GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANI (+ O -) IN MOTO, TRA PILATES, TENNIS E NUOTO
- ba1976
- Master~GolGirl®

Re: EMILIANI (+ O -) IN MOTO, TRA PILATES, TENNIS E NUOTO
saretta sì è nell'area nuova. Oltretutto hanno una scelta vastissima, anche come numeri. non sono esattamente al 50%, però gli stivaletti per gaia da 69.90 li ho pagati 41.60 quindi non male direi.
madai anche io ho il problema delle scarpe tutto il giorno, al nido aveva le ciabattine. Con le nike era un delirio da quanto sudava poverina. Con le geox si trova tanto bene, sia a camminare che col fatto "piedino asciutto". Fa conto che la sera quando le tolgo i calzini non sarebbero neanche da buttare a lavare.
madai anche io ho il problema delle scarpe tutto il giorno, al nido aveva le ciabattine. Con le nike era un delirio da quanto sudava poverina. Con le geox si trova tanto bene, sia a camminare che col fatto "piedino asciutto". Fa conto che la sera quando le tolgo i calzini non sarebbero neanche da buttare a lavare.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

ba1976, io invece ho usato Geox fino a maggio di quest'anno poi ho buttato tutto.....il mio piccolo è in grado di sudare anche con quelle
E comunque....da 69.90 a 41.60,per me sono ancora carissime!!
Calcola che io tutte le Geox che ho comprato le ho sempre comprate on-line e per quelle che ho speso di più ho pagato 35(spedizioni comprese)...ne ho trovate anche da 10 euro, da 15...e tutte rigorosamente nuove...
Per questo dico che non trovo affari all'uotlet....perchè non sono competitivi..
Anche nei negozi dove ho lavorato....nemmeno da dipendente compravo nulla
Calcola che io tutte le Geox che ho comprato le ho sempre comprate on-line e per quelle che ho speso di più ho pagato 35(spedizioni comprese)...ne ho trovate anche da 10 euro, da 15...e tutte rigorosamente nuove...
Per questo dico che non trovo affari all'uotlet....perchè non sono competitivi..
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- ba1976
- Master~GolGirl®

saretta ok, per me che di solito compro in negozi "normali" outlet conviene, online scarpe non le ho mai comprate, anzi una volta sola, solo che ci misero quasi un mese a mandarle, e considerando gli scatti di numeri dei piccoletti, son arrivate che le andavano a malapena.
però se per caso sai dove posso comperare geox online a poco, me lo dici please?
però se per caso sai dove posso comperare geox online a poco, me lo dici please?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Dove? Dove??? Mp pleaseSaretta78 ha scritto:ba1976, io invece ho usato Geox fino a maggio di quest'anno poi ho buttato tutto.....il mio piccolo è in grado di sudare anche con quelle![]()
E se no che scarpe usi??? A Gabo sudano a guardarli, i piedi
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- xeniya
- Master~GolGirl®

L'outlet di Castelguelfo non piace tantissimo neanche a me! Ci vado ogni tanto, ho anche comprato della roba, ma come prezzi anche secondo me è caro... io ero abituata che un paio di volte l'anno facevamo una macchinata e con delle amiche andavamo a Serravalle Scrivia e non c'è proprio paragone (a parte la dimensione... proprio come prezzi), ricordo che nel negozio Guess compavo i portafogli a 5 €, dalla Diesel i Jean con l'80% di sconto, intimo di D&G a 10 € i completi. Tra parentesi a Castelguelfo, da Walk Safari ho trovato un paio di scarpe delle Sweet Years che io ho pagato meno nel negozio di Via Indipendenza (sempre Walk Safari) 
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- ba1976
- Master~GolGirl®

xen dov'è serravalle scrivia???
- ba1976
- Master~GolGirl®

xen ma per favore è in provincia di alessandria!!!!!!!!!
io mi perdo minimo due volte ogni votla che vado a castelguelfo, per arrivare a alessandria devo partire oggi per arrivarci sabato 
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

