GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO CHIOCCE,INNAMORATE,MAMME E CACCIATRICI NATE!

Bloccato
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SIAMO CHIOCCE,INNAMORATE,MAMME E CACCIATRICI NATE!

Messaggio da annette » 28 ott 2007, 1:36

Deb ha scritto:Audrey tu puoi fare parte di noi
quello che intendo sottolineare e che forse non s'è capito :che_dici o s'è travisato è che questo non è un surrogato delle ottobrine
questo gruppo è nato a settembre ed è delle mamme chiocce
cioè non è che siamo qui perchè siamo andate via di la,tutt'altro,poche di noi anzi,di la non scrivono più(ed io ero la prima che avrei riscritto se...se...e se :ok )ma questa è un altra storia,ho latito troppo qui ,la,ovunque!)

quindi tesoro se ti senti chioccia resta anche con noi
le due cose non sono incompatibili mica è guerra :domanda
anzi ci fa un piacere immenso(e ripeto che io ci sarò poco,per altro!)

per il resto ti voglio bene
anche a me mancano le mie amiche
soprattutto quelle che a febbraio 2006 mi hanno sopportata per nove mesi :ahah povere voi
spero anzi che vi rileggerò sempre tutte!! :bacio
concordo pianamente...nessuno ha niente da dire..nel mio caso ho notato che visto che mi connettevo di sera ero calcolata da poche o da nessuna..allora ho scelto di scrivere qui e in altri post dove scrivo da molto ormai...
questo post non è nato per sostituire il post delle ottobrine(non ne vedo il motivo)era nato per la voglia di conoscere altre mamme..purtroppo non se ne sono agregate altre :incrocini ma noi siamo ottimiste :buuu ..le polemiche non servono e noi non ne vogliamo fare..non ce n'è motivo..ognuno può scrivere dove e come vuole e non è che perchè fa parte di un gruppo non può scrivere in un altro...vabbè..detto questo..andiamo avanti :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ott 2007, 1:38

annette ha scritto:
Audrey 78 ha scritto:Finalmente vi ho trovate...

Io non sono a caccia, sono però innamorata e mediamente chioccia o forse tanto chioccia e non voglio ammetterlo visto che allatto ancora Martina a 1 anno suonato, cmq sono qui perchè di là mi mancate tutte quante un sacco e mi fa piacere parlare con voi..

Non ho intenzione di criticare nessuno dei due gruppi, ognuno è libero nelle sue scelte, però mi mancate e volevo dirvelo.. fate parte della mia vita da mesi e mesi e non volevo rinunciare al piacere di leggervi.. posso passare di qui ogni tanto?

Ora vado a letto.. passerò domani.. un bacio a voi e ai vs cuccioli
tesoro TI ASPETTIAMO E VIENI QUANDO VUOI..un bacio consuocerina :emozionee :cuore
ops..consuocerina volevo diro a pine..scusa tesorina :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ott 2007, 1:40

pine ha scritto:ciao carissime!!!
un saluto veloce: buona domenica...... :bacio
ciao consuocerina mia :emozionee :cuore :emozionee

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ott 2007, 1:46

SHAR...tesoro della tua situazione con la suocera non aggiungo nulla rispetto a quello che già ti ho detto al telefono...mi raccomando,tu sei una persona intelligente..quindi fai attenzione :bacio :emozionee :cuore

LORY..tesorina come sta federico..il raffredore sta passando?un bacio e appena posso ti mando le foto :bacio

NONNA ADRY..bianca è uno splendore..ma ccome non esserlo con una nonna come te! :emozionee :cuore

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 28 ott 2007, 1:56

ANNAAAAAAAAAAAAAA
caspita non troviamo mai il momento giusto per parlare in pace, oggi giornataccia per organizzare compleanno di federico, ci sto pensando all'ultimo minuto lo so ma sono stata più di una settimana in casa col pupo per febbre e raffreddore.

