tante volte fa il verso col semolino perchè non ne vuole più ma poi si mangia tutta la frutta. non credo lo faccia perchè è pieno, ma semplicemente perchè non vuole più una cosa.Stefy74 ha scritto:Manu scusa ma se già ti ha fatto il verso del vomito col semolino perchè gli hai dato pure la frutta? Se è arrivato al limite non è che per la frutta fa un'eccezione...
Almeno, io non insisterei
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane dopo mariac&teresa vulemu nautra panza a sorpresa
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
Re: Siciliane dopo mariac&teresa vulemu nautra panza a sorpresa
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- syssyball
- Silver~GolGirl®
stè ha scritto:Bah .... dirgli di ingoiare secondo me è insistere e anche preparargli la frutta dopo che ha lasciato il semolino .... però io non ho mai avuto questo problema quindi potrei pure sbagliare.
Solo che vomitare senza stare male non mi pare una cosa normale, nemmeno in un bambino piccolo e se succedesse a me mi farei 1000 domande sul come e perché e farei di tutto per evitare la cosa
mia figlia vomitava il latte tutte le sante mattine.....solo solo quando le infilavo i vestiti....ricordi???
mi toccava prima vestirla di capomattina in pieno inverno..e poi darle il latte...che però..da svglia spesso non prendeva....

insomma......è una lotteria...
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Terry1978, decisamente pro i controllo.....meglio uno in più..se serve a stare tranquilli......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- manu&salvo
- Master~GolGirl®
al primo verso di vomito cosa dovrei fare? non gli dò più quella determinata cosa. gli dico di ingoiare per non vomitare, altrimenti se gli dico sputa vomita. non era la prima volta che il semolino o carne o altro non lo vuole ma se gli propongo qualcos'altro mi fa capire di volerlo e se lo mangia tutto.stè ha scritto:Bah .... dirgli di ingoiare secondo me è insistere e anche preparargli la frutta dopo che ha lasciato il semolino .... però io non ho mai avuto questo problema quindi potrei pure sbagliare.
Solo che vomitare senza stare male non mi pare una cosa normale, nemmeno in un bambino piccolo e se succedesse a me mi farei 1000 domande sul come e perché e farei di tutto per evitare la cosa
credo che i bambini sono come noi, quante volte capita che non vogliamo finire il piatto di pasta, ma poi mangiamo tranquillamente il secondo? non è che non vogliamo più la pasta perchè siamo pieni, ma perchè semplicemente non ci va più, almeno credo che massi faccia così per questo motivo.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- syssyball
- Silver~GolGirl®
esistono bambini che sono di vomito facile.......
ripeto mia figlia da piccola vomitava una mattina si e una no.....e certe volte solo percè magari aveva un capello attaccato al ciuccio....
cosa che può capitare quando sta nel lettone con mamma e papà.....
detto questo....ogni bambino è a se stante.....e tocca a noi mamme capire se come quando dove e perchè......e non è mica facile.....specie quando i bambini in questione sno difficili come la mia...
certo..ora sono in paradiso...perchè è lei a dirmi cosa vuole e come la vuole....ma anche adesso....dopo che ha messo qualcosa in bocca mi tocca ripeterle continuamente...mastica......ingoia..mastica ingoia...altrimenti quel boccone le resterebbe dentro la bocca x anni
finchè ovviamente lei stessa non si schifa e fa per sputare....con conseguente vomt
annesso
e mio incazzamento repentino
ripeto mia figlia da piccola vomitava una mattina si e una no.....e certe volte solo percè magari aveva un capello attaccato al ciuccio....
cosa che può capitare quando sta nel lettone con mamma e papà.....
detto questo....ogni bambino è a se stante.....e tocca a noi mamme capire se come quando dove e perchè......e non è mica facile.....specie quando i bambini in questione sno difficili come la mia...
certo..ora sono in paradiso...perchè è lei a dirmi cosa vuole e come la vuole....ma anche adesso....dopo che ha messo qualcosa in bocca mi tocca ripeterle continuamente...mastica......ingoia..mastica ingoia...altrimenti quel boccone le resterebbe dentro la bocca x anni

finchè ovviamente lei stessa non si schifa e fa per sputare....con conseguente vomt

e mio incazzamento repentino

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
per concludere.......si--direi che quando i bambini non fanno scene per mangiare e mangiano...tranquilli..o non amngiano ma sempre tranquilli....
si è fortunate.
si è fortunate.

