GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Bloccato
laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza

Messaggio da laura80 » 30 lug 2009, 13:09

giggia che dirti....ci sono momenti che bisogna passare in un matrimonio, a volte gli uomini proprio non vogliono capire e forse è meglio lasciar passare un pò di tempo e sperare in una predisposizione d'animo migliore invece che tentare di farli ragionare...cmq resisti, resisti resisti
esse lo sai già ma tranquilla sono fasi che poi passano
a tutte le altre un super mega bacione, mi mancate tanto e non vedo l'ora di rivedervi tutte
qui al mare è bello ma stare in casa con i miei è pesante.....non vedo l'ora che arrivi il maritozzo
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 lug 2009, 18:23

So' troppo strunz se vi scrivo che so' connessa sotto una palma con Viv che gioca alle casette guardata da papà e nonna???? :fischia
Jennyna che leggo???? :clap :bacio :yeee :incrocini Bella lei!!!! Tranquilla ... la cosa che sta' urlando qui accanto e prende a pizzoni un bambino di 4 anni è partita da 26 beta!!!!
Bacio collettivo a tutte ... io non ci voglio tornare a casa!!!!!! :buuu Cmq questi 15 giorni ho ragionato molto .... e credo che modificherò radicalmente la mia ricerca lavoro, perchè dovrei lavorare una media di 10 ore al giorno quando ormai è chiaro che non farò mai carriera (nè la voglio fare). Perchè l'essere laureata con lingue mi "costringe" a certi ruoli? Non sarei più contenta facendo la commessa che l'assistente dell'AD .. però se lo dice ti guardano così :urka ma cosa è importante? Quello che sono e voglio o quello che la società esige?
Vabbè Marzullo va' a prendersi un gelato al bar ... se venite anche voi, segnate pure sulla stanza C15!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 30 lug 2009, 22:28

babs: mi spaventi??? ma non sei in vacanza?????????? :prr

pam: allora quando vieni da queste parti??? basta che mi avverti e io arrivo al parchetto!!
ad agosto sei a roma??
posso commissionarti una torta per il compleanno del socio? :hi hi hi hi

surya: devi fare quello che ti senti di fare quando ti senti di farlo! non forzare i tempi nè te stessa! :cuore

vale: scusa per ieri sera ma il socio aveva occupato il mio pc per definire la questione vacanze! se ci sei stasera: resto collegata ancora un po', anche se dovrei andare a stirare :fischia

gerby: ieri hai pubblicato il primo passetto di valerio ... oggi la gnappa si è spostata di un millimetro gattonando!! ... tenta di raggiungerlo!!!! :ahaha
passo sicuro da cerveteri a trovarti quando vado in ferie!!!

laura: come si sta al mare? ma quando torni? direttamente a settembre?

giggia: ma davvero i "consorti" hanno + potere dei figli su queste decisioni? non è possibile che tu debba accettare che lui metta tua madre in un istituto, e non puoi far nulla ... :bomba

jennyna: anche le mie beta partirono davvero basse basse ... quando le rifai?? :incrocini :incrocini :incrocini

clada: ma il racconto del viaggio me lo sono perso???

noi finalmente abbiamo prenotato per le vacanze.
tra alberghi e itinerari, nelle ultime settimane mi sono praticamente girata mezzo mondo, e alla fine: austria!
partiamo in macchina, ci fermiamo una notte a bologna, poi andiamo 2 gg a innsbruck, 5 giorni vicino salisburgo, e 1 giorno vicino padova (il socio non ha capito perchè ho prenotato in un hotel in zona terme con spa :fischia ... devo spiegarglielo che quel giorno non voglio vedere nè lui nè la gnappa ed essere accompagnata alla spa solo dalla sua carta di credito???? :spiteful: ).
speriamo bene. :sorrisoo

da due giorni la gnappetta ha migliorato la fase di addormentamento e spero non si ripeta l'apocalisse che ha toccato il culmine l'altra sera.
domani dobbiamo fare il richiamo del vaccino!! paiura io!!! :buuu

sento quella cesta di panni che mi chiama a gran voce!!
che dite vado????
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 lug 2009, 22:41

esse ha scritto: ... devo spiegarglielo che quel giorno non voglio vedere nè lui nè la gnappa ed essere accompagnata alla spa solo dalla sua carta di credito???? :spiteful: ).
speriamo bene. :sorrisoo
C'è la faccina goduriosa e felicerrima? phoekissimo! al mio compleanno mi fu regalato tale trattamento :spiteful: è stato magicissimo! :incrocini anche per la fase ninna facile!