Adesso rispondo a tutte
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ott 2007, 2:02

lory73 ha scritto:ANNAAAAAAAAAAAAAA
caspita non troviamo mai il momento giusto per parlare in pace, oggi giornataccia per organizzare compleanno di federico, ci sto pensando all'ultimo minuto lo so ma sono stata più di una settimana in casa col pupo per febbre e raffreddore.

Adesso rispondo a tutte
:cuore :emozionee :cuore :emozionee

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 28 ott 2007, 12:12

BUONA DOMENICA, SHAR, ANNETTE,DEB,LORY,AUDREY,PINE ......e a tutte quelle che ci leggono..... :bacio
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 28 ott 2007, 15:43

BUONA DOMENICA A TUTTE!!!

LORY!!!IERI ABBIAMO SCRITTO IN CONTEMPORANEA E NON AVEVO LETTO,ERA LUNGO COME IL MIO IL MESSAGGIO :ahaha SONO UNA CITRULLA HHAHA PERDONO!!
HAI RAGIONE,SIAMO NELLA STESSA BARCA,UGUALE!COSA POSSIAMO FARE?Pero' Ale un cellulare me l'ha rotto davvero,proprio quello che mi ha regalato Andrea pochi giorni prima della nascita di Ale,ed era quello che desideravo...piatto,rosa,bello bello,tra l'altro costava molto..ma pazienza,la colpa non è stata di Ale che l'ha rotto,ma del socio che gliel'ha dato per giocare,per tenerlo buono!!!Quindi anche se mi dispiace,povero Andrea che ha speso e buttato via i suoi soldi ehhehe,poteva evitare...di cel. in casa che non vanno da una vita,ce ne sono..basta che gli dava uno di quelli :hi hi hi hi
Ale aveva anche nascosto sotto il box,all'interno,nn saprei come spiegarvi,il telecomando della tv..giorni e giorni a cercarlo,così alla fine ne abbiamo preso un altro....il giorno dopo dell'aquisto,il box era piegato ed era caduto a terra..e cosa vediamo??il telecomando!!uahhahhaha
ma si,io lo dico sempre,il prezzo dei materiali non ha valore con quello delle persone,certo scoccia spendere soldi,ma meglio spenderli per oggetti che per qualcosa di grave,come la salute...
Lory ci prendiamo un guinzaglio per il telefono? magari anche l'allarme!!ahahah
Oggi come sta Federico?sta meglio? un bacione!!
Per la festa,vedrai che anche se la organizzi all'ultimo,tutto andra' bene,perchè l'emozioni che rivivrai quel giorno saranno davvero speciali!!
un bacio!!

Nonna Adry buona domenica anche a te...ma Michy è partita?

Deb,ma dai??quando??dove??ci vediamo????
io sono qui :bacio
Per la varicella..ho capito solo ora,pardon,io non credevo che le due cose potessero combaciare,ora che mi dici così,allora tanti incrocini!E anche per Valerio!!e speriamo che i tuoi sintomi non centrano con quelli di Vale,dai!
Comprare il pc a rate..mmm,bè dai non saresti l'unica!Ormai al giorno d'oggi,purtroppo con i prezzi e gli stipendi....
Se vuoi mandarmi un mp per spiegarmi cos'hai,mi farebbe piacere,non farmi preocupare!!!

