GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Messaggio da fed+brugnomo » 2 set 2009, 23:21

Notte Ele, ora vado anch'io... prima gelatino con il maritozzo però :spiteful:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 3 set 2009, 7:54

giorno
visto che si parla di gelati stamani offro io granita siciliana con panna e brioche...mi sembra proprio ottima per cominciare la iurnata :bacio

venerdì salto, il marito parte sabato e venerdì si prende mezza giornata di ferie per stare con noi...devo dirvi cosa avrei preferito? :hi hi hi hi

a frappè :fuck:

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 set 2009, 7:56

Checca ti sei messa la sveglia per offrire la colazione? :triste è mezz'ora che cucino...uffa!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 3 set 2009, 8:04

Phoeka ma che stai a cucinare?...guarda che io mi autoinvito :fischia

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 set 2009, 8:08

Lasagna...volevo offrire io la colazione :buuu
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 3 set 2009, 8:15

di mattina la lasagna???? :x: oddeo io ho avuto il coraggio in passato di tornare alla 4 del mattino, svegliarmi alle 6 e mangiarmi il risotto avanzato del giorno prima freddo... :ahaha e non parlate di fame chimica :fuck:

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 set 2009, 8:56

phoeka ha scritto:Lasagna...volevo offrire io la colazione :buuu
Ficù, offricela di là, no? :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 set 2009, 9:00

checca30, grazie per la colazione :sorrisoo

raduno, mi sa che anche stavolta devo passare... stasera mi vado a riprendere le nane e domani me le voglio spupazzare! Sono 12 giorni che non le vedo :urka mi manca l'ariaaaaaaaaaaaaaaaa (fino a dopodomani :che_dici :ahah :ahah :ahah )
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 3 set 2009, 9:19

Buongiorno donne!
Tornare a Roma è stata davvero dura, la solitudine mi deprime. Fortunatamente c'è la gattina che mi fa compagnia, anche se parlare con un gatto non è proprio il massimo della comunicazione :sorrisoo
Sul fronte sentimentale non ci sono grandi cambiamenti, sono arrivata ad una fase di stallo in cui devo decidere cosa fare della mia vita. Non credo più a niente, nè alla forza dell'amore nè al raziocino umano. Mi sento sballottata e non è una bella sensazione...
Per venerdì potrei esserci anch'io!
chiccabimba come è andato l'inserimento alla materna di Reby? e il suo spannolinamento?
ele123stella buon anniversario in ritardo!
pam mamma cuduto è impagabile! :ahaha Non ti preoccupare che all'università con il pannolino non ci arriva di certo...
alessandra :incrocini a profusione!
yle che romantico Ricky! Secondo me vuole solo ringraziarti della felicità che gli strasmetti!
babs sono contenta che il part time non sia stato una schifo! Fiduciosa che possa andare avanti così! :incrocini
checca che spettacolo la nuova foto di Fabrizio...
jennyna una coccola così la viperaggine ti passa :ahah
fed ma quanto è diventato grande Milotto? Bellissimo il nuovo avatar! :cuore
esse come procede il nido di Emma? Sono certa che starà benisssimo! Auguri per il 1/2 anno di gnappetta!
pinga ogni tanto ricicci... Lavori troppo :coccola
raffa il socio parte ancora... Mannaggia! Grazie ancora per la consulenza :cuore
aldileone wow, che periodo intenso per te! Non scappare, eh!
laura ti vengo a prendere io per andare al Mac! Arrivare a cinecittà per me è una volata
giggia evviva, le nane tornano! :clap

A tutte tutte baci sparsi e lumacosi!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 set 2009, 9:24

BUONGIORNO!!!!!!!!! :yeee
Oggi sono snanata..è dalla suocera! :spiteful: Quindi per me doccia con tuuuuutta calma, casa umana e ozio! :hi hi hi hi Che madre snaturata! :ahah

Il Mac a San Paolo è in via Ostiense ang. via Imperatore Giustiniano! Se andate sul sito ufficiale del Mac Donald's c'è anche la mappa.
Poi se vogliamo tornare dove siamo state l'altra volta, Eur, per me va benissimo eh?
Basta che decidiamo..venerdì è domani. :sorrisoo

Laura come va oggi?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 set 2009, 9:28

