GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE: SCONFIGGIAMO KILI E PANZA... SENZA PERDER LA SPERANZA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: DIETOLINE: SCONFIGGIAMO KILI E PANZA... SENZA PERDER LA SPERANZA!
Pranzo: 1 spinacina. Era fritta ma non ho mangiato altro.
Cena: non so ancora. Ma dovrebbe essere il turno del formaggio. Ora è il caso che vada a cucinare.
Cena: non so ancora. Ma dovrebbe essere il turno del formaggio. Ora è il caso che vada a cucinare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Cena: uovo strapazzato e zucchine al microonde, nelle zucchine c'era un cucchiaino di olio evo.
Oggi mi sono dimenticata la tisana, dite che posso prenderla di sera?
Oggi mi sono dimenticata la tisana, dite che posso prenderla di sera?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Spes
- Gold~GolGirl®
oggi sono stata brava, solo un succo d'ananas di troppo da un'amica
xò il problema è ora, mangerei un bueeeeeeeee o tanta bella cioccolata
vado a stirare, che è meglio

xò il problema è ora, mangerei un bueeeeeeeee o tanta bella cioccolata
vado a stirare, che è meglio

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- miki77
- Master~GolGirl®
Anna anch'io sto stirando....che scatole....
Comunque tra poco spuntino prenanna con latte o jogurt!
Oggi sono stata brava! Non ho toccato i carboidrati anche perchè il lunedì per me è un giorno di disintossicazione!
Ish come fai le zucchine al micro????
Comunque tra poco spuntino prenanna con latte o jogurt!

Oggi sono stata brava! Non ho toccato i carboidrati anche perchè il lunedì per me è un giorno di disintossicazione!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
PENTOLA A PRESSIONE PER MICROONDE + 1 DITO D'ACQUA E 1 CUCCHIAINO DI OLIO EVO + 2 ZUCCHINE A FETTINE. 10 MINUTI A 750W.miki77 ha scritto:

- miki77
- Master~GolGirl®
Non sapevo neanche che esistesse la pentola a pressione x il micro!!!
Ma com'è fatta???
LA usi molto?
Ma com'è fatta???
LA usi molto?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
IO LA SFRUTTO PARECCHIO, SOPRATTUTTO PER LE VERDURE. L'UNICO PROBLEMA E' CHE NON C'è UN RICETTARIO E QUINDI SI VA A FANTASIA. COSTA UNA STUPIDATA E L'HO PRESA DA DMAIL.miki77 ha scritto:Non sapevo neanche che esistesse la pentola a pressione x il micro!!!
Ma com'è fatta???
LA usi molto?
http://dmail.interfree.it/prodotto.php? ... 07459e09f5" onclick="window.open(this.href);return false;
- miki77
- Master~GolGirl®
Grazie mille!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dietoline
Colazione cornetto integrale + caffe sz

Colazione cornetto integrale + caffe sz
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
interessante!!ishetta ha scritto:IO LA SFRUTTO PARECCHIO, SOPRATTUTTO PER LE VERDURE. L'UNICO PROBLEMA E' CHE NON C'è UN RICETTARIO E QUINDI SI VA A FANTASIA. COSTA UNA STUPIDATA E L'HO PRESA DA DMAIL.miki77 ha scritto:Non sapevo neanche che esistesse la pentola a pressione x il micro!!!
Ma com'è fatta???
LA usi molto?
http://dmail.interfree.it/prodotto.php" onclick="window.open(this.href);return false;? ... 07459e09f5
ecco adesso io mi perdo in questi siti dove trovi di tutto di +

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
Latte ps e cereali....mi devo rimettere in riga...in questi gg ho fatto tanti piccoli sgarri ma avevo voglia di dolce uff.
Stasera comincio corso di aerobica in palestra vedremo come è!
Latte ps e cereali....mi devo rimettere in riga...in questi gg ho fatto tanti piccoli sgarri ma avevo voglia di dolce uff.
Stasera comincio corso di aerobica in palestra vedremo come è!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- newbetti
- Bronze~GolGirl®
ciao dietoline belle, sono tornata... agguerrita!
pesata sabato 26 settembre prima della vacanza in toscana 74!!!!
ieri sera mi sono pesata (ma non vale... dopo cena, dopo aver bevuto, vestita....) quindi non ve lo dico, vi aggiornerò lunedì della pesata di sabato prossimo... speriamo bene!
un abbraccio a tutte!
pesata sabato 26 settembre prima della vacanza in toscana 74!!!!
ieri sera mi sono pesata (ma non vale... dopo cena, dopo aver bevuto, vestita....) quindi non ve lo dico, vi aggiornerò lunedì della pesata di sabato prossimo... speriamo bene!
un abbraccio a tutte!
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- syriailaria
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO DIETOLINE OGGI SONO GIù. IERI IL PESO ERA DI 73,9 KG E STAMATTINA DOPO CHE IERI SERA HO FATTO MEZZ'ORA DI GINNASTICA SFRENATA PESAVO 74,1 KG
MA COM'è POSSIBILE INVECE DI DIMINUIRE FACENDO MOVIMENTO IO INGRASSO..........CHE P@LLE

silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- syriailaria
- Original~GolGirl®
ma dove siete tutte oggi?
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- pato
- Master~GolGirl®
stamattina mi sono pesata. sono 50,5 kg. ho lo stomaco in rivolta, non riesco a tenere nulla.. no no così non va

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- ele68
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO! riemergo un attimino da due giorni in ufficio da sclero
ho letto dei buoni risultati di molte, e di alcune regressioni (Syriailaria
2 etti!!!!!!
ma dico fai la farmacista per 2 etti che sono un bicchiere di acqua o il peso di una pesca........ma daiiiiii non ti lasciare influenzare
)
io ho saltato la pesata sabato perchè ero nel pieno del ciclo....infatti stamattina a rosse concluse ho provato a pesarmi e.........il peso è sceso ancora!
è proprio l'ormone che fa il traditore
Devo proprio dire che da quando ho iniziato a seguire la zona, non mi capita di avere fame fuori pasto e avendo spuntini da fare mattino, pomeriggio e sera non cado in tentazioni (tipo quelle da divano per intenderci) e il risultato più appagante è vedere davvero la mia pancia prominente diminuire sensibilmente....se ne è accorto anche il giacchino impermeabile che metto in queste mattine: prima "tirava" da chiuso, ora nò
Non ricordo chi diceva del bere l'acqua......ovviamente anch'io faccio più fatica nei giorni a casa, qui in ufficio ho la bottiglia di fianco al video quindi sono costretta a ricordarmela, a casa
credo che il cell che suona sia un bel trucco
io ne uso un altro: uso una bottiglietta da 750 ml è più piccola e mi da più soddisfazione a vederla "scendere" così mi sembra di essere già a buon punto vederla a metà....poi ovviamente mi obbligo a berne una al mattino e una al pomeriggio così arrivo a 1,5l a cui aggiungo ciò che bevo ai pasti.

ho letto dei buoni risultati di molte, e di alcune regressioni (Syriailaria

io ho saltato la pesata sabato perchè ero nel pieno del ciclo....infatti stamattina a rosse concluse ho provato a pesarmi e.........il peso è sceso ancora!

Devo proprio dire che da quando ho iniziato a seguire la zona, non mi capita di avere fame fuori pasto e avendo spuntini da fare mattino, pomeriggio e sera non cado in tentazioni (tipo quelle da divano per intenderci) e il risultato più appagante è vedere davvero la mia pancia prominente diminuire sensibilmente....se ne è accorto anche il giacchino impermeabile che metto in queste mattine: prima "tirava" da chiuso, ora nò

Non ricordo chi diceva del bere l'acqua......ovviamente anch'io faccio più fatica nei giorni a casa, qui in ufficio ho la bottiglia di fianco al video quindi sono costretta a ricordarmela, a casa

credo che il cell che suona sia un bel trucco

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
PATO ma cosa succede? non stai bene? influenza o nervoso? 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- serena73
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
ad oggi peso stazionario, ma stazionario da domenica..... questo mi rende nervosa!
pranzo insalatona con tonno!
ad oggi peso stazionario, ma stazionario da domenica..... questo mi rende nervosa!
pranzo insalatona con tonno!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Spes
- Gold~GolGirl®
scusate ragazze ma vi pesate ogni giorno? io non sarei così fiscale, le oscillazioni ci sono basta pensare a pipi, pupu ecc
io oggi 70 riso con 40 philadelphia e spinaci + verdura + mela piccola
ele
aspetto anche io si riduca la panzotta
io oggi 70 riso con 40 philadelphia e spinaci + verdura + mela piccola
ele

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ele68
- Silver~GolGirl®
grazie a_cimini son soddisfazioni

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005