AUDREY!
Sei come ho sempre detto e ribadito una persona stupenda,una donna in gamba,e poi come potrei dimenticare il tuo nome :FRANCESCA ? Sei stata una delle prima ad accogliermi nel post delle ottobrine,una che davvero per tante cose stimo.
Come ti hanno gia' risposto le altre,questo gruppo è stato creato prima di andare via dalle ottobrine,ma non perchè volevamo creare due opposti,o fare guerre,assolutamente,semplicemente e parlo per me, di scrivere e di rispondermi da sola mi ero stancata,e questa volta non dico così,per polemizzare,ma perchè so quel che dico...e di questo ci sono i post,i messeggi scritti,ben visibili.
Ho sempre avuto piacere di leggere le ottobrine,di essere vicina a chi non viveva momenti facili,a chi aveva bambini con problemi,problemi intendo che erano malati,a fare gli auguri dei compimesi degli anni,a fare gli incrocini x ogni cosa, e l'ho sempre fatto con piacere!Purtroppo quando quegli incrocini servivano a me,quando avevo bisogno di confrontarmi,purtroppo non sono stata considerata nemmeno di un saluto,e questo mi è molto dispiaciuto,perchè si puo' scrivere di notte,ma di giorno si fa in tempo a leggere,come hanno sempre fatto le nottambule,di scrivere e di rispondere a chi scriveva di giorno,non è che ci sono 2 gruppi : ottobrine di giorno,ottobrine di notte..che brutta cosa,non è così,una persona scrive quando ha tempo,quando ha voglia,per altro scrivevo anche di giorno ehehe,ma non importa,non c'e niente da colpevolizzare,figurati,quando ti rendi conto,che qualunque cosa tu scrivi, alla fine la rileggi solo te,qualche dubbio ti viene,mi sembra normale...come mi sembra normale alla fine di tutto evitare di scrivere qualcosa,per poi cosa?passare come una che crea polemiche??naaaa sono tutt'altro,e chi mi conosce sa quanto sono ironica e autoironica,ma sopratutto chi mi conosce sa che puo'contare in ogni momento su di me,mai uscita con il muso,in qualunque stato mi ritrovo della mia vita...
Ripeto e ribadisco il fatto che non ce l'ho con nessuna :sorrisoo

Annette,come sempre sai quanto mi fa piacere sentirti!Grazie ancora una volta per avermi reso una piacevole giornata,passata un po' al telefono in compagnia tua :bacio
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 28 ott 2007, 16:15

SHAR :ok :yeee :ok :yeee

......io ti ho conosciuta e CONFERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ora continuo a stirare :aargh

p.s. Michi e' a Milano, solo che in questi giorni aveva degli impegni di lavoro e quindi ho fatto la nonnasitter

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 28 ott 2007, 20:33

nonna adri ha scritto:SHAR :ok :yeee :ok :yeee

......io ti ho conosciuta e CONFERMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ora continuo a stirare :aargh

p.s. Michi e' a Milano, solo che in questi giorni aveva degli impegni di lavoro e quindi ho fatto la nonnasitter
:emozionee grazie :bacio

hai finito di stirare?
io non ho ancora iniziato :fischia

ok vado che ho la cena sul fuoco.....
tagliatelle fresche con il sugo di carne e carote
cotolette alla milanese con verdura mista grigliata
dolce :hi hi hi hi che si mangiano Ale e Andrea
caffè che mi prendo anchio

+ tutta la verdura da fare per Ale e finalmente svuotare un po' il frigo..ieri mi sa che ho esagerato con la spesa,ho preso troppa roba,e non ci sta piu' nulla...ho lasciato fuori gli spinacci e il budino :buuu ..uff!

buona cena a tutte e buona digestione a chi ha gia' mangiato
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 28 ott 2007, 22:28

SHAR, mamma mia , ma voi riuscite a mangiare primo,secondo e dolce????????????

Io stasera ho cucinato coniglio in umido, formaggio, frutta e caffe'. STOP
Di solito il primo lo faccio a mezzogiorno.

Ciao ragazze :bacio

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 28 ott 2007, 22:39

annette ha scritto:
annette ha scritto:
Audrey 78 ha scritto:Finalmente vi ho trovate...

Io non sono a caccia, sono però innamorata e mediamente chioccia o forse tanto chioccia e non voglio ammetterlo visto che allatto ancora Martina a 1 anno suonato, cmq sono qui perchè di là mi mancate tutte quante un sacco e mi fa piacere parlare con voi..

Non ho intenzione di criticare nessuno dei due gruppi, ognuno è libero nelle sue scelte, però mi mancate e volevo dirvelo.. fate parte della mia vita da mesi e mesi e non volevo rinunciare al piacere di leggervi.. posso passare di qui ogni tanto?