madainoncicredo, adesso uso Nike e li lascio sudare...che devo fare??
Una volta a settimana lavo e metto bicarbonato in modo che assorba il più possibile il sudore...ma del resto,in famiglia siamo tutti così,non opteva non esserlo lui..
Per le Geox spesso ho trovato occasioni su E-bay...continuo a monitorare spesso,ma al momento non c'è molto di conveniente...
Per i numeri....vado nei negozi,le provo,dico che ci penso...e le compro uguali in rete
Una volta a settimana lavo e metto bicarbonato in modo che assorba il più possibile il sudore...ma del resto,in famiglia siamo tutti così,non opteva non esserlo lui..
Per le Geox spesso ho trovato occasioni su E-bay...continuo a monitorare spesso,ma al momento non c'è molto di conveniente...
Per i numeri....vado nei negozi,le provo,dico che ci penso...e le compro uguali in rete
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Di questo non mi sorprendo affatto.....so benissimo come calcolano i prezzi "outlet" certi negozixeniya ha scritto:L'outlet di Castelguelfo non piace tantissimo neanche a me! Ci vado ogni tanto, ho anche comprato della roba, ma come prezzi anche secondo me è caro... io ero abituata che un paio di volte l'anno facevamo una macchinata e con delle amiche andavamo a Serravalle Scrivia e non c'è proprio paragone (a parte la dimensione... proprio come prezzi), ricordo che nel negozio Guess compavo i portafogli a 5 €, dalla Diesel i Jean con l'80% di sconto, intimo di D&G a 10 € i completi. Tra parentesi a Castelguelfo, da Walk Safari ho trovato un paio di scarpe delle Sweet Years che io ho pagato meno nel negozio di Via Indipendenza (sempre Walk Safari)
- xeniya
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Secondo te perchè noi facevamo le macchinate???? Un po' per ammortizzare le spese, e poi... una si può anche perdere, in 4 ce l'abbiamo sempre fatta!ba1976 ha scritto:xen ma per favore è in provincia di alessandria!!!!!!!!!![]()
io mi perdo minimo due volte ogni votla che vado a castelguelfo, per arrivare a alessandria devo partire oggi per arrivarci sabato
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Ale oggi non c'è? E' tutto ok?
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
" I'd be lost without you! ".
- co73
- Bronze~GolGirl®

Anch'io all'outlet di Castelguelfo non è che abbia trovato chissà quali bazze.... a parte Calzedonia
Ma le scarpe da uomo della Geox hanno dei prezzi interessanti BA? Mio marito è fissato con quelle e al limite ci facciamo un giretto
Ma le scarpe da uomo della Geox hanno dei prezzi interessanti BA? Mio marito è fissato con quelle e al limite ci facciamo un giretto
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- xeniya
- Master~GolGirl®

E' passata stamattina, aveva un corso!OCRAM ha scritto:Ale oggi non c'è? E' tutto ok?
- xeniya
- Master~GolGirl®

Se ti interessa Calzedonia, vai allo spaccio a Cadriano (Calzedonia, Intimissimi e Tezenis), è enorme e ha dei prezzi stracciatissimico73 ha scritto:Anch'io all'outlet di Castelguelfo non è che abbia trovato chissà quali bazze.... a parte Calzedonia
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze, eccomi di ritorno dal primo lunedi di lavoro...per ora...resisto...
sono però ko perchè simone stanotte si è svegliato di continuo, chiamava mamma a volte nel sonno a volte da sveglio, e dalle 4 aveva perso il sonno e non ne voleva sapere di riaddormentarsi, avrebbe voluto che io andassi nel letto con lui ( rimedio usato la scorsa settimana che aveva la tosse, ma cosi facendo ci siamo tirati la zappa sui piedi perchè ora lo pretende)
alle fine dopo non so quanti sdu e giu, abbiamo risolto con un simil-estevill, ovvero lo abbiamo fatto piangere, spegnendolgli la lucina perchè capisse che era ora di smetterla ed è crollato
peccato che un'ora dopo la nostra sveglia è suonata e loro ho dovuto svegliarli alle 720 per poi fare tutto di corsa ( ero sola stamattina)
ah, in tutto ciò...rebecca dormiva...

