GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrinate sgarrupate dalle ferie son tornate!! :-P
- dottbaby
- Collaboratore
Re: Scontrinate sgarrupate dalle ferie son tornate!! :-P
Polletta, XXXXX per te, per Leo e per la wondernonna!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- nayma
- Active~GolGirl®
buonasera ragazze!!!
passo veloce veloce prima che Giacomo si svegli per la poppata.
Prima cosa VI RINGRAZIO TUTTE DI CUORE
del regalo che mi avete fatto; [b]UTILISSIMO!!![/b]
non me lo aspettavo e mi avete fatta commuovere.
Bellissima la maglietta, appena cresce un pochino gliela metto e faccio la foto.
Comunque velocemente vi dico che Giacomo è un piccolo angioletto che mangia come un rinoceronte, sta attaccato di solito 1 ora però poi me ne tiene quasi 4 e di notte fa solo 1 poppata. solo che sono un pò stanca e il computer è proprio l'ultimo dei miei pensieri; quando lui dorme cerco di riposare anch'io.
Ovvio che non sono riuscita a leggere gli arretrati spero mi scuserete. Spero che con l'andare avanti la stanchezza diminuisca e di riuscire a collegarmi più sovente.
per ora vi mando un grosso
.
auguri Savina!!!
passo veloce veloce prima che Giacomo si svegli per la poppata.
Prima cosa VI RINGRAZIO TUTTE DI CUORE
del regalo che mi avete fatto; [b]UTILISSIMO!!![/b]
non me lo aspettavo e mi avete fatta commuovere.
Bellissima la maglietta, appena cresce un pochino gliela metto e faccio la foto.
Comunque velocemente vi dico che Giacomo è un piccolo angioletto che mangia come un rinoceronte, sta attaccato di solito 1 ora però poi me ne tiene quasi 4 e di notte fa solo 1 poppata. solo che sono un pò stanca e il computer è proprio l'ultimo dei miei pensieri; quando lui dorme cerco di riposare anch'io.
Ovvio che non sono riuscita a leggere gli arretrati spero mi scuserete. Spero che con l'andare avanti la stanchezza diminuisca e di riuscire a collegarmi più sovente.
per ora vi mando un grosso

auguri Savina!!!
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- nayma
- Active~GolGirl®
dottbaby ha scritto:Polletta, XXXXX per te, per Leo e per la wondernonna!
spero nulla di grave. mi associo agli

- marghe
- Master~GolGirl®
NAYMA!!!!!
congratulazionissssssime!!!!

congratulazionissssssime!!!!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
evviva nayma!!! bentornata!

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
poccionno 

- Timandra
- Master~GolGirl®
nayma
Questa mattina sono magonosa. . .Iris ha ripreso l'asilo, tutto bene se non fosse che non ha più ritrovato i suoi amici che ovviamente essendo del 2003 quest'anno iniziano la prima elementare e vedere la mia piccola pertica svettare sulla classe con lo sguardo un pò perso mi ha fatto stringere il cuore.
Oggi più che mai so di aver fatto la scelta giusta (fare ancora un anno di asilo invece che l'anticipo) perchè iniziamo l'asilo con l'orecchio sinistro quasi completamente sordo (ricordate l'infezione della piscina ? ) però non posso fare a meno di pensare al suo faccino questa mattina. . .
Dopo avervi ammorbato un pò ora vado a stirare . . .prima però vi preparo un caffè
p.s. finalmente questa mattina gol funziona !!!!!

Questa mattina sono magonosa. . .Iris ha ripreso l'asilo, tutto bene se non fosse che non ha più ritrovato i suoi amici che ovviamente essendo del 2003 quest'anno iniziano la prima elementare e vedere la mia piccola pertica svettare sulla classe con lo sguardo un pò perso mi ha fatto stringere il cuore.
Oggi più che mai so di aver fatto la scelta giusta (fare ancora un anno di asilo invece che l'anticipo) perchè iniziamo l'asilo con l'orecchio sinistro quasi completamente sordo (ricordate l'infezione della piscina ? ) però non posso fare a meno di pensare al suo faccino questa mattina. . .
Dopo avervi ammorbato un pò ora vado a stirare . . .prima però vi preparo un caffè

p.s. finalmente questa mattina gol funziona !!!!!
2004 * Scontrinata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Nayma
Tim
parlavo giusto l'altro giorno con un papà che manda il figlio all'asilo quest'anno... il bimbo è nato in aprile 2007 e quindi comincia in anticipo, per evitare il distacco dell'ultimo anno dai suoi amichetti che andranno alle elementari prima di lui, ha detto che dopo il primo anno di asilo gli faranno cambiare subito i compagni così che faccia il resto di asilo con gli amichetti che lo seguiranno poi alle elementari... mi sono spiegata? 