Babs il tuo post -x intero- mi ha provocato brividi di piacere totale! sei la donna della mia vita!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 31 lug 2009, 7:24

Buongiorno ragazze.
Stanotte ho passato una notte insonne, sono così stanca da non vedere la tastiera.
Entro domenica dimetteranno Mauri, con l'obbligo di una terapia giornaliera presso la clinica. ci hanno detto che non devo stare da sola perchè potrebbe essere pericoloso. I suoceri si rifiutano di venire qua perchè gli fa schifo la gattina. Mio suocero per sottolineare il concetto ha anche tentato di tirami una sedia in testa.
Chiaramente con delle bestie del genere in casa non ci potrei cmq stare a lungo, ma purtroppo, fino a che non trovano una sistemazione a Salerno per il figlio, devo affidare la gattina, l'unica luce della mia giornata quando torno a casa, a qualcuno.
Qualcuna di voi mi potrebbe aiutare?
Scusate ancora se non dico una parola ad ognuna di voi come al solito, ma sono davvero spossata
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 lug 2009, 9:10

:-D Buondì a tutte! :sorrisoo

vale.. già ti ho detto ieri per tel.. cmq oggi provo a sentire leo se possiamo prendere noi la gattina. casa non è nostra, ma ci si prova lo stesso! :hi hi hi hi

babs.. quella scarpetta è troppo bella!!!! (fb dico) :-D come state??? e la palma? :spiteful:

ross, quoto tutte.. prenditi il tuo tempo, ora questo vuoto è ancora troppo grande..piano piano topona bella! :emozionee

valerio cammina!?!??!?!?! oddeooooo!! :-D precoce! :ahaha
gerby come procede a casa nuova??

laura.. resisti, pensa che alla fine fa comodo la vacanza dalla famiglia per certi versi, anche se per altri immagino che vorreste starvene tranquillini per i fatti vostri!

jennyna ci sono news? :incrocini

esse, figherrimo il viaggetto che avete programmato! posso venì pur'io? :hi hi hi hi e speriamo bene per la nana!

ka sono depressa perche non riusciasmo a vederci! :buuu

domenica torna la mia checcaaaaaaaaaaa :yeee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 lug 2009, 9:21

BUONGIORNO RAGAZZE... sto troppo :zoppo ...questo caldo mi sfianca, mi rende isterica e la sera crollo miseramente...mi sto invecchiando! :buuu

Vale mi piacerebbe aiutarti ma ho già due gatti! Per la tua ricerca :incrocini e per il ritorno di Mauri a casa con i suoceri... :incrocini :coccola !

Babbese direi che le tue domande sono + che lecite..ma ora continua a sollazzarti al sole eh? Lassa perde le Marzullate! :prr

Ma Kiretta?
Laura fatti coccolare..approfittane.
Esse vai al fresco..brava brava!!! :clap

Cmq anche per me le ferie sono state occasione di lunghe riflessioni..e una di queste non è + nella mia firma. Per ora. Poi si vedrà....! :incrocini

Vado a stirarmi qualcosa altrimenti rimango in mutande..e non è bello! :x:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 31 lug 2009, 9:38

Buongiorno!!!

yle: come mai???? ... vabbè ogni scelta è quella giusta se presa serenamente! :sorrisoo

vale: se non trovi nessuno (io purtroppo non posso proprio altrimenti l'avrei tenuta volentieri), si può chiedere a flavio, quello della toletta di tommaso. lui ha la pensione e probabilmente tiene anche i gatti!
oppure adesso chiedo ad una mia amica amante dei gatti e vediamo se ha una soluzione!!
al suocero: la sssssediata gliela devi tirare tu!!! 'sto cafone!!

phoeka: siete riusciti a risolvere x il mancato pagamento? io credo che mi rivolgerò ad un avvocato. sono passati 60 giorni, cosa che non era negli accordi, e soprattutto fanno gli gnorri e non rispondono, non danno notizie, fanno finta di essere spariti!! :bomba

IO VADO A PREPARARMI E POI FACENDOMI MOOOOOOOOOOOOOOOLTO CORAGGIO PORTO LA GNAPPA A FARE IL VACCINO, E POI????
QUALCUNA VUOLE FARE QUALCOSA??
IKEA - DECATHLON - LAGHETTO - ..... NON VOGLIO STARE A CASA OGGI!!!! :sorrisoo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 31 lug 2009, 10:16

Buongiorno :che_dici ...ammazza che sonno!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 31 lug 2009, 11:05

Giorno!!!!!!
sonno e caldo...ma questo lo sapete già ve??

vale alla fine ha deciso di cedere tesora???? :coccola non era meglio come avevi deciso tu??? che gente schifosa che gira!!! :bomba

babs ma che bei pensieri!!!!! :sorrisoo li condivido xchè sono stati anche i miei all'epoca della "scelta"...xchè le mamme devono pagare il prezzo di una società lavorativamente frustrata???
xchè non siamo capaci di guardare alla famiglia e alle sue esigenze come fanno gli altri paesi culturalmente più avanzati?? io non lo so e non lo capirò mai cmq ho fatto la mia scelta...certo devo dire che a volte mi pesa un pò e mi viene rabbia he me l'abbiamo imposta cmq...che ci vuoi fare???

già ma kiretta come sta??? :domanda

sere mi piacerebbe uscire ma non ciò un euro da spendere :che_dici e poi fa troppissimo caldo!!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 lug 2009, 11:07

esse ha scritto: yle: come mai???? ... vabbè ogni scelta è quella giusta se presa serenamente! :sorrisoo
Ho scritto tutto nelle pagine personali..cmq in breve è troppo presto per una serie di motivi..lavorativi e non..oltre al fatto che Simone diventa sempre + impegnativo, io sto quasi sempre sola e succhia tutte le mie energie.
Un po' mi dispiace rimandare ma razionalmente so che è la scelta giusta..oltre che compatibile con il pensiero di Ricky che devo cmq considerare.

Per il richiamo del vaccino di gnappa!!!! :incrocini

Maro' per sab e dom dicono si arrivi a 40°...e sicuramente avro' le rosse e quindi nada piscina. Già me sento male :impiccata: !

Mamy sei tra noi??
Vale ripensandoci..ma devi proprio convivere con i tuoi suoceri? Non c'è altra alternativa? A me stanno così sulle @@!!!! :martello
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 lug 2009, 11:12

vale..perche i stronzisuoceri non tirano fuori i soldini dalle loro tasche e si prendono una stanza da qualche parte? perche non ti lasciano in pace? perche non li sfanculizzi?? :bomba

pam, ho visto le foto..sono strastupende e vedendo il sito del posto dove siete stayi mi sono innamorata! posti splendidi e la struttura fantastica!!! ci voglio andare anche io, peccato che non sia propriamente dietro l'angolo!!! e le nane come si sono trovate? immagino divinamente!!!

yle.. se avete preso questa decisione c'avete pensato parecchio ed è quella giusta! riprendi un po il fiato e poi ti ributti a capofitto nel lavoro piu bello del mondo: essere mamma! :emozionee

mariiii rimani tra noi!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 lug 2009, 11:17

pamelita ha scritto:...xchè le mamme devono pagare il prezzo di una società lavorativamente frustrata???
xchè non siamo capaci di guardare alla famiglia e alle sue esigenze come fanno gli altri paesi culturalmente più avanzati?? io non lo so e non lo capirò mai cmq ho fatto la mia scelta...certo devo dire che a volte mi pesa un pò e mi viene rabbia he me l'abbiamo imposta cmq...che ci vuoi fare???
Eh sante parole Consu! :cuore

Chiccherrima si..ci abbiamo pensato molto :bacio !Tu come stai?

