GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOLLONZE ALLA RISCOSSA, AVANTI DATEVI UNA MOSSA!

Rispondi
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GOLLONZE ALLA RISCOSSA, AVANTI DATEVI UNA MOSSA!

Messaggio da griselda » 26 nov 2009, 9:34

E' possibile che al posto di andare avanti si regredisce?
Al di là di Emma che non dorme prima delle 23 e che so benissimo che la causa è il riposino del pomeriggio (e una certa fatica a distaccarsi da me - penso che per lei sia già difficile starmi lontano quindi la sera mi reclama tutta per sè) Ivan è diventato cozza cozza: è già da qualche notte che mi ciuccia l'inverosimile e se mi allontano o provo a rimetterlo nel lettino rogna e vuole riattaccarsi al seno....ormai non si ciuccia più nemmeno il pollice!!!!!! :buuu

Io ho tanta, ma tanta pazienza perchè in questo non ho aiuto da parte di Sal...ha anche il coraggio di dirmi che è lui che si alza alle 5.30 di mattina! Per carità nulla da ridire, è stanco anche lui, ma non puoi sbattere e borbottare quando già ci sono i bambini che piangono...non fa altro che peggiorare la situazione.
Intanto la signora (io) se li smazza tutto il giorno e parte della notte...ma io mi alzo alle 8 che sarà mai?

Giuro....mi stanno fumando e non poco...sembra che non faccia un benedetto ca' a volte.
So anche che quando è arrabbiato straparla, ma io son stufa! :bomba
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 nov 2009, 9:52

Morgane ha scritto:Figurati MdP!!!
In effetti mi son stupita tantissimo!
Lo stavo cambiando sul fasciatoio e Emma ha iniziato ha pulire il water con lo spazzolone perchè avevo appena buttato via dei capelli e lei doveva fare la pipì. Allora tengo Ivan per le caviglie, sistemo Emma mi rigiro verso di lui e lo trovo seduto ad osservare quello che stava accadendo :clap :clap :clap
:yeee :emozionee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 nov 2009, 9:54

Morgane, passiamo tutte dei periodi così...poi tu li ha tutti e 2 ancora iccoli mannaggia
:coccola :coccola coraggio...è u periodo così e ti auguro che passi presto :bacio
per Sal :martello :martello
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 nov 2009, 9:54

MdP quelli liquidi non li ho mai usati ma questi mi sembrano ok! :ok :ok
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 nov 2009, 10:18

A volte gliela spaccherei sulla testa la sedia :prr

Come stanno i tuoi cuccioli?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 nov 2009, 10:21

Lui è un gran lavoratore ed è capitato già un paio di volte che, facendogli notare certi suoi comportamenti con i bimbi, si rende conto e mi dice che a volte crede solo di saper lavorare. Mi si stringe il cuore perchè è un brav'uomo e non posso dire che non mi aiuta a casa, anzi! Sono io quella che fa meno in casa in proporzione. Ma come tutti la sera vorrebbe stare tranquillo con la moglie, ma non ho capito se non si rende conto che sono due bimbi piccoli.

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 26 nov 2009, 11:24

morgane pazienza ci vuole con questi uomini :fischia

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 nov 2009, 13:00

ho letto nelle tue pag pers. ma non son riuscita a commentare. non ancora.

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 nov 2009, 14:50

Morgane ha scritto:Lui è un gran lavoratore ed è capitato già un paio di volte che, facendogli notare certi suoi comportamenti con i bimbi, si rende conto e mi dice che a volte crede solo di saper lavorare. Mi si stringe il cuore perchè è un brav'uomo e non posso dire che non mi aiuta a casa, anzi! Sono io quella che fa meno in casa in proporzione. Ma come tutti la sera vorrebbe stare tranquillo con la moglie, ma non ho capito se non si rende conto che sono due bimbi piccoli.
che ci vuoi fare...sono così...non hannoil nostro istinto materno :emozionee
magari piano piano con il tempo andrà meglio :ok
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 nov 2009, 17:27

Lo spero tanto :incrocini

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 26 nov 2009, 19:08

:incrocini :incrocini :incrocini

io oggi sono nuovamente, moralmente a pezzi... :buuu ...non ne posso + !
:buuu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 nov 2009, 14:55

Sonia87, che succede??? :coccola :coccola
Immagine

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 27 nov 2009, 16:02

Ahsi amiconze belle, gli uomini son proprio diversi da noi...Non per niente i figli li portiamo dentro noi 9 mesi,non loro.Secondo me il loro istinto paterno,non potrà essere mai come il notro materno,proprio per questo ci vuole tanta pazienza.Ma Taaaaaaaaaaaaaanta eh!
Un baciottoo cococloso a tutte! :coccola
gollonza tenace

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 27 nov 2009, 16:49

Nelle mie pag pers ho aggiornato un po' la situazione...non ho tempo per fare nemmeno il copia e incolla, ma in sostanza lui è mortificato e crede di non essere adeguato come papà...io vorrei solo fosse un po' più tenero ed espansivo.

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 nov 2009, 11:31

:bacio
quì le cose vanno decisamente meglio specialmente ad ieri che siamo stati quasi 4 ore senza la bimba :fischia

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 30 nov 2009, 16:37

Sonia son contentissima!!!

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 30 nov 2009, 20:30

buona sera amiconze!
Sonia sono veramente ocntenta che le cose siano migliorate!Qui 4 ore senza le bimbe sono un sogno e se pure ci sono si dedicano alla spesao a varie commissioni...
Però due cococle nel lettone la sera non ce le leva nessuno :sorrisoo
Devo dirvi che sono molto contenta che nesusna di noi ha partecipato al post nel salottino, dove non è che ci ho caito un granchè....ma mi pare si parli di ocmplotti lobbi e misteri tra golline.Sono contenta perchè come diceva qualcuno la nostra inteliigenza e talmente enorme da no starci tuta nel cervello,e quindi trasforda nel sedere :ahah :grande_risata
Sono entrata in questo formum, non perchè cercavo inciuci,tradimenti, o l'amica del cuore, ma persone con cui dividere pensieri e paure della gravidanza persone con cui confrontarmi su questo.Ho trovato donne e non ragazzine, con cui condividere le mie passioni che vanno al di là dell'esser mamma.Volevo ringraziarvi di questo.
UN bacione a tutte
gollonza tenace

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 30 nov 2009, 21:30

mdp sono daccordo con te... :ok
la penso allo stesso tuo modo :thank_you:

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 30 nov 2009, 22:27

Oddio ho scritto malissimo,spero che il concetto si capisca uguale! :dizionario :dizionario
gollonza tenace

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 1 dic 2009, 10:03

Sono entrata in questo formum, non perchè cercavo inciuci,tradimenti, o l'amica del cuore, ma persone con cui dividere pensieri e paure della gravidanza persone con cui confrontarmi su questo.Ho trovato donne e non ragazzine, con cui condividere le mie passioni che vanno al di là dell'esser mamma.Volevo ringraziarvi di questo.
non posso non quotare tutto ciò.
Vi voglio bene :cuore

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”