ci pensavo ierikatia1974 ha scritto:ragazze...che ne dite di organizzare una seratina a milano come l'altra votla solo tra donne?
ma in fretta però che tra un pò non mi muovo più per raggiunto limite di peso
Messaggio da 5aprile » 10 giu 2009, 11:49
ci pensavo ierikatia1974 ha scritto:ragazze...che ne dite di organizzare una seratina a milano come l'altra votla solo tra donne?
Messaggio da Nymphalidae » 10 giu 2009, 11:50
Messaggio da katia1974 » 10 giu 2009, 11:51
cavoli...Nymphalidae ha scritto:Katia pensavano ad asma ed invece era broncopolmonite...
Messaggio da katia1974 » 10 giu 2009, 11:52
settimana prossima?!?! a me va bene sempre...! tranne il venerdì che se a darwin tolgo il calcetto mi trancia una gamba!5aprile ha scritto:ci pensavo ierikatia1974 ha scritto:ragazze...che ne dite di organizzare una seratina a milano come l'altra votla solo tra donne?
Messaggio da 5aprile » 10 giu 2009, 11:53
pra capisco che ci vuoi bene maNymphalidae ha scritto:Sì ma comunque mettendo il caso che prendiamo il lavoro, mi toccherà venire a fare sopralluoghi spesso e volentierie poi dovrò carburare con una bella cenetta, no?! :fuck:
Messaggio da 5aprile » 10 giu 2009, 11:54
per me okkatia1974 ha scritto:settimana prossima?!?! a me va bene sempre...! tranne il venerdì che se a darwin tolgo il calcetto mi trancia una gamba!5aprile ha scritto:ci pensavo ierikatia1974 ha scritto:ragazze...che ne dite di organizzare una seratina a milano come l'altra votla solo tra donne?
l'importante è che mi veniate a recuperare a quel parcheggio!
Messaggio da chry » 10 giu 2009, 11:55
ecco, io non so neanche cosa è successo...lullaby ha scritto:Oggi dopo pranzo antibiotico endovena e poi.. CASAA!!
Ci credete che mi viene da piangere a pensare che rivedrò l'anna?..
Messaggio da katia1974 » 10 giu 2009, 11:56
Messaggio da Nymphalidae » 10 giu 2009, 11:59
No ma la prima parte era realismo lavorativo, non che sia felice, ma mi toccherà... E visto che mi tocca, famolo toccare bene :fuck:5aprile ha scritto:pra capisco che ci vuoi bene maNymphalidae ha scritto:Sì ma comunque mettendo il caso che prendiamo il lavoro, mi toccherà venire a fare sopralluoghi spesso e volentierie poi dovrò carburare con una bella cenetta, no?! :fuck:
non puoi essere felice di spararti tutti quei kilometri!
Messaggio da ile » 10 giu 2009, 12:02
Messaggio da katia1974 » 10 giu 2009, 12:03
ciao Ile!!!!!!!!!!!11ile ha scritto:bimbe belle passo solo per salutarvi perchè ieri floddi mi ha fatto venire nostalgia delle esiliate!
alla prof
Messaggio da Nymphalidae » 10 giu 2009, 12:04
Ciao BisMammolita!!!ile ha scritto:bimbe belle passo solo per salutarvi perchè ieri floddi mi ha fatto venire nostalgia delle esiliate!
alla prof
Messaggio da floddi » 10 giu 2009, 12:07
ma llora puzzo davvero!!!!!katia1974 ha scritto:AH DIMENTICAVO...
IERI è NATA GIORGIA DI ALE76!!!
UN PICCOLO TORELLINO DI 4.250!!!!
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
Messaggio da floddi » 10 giu 2009, 12:08
eh! anche io volevo chiederle se non aveva fatto esami, ecografie ecc.e cc.ma non mi sembrava il caso ieri. magari se passa chiedimao.5aprile ha scritto:mi****afloddi ha scritto:dimenticavo una cosa trsite:
HO SENTITE ILE IERI.
Vi saluta tutte efa le congratulazioni alla professoressa Cri.
non passa in questo periodo perchè non è in sè.
la sua migliore amica, che è come una sorella per lei, ha partoriro da un mese una bimba malata di "dislpasia ectodermica nella igliore delle ipotesi, sospetto idrocefalo e ha un lato del corpo che cresce più dell'altro"
Praticamente un inferno in terra.
E la sta vivendo malissimo anche lei.
son senza parole
ma non si sono accorti di niente con le ecografie????
ma mi****a!
povera non oso immaginare il dolore
anche di ile
Messaggio da floddi » 10 giu 2009, 12:08
viene da piangere a me!!!!lullaby ha scritto:Oggi dopo pranzo antibiotico endovena e poi.. CASAA!!
Ci credete che mi viene da piangere a pensare che rivedrò l'anna?..
Messaggio da floddi » 10 giu 2009, 12:09
umammaaaaaa :ahah :ahah5aprile ha scritto:o sapevokatia1974 ha scritto:AH DIMENTICAVO...
IERI è NATA GIORGIA DI ALE76!!!
UN PICCOLO TORELLINO DI 4.250!!!!
CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
e quando ho letto il peso ho pensato
minchiarola povera patata!
ieri poi mi ha scirtto che ha avuto qualche difficioltò nella fase espulsiva come per carlotta...e te credo!!
comunque niente episiotomia!
ce l'ha un filo elastica ale!!
Messaggio da floddi » 10 giu 2009, 12:11
IlE!!!!!ile ha scritto:bimbe belle passo solo per salutarvi perchè ieri floddi mi ha fatto venire nostalgia delle esiliate!
alla prof
Messaggio da floddi » 10 giu 2009, 12:12
Messaggio da cristiana » 10 giu 2009, 12:13
Messaggio da ile » 10 giu 2009, 12:14
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”