tic tac77 ha scritto:ho il cervello in fumo
....a chi dice che al Comune nn si lavora![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIA BEDDA
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

Re: SICILIA BEDDA
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

bhe non ricordo con precisione ma molto presto, forse verso i 5 mesi e comunque la mia sterilizzazione si fermava alla bollituratommy75 ha scritto:Ho una domandina per voi mamme veterane (perlomeno più di me).
Ma fino a quando devo sterilizzare tutte le cose (biberon, ciucci ecct) di Veronica?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ho mal di testa 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu lavori solo tu al comune
Ma stai lucidando la barca di Diego?
Ma stai lucidando la barca di Diego?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma che chiffari aviti? 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mio figlio è testardo, l'avrò tirato via dalla ciabatta con tutte le spine del pc un centinaio di volte e lui puntualmente ritenta 
- Anto74
- Master~GolGirl®

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Anto74
- Master~GolGirl®

arrilovipa ha scritto:manu&salvo ha scritto:le analisi di mio marito sono nella norma!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Ciao
fatemi gli incrocini perchè alle 17 ho l'incontro con una possibile collaboratrice
Damiano oggi si è fatto la pipì addosso a scuola, la maestra per fortuna l'ha cambiato e pensa che sia SOLO timidezza nel dirle che deve fare pipì....spero che riesca a superare presto 'sto problema....
Stamattina ho scelto i sacchettini e le bomboniere per la nascita di Mariachiara...
sono delle calamitine a forma di lumachina, tartarughina, pesciolino e coccinella che verranno messe con i sacchettini rosa..nel bigliettino ci sarà scritto " Damiano annuncia con gioia la nascita della sorellina Mariachiara"
Manu:
un grosso pensiero in meno !!
fatemi gli incrocini perchè alle 17 ho l'incontro con una possibile collaboratrice
Damiano oggi si è fatto la pipì addosso a scuola, la maestra per fortuna l'ha cambiato e pensa che sia SOLO timidezza nel dirle che deve fare pipì....spero che riesca a superare presto 'sto problema....
Stamattina ho scelto i sacchettini e le bomboniere per la nascita di Mariachiara...
Manu:
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

non sai che le ciabatte attirano come alberi di natale con le lucini accese? :ahah
- Anto74
- Master~GolGirl®

lo sapevate che discendiamo dalle scimmie?
io ne ho avuta conferma ieri
mi sono depilata le braccia
dovrò mettere un vestito smanicato e sono abbastanza bianca
e i pila ...pure se biondicci...si vedono!
stasera passo alle gambe...situazione direi catastrofica...più scendi e peggio è
io ne ho avuta conferma ieri
dovrò mettere un vestito smanicato e sono abbastanza bianca
e i pila ...pure se biondicci...si vedono!
stasera passo alle gambe...situazione direi catastrofica...più scendi e peggio è
- Anto74
- Master~GolGirl®

Vale7
che carine le bomboniere
...anche se, ormai lo sapete, in genere io non le ami...cioè non amo le cose che dritto dritto finiranno chissà dove per la loro inutilità ...
che carine le bomboniere
- Anto74
- Master~GolGirl®

ma....Gegia
unni è
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

lovipa ha scritto:non sai che le ciabatte attirano come alberi di natale con le lucini accese? :ahah
- Anto74
- Master~GolGirl®

se la fa fiere fiere...ma quannu travagghia
e quando dorme
Gegia sù....esci fuori
non ti prudono le orecchie
e quando dorme
Gegia sù....esci fuori
non ti prudono le orecchie
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vale la spiegazione della maestra è plausibile. Che cucciolo Damiano
Anto conosco un paio di esemplari che sono l'anello di congiunzione tra uomo e scimmia
Anto conosco un paio di esemplari che sono l'anello di congiunzione tra uomo e scimmia
- Vale7
- Expert~GolGirl®

si, lo penso anch'io....ma a me piacciono, se per chi le riceveranno saranno da cestinare, pazienza...Anto74 ha scritto:Vale7![]()
che carine le bomboniere...anche se, ormai lo sapete, in genere io non le ami...cioè non amo le cose che dritto dritto finiranno chissà dove per la loro inutilità ...
però le calamitine che si mettono sul frigo non sono carine?
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- stè
- Platinum~GolGirl®

Anto non mi ci fare pensare
ooo io ho dormito... e non mi volevo svegliare
Manu anche io comprai un termometro da fronte perché Emanuele non si faceva misurare la febbre
ma, dopo aver letto tantissimi pareri negativi, ne presi uno qualsiasi in farmacia (il chicco costa, ma non è meglio degli altri) i primi tempi funzionava. Poi un giorno mio marito aveva 39° e quel coso segnava 37°, 36°, 38° ecc ecc 10 misurazioni completamente diverse. Non l'ho più usato.
ooo io ho dormito... e non mi volevo svegliare
Manu anche io comprai un termometro da fronte perché Emanuele non si faceva misurare la febbre
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Vale7, allora ti lascio i miei
Spero stavolta sia quella definitiva 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Le calamite sono fra i pochissimi oggetti che apprezzoVale7 ha scritto:si, lo penso anch'io....ma a me piacciono, se per chi le riceveranno saranno da cestinare, pazienza...Anto74 ha scritto:Vale7![]()
che carine le bomboniere...anche se, ormai lo sapete, in genere io non le ami...cioè non amo le cose che dritto dritto finiranno chissà dove per la loro inutilità ...
però le calamitine che si mettono sul frigo non sono carine?
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .