
Cioè, per te è carattere e per me deve dipendere dal fatto che la allatto???![]()
Mah...son perplessa
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- loretta83
- Gold~GolGirl®
io sono sempre + convinta che ormai l'allattamento stia diventando un capro espiatorio per alcuni comportamenti dei bimbi.
ragazze ho la tetta sinistra col capezzolo e l'areola dolorante'specie all'attacco della bimba..cosa posso mettere?ho i dischetti di evasen ma nn fanno nulla
ragazze ho la tetta sinistra col capezzolo e l'areola dolorante'specie all'attacco della bimba..cosa posso mettere?ho i dischetti di evasen ma nn fanno nulla
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

-
- Master~GolGirl®
Non so di che post parla Marby ma secondo la mia esperienza pur avendo allattato entrambe al seno le mie figlie sono diverse, Bea ha sempre dormito tutta notte ed è sempre stata con tutti, Ginevra si sveglia diverse volte x notte ed è una mammona!!! Infatti Bea ha mollato la tetta a 11 mesi e mezzo e già ciucciava da tempo max due volte al giorno Ginevra è ben lontana dal mollarla e allora sono venuta da voi a reclamare la mia fascia ufficiale di Mammukka!!!
Loretta non so che dirti, ma è arrossato o solo dolorante? Io all'inizio usavo l'olio Vea ma non penso vada bene nel tuo caso...
Titty com'è andata la visita?

Loretta non so che dirti, ma è arrossato o solo dolorante? Io all'inizio usavo l'olio Vea ma non penso vada bene nel tuo caso...
Titty com'è andata la visita?

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ecco, dopo aver trangugiato litri di bile... ho risposto 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Master~GolGirl®
Dov'è dov'è?ishetta ha scritto:ecco, dopo aver trangugiato litri di bile... ho risposto

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Bebè che crescono, il post di Kiara sulla timidezza.
-
- Master~GolGirl®

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Oh, vado pure io
Marby, quanto ti dò ragione!! (sul post di Kiara neh?, sul marito e il figlio a Lund :fuck: ... non foss'altro che Brugnomo-papà è la persona più stanziale che io abbia mai conosciuto
)
Io ragadi (ari-
)
Jordan, benvenuta... chissà com'è che quando ti sei presentata mi sono stupita solo del fatto che non fossi già delle nostre? :ahah
Titty
per la visita della cucciola... se ti vai a leggere le ultime pagine del vecchio topic mammukkesco mi ritrovi nella stessa situescion... Internet in queste situazioni è più un danno che un vantaggio, fidati 

Marby, quanto ti dò ragione!! (sul post di Kiara neh?, sul marito e il figlio a Lund :fuck: ... non foss'altro che Brugnomo-papà è la persona più stanziale che io abbia mai conosciuto

Io ragadi (ari-

Jordan, benvenuta... chissà com'è che quando ti sei presentata mi sono stupita solo del fatto che non fossi già delle nostre? :ahah
Titty

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
- farfalla
- Master~GolGirl®
Re:
latte tuo e lascia asciugare all'aria, ci metterà pochi minutiloretta83 ha scritto:io l'olio vea nn ce l'ho a casa,veramente nn ho niente e si ìl capezzolo è arrossato e molle molle...mamma che dolore che mi faaaaaa,nse ci lascio il latte sopra la coppetta se lo assorbe come devo fare?sto impazzendo
i paracapezzoli non li hai?
prova a ricontrollare l'attaccamento
altro non mi viene in mente
a me l'olio ha sempre fatto peggio, rendendo il capezzolo ancora più morbido e delicato e sensibile, quando ho smesso di metterlo si sono calmate anche le ragadi
so' tutta strana, io

il posto di cui parlate non sono sicura di volerlo leggere, ma mi avete messo curiosità...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- marby
- Master~GolGirl®
Buongiorno mammukke!
Ieri poi sono andata via e non ho visto che mi chiedevate il link! Però vedo che siete intervenute numerose
Io l'olio Vea l'ho sempre usato e lo uso ancora, mi sono trovata benissimo!

Ieri poi sono andata via e non ho visto che mi chiedevate il link! Però vedo che siete intervenute numerose

Io l'olio Vea l'ho sempre usato e lo uso ancora, mi sono trovata benissimo!

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
mamma mia
incursione delle mammukke
grazie ragazze

incursione delle mammukke

grazie ragazze

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
jordan: benvenuta
ci siamo incrociate nelle mamme di bimbi inappetenti
non ne siamo ancora uscite qui, ma non passo più nel topic
ci siamo incrociate nelle mamme di bimbi inappetenti
non ne siamo ancora uscite qui, ma non passo più nel topic
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
loretta: io avevo il capezzolo così, ma i primi giorni
come dice farfalla...latte tuo da lasciare asciugato all'aria
in 1 settimana ho risolto
come dice farfalla...latte tuo da lasciare asciugato all'aria
in 1 settimana ho risolto

...sogno completato!
...sogno completato!
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Io non ho scritto nulla nel topic non ho ancora fatto in tempo a leggerlo bene veramente, vedo se riesco a passare oggi mentre Ginevra dorme
Fed
E' che all'inizio non mi ero unita a voi x scaramanzia visto che pensavo di non riuscire ad allattare a lungo e ultimamente invece perchè pensavo di smettere infatti ho chiesto anche nel topic allattamento come fare
Ma Ginevra non ha voluto... ed eccomi qui! Che poi mi sento a casa, vi conosco già quasi tutte!
Kiara siamo rimaste pochissime nel topic dei bimbi inappetenti, ma io cmq un salto lo faccio sempre!
Poi vi devo fare un paio di domandine futili!
Io non ho scritto nulla nel topic non ho ancora fatto in tempo a leggerlo bene veramente, vedo se riesco a passare oggi mentre Ginevra dorme

Fed

Kiara siamo rimaste pochissime nel topic dei bimbi inappetenti, ma io cmq un salto lo faccio sempre!
Poi vi devo fare un paio di domandine futili!

- Makotina
- Gold~GolGirl®
NO.. tu le hai fatte?ishetta ha scritto:Mako ma hai fatto le analisi?
una ginecologa mi consiglia di rivolgarmi ad una gine che si occupa di infertilità.
secondo lei è il caso di verificare che sia tutto ok avendo 37 anni...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
no è solo il secondo mese di ricerca e non mi impelago con analisi che per adesso trovo inutiliMakotina ha scritto:NO.. tu le hai fatte?ishetta ha scritto:Mako ma hai fatto le analisi?
una ginecologa mi consiglia di rivolgarmi ad una gine che si occupa di infertilità.
secondo lei è il caso di verificare che sia tutto ok avendo 37 anni...

- Makotina
- Gold~GolGirl®
jordan, ben arrivata!!!
ishetta, nel topic sull'allattamento non passo mai perchè non ho tempooooooooooooooooo!! vedo che è ben seguito però
personalmente ci tengo molto all'allattamento materno. spiego sempre le mie motivazioni. se dall'altra parte trovo un muro passo
che ognuna faccia quello che meglio ritiene opportuno per la sua serentità e il bene del proprio cucciolo.
però nn tollero l'atteggiamento di chi non si informa e pretende di aver ragione.
ishetta, nel topic sull'allattamento non passo mai perchè non ho tempooooooooooooooooo!! vedo che è ben seguito però

personalmente ci tengo molto all'allattamento materno. spiego sempre le mie motivazioni. se dall'altra parte trovo un muro passo

però nn tollero l'atteggiamento di chi non si informa e pretende di aver ragione.

Diana - 07/07, Giotto - 11/10