Tim

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- nayma
- Active~GolGirl®
ragazze buongiorno a tutte!!!
Giacomo è una favola: stanotte ultima poppata ore 23 e poi fino alle 6 di questa mattina nannissima!!!
così anch'io sono un pò meno stanca e riesco a collegarmi!
adesso è ora di far la mammukka però dalle 10,30 direi che è ok!
un bacione a tutte!!!
Le foto le avete viste tutte su FB vero?
Giacomo è una favola: stanotte ultima poppata ore 23 e poi fino alle 6 di questa mattina nannissima!!!

così anch'io sono un pò meno stanca e riesco a collegarmi!
adesso è ora di far la mammukka però dalle 10,30 direi che è ok!
un bacione a tutte!!!
Le foto le avete viste tutte su FB vero?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
riccardo ha fatto cosi' all'inizio adesso invec eogni tre ore vuole mangiare è di un imbranato colossalenayma ha scritto:ragazze buongiorno a tutte!!!
Giacomo è una favola: stanotte ultima poppata ore 23 e poi fino alle 6 di questa mattina nannissima!!!![]()

sto sclerando meno male che graziano sta a casa tre giorni a settimana e gestisce lui i due talebani

- fly
- Original~GolGirl®
buongiorno
ma quindi lei farà 4 anni di scuola materna?
oppure ha iniziato un anno dopo?
no,perchè anche io ci pensavo per il mio baby in arrivo, perchè sai, sono un po' lenta a prendere decisioni quindi mi porto avanti 6 anni prima!!!
mio marito si è beccato il raffreddore e un po' di tosse. (glielo ha passato il sebi
)
sembra in fin di vita!!!!!!!!!!!
non lo sopporto quando è malato...diventa una lagna........

che cucciola irisTimandra ha scritto:nayma![]()

ma quindi lei farà 4 anni di scuola materna?
oppure ha iniziato un anno dopo?
no,perchè anche io ci pensavo per il mio baby in arrivo, perchè sai, sono un po' lenta a prendere decisioni quindi mi porto avanti 6 anni prima!!!
mio marito si è beccato il raffreddore e un po' di tosse. (glielo ha passato il sebi

sembra in fin di vita!!!!!!!!!!!

non lo sopporto quando è malato...diventa una lagna........

(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
quello è un problema del cromosoma Y....fly ha scritto: non lo sopporto quando è malato...diventa una lagna........

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
buongiornoooooooooooooo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- marghe
- Master~GolGirl®
baci sparsi
io l'anticipo alle elementari lo sconsiglio SEMPRE.
indipendentemente dal bambino, perchè mai togliergli quasi un anno di giochi?
che è ques'ansia di farli crescere??? 

indipendentemente dal bambino, perchè mai togliergli quasi un anno di giochi?

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Timandra
- Master~GolGirl®
marghe non è nostra la voglia di farla crescere in fretta . . .e che lei ha visto i suoi compagni andare avanti e lei restare lì. . .metabolizzerà anche questa. . .
fly sì 4 anni di asilo. . .e no Prezz non ho capito un gran che

Al momento mi dedico al suo orecchio
fly sì 4 anni di asilo. . .e no Prezz non ho capito un gran che

Al momento mi dedico al suo orecchio

2004 * Scontrinata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
assolutamente d'accordissimomarghe ha scritto:baci sparsi![]()
![]()
indipendentemente dal bambino, perchè mai togliergli quasi un anno di giochi?che è ques'ansia di farli crescere???
anche se io sono andata prima perche' sono di gennaio
ma tanto c'è sempre tempo per imparare

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
mauhauahuahua come godo
allora premessa
mia nonna è ricoverata in una struttura che l'assiste... un posto incredibile bello ed efficente e, sopratutto, gratis.
ok
ora visto che è messa male mia mamma cerca di farle assistenza il piu' possibile.
visto che peggiora ha deciso di avvisare sua sorella (mia zia) che non si fa ne vedere ne sentire da circa una decina d'anni
praticamente non sa nulla e non si è mai interessata alla salute di mia nonna (quindi di sua madre) per tutto sto tempo
non sa che è stata operata, non ha mai fatto un regalo di natale, non si è mai curata di nulla.
beh ieri "la miss" ha pensato di venire come un avvoltoio e di fare la figlia fedele (forse spera che mia nonna abbia soldi in banca :fuck: )
è stata la tutto il giorno.
stamattina mia mamma (loro non si rivolgono la parola) è andata da mia nonna e le ha chiesto come è andata ieri
mia nonna che fatica a parlare ha scritto un biglietto che vi trascrivo qui tradotto "che barba ha camminato avanti e indietro per tutto il pomeriggio... che barba cammina come un piccione con la cagarella" :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
allora premessa
mia nonna è ricoverata in una struttura che l'assiste... un posto incredibile bello ed efficente e, sopratutto, gratis.
ok
ora visto che è messa male mia mamma cerca di farle assistenza il piu' possibile.
visto che peggiora ha deciso di avvisare sua sorella (mia zia) che non si fa ne vedere ne sentire da circa una decina d'anni
praticamente non sa nulla e non si è mai interessata alla salute di mia nonna (quindi di sua madre) per tutto sto tempo
non sa che è stata operata, non ha mai fatto un regalo di natale, non si è mai curata di nulla.
beh ieri "la miss" ha pensato di venire come un avvoltoio e di fare la figlia fedele (forse spera che mia nonna abbia soldi in banca :fuck: )
è stata la tutto il giorno.
stamattina mia mamma (loro non si rivolgono la parola) è andata da mia nonna e le ha chiesto come è andata ieri
mia nonna che fatica a parlare ha scritto un biglietto che vi trascrivo qui tradotto "che barba ha camminato avanti e indietro per tutto il pomeriggio... che barba cammina come un piccione con la cagarella" :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

mitica la nonna!!! :ahah :ahah :ahah
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- marghe
- Master~GolGirl®
Tim, non intendevo che tu voglia farla crescere in fretta, è un discorso generale!
Pollon, mitica la nonnetta!!!

Pollon, mitica la nonnetta!!!