purtroppo è attendibilecristiana ha scritto:a proposito! BUON COMPLEANNO CHRY!!!!!!![]()
mi aggrego anche se non conosco la fontedella notizia!!!!! è attendibile?

ma ho smesso 2 anni fa di compiere gli anni

Messaggio da chry » 1 apr 2009, 13:35
purtroppo è attendibilecristiana ha scritto:a proposito! BUON COMPLEANNO CHRY!!!!!!![]()
mi aggrego anche se non conosco la fontedella notizia!!!!! è attendibile?
Messaggio da katiuscia » 1 apr 2009, 13:38
Messaggio da cristiana » 1 apr 2009, 13:39
è esattamente quello che hanno fatto. sei una grande! hai riassunto il due righe il mio post di oltre 30!!!! sei una matematica in incognito!chry ha scritto:cri ma che ambiente è anche la scuola??? cioè ti hanno fregata per benino promettendoti un contratto che alla fine non ti hanno fatto solo per pararsi il c*lo?!
sai cos'è che mi dà la carica e mi riempie il cuore? Ieri ho fatto un'ora di supplenza in una classe mia, i ragazzi una volta rassicurati sul fatto che non avrei fatto lezione, hanno preso le sedie e si sono seduti intorno alla cattedra a chiacchierare con me, a farmi sentire la musica dai loro ipod, a raccontarmi i loro sogni e le loro paure.chry ha scritto:Comunque lasciatelo dire, sei tenacissima io mi sarei già esaurita a fare una vita così....devi avere proprio una forte passione!
Messaggio da cristiana » 1 apr 2009, 13:40
quanti sono?chry ha scritto:purtroppo è attendibilecristiana ha scritto:a proposito! BUON COMPLEANNO CHRY!!!!!!![]()
mi aggrego anche se non conosco la fontedella notizia!!!!! è attendibile?![]()
ma ho smesso 2 anni fa di compiere gli anni
Messaggio da GIOIA77 » 1 apr 2009, 13:42
katiuscia ha scritto:...GIOIA...HAI IMPARATO A METTERTI OFFLINE......
Messaggio da katiuscia » 1 apr 2009, 13:45
ORA SEI DI NUOVO ONLINE MA SEI STATA OFFLINE PER UN ATTIMO.....SE NON SCHIACCI NULLA TU NON PUO' ESSERE.......GIOIA77 ha scritto:katiuscia ha scritto:...GIOIA...HAI IMPARATO A METTERTI OFFLINE......
EHM....NO
IO NON HO FATTO NIENTE
QUINDI LA TUA TEORIA CADE
Messaggio da GIOIA77 » 1 apr 2009, 13:46
Messaggio da floddi » 1 apr 2009, 13:46
io non ho mai sentito Miki di notte, al mattino quando mi alzavo gli davo i pugnetti per vedere se era vivo.MOMO75 ha scritto:BE' DI SOLITO DICONO CHE SE SONO SEMPRE SVEGLI NELLA PANCIOTTA, POI QUANDO SONO FUORI DORMONO5aprile ha scritto:che bello
mi sta prendendo a calci le costole
oppure a testate visto che ieri era podalica
sembra quasi si sia aggrappata
mi sa che si sta stirando perchè la sento dall'inguine alle costole...comunque quando mi sveglio di notte .. lei è sempre sveglia
Messaggio da Nymphalidae » 1 apr 2009, 13:47
Che fantastica premessa5aprile ha scritto:che bello
mi sta prendendo a calci le costole
oppure a testate visto che ieri era podalica
sembra quasi si sia aggrappata
mi sa che si sta stirando perchè la sento dall'inguine alle costole...comunque quando mi sveglio di notte .. lei è sempre sveglia
Messaggio da katiuscia » 1 apr 2009, 13:47
Messaggio da GRACE71 » 1 apr 2009, 13:54
katia1974 ha scritto:BUON PESCE D'APRILEEEEEEEEE
Messaggio da floddi » 1 apr 2009, 13:56
Messaggio da GRACE71 » 1 apr 2009, 14:02
5aprile ha scritto:GIA'katia1974 ha scritto:è un uomo floddi...floddi ha scritto:perchè in questo peirodo è insopportabile, nervoso e antipatico.
perchè non ha pazienza e tratta Miki come un sedicenne senza pensare che non ha nemmeno 4 anni.
perchè parlo solo io e lui fa finta di ascoltare e alla fine mi dice: lasciami in pace domani è un altro giorno.
perchè dice di volere un altro filgio ma sbiella se il primo gli impedisce di farsi i C***I suoi perchè dopo una intera giornata in cui non lo vede.....vorrebbe giocare ai mostri.
insomma, periodaccio.
Messaggio da Nymphalidae » 1 apr 2009, 14:06
Messaggio da lullaby » 1 apr 2009, 14:35
Messaggio da katiuscia » 1 apr 2009, 14:35
Messaggio da katiuscia » 1 apr 2009, 14:46
Messaggio da cristiana » 1 apr 2009, 14:49
purtroppo a loro della mia passione, del mio modo di insegnare e dell'amore che ci metto non gliene può importare di meno. fanno leva sul bisogno che uno ha di lavorare. se non accetto io ne trovano a secchiate.lullaby ha scritto:Vorrei scrivere un sacco di cose ma sono qui con mezza mano libera.. :(
Cristiana.. mi viene solo una parola. b*****i. Con tutto il cuore. E la tua passione è proprio quello su cui fanno leva. Ti ammiro, davvero. Credo che ti avrei amata se ti avessi avuta come professoressa. E probabilmente avrei amato la matematica, perché è così che funziona.
Messaggio da katiuscia » 1 apr 2009, 14:53
Messaggio da katiuscia » 1 apr 2009, 15:00
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”