Ora vado a letto.. passerò domani.. un bacio a voi e ai vs cuccioli
tesoro TI ASPETTIAMO E VIENI QUANDO VUOI..un bacio consuocerina :emozionee :cuore
ops..consuocerina volevo diro a pine..scusa tesorina :cuore

mi stavi facendo ingelosire!!!! :ahah
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 28 ott 2007, 22:42

Ciao PINE!!!!! :bacio

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 28 ott 2007, 22:45

Ciao.........BUONANOTTE!!!!!

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 28 ott 2007, 22:46

nonna adri ha scritto:Ciao PINE!!!!! :bacio

ciao Adry buonanotte :bacio
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 28 ott 2007, 22:47

Ciao belle mammine chioccioline!
Cavoli che manicaretti! Noi stasera pizza surgelata vegetariana crai..
Ragazze grazie per le bellissime parole..

LORY ancora grazie per il testo di sol soletto.. ormai la so a memoria :ok in bocca al lupo per i preparativi della festa! e complimenti per il tuo cucciolo, adorabile pasticcione!

ANNA grazie anche a te per la chiamata di ieri l'altro! Tutto bene il tuo ometto?

DEB auguri a Lory per i 13 mesi! sai non ho comprato il test.. ho delle perdite .. credo che i dolori siano dovuti al fatto che si sta mettendo in moto il ciclo..

Ciao NONNA ADRI!
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 28 ott 2007, 22:49

PINE ciao! Non ti preoccupare Marty non è ancora stata promessa a nessuno.. Ale dice sempre che mi molla per sposarla lui..
OTTOBRINA '06 DOC ♥

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 28 ott 2007, 22:53

Ciao Audrey, un salutino veloce che ti ho vista on line e poi me ne vado a nanna pure io.

Anch'io a volte vado di pizza surgelata eh..., io cucino giusto per il marito perche' se fosse per me, sarei moltooooo piu' sbrigativa.

:bacio a Marty e.....notte

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 28 ott 2007, 23:33

Grazie NONNA ADRI.. stavo cercando di tagliare le unghiette a Marty ma si è svegliata..
Buonanotte anche a te e alle tue bambine :bacio

SHAR come va lo studio?

Vado a ninna anche io.. buonanotte :bacio :bacio :bacio
OTTOBRINA '06 DOC ♥

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 28 ott 2007, 23:33

Ciao a tutte!!!!!!
Nonna adry..no,non tutte le sere,ma perchè di giorno non mi metto a cucinare,mangerei solo io e mangiare da sola non mi piace,mi passa la fame..quindi bevo il latte e via.(parlo dal lun al ven)
Abituo bene il socio...ma considera che durante la settimana andando a scuola,gli preparo solo il secondo,poi si mangia la frutta..io torno tardi e mi mangio solo quel che è gia' pronto,ovvero il secondo,che ci metto un attimo a farlo,il venerdi,sabato e domenica riesco a cucinare meglio :sorrisoo

COMUNQUE LA COTOLETTA L'HO LASCIATA TUTTA...NON ERA BUONA X NIENTE!l'avevo presa ieri all'esselunga,mi sembrava fare gola,forse perchè era l'ora di mangiare..di solito prendo i petti di pollo e faccio io,ma erano gia'pronte e mi sono detta ''perchè no,proviamo'' ma zero,ho messo in bocca il primo pezzo e mi veniva da stare male,quindi via..messo nella scatolina e portata giu' ai micini
nemmeno il socio ha gradito molto...non c'e niente da fare,le cose fatte dalle proprie mani sono piu' buone,anche se loro le vendono come prodotti freschi..

Per la pizza surgelata ho un problema...non riesco a digerirla molto,le ho provate quasi tutte,ma mi rimangono sullo stomaco tanto da farmi male la pancia,purtroppo,visto che spesso ci sono le varie offerte..quindi ho faccio la pizza io,oppure la ordiniamo...e pensare che anni fa invece la mangiavo!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”