Cochina: anche voi mi mancate tanto, speriamo che da settembre la situazione si stabilizzi un po'

Messaggio da Babbariella » 5 ago 2009, 9:41
Messaggio da cochina » 5 ago 2009, 9:44
Messaggio da cochina » 5 ago 2009, 10:05
Messaggio da francybf » 5 ago 2009, 10:12
bellaaaaaaaaaaaacochina ha scritto:...ho scelto io...
Messaggio da cochina » 5 ago 2009, 10:18
grazie francy...francybf ha scritto:bellaaaaaaaaaaaacochina ha scritto:...ho scelto io...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da francybf » 5 ago 2009, 10:39
direi di sì...a parte la sera quando si gonfia...cochina ha scritto:grazie francy...francybf ha scritto:bellaaaaaaaaaaaacochina ha scritto:...ho scelto io...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed undi buongiorno a te ed alla tua pancina (è ancora "ina" vero?)
Messaggio da cochina » 5 ago 2009, 10:50
...e certamente anche il caldo da' il suo contributo...l'anno scorso di questi tempi, con il pancione enorme ero a pezzi...terribile ma stupendo allo stesso tempo...francybf ha scritto:direi di sì...a parte la sera quando si gonfia...cochina ha scritto:grazie francy...francybf ha scritto:bellaaaaaaaaaaaacochina ha scritto:...ho scelto io...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono parecchio giù di corda in questi gg...ma non moralmente, è la stanchezza che mi uccide
Messaggio da francybf » 5 ago 2009, 10:56
allora...dirti che arrivare al 1° compleanno è un'emozione può essere vero, secondo me almeno, per il primissimo figlio e/o se si hanno figli con età un po' distanziate...il 1° compleanno di NiccoN sinceramente è stato un gg importante, ma meno emozionante di quello di TommyT, che per la cronaca al suo 1° compleanno era a casa con la sesta malattiacochina ha scritto:...e certamente anche il caldo da' il suo contributo...l'anno scorso di questi tempi, con il pancione enorme ero a pezzi...terribile ma stupendo allo stesso tempo...francybf ha scritto:direi di sì...a parte la sera quando si gonfia...cochina ha scritto:grazie francy...francybf ha scritto:bellaaaaaaaaaaaacochina ha scritto:...ho scelto io...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono parecchio giù di corda in questi gg...ma non moralmente, è la stanchezza che mi uccide![]()
più si avvicina il compleanno di Martina più l'emozione si fa forte...tu che hai più figli...è una sensazione normale, vero? e quanti anni dura..???
Messaggio da cochina » 5 ago 2009, 11:03
di volare è volato anche per me e Martina, ma, se fino ad ora ho vissuto tranquillamente la sua crescita, in questi giorni che precedono il suo compleanno ho l'ormone labile e temo un po' di lacrimucce quel giorno...francybf ha scritto:allora...dirti che arrivare al 1° compleanno è un'emozione può essere vero, secondo me almeno, per il primissimo figlio e/o se si hanno figli con età un po' distanziate...il 1° compleanno di NiccoN sinceramente è stato un gg importante, ma meno emozionante di quello di TommyT, che per la cronaca al suo 1° compleanno era a casa con la sesta malattiacochina ha scritto:...e certamente anche il caldo da' il suo contributo...l'anno scorso di questi tempi, con il pancione enorme ero a pezzi...terribile ma stupendo allo stesso tempo...francybf ha scritto:direi di sì...a parte la sera quando si gonfia...cochina ha scritto:grazie francy...francybf ha scritto:bellaaaaaaaaaaaacochina ha scritto:...ho scelto io...![]()
![]()
![]()
Sono parecchio giù di corda in questi gg...ma non moralmente, è la stanchezza che mi uccide![]()
più si avvicina il compleanno di Martina più l'emozione si fa forte...tu che hai più figli...è una sensazione normale, vero? e quanti anni dura..???![]()
ecchecavolo...
...sarà anche perchè di tommaso ho vissuto con maggior partecipazione ed emozione mese x mese...con niccolò mi è letteralmente volato il primo anno
Messaggio da francybf » 5 ago 2009, 11:05
Messaggio da cochina » 5 ago 2009, 11:06
Messaggio da francybf » 5 ago 2009, 11:21
noi andiamo a Port Grimaud, in costa azzurra, dal 23 agosto al 6 settembre...non vedo l'oraaaaaaacochina ha scritto:perdonami, ma non lo ricordo...vacanze in vista per te???
Messaggio da cochina » 5 ago 2009, 11:23
che bellezza!!!francybf ha scritto:noi andiamo a Port Grimaud, in costa azzurra, dal 23 agosto al 6 settembre...non vedo l'oraaaaaaacochina ha scritto:perdonami, ma non lo ricordo...vacanze in vista per te???
Messaggio da francybf » 5 ago 2009, 11:25
cochina ha scritto:che bellezza!!!francybf ha scritto:noi andiamo a Port Grimaud, in costa azzurra, dal 23 agosto al 6 settembre...non vedo l'oraaaaaaacochina ha scritto:perdonami, ma non lo ricordo...vacanze in vista per te???![]()
lo stress accumulato in questi mesi di lavoro è davvero tanto e la goccia che sta facendo trabordare il vaso in quest'ultima settimana di fatica è il dover affrontare quotidianamente circa 300 km di strada...ma passerà...in fondo oggi è già mercoledì...![]()
...poi il meritato riposo...
Messaggio da Babbariella » 6 ago 2009, 0:18
Messaggio da francybf » 6 ago 2009, 8:41
Messaggio da cochina » 6 ago 2009, 9:17
Messaggio da cochina » 6 ago 2009, 9:28
Messaggio da francybf » 6 ago 2009, 9:30
sì, guarda...avrei un lavoro da fare, ma abbiamo i server giù e se la stanno prendendo tutti con estrema calma agostana (si dice così?)...cochina ha scritto:francy, ci incroceremo anche oggi...? noi due, superstiti del forum....
Messaggio da cochina » 6 ago 2009, 9:42
non saprei dirti se si dica così...ma il senso è ben chiaro!!!francybf ha scritto:sì, guarda...avrei un lavoro da fare, ma abbiamo i server giù e se la stanno prendendo tutti con estrema calma agostana (si dice così?)...cochina ha scritto:francy, ci incroceremo anche oggi...? noi due, superstiti del forum....![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”