e tramare nell'ombra?kik ha scritto:Zù71 ha scritto:non puoi sei un moderatore! contegno suvvia!!!kik ha scritto:oddio mi ribalto :ahah :ahahZù71 ha scritto:azzzzzzzz gli scout! ecco dove è stato il cortocircuito!cippalippa ha scritto:tutte in coro sorelle!!
prometti per sempre saraaaaaaaaaaaaaà
prometti indietro non si torneraaaaaaaaaaà
maronn, ma non e` che ambra fosse pure degli scout?!
ci si doveva far dare la parola di giovane marmotta!!!!
hai ragione. I moderatorori non si possono ribaltare ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIOGENE L'UOMO RETTO CERCAVA, LA BABBIONA LO TROVAVA..172
- Zù71
- Expert~GolGirl®

Re: DIOGENE L'UOMO RETTO CERCAVA, LA BABBIONA LO TROVAVA..172
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Almeno quello :ahahZù71 ha scritto:ha fatto scuola allora...helzbeth ha scritto:ma lo sapete che le prove portate da TAormina erano tutte false prodotte da lui?
ah no, lui le prove le aveva....
false, ma le aveva!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- sibilla
- Original~GolGirl®

le famose prove fantasmaale76 ha scritto:hhhhhmhelzbeth ha scritto:ma lo sapete che le prove portate da TAormina erano tutte false prodotte da lui?
non mi è nuova questa
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

embe ma a noi paice dare una leccatina di qua e una di la.....meglio tener cose buone da sleccazzare in giro...sai mai...kik ha scritto:ma voi usate la nutella? Io uso lo stucco di solitoSarapago ha scritto:in effetti la nutella e' molto 'fissativa nelle crepe!sbu ha scritto:io ho tanta voglia di crepe alla nutella
vedrai che non succede piu'!
.: Valentine :. .: Montréal - 19 febbraio 2006 :.
.: Nicole :. .: Utrecht - 23 settembre 2008 :.
-
kla
- Master~GolGirl®

eddai! Ho fatto la giornalista per un sacco di tempo! Vuoi che mi sputtano così??? Basta non fare nomi!Sarapago ha scritto:aspetta Kla che io ti stimo e molto!kla ha scritto:che palle! Tira fuori due etti di prosciutto e lo sistemi!kik ha scritto:ma la lanci prima o dopo le 23.30? eh?kla ha scritto:un attimo perché sto aspettando delle conferme! Poi vedi te che bomba!Sarapago ha scritto:be allora sto spetteguless?
te lo stai confezionando su misura?
ultimamente va di moda!!!!!!!!
no perché c'ho l'omo che rientra, mica per altro eh?
ma sara' una cosa che si puo' fare quella che vuoi fare tu? non e'' che poi finisci nei casini? attenta eh!!!
- Zù71
- Expert~GolGirl®

e tu sei già uscita dal tribunale? non stai rovinando nessuno oggi??? ah già, scordavo il fuso orario...Zzz... ha scritto:Almeno quello :ahahZù71 ha scritto:ha fatto scuola allora...helzbeth ha scritto:ma lo sapete che le prove portate da TAormina erano tutte false prodotte da lui?
false, ma le aveva!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

''eh ma hai voglia...tanto finche ci credevano lui faceva una gran bella figura...sibilla ha scritto:le famose prove fantasmaale76 ha scritto:hhhhhmhelzbeth ha scritto:ma lo sapete che le prove portate da TAormina erano tutte false prodotte da lui?
non mi è nuova questa
-
kla
- Master~GolGirl®

solo tremare, giammai tramareeeeeeZù71 ha scritto:e tramare nell'ombra?kik ha scritto:Zù71 ha scritto:non puoi sei un moderatore! contegno suvvia!!!kik ha scritto:oddio mi ribalto :ahah :ahahZù71 ha scritto:azzzzzzzz gli scout! ecco dove è stato il cortocircuito!cippalippa ha scritto:tutte in coro sorelle!!
- kik
- Bronze~GolGirl®

non so di cosa parliZù71 ha scritto:e tramare nell'ombra?kik ha scritto:Zù71 ha scritto:non puoi sei un moderatore! contegno suvvia!!!kik ha scritto:oddio mi ribalto :ahah :ahahZù71 ha scritto:azzzzzzzz gli scout! ecco dove è stato il cortocircuito!cippalippa ha scritto:tutte in coro sorelle!!
qua da noi l'ombra è un bicchierino di vino
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

