GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NO, EVO KANT

Bloccato
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT

Messaggio da caracalla » 8 giu 2009, 17:12

aspè che vado a ridere pure io....voi NON AVETE idea della monnezza che c'era già ieri sera..tutti i manifesti strappati e appollottolati x strada...mia figlia è da ieri che sta a fà: MA CHI HA FATTO QUESTI DISASTRI??? non se ne riesce a fare una ragggione.....il voto a che prezzo però?!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 8 giu 2009, 17:44

oh jesuss..era meglio che nn mi aggiornavo...qua cesaro l'ha vinta...oibò....certo che tra lui e nicolais, come si dice a napoli..scart fruscia e piglia primmera.... :fischia
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 8 giu 2009, 20:44

Anche qui siamo ancora a 6 sezioni su 32...

ma non dovrebbe vincere lui.. qui è terra rossa di tradizione..

comunque, per la cronaca, alle europee alla fine ho votato di pietro mettendo la preferenza per sonia alfano (avevo letto una sua intervista su vanity fair e mi era piaciuta un sacco) che ho appena sentito avrà il seggio a strasburgo.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 8 giu 2009, 22:12

STE81 PURE IO IDV CON PREFERENZA ALFANO!!!!

ps: ma il foto non è segreto :prr :ahaha :ahaha

beh io stasera festeggio, Baveno non si è arresa, si vede che siamo un'isola felice :hi hi hi hi
e la mia campagna su FB a qualcosa è servita :thank_you:
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 8 giu 2009, 22:16

:impiccata:
ragà che merds in piemonte

:impiccata: :impiccata:

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 8 giu 2009, 22:20

si Pepe...giusto il mio comune e un altro l'han scampata..perchè nella provincia di VB è stato un tripudio di PDL e LEGA :x:

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 8 giu 2009, 23:47

qui si va al ballottaggio :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 9 giu 2009, 7:59

invece nel mio comune abbiamo i personaggi che votano PDL alle europee e PD alle provinciali e comunali......

questi,sinceramente,mi fanno quasi paura.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 9 giu 2009, 8:35

roxyross ha scritto:..

questi,sinceramente,mi fanno quasi paura.....
... e perché???
di solito quando succedono queste cose è perché sono sono piaciuti i candidati a livello locale.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 giu 2009, 15:09

io no comment.....stong ancora ridendo per quello che è successo al seggio di portici... :ahah :ahah che TERRONATA!!!! :ahah

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 9 giu 2009, 15:09

stamattina gabbanelli a radiouno...credo si sia addormentata ahahahahha

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 9 giu 2009, 15:14

calavera ha scritto:io no comment.....stong ancora ridendo per quello che è successo al seggio di portici... :ahah :ahah che TERRONATA!!!! :ahah
ho visto il titolo, ma non sono nemmeno andata a guardare l'articolo... quindi so solo che c'è stata una ressa

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 9 giu 2009, 16:03

e tutte le schede annullate perchè chi aveva votato aveva barrato la casella del pdl con come preferenza: papi ?!?!? :ahah :ahah fantastici!!!

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 9 giu 2009, 16:07

Peperita ha scritto::impiccata:
ragà che merds in piemonte

:impiccata: :impiccata:
Consolati, và, in veneto stiamo messi ancora peggio. PDL 29% Lega 28% :impiccata:

Io ho votato IDV con preferenza de Magistris, de Magistris è il candidato che ha preso più preferenze dopo Berlusconi. :yeee

Nel mio comune ha vinto il candidato PDL-Lega, pensare che da 8 anni che abito qui abbiamo sempre avuto giunte di centrosinistra che hanno lavorato più che bene. Sapete in che modo hanno fatto la serata di presentazione del candidato sindaco di dx, durante la campagna elettorale? Organizzando una serata con l'elezione di miss Basso Piave. :vomitino_1: In perfetto stile "nani e ballerine". :x:
Però un giorno in un negozio il candidato sindaco ha tentato di allungarmi un volantino, io l'ho guardato e gli ho detto "no grazie, io sono di tutt'altra parte politica, e poi..." e lui "e poi?" " E poi Berlusconi mi sta sui cogl..ni!". :hi hi hi hi
Alle provinciali si va al ballottaggio, vedremo.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 10 giu 2009, 11:53

frangela ha scritto:
calavera ha scritto:io no comment.....stong ancora ridendo per quello che è successo al seggio di portici... :ahah :ahah che TERRONATA!!!! :ahah
ho visto il titolo, ma non sono nemmeno andata a guardare l'articolo... quindi so solo che c'è stata una ressa

una vippata ...ahahah

guarda se pigliate il napoli - sorrento ne sentite di tutti i colori su papiciulo noemigate e amici e parentado vario... :impiccata:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 giu 2009, 23:10

Roxy, quindi fammi capire, tu non sei stata eletta?? :domanda

Io ho votato per la preside della futura scuola di Milo che andando in pensione ha fatto tutta campagna per la scuola... ma ahime' era schierata coi perdenti che litigano in diretta alla radio :impiccata: :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 11 giu 2009, 12:29

fed+brugnomo ha scritto:Roxy, quindi fammi capire, tu non sei stata eletta??

No,ma già sapevo....

il mio partito non è stato minimamente calcolato.
Sono finiti tutti al PDL o alla LEGA.
Io cmq nel mio comune farò la sostenitrice della minoranza (dal fuori xchè io alle comunali non ero in lista) e mi batterò per la creazione di spazi utili x i bambini e x gli anziani e soprattutto PER LE MAMME CHE LAVORANO CHE SONO BISTRATTATE!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 16 giu 2009, 18:46

Evoluscion... que pasa??!!

io tanto per gradire aggiungo al mio elenco di sfighe mio fratello che ha fatto un incidente venerdì sera ed ha distrutto la macchina. per fortuna si è rotto solo una gamba.
quando si dice che le sfighe capitano una dietro l'altra...

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 17 giu 2009, 21:44

Ste :coccola

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 18 giu 2009, 10:00

que pasa?!

da dove cominciamo...
fastweb continua a perseguitarmi e mandarmi fatture enon lasciarmi andare come cliente vedi post!
al negozio dopo ennesima batosta di telecom facciamo cambio a tiscali, e TATAN nn mi attivano il servizio POS e da trenta giorni nn riesco a parlare con una persona competente...intanto il canon epos lo sto pagando ma nn posso usarlo e i miei clienti prima mi olanciano improperi e poi vanno da un altra parta, e difficilmente li recupererò
il mio socio si è scocciato c'ha troppe attività collaterali da seguire e vuole chiudere questa, ovviamente contro la mia volontà e quindi sta facendo di tutto x mettermi ibastoni tra le ruote sia con i fornitori che con il proprietario del negozio che è diiventato irritabile negli ultimi giorni...
sempr eil mio socio dopo avermi assicurato che eravamo a posto con tutti i permessi mi fa arrivar eproprio ieri una multa belal salata dall'asl! che nn voglio pagare di tasca mia!
stamattina la circumvesuviana mi manda una lettera NO RACCOMANDTA in cui mi dice che devo dare 135 euri x una multa

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”