GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza

Messaggio da marilu » 29 lug 2009, 1:24

io ho incontrato Paola,io ho incontrato Paola,io ho incontrato Paola,io ho incontrato Paola.......
domani vi racconterò.....
buonanotte. :bacio

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 lug 2009, 9:01

abbbbbbbbbbbeeeeeeeeelllllllleeeeeeeeeeeee....
come va???

ho letto tutto tutto tuttoooooooooooo.
uff...puff ..puff ...pant...pant!!!:mi_arrendo: IO NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUU!!! e la cosa tragica è che non ho neanche le ferie che mi aspettano!!! :buuu

Marghe... racconta come è andata... forzaaa!!!
Saby... quanto ti capisco... io penso la stessa cosa di qui... infatti il mare ad agosto NON MI VEDE neanche dipinta!!
ELE... è proprio bellina bellina la casina dell'Elba ma fargli qualche foto dentro????
a Proposito di casine... come procede LEGOLAND?? quando sei a portata di tel fisso avvisa!!!
dopo chiamo la GABRY e poi viaggiorno con le sue news
!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 lug 2009, 9:10

tessaxx ha scritto:io ho incontrato Paola,io ho incontrato Paola,io ho incontrato Paola,io ho incontrato Paola.......
domani vi racconterò.....
buonanotte. :bacio
EMBE'..... ??? allora sto racconto?????
cosa fai ancora lontana dal pc....???? forza ... scriviiiiiiiiiii.... se la rivedi me l'abbracci forte forte..????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 29 lug 2009, 9:30

buongiorno belle donne!!
Stamani ho un po' sonno perchè ieri sera alle 23.30 è suonato l'allarme di casa, meno male che ero al cinema con un'amica sennò sai che strizza...
Per fortuna quando sono tornata a casa c'era la polizia che aveva avuto la chiamata dall'allarme e i Rambi sono entrati dentro per farmi vedere che non c'era nessuno e tranquillizzarmi!!!
Meno male che non erano tutti in ferie...
Adesso eprò devo chiamare il tecnico e vedere cosa è successo... :bacio
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 29 lug 2009, 9:30

inZomma Tessa, 'sto racconto?????
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 lug 2009, 9:38

Va beh come sempre PARTICELLO....

Che vi racconto???
ahhhhhhhh... ieri x non smentirmi... :autopunizione: mi sono chiusa (anzi la solita pelosa l'ha fatto)FUORI DAL CANCELLOOOOOO!!!
esco per la passeggiata mattutina (ore 7,30) :cane_guinzagli: e sua altezza euforica (come se non uscisse mai) ha chiuso il cancello... ovviamente io ero senza chiavi (qui si lascia la porta aperta e al mattino lascio il cancello socchiuso).. vado a prende il pane, il bombolone x Winnie ecc (tanto ... è in casa... poi mi aprirà.. :basta_che_credi:)

torno... suono il campanello.. DRIN DRIN DRIIIIIN DRIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNN DRIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN :che_dici
TUTTO TACE!!!

nel frattempo passa il vicino e si ferma a chiacchierare... poi arriva il " vecchietto" (79 anni) affianco...poi la moglie....insomma.. alla fin della fiera...

il vecchietto ha portato una scala (quella x salire sulle piante...) ha scavalcato il cancello (con un'agilità che un ventenne se la scorda) è entrato in casa mi ha portato le chiavi e io ho aperto...

e WINNIE direte voi????

:sonno :sonno :sonno :sonno DORMIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

NON si è accorto di nullaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 29 lug 2009, 9:48

elena :urka ma che orso da guardia c'hai :ahah :ahah :ahah
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 lug 2009, 9:48

KARAMELLINA NOSTRAAAAAAAA... allora non sono SOLA!!! :yeee :yeee

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 lug 2009, 9:50

puravita ha scritto:elena :urka ma che orso da guardia c'hai :ahah :ahah :ahah
CIAO ROSSSSSSSs...
visto???? e perchè Priscilla era con me... se no c'era anche lei a fare la "GUARDIA"!!!! :aargh :aargh

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 lug 2009, 10:03

ciao....
allora ieri sera siamo arrivati a viserbella un pò in ritardo,perchè non riuscivamo a trovare parcheggio...Paola era già in pensiero,mi ha mandato sms....
mi ha accolta a braccia aperte come aveva detto per sms.... :emozionee
per me che sono abbastanza timida è stato come averla conosciuta da sempre....
abbiamo parlato un bel pò,però mi sarebbe piaciuto far mattina con lei...
abbiamo fatto una bella passeggiata di cui suo marito avrà ancora i segni:Lorenzo si è addormentato e non avevano preso il passeggino! neanche noi lo avevamo dietro,perchè la piccola preferisce camminare,non sta molto nel passeggino,quando c'è il padre,quando esce con la mamma non fiata,lei cammina piano piano,ma cammina con i suoi piedini,poi ogni tanto si siede sui marciapiedi a riposare :ahah
la cosa strana è che anche mio marito ha avuto la sensazione di conoscerla da prima...
io ho letto la sua storia,ho chiaccherato con lei su gol,ma lui ha sentito parlare di lei la settimana scorsa :domanda
sarebbe bellissimo se abitassimo più vicine....
le ho detto se vuole venire a Cesena all'ippodromo e mi ha detto che per l'ippodromo devo invitare Particella....
Particella hai sentito? a Cesena c'è l'ippodromo....
per me averla incontrata èstato bellisssimissimo,spero lo sia stato anche per lei :emozionee

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 lug 2009, 10:03

Saby.... chissà che spavento :-D arrivare a casa e trovare la polizia....

TESSAXXalloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ti vedo li sotto!! forza ... daiii... che poi DEVO lavorareeeee.... :ahaha

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 lug 2009, 10:06

TESSAXXalloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ti vedo li sotto!! forza ... daiii... che poi DEVO lavorareeeee..
fatto!!!!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 lug 2009, 10:09

tessaxx ha scritto:ciao....
allora ieri sera siamo arrivati a viserbella un pò in ritardo,perchè non riuscivamo a trovare parcheggio...Paola era già in pensiero,mi ha mandato sms....
mi ha accolta a braccia aperte come aveva detto per sms.... :emozionee
per me che sono abbastanza timida è stato come averla conosciuta da sempre....
abbiamo parlato un bel pò,però mi sarebbe piaciuto far mattina con lei...
abbiamo fatto una bella passeggiata di cui suo marito avrà ancora i segni:Lorenzo si è addormentato e non avevano preso il passeggino! neanche noi lo avevamo dietro,perchè la piccola preferisce camminare,non sta molto nel passeggino,quando c'è il padre,quando esce con la mamma non fiata,lei cammina piano piano,ma cammina con i suoi piedini,poi ogni tanto si siede sui marciapiedi a riposare :ahah
la cosa strana è che anche mio marito ha avuto la sensazione di conoscerla da prima...
io ho letto la sua storia,ho chiaccherato con lei su gol,ma lui ha sentito parlare di lei la settimana scorsa :domanda
sarebbe bellissimo se abitassimo più vicine....
le ho detto se vuole venire a Cesena all'ippodromo e mi ha detto che per l'ippodromo devo invitare Particella....
Particella hai sentito? a Cesena c'è l'ippodromo....
per me averla incontrata èstato bellisssimissimo,spero lo sia stato anche per lei :emozionee
Lo soooooooooooooo!!! infatti l'anno scorso ci sono stata!!! a settembre... ma lì è un ippodromo di trotto :buuu e a me nn piace tanto... (preferisco il galoppo)... però adesso che ci sei... me lo faccio piacere e vengo a trovarti...

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 29 lug 2009, 10:12

Lo soooooooooooooo!!! infatti l'anno scorso ci sono stata!!! a settembre... ma lì è un ippodromo di trotto :buuu e a me nn piace tanto... (preferisco il galoppo)... però adesso che ci sei... me lo faccio piacere e vengo a trovarti...
se vieni ti procuro dei biglietti gratis ...dai facci un pensierino...

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 lug 2009, 10:25

tessaxx ha scritto:
se vieni ti procuro dei biglietti gratis ...dai facci un pensierino...
addiritturaaaa???? se riesco potremmo venire in settembre... ma sarà un mese MOOOLTO DURO quindi non so come sarà!!! ma se vengo ti avviso di sicuro!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2009, 10:26

MA BUONGIORNO FOLLA!!!!!! :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2009, 10:28

TESSAX :yeee hai visto che bella Paola?!!!!!!!!!! non vedo l'ora di riabbracciarla anch'io, probabilmente tra il 10 e il 13 agosto il Macs mi porta a Firenze .....dalla fiorentina che gli ha promesso!!!! :ahaha
sono felice che finalmente anche tu hai avuto un raduno! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2009, 10:29

parti per la prossima mezzora dovrei essere in ufficio da sola, poi rientra il capo! :fischia
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2009, 10:30

KARAMEL :urka che colpo.....però :spiteful: hai approffitato dei "fustacchioni" ehhhhhhhh :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 29 lug 2009, 10:37

Buongiorno, ragazze...
Poco da dirvi...se non un grande grazie per la compagnia che mi fate :cuore ...uff...io ancora in ufficio fino al 7 agosto, e sono staaaaaaaaaanca, molto stanca....ho bisogno di fermarmi!!! :x:
Ma la settimana prossima avrò una videoconferenza con il mio nuovo referente milanese e ahimè mi devo rpeparare...per cui neanche in questo ultimo scorcio di luglio posso tirare il fiato...a vabbè, finchè reggo.... :che_dici
Ragà, sabato al mare sembrava ci fosse un enorme phon che sparava vento caldissimo dappertutto...vi giuro, mai vista una roba così! Si sono pure staccati i pannelli dei pensili della cucina...da non credersi! Però...beh...matteo ha fatto il suo bravo bagnetto...mo' metto le prove!!!
Un :bacio a tutte
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”