pensa che la parcella l'ha presentata comunque e si è fatto pagare per poi mollare la patata al vento
oddio, messa cos' suona male
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Ma chi zzzzzarà mai????ale76 ha scritto:miiiinchia, che denti aguzzzzzzzzikla ha scritto:no, l'avvocato di grido è un altro! Inizia per Z e finisce per Z!ale76 ha scritto:aho, mi sembri taormina conle rivelazioni di cognekla ha scritto:un attimo perché sto aspettando delle conferme! Poi vedi te che bomba!Sarapago ha scritto:be allora sto spetteguless?
quando ci ospiti tutte nella grande mela?!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- kik
- Bronze~GolGirl®

mela MARCIA.cippalippa ha scritto:Zzz... ha scritto:Ma chi zzzzzarà mai????ale76 ha scritto:miiiinchia, che denti aguzzzzzzzzikla ha scritto:no, l'avvocato di grido è un altro! Inizia per Z e finisce per Z!ale76 ha scritto:aho, mi sembri taormina conle rivelazioni di cognekla ha scritto:un attimo perché sto aspettando delle conferme! Poi vedi te che bomba!Sarapago ha scritto:be allora sto spetteguless?
quando ci ospiti tutte nella grande mela?!
Sii precisa!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Zzz...
- Master~GolGirl®

No, oggi riposo, che il fine settimana scorso mi si è smussata la lingua, ho dovito portarla a riaffilare!Zù71 ha scritto:e tu sei già uscita dal tribunale? non stai rovinando nessuno oggi??? ah già, scordavo il fuso orario...Zzz... ha scritto:Almeno quello :ahahZù71 ha scritto:ha fatto scuola allora...helzbeth ha scritto:ma lo sapete che le prove portate da TAormina erano tutte false prodotte da lui?
false, ma le aveva!
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

scusate se insisto, ma ambra la sapeva lunga!!!
se c'é una crisi la mandiamo via
perché i problemi tuoi sono problemi miei
bisogna dirci tutto fra di noi
e a tutti gli altri poi non li diremo mai
e comunque il secondo verso e` sbagliato! doveva essere "perche` i problemi tuoi sono problemi mia!"
se c'é una crisi la mandiamo via
perché i problemi tuoi sono problemi miei
bisogna dirci tutto fra di noi
e a tutti gli altri poi non li diremo mai
e comunque il secondo verso e` sbagliato! doveva essere "perche` i problemi tuoi sono problemi mia!"
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- Impursibile
- New~GolGirl®

buonaseeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
Anziani...sono di vetro, ma mai sopravvalutarli
Anziani...una ragione per vivere
Anziani...una ragione per vivere
- Zzz...
- Master~GolGirl®

mela MARCIA.kik ha scritto: quando ci ospiti tutte nella grande mela?!
Sii precisa![/quote]
Quella che tu chiami mela marcia, un bruco che domani sarà farfalla ieri la chiamava CASA!!
- Sarapago
- Expert~GolGirl®

te l' han affilata troppo....la U e' diventata I! io chiederei indietro i soldi!!Zzz... ha scritto:No, oggi riposo, che il fine settimana scorso mi si è smussata la lingua, ho dovito portarla a riaffilare!Zù71 ha scritto:e tu sei già uscita dal tribunale? non stai rovinando nessuno oggi??? ah già, scordavo il fuso orario...Zzz... ha scritto:Almeno quello :ahahZù71 ha scritto:ha fatto scuola allora...helzbeth ha scritto:ma lo sapete che le prove portate da TAormina erano tutte false prodotte da lui?
false, ma le aveva!
-
kla
- Master~GolGirl®

Pensa che invece c'è gente che farebbe i salti mortali per averla smussata! Nel lecchinaggio funziona meglio!!!Zzz... ha scritto:No, oggi riposo, che il fine settimana scorso mi si è smussata la lingua, ho dovito portarla a riaffilare!Zù71 ha scritto:e tu sei già uscita dal tribunale? non stai rovinando nessuno oggi??? ah già, scordavo il fuso orario...Zzz... ha scritto:Almeno quello :ahahZù71 ha scritto:ha fatto scuola allora...helzbeth ha scritto:ma lo sapete che le prove portate da TAormina erano tutte false prodotte da lui?
false, ma le aveva!
- kik
- Bronze~GolGirl®

MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! :ahah
- ely66
- Platinum~GolGirl®

st'oraaaaaaaa???? nun la reggo. gnafòkik ha scritto:già fatto. Manca la peperonatakla ha scritto:che palle! Tira fuori due etti di prosciutto e lo sistemi!kik ha scritto:ma la lanci prima o dopo le 23.30? eh?kla ha scritto:un attimo perché sto aspettando delle conferme! Poi vedi te che bomba!Sarapago ha scritto:be allora sto spetteguless?
no perché c'ho l'omo che rientra, mica per altro eh?
10 minuti al micro e la spappolo...
![]()
![]()
beh, puoi sempre suonartela e cantartela... fa tehelzbeth ha scritto:pensa che la parcella l'ha presentata comunque e si è fatto pagare per poi mollare la patata al vento
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)