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
- cincin
- Master~GolGirl®
stefy.. ho letto il racconto... che bello
prima o poi racconterò anche il mio di parto..
dario sta meglio... anche se la notte ce la siamo passata in bianco... stamattina ho portato irene al nido.. e ora sto aspettando l'una per andare a prenderla..

prima o poi racconterò anche il mio di parto..

dario sta meglio... anche se la notte ce la siamo passata in bianco... stamattina ho portato irene al nido.. e ora sto aspettando l'una per andare a prenderla..
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- syssyball
- Silver~GolGirl®
piccolo consiglio..sono indecisa: che faccio...vado in piscina colrischio che mi arrivi la tel mentre sono ammollo.....per tornare a casa visto che pare che sonia stia salendo la temperatura.....( vviamente la signoribna da mia mamma non si fa mettere il termometro
)
oppure rimango qui in uff......così appena mi chiama posso scattare tornare a casa??
dubbio amletico.......

oppure rimango qui in uff......così appena mi chiama posso scattare tornare a casa??
dubbio amletico.......
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- mariac
- Expert~GolGirl®
ciao giuiuzze mie.
Terry:
Sissy..non essere pessimista....la tel potrebbe anche non arrivare, no?
Stefy vado a leggre
Manu: sti figghi sono un'incognita... Vittoria a volte fa finta di vomitare, ma solo perchè vuole riposarsi un pò... poi ingoia e riapre la bocca... mah! sapessi quante volte mi ha fatto spaventare... invece il altte ancora lo spruzza tipo idrante impazzito...
Terry:

Sissy..non essere pessimista....la tel potrebbe anche non arrivare, no?
Stefy vado a leggre
Manu: sti figghi sono un'incognita... Vittoria a volte fa finta di vomitare, ma solo perchè vuole riposarsi un pò... poi ingoia e riapre la bocca... mah! sapessi quante volte mi ha fatto spaventare... invece il altte ancora lo spruzza tipo idrante impazzito...
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- Linda
- Master~GolGirl®
Io qui non concordo, Giorgio spesso e volentieri mi lascia mezza porzione di pasta, ma quando vede la frutta spalanca le faucistè ha scritto:Bah .... dirgli di ingoiare secondo me è insistere e anche preparargli la frutta dopo che ha lasciato il semolino ....

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
domandina:avete pensato,discusso(...)sulla possibiità di mettere il nome del suocero?
noi manco ci avevamo pensato se..a mio padre nn veniva la grande idea di mettere sta pulce in testa a mio marito!
e così..ieri ho litigato con fabio:ok discutere su questa possibilità,ma..quasi decidere di farlo..mi sono girate alquanto!
bisogna decidere ad unanimità!
suo padre si chiama paolo:il nome nn è brutto(ce ne sono di peggiori)ma,nn solo nn mi fa impazzire,mi ero già quasi "affezionata" ad alessio(deciso sin dai tempi della 1a gravidanza).
inoltre:nn credo che mettere il nome equivalga a rispettare la persona in questione!posso mettere il suo nome e nn cag@rlo manco di striscio(scusate il francesismo
)e viceversa.sono per "l'aggiornamento" dei nomi...e poi,a proposito ancora di rispetto:dovremmo mettere il nome del suocero per il rispetto che nn si sono fatti vedere nonostante sono stata costretta a letto con le contrazioni?
nonostante sapevano che ero sola con rebecca(visto che fabio lavora)ed io ero in casa con rebecca,che significava far tutto tranne che riposo?
nonostante nn ci vediamo dal 14 aprile quando NOI siamo andati a casa loro per far vedere l'ecografia?
sono sincera:io sono per il "NO" sia per il mio modo di vedere sta tradizione arcaica,sia per i loro comportamenti(ovviamente nn si limitano a questi fatti recenti
..il mio era solo un esempio fresco fresco!
).