sono però ko perchè simone stanotte si è svegliato di continuo, chiamava mamma a volte nel sonno a volte da sveglio, e dalle 4 aveva perso il sonno e non ne voleva sapere di riaddormentarsi, avrebbe voluto che io andassi nel letto con lui ( rimedio usato la scorsa settimana che aveva la tosse, ma cosi facendo ci siamo tirati la zappa sui piedi perchè ora lo pretende)
alle fine dopo non so quanti sdu e giu, abbiamo risolto con un simil-estevill, ovvero lo abbiamo fatto piangere, spegnendolgli la lucina perchè capisse che era ora di smetterla ed è crollato
peccato che un'ora dopo la nostra sveglia è suonata e loro ho dovuto svegliarli alle 720 per poi fare tutto di corsa ( ero sola stamattina)
ah, in tutto ciò...rebecca dormiva...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ba1976 ha scritto:xen ma per favore è in provincia di alessandria!!!!!!!!!![]()
potremmo prenderci un sabato o una domenica per noi
dividiamo benzina e io...ti porto...
chi si unisce????
bimbi rigorosamente con i mariti eh, uomini e infanti non accetti!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Saretta78 ha scritto:ba1976, io invece ho usato Geox fino a maggio di quest'anno poi ho buttato tutto.....il mio piccolo è in grado di sudare anche con quelle![]()
beh io le avevo trovate in uno spaccio a pescara a 9 euro ma son stati un caso
ma sotto casa le han vendute, quelle dell'anno scorso, a 38 euro e sinceramente non mi sembra caro, visto i prezzi in giro
con bimbi piccoli non mi fido a comprare on line perchè li devo provare
e il piede cresce in fretta, va trattato bene
poi ho usato anche nike da 15 euro all'outlet ma ora che ci sta 9 ore al giorno...meglio scarpe buone
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ba1976 ha scritto:madaiche bello UP, voglio portarci la gaia.
mi sa che non ve l'ho mai detto, ma sapete che io sarò madrina di due bimbe![]()
una è martina(il primo novembre)
l'altra è rebecca(il 25 ottobre)
spero di non emozionarmi troppoe di essere all'altezza del mio ruolo, non solo quel giorno ovviamente ma in tutta la vita di queste due dolcissime principesse
ecco, ba, questa tua frase mi rende ancora più convinta della mia scelta
hai capito l'essenza del perchè l'ho chiesto a te/voi...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

gianna, tesoro, ci siamo già sentite via fb, purtroppo il periodo non è dei migliori x voi, ma siete forti e uniti, ce la farete a superare anche questo...
un abbraccio fortissimo...
e per i bimbi...eh purtroppo è tutta colpa della scuola...

un abbraccio fortissimo...
e per i bimbi...eh purtroppo è tutta colpa della scuola...
- xeniya
- Master~GolGirl®

Io ci sto!michy1976 ha scritto:ba1976 ha scritto:xen ma per favore è in provincia di alessandria!!!!!!!!!![]()
potremmo prenderci un sabato o una domenica per noi
dividiamo benzina e io...ti porto...
chi si unisce????
bimbi rigorosamente con i mariti eh, uomini e infanti non accetti!!!
L'unica cosa... il sabato e la domenica, se non è cambiato è proibitivo! Noi infatti prendavamo una giornata di ferie e ci andavamo durante la settimana, conta che quell'outlet lì, è un po' come Gardaland, viene gente da tutta Italia per vederlo! L'ultima volta ci sono andata un sabato di novembre e c'erano due chilometri di fila già all'uscita dell'autostrada!