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 lug 2009, 11:25

io bene dai.. sono sempre piu stanca, non capisco il perche però!
ho passato un lungo periodo senza dormire bene causa zanzare maledette! e mi svegliavo in continuazione, stando anche sveglia 3, 4 ore a notte! ora sembrerebbe che abbiamo risolto con dei prodotti che abbiamo rimediato da un amico che fa il disinfestatore di bestie d'ogni tipo. e per 2 notti ho dormito come un sasso. credo però di avere molta stanchezza arretrata! e poi rebecca è da luendi che è una bestiaccia malefica! la abbatterei o regalerei volentieri a qualcuno guarda!
Anche ieri che mi sono vista con Alessandra72 li all'axa ha fatto la ebstia, piangeva, si buttava per terra! ed io che ero cosi contenta che ultimamente era una santarellina!
a casa per fortuna però è finta, gioca, vede i cartoni preferiti, dorme come sempre, mangia da schifo.. quindi tutto nella norma, ma come esco o so che devo uscire mi vengono i brividi!
domani la porto al mare con leo e il figlio e sono terrorizzata! speriamo bene! grazie yle :cuore

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 31 lug 2009, 11:29

Valedk, tesoro mi dispiace tantissimo x sta situazione... provo a sentire una mia amica x la gattina

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 lug 2009, 12:59

Chiccherrima invece io ho il "problema opposto"...Simone dentro casa non si tiene e quindi spesso, anche se non ne ho voglia con questo caldo, devo uscire. Ieri fino alle 20e30 siamo stati alle altalene sotto casa..per rincorrerlo credo di aver rischiato 2 enfisemi polmonari e 4 infarti..ultimamente sono poco ginnica, tanto fiacca e con mal di testa perenne. Insomma un caso umano! :che_dici :ahaha
Per la giornata al mare..se è una spiaggia attrezzata per i bimbi come ho letto vedrai che Reby sarà intrattenuta! :sorrisoo :incrocini

Jennyna aggiornaci sulle beta eh? :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 lug 2009, 13:03

anch'io mi sento come te! tutte le mattine prendo il supradin ma pare che me rimbalza :che_dici
devo optare per qualcosa di piu forte.. la mia microcitemia mi sfianca ancora di piu! ho i globuli rossi piccinissimi e che trasportano meso ossigeno del normale, ed ecco la stanchezza perenne! solo che non me fermo mai, mica posso! :impiccata:
spero stasera di andare a dormire presto! week end a 4 in vista! aiutooooooooooo!!! :ahaha

al mare la nana sta bene, gioca moltissimo con la sabbia e si fissa su dei punti, spero bene! e poi cmq ci saranno altri bimbi, quindi me la dovrei cavare..spero!

yle, scappiamo inZieme??? dai dai, andiamo nel psoto dov'è andata la consu che li si sta divinamente immagino :hi hi hi hi
se ficcamo i giacconi e gli sci e ce ne andiamo su qualche ghiacciaio con lo 0 termico perenne! :ahah

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 lug 2009, 13:03

anch'io mi sento come te! tutte le mattine prendo il supradin ma pare che me rimbalza :che_dici
devo optare per qualcosa di piu forte.. la mia microcitemia mi sfianca ancora di piu! ho i globuli rossi piccinissimi e che trasportano meso ossigeno del normale, ed ecco la stanchezza perenne! solo che non me fermo mai, mica posso! :impiccata:
spero stasera di andare a dormire presto! week end a 4 in vista! aiutooooooooooo!!! :ahaha

al mare la nana sta bene, gioca moltissimo con la sabbia e si fissa su dei punti, spero bene! e poi cmq ci saranno altri bimbi, quindi me la dovrei cavare..spero!

yle, scappiamo inZieme??? dai dai, andiamo nel psoto dov'è andata la consu che li si sta divinamente immagino :hi hi hi hi
se ficcamo i giacconi e gli sci e ce ne andiamo su qualche ghiacciaio con lo 0 termico perenne! :ahah

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 31 lug 2009, 14:04

chiccuzza siamo stati da favola guarda :-D la struttura è fantastica e lì la nana te la scordi proprio se vuoi :fischia
si non è vicinissimo ma merita alla stragrande!!!!! :ok

consu bella le rosse???? :buuu e io che già pregustavo una bella domenica in piscina!! buuuuu

jenny che ci dici?? le hai rifatte le beta??? :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 lug 2009, 14:13

pam, quando c'avete messo per andare su??

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”