Il dottore ha fatto il foglio di ricovero a mamma ... Torno a casa e non so' cosa aspettarmi dai prossimi .... facciamo 20 giorni!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANNO NUOVO VITA NUOVA LA ROMANA AL RADUNO S'ARITROVA
- Babs
- Expert~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO VITA NUOVA LA ROMANA AL RADUNO S'ARITROVA
Perfetto! Sto' 2010 fa' già ca@are!!!
Il dottore ha fatto il foglio di ricovero a mamma ... Torno a casa e non so' cosa aspettarmi dai prossimi .... facciamo 20 giorni!!!!
Vi ho voluto bene!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Babs
ricovero per cosa?
ricovero per cosa?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®

mi spiace, non conosco tutto il retroscena, ma mi sembra che con tua mamma sei ai minimi terminiBabs ha scritto:Perfetto! Sto' 2010 fa' già ca@are!!!
Il dottore ha fatto il foglio di ricovero a mamma ... Torno a casa e non so' cosa aspettarmi dai prossimi .... facciamo 20 giorni!!!!Vi ho voluto bene!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Babs che succede? 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Gioooornooooo
a maaatteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma che kezz nun c'avete gnente da fà????
torno dopo che mò devo recuperà la nana all'asilo
a maaatteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma che kezz nun c'avete gnente da fà????
torno dopo che mò devo recuperà la nana all'asilo
-
pamelita
- Master~GolGirl®

una cosa sola.............laura ma dopo averla abbracciata e baciata non l'hai pure pistata??????????????
io penso che gli facevo il botox naturale...........
io penso che gli facevo il botox naturale...........
- giggia
- Master~GolGirl®

Babs porc@p@lett@!! Ma per l'operazione che aveva avuto qualche tempo fa??
Laura non sai come ti capisco... forse qualcuna se lo ricorderà, ma io al primo raduno mi persi Livia all'agriturismo dove eravamo, in mezzo a centinaia di persone...
credo di aver perso qualche decennio di vita. E comunque da allora non sono più tranquilla.
Laura non sai come ti capisco... forse qualcuna se lo ricorderà, ma io al primo raduno mi persi Livia all'agriturismo dove eravamo, in mezzo a centinaia di persone...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- laura80
- Expert~GolGirl®

l'ho abbracciata e poi le ho date una super pacca sul sedere, poi le ho fatto un discorso catastrofico che in confronto l'uomo nero è babbo natle!!! e poi oggi è in castigo tutto il giorno
giggia l'hai persa in mezzo a centinaia di persone!!!???
giggia l'hai persa in mezzo a centinaia di persone!!!???
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- laura80
- Expert~GolGirl®

BABS come mai la ricoverano
e cmq 
sofia 2006 edoardo 2009
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Lauretta gnocca mia si schiantò diritta in un espositore per scarpe rischiando di infilarsi un coso di ferro in un occhio dopo mezz'ora che urlavo e non rispondeva.
Buongiorno comunque
sto al lavoro e lavorissimo
ma chi se l'aspettava?
Pam abbiamo visto il circo cercandovi l'altra sera
scrivo a pezzi che sinnò mi si inciampa
Buongiorno comunque
Pam abbiamo visto il circo cercandovi l'altra sera
scrivo a pezzi che sinnò mi si inciampa
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Giggia mi ricordo..eri in lacrime e spaventatissima.giggia ha scritto: Laura non sai come ti capisco... forse qualcuna se lo ricorderà, ma io al primo raduno mi persi Livia all'agriturismo dove eravamo, in mezzo a centinaia di persone...credo di aver perso qualche decennio di vita. E comunque da allora non sono più tranquilla.
-
pamelita
- Master~GolGirl®

si pure io...xò livia non l'aveva fatto apposta a nascondersi...quando lo fanno con intenzione è brutto!!! madonna neanche ci penso và...YLeNia ha scritto:Giggia mi ricordo..eri in lacrime e spaventatissima.giggia ha scritto: Laura non sai come ti capisco... forse qualcuna se lo ricorderà, ma io al primo raduno mi persi Livia all'agriturismo dove eravamo, in mezzo a centinaia di persone...credo di aver perso qualche decennio di vita. E comunque da allora non sono più tranquilla.
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ops dimenticavo...babs ma il ricovero sempre x il solito motivo??? e come pensi di comportarti?? mi pare che non vi parlavate ancora vero?cmq
x voi tesoro
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Eh infatti...pamelita ha scritto:si pure io...xò livia non l'aveva fatto apposta a nascondersi...quando lo fanno con intenzione è brutto!!! madonna neanche ci penso và...YLeNia ha scritto:Giggia mi ricordo..eri in lacrime e spaventatissima.giggia ha scritto: Laura non sai come ti capisco... forse qualcuna se lo ricorderà, ma io al primo raduno mi persi Livia all'agriturismo dove eravamo, in mezzo a centinaia di persone...credo di aver perso qualche decennio di vita. E comunque da allora non sono più tranquilla.
io non so se riuscirei a connettere..andrei ai pazzi!
- giggia
- Master~GolGirl®

laura80 ha scritto:giggia l'hai persa in mezzo a centinaia di persone!!!???
già... se ci penso ancora mi viene da piangerepamelita ha scritto:si pure io...xò livia non l'aveva fatto apposta a nascondersi...quando lo fanno con intenzione è brutto!!! madonna neanche ci penso và...YLeNia ha scritto:Giggia mi ricordo..eri in lacrime e spaventatissima.giggia ha scritto: Laura non sai come ti capisco... forse qualcuna se lo ricorderà, ma io al primo raduno mi persi Livia all'agriturismo dove eravamo, in mezzo a centinaia di persone...credo di aver perso qualche decennio di vita. E comunque da allora non sono più tranquilla.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

pore ciccie
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Laura non sai come ti capisco... forse qualcuna se lo ricorderà, ma io al primo raduno mi persi Livia all'agriturismo dove eravamo, in mezzo a centinaia di persone...credo di aver perso qualche decennio di vita. E comunque da allora non sono più tranquilla.
E' la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo!
Laurééé te possino
Ho chiamato un'altra scuola comunale e mi hanno detto di avere già fatto l'incontro con i genitori degli iscritti per i prossimi anni
Ok il bus sta arrivando, adios
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- evakant
- Master~GolGirl®

Babs, 
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- martina83
- Master~GolGirl®

Ri buongiorno!
Babs, ma il ricovero x gli stessi problemi? resistere resistere resistere...
Laura giggia phoeka e tutte le mamme dei bimbi che si sono dispersi e ritrovati.. io non sò come reagirei... se rimarrei impietrita o tirerei fuori una forza che non mi appartiene e lucidamente cercherei in ogni dove... boh! spero di non spaerlo mai!
Giggia, ma che fine avevi fatto tu? era un bel pezzo che non ti si leggeva!
ok e mò mi ri eclisso!
a dop!
Babs, ma il ricovero x gli stessi problemi? resistere resistere resistere...
Laura giggia phoeka e tutte le mamme dei bimbi che si sono dispersi e ritrovati.. io non sò come reagirei... se rimarrei impietrita o tirerei fuori una forza che non mi appartiene e lucidamente cercherei in ogni dove... boh! spero di non spaerlo mai!
Giggia, ma che fine avevi fatto tu? era un bel pezzo che non ti si leggeva!
ok e mò mi ri eclisso!
a dop!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=21&t=40448&p=4259763#p4259763" onclick="window.open(this.href);return false;
Per gli auguri a Flavio di Akane
Per gli auguri a Flavio di Akane
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!