noi manco ci avevamo pensato se..a mio padre nn veniva la grande idea di mettere sta pulce in testa a mio marito!

e così..ieri ho litigato con fabio:ok discutere su questa possibilità,ma..quasi decidere di farlo..mi sono girate alquanto!

bisogna decidere ad unanimità!

suo padre si chiama paolo:il nome nn è brutto(ce ne sono di peggiori)ma,nn solo nn mi fa impazzire,mi ero già quasi "affezionata" ad alessio(deciso sin dai tempi della 1a gravidanza).

inoltre:nn credo che mettere il nome equivalga a rispettare la persona in questione!posso mettere il suo nome e nn cag@rlo manco di striscio(scusate il francesismo

sono sincera:io sono per il "NO" sia per il mio modo di vedere sta tradizione arcaica,sia per i loro comportamenti(ovviamente nn si limitano a questi fatti recenti

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- stè
- Platinum~GolGirl®
Syssy sei andata in piscina spero
Terry anche mio marito ci ha provato (senza troppa convinzione veramente), abbiamo discusso e alla fine ho deciso per il non se ne parla nemmeno
Ma Fabio prima non ci aveva pensato e adesso vuole solo quello? Dai dai. Il nome si decide in due, se per te è no allora così deve essere. Al massimo concediglielo come secondo nome .... e magari solo in chiesa

Terry anche mio marito ci ha provato (senza troppa convinzione veramente), abbiamo discusso e alla fine ho deciso per il non se ne parla nemmeno

Ma Fabio prima non ci aveva pensato e adesso vuole solo quello? Dai dai. Il nome si decide in due, se per te è no allora così deve essere. Al massimo concediglielo come secondo nome .... e magari solo in chiesa

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
Vabbe' ma non fa conati di vomito con la pasta .... o si?Linda ha scritto:Io qui non concordo, Giorgio spesso e volentieri mi lascia mezza porzione di pasta, ma quando vede la frutta spalanca le faucistè ha scritto:Bah .... dirgli di ingoiare secondo me è insistere e anche preparargli la frutta dopo che ha lasciato il semolino ....

Ma che avete vomitino al posto dei figli?

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
vuole solo quellostè ha scritto:
Terry anche mio marito ci ha provato (senza troppa convinzione veramente), abbiamo discusso e alla fine ho deciso per il non se ne parla nemmeno![]()

mi sono incaxxata sia perchè manco m'ha reso partecipe,sia perchè ha cambiato idea alla 1a obiezione(ancora sarà quante ce ne saranno

insomma,ora manco me la pongo sta possibilità:nn so come si chiamerà(probabilmente alessio),ma so di certo che nn sarà paolo!!! :fuck:
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
- stè
- Platinum~GolGirl®
ma i tuoi .... non n'avevunu chiffari?

- cincin
- Master~GolGirl®
questione nomi... nlon avete idea di cosa ci sia successo dopo la nascita di dario
i miei suoceri non lo conosono nemmeno il loro nipote per la questione del nome!! e pensare che non ce l'hanno mai chiesto!

i miei suoceri non lo conosono nemmeno il loro nipote per la questione del nome!! e pensare che non ce l'hanno mai chiesto!
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- stè
- Platinum~GolGirl®

A questo punto mi sa che devo fare una statua a mio suocero che, nonostante sia tradizionalista e ci tenesse tanto, non ha detto nulla e adora i miei figli.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
cincin ha scritto:questione nomi... nlon avete idea di cosa ci sia successo dopo la nascita di dario![]()

mio suocero c'è rimasto male ma ormai è passata e adora il suo maschione

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Terry i nomi si scelgono in due, anzi in tre!!!