Vale buongiorno!!! :cuore Dai che domani sera ti strapazziamo di coccole!!! :emozionee
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 set 2009, 9:29

vale..e allora sabato mareeee! daje daje!!!
spannolinamento si comincia sabato e da lunedi a scuola senza pannolino, cosi dice la maestra! vabbe, tanto se la ciuccia lei :fischia

buongiorno roma!!!! ieri rebecca ed il figlio di leo parevano posseduti! prossima volta je do un po di :sarcastico_1: cosi magari s'abbioccano a 'n ora decente! sto in coma!

stasera su italia 1 ricomincia grey's anatomy e la mia gioia è immenserrima! stasera non mi cago nessuno :fuck:

vaggggginate a tutte!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 3 set 2009, 9:31

Chicca83 ha scritto:vale..e allora sabato mareeee! daje daje!!!
Sabato e domenica sono ad un motoraduno in provicia di Firenze :ahah
Non vedo l'ora di farmi due pieghe in collina!

Per le coccole attendo a braccia aperte, non vedo l'ora di vedervi!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 3 set 2009, 9:33

'Giorno ... qui è il delirio! :x: Quindi mi siedo calma calma e, se non mi licenziano prima, mi mangio la granita di Checchita con la lasagna di Ficù ....
Laurè ... :coccola
Vale ... scusa non ti ho più chiamata (a voce ti spiego), ma spero tanto di vederti ven!!!!!
Yle, goditi la mattinata allora!!! :bacio
Fed, ma Milo nell'avata è proprio un'ometto con sex appeal!!! Stupendo!!!!
A proposito, ma a 20 mesi 'na fetta n. 23 non è un pochino tanta???? :urka Mia figlia ha deciso di non entrare più nelle scarpe proprio ora (quando fa' ancora caldo ed è presto per le scarpe mezza stagione) ... :-D ho trovato a prezzi stracciati delle ballerine Sweet Years a miniquadretti rosa e bianche e tanti cuoricini che manco la Canalis in moto con George le tiene!!!! Troppo bona!!!!!
A dopo!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 set 2009, 9:41

Babbese anche mio figlio porta le scarpe estive con il pollicione che fa CIAO CIAO per quanto esce fuori..ma che gli compro ora? :domanda Me fa ride!! :ahaha

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 3 set 2009, 9:55

YLeNia ha scritto:Babbese anche mio figlio porta le scarpe estive con il pollicione che fa CIAO CIAO per quanto esce fuori..ma che gli compro ora? :domanda Me fa ride!! :ahaha
Dici che le ballerine a Simo non donano???? Effettivamente ....

:ahaha :ahah :ahaha
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 3 set 2009, 10:23

:ahah

babs, ma ti stupisci di come cresce missviv?? e le scarpe..ho capito quali dici! sono fantastiche!!!! anche io devo cambiare scarpa alla nana che il piede ciccioso le è un attimo cresciuto! noi a 3 anni stiamo a quasi 1 metro per 16kg! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 3 set 2009, 10:23

nn je la faccio.. perdonateme.. prima o poi torno...

bvorrei chiedervi una cosa.. avreste un girelo da prestarmi?? quello di gabry nn so che fine j'ho fatto fà.. :che_dici ... oppure ficuzz x caso ce l'hai in negozio a prezzo stracciato? nn mi va proprio di comprarlo nuovo.. 60 eurini.. :x: x domani purtroppo passo, sto da sola e nn ce penso minimamente a venì co tutti e due... che poi porello gabry ormai è un mezzo santo.. potrei abbandonare la viperetta.. :fischia ..

vi devo salutà che tra mpò la matrigna me richiama a rammendà, stirà, lavà, stende.. ecc ecc.. è mejo che inizio da sola.. :bacio

vale nn sono aggiornata.. cmq :bacio all'infinito x te..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 3 set 2009, 10:41

buongiorno a tutte......comunque è ufficiale io vengo ......quindi preparateve all evento :spiteful:
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 set 2009, 10:57

eleonora198181 ha scritto:buongiorno a tutte......comunque è ufficiale io vengo ......quindi preparateve all evento :spiteful:
:-D
Babs ha scritto:
YLeNia ha scritto:Babbese anche mio figlio porta le scarpe estive con il pollicione che fa CIAO CIAO per quanto esce fuori..ma che gli compro ora? :domanda Me fa ride!! :ahaha

:ahaha :ahah :ahaha
:ahaha Vabbè che ogni tanto si prova ad infilare le mie infradito pero' ora non esageriamo! :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”