il lunedì comincia a diventare tragico....simo è in depressione cosmica xchè dice che vuole stare a casa con me...
e io....pure.
poi una volta che sono in ballo mi passa...ma che fatica!
a dopo!
Messaggio da vale77 » 20 apr 2009, 7:57
Messaggio da katiuscia » 20 apr 2009, 8:37
SONO DACCORDOGRACE71 ha scritto:CIAO VALE... CHE GIOIA CONTAGIOSA LA TUA!!
Messaggio da katiuscia » 20 apr 2009, 8:38
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOelimar ha scritto:BUON BATTESIMO ANNINA
Messaggio da katiuscia » 20 apr 2009, 8:40
QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOelimar ha scritto:AUGURI CRISA'!!!
Messaggio da katiuscia » 20 apr 2009, 8:40
vale77 ha scritto:cristiana ha scritto:tratto da un topic nel salottino
vediamo se dopo aver letto questo avete ancora il coraggio di chiamare ME furio.CrIs4Lid3 ha scritto:FISSE: solo per citarne alcune... Nonostante io ascolti la radio memorizzata al 3 canale dell'autoradio, prima di scendere dalla macchina, sposto sempre la sintonia sul 1 canale, leggo sempre l'ultima riga del libro che sto per iniziare; uso ed abuso delle maiuscole, imboccare la sigaretta al contrario prima di girarla ed accenderla. A volte girarla è un optional mentale e accendo il filtro. . Alzarmi dal letto solo quando i minuti sono pari, così come tenere il volume della TV e della radio su numeri pari. Rompere sempre il primo pezzetto di mina per avere un tratto duro. Formattare i documenti con il carattere Book Antiqua.
Così eh, d'acchito![]()
![]()
cr6490gk4003eì3òeò quella di alzarti dal letto solo con i minuti pari mi ha fatto morire! :ahah
![]()
Messaggio da Nymphalidae » 20 apr 2009, 8:41
Messaggio da Nymphalidae » 20 apr 2009, 8:41
katiuscia ha scritto:QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOelimar ha scritto:AUGURI CRISA'!!!
ANCHE SE IN RITARDO
![]()
COSA HAI FATTO DI BELLO?
CHE REGALI HAI RICEVUTO?
Messaggio da katiuscia » 20 apr 2009, 8:42
SPOSATA IN CHIESA IL 21/07/2001vale77 ha scritto:Ma...mi sovviene una domanda...
qui siete tutte sposate? -a parte la crisalide che lo so- e magari tutte sposate in chiesa?
sono l'unica a vivere nel peccato? :ahah
Messaggio da katiuscia » 20 apr 2009, 8:43
OOOOOOOPPPPSSSSSSSSSCrIs4Lid3 ha scritto:Io vi voglio un sacco bene, perché siete proprio esiliate...
Non compio oggi gli anni :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Nymphalidae » 20 apr 2009, 8:43
Messaggio da Nymphalidae » 20 apr 2009, 8:44
Tranquilla, normale asincopazionekatiuscia ha scritto:OOOOOOOPPPPSSSSSSSSSCrIs4Lid3 ha scritto:Io vi voglio un sacco bene, perché siete proprio esiliate...
Non compio oggi gli anni :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da katiuscia » 20 apr 2009, 8:48
caro77 ha scritto:Lulla bene sono proprio contenta!![]()
Noi tutto bene..ieri e oggi c'è stato mio marito e sono talmente poco abituata che non so stasera pensavo che davvero è tutta un'altra vita quando c'è lui
Messaggio da katiuscia » 20 apr 2009, 8:51
Messaggio da katiuscia » 20 apr 2009, 8:54
Messaggio da elimar » 20 apr 2009, 9:18
quotolullaby ha scritto: E stavo per scrivere la stessa cosa che ha scritto eli.. ecco, non mi sembrano niente di che. Ora linciatemima i cantanti finalisti di amici mi parevano di un altro livello..
Messaggio da elimar » 20 apr 2009, 9:19
katiuscia ha scritto:caro77 ha scritto:Lulla bene sono proprio contenta!![]()
Noi tutto bene..ieri e oggi c'è stato mio marito e sono talmente poco abituata che non so stasera pensavo che davvero è tutta un'altra vita quando c'è lui![]()
![]()
Messaggio da elimar » 20 apr 2009, 9:20
Che tenero SIMOvale77 ha scritto:buongiorno![]()
il lunedì comincia a diventare tragico....simo è in depressione cosmica xchè dice che vuole stare a casa con me...
e io....pure.
poi una volta che sono in ballo mi passa...ma che fatica!
a dopo!
Messaggio da tournesol » 20 apr 2009, 9:34
Messaggio da lullaby » 20 apr 2009, 9:42
Messaggio da 5aprile » 20 apr 2009, 10:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”