tenera leiesse ha scritto:BUONASERA!!!
ho la testa che mi si spacca in due ... sarà che la gnappetta ieri sera dopo la poppata delle 4 ha deciso che voleva rimanere sveglia fino alle 6???
in genere io dopo che ha mangiato la metto giù e lei anche se non dorme sta buona finchè si addormenta, stanotte invece oleva stare in braccio, appena la mettevo giù urlava da matta ... e volevo almeno far dormire il socio che poi oggi doveva andare a lavorare. alle 6 finalmente si è arresa, placata, addormentata ... ma alle 7 erano passate ormai 3 ore e voleva mangiare di nuovo!!![]()
poi oggi siamo state in giro tutto il giorno prima x commissioni e poi a guardare le vetrine e prendere un regalino xchè LEI domenica è stata invitata ad una festa di compleanno... e ovviamente in giro è stata un angelo!!! adesso dorme beata!!
![]()
mica lo sa ancora che di notte si dorme e di giorno no...tanto lei dorme cmq :ahah
la linea bimbi non l'ho ancora provata, però tutto il resto si!esse ha scritto: vale. che carina l'idea dei nani!! dolcissima!! x la scuola hai trovato la soluzione migliore!!
ti piace l'erbolario?? anche a me, tantissimo!!! la linea al te bianco è strepitosa. vedrai allora quando userai i prodotti della linea dei piccoli x lorenzo!!! io per emma uso il bagnoschiuma, lo shampoo, le salviette (ma non sempre perchè costano un botto e sono pochissime), la crema idratanete x farle i massaggini e il profumo x le grandi occasioni!! la "sniffo" in continuazione perchè odora troppo di buono!!!!
mi piace molto anche la crema all'assenzio e uso i profumi al tè verde e cedro e alla vaniglia e zenzero...buonissimi!!
mi faccio anche la tinta ai capelli dell'erbolario...color mirtillo!
a chi lo diciesse ha scritto: mi sto un po' preoccupando ... il genere il socio per le 20 è a casa ... invece stasera ancora non arriva, eppure non mi sembra sia uscito tardi dall'ufficio ... uffa!!! io quando gira in scooter sono sempre preoccupata!!!
da settembre simo va sempre in scooter e io ho il pensiero TUTTI i giorni.
so che x lui è una necessità, in macchina ci mette + di un'ora, in scooter 25 minuti... però per me è davvero un pensiero... a volte lo chiamo durante il giorno con una scusa qualsiasi solo x sapere in realtà se sta bene....se lo sa mi uccide, ma che ci devo fare...
e in qs periodo che abbiamo una macchina sola, quando so che lui la sera suona o che deve uscire mi invento tutte le scuse del mondo x stare a casa e lasciargli così la macchina..almeno la sera...
ecco l'ho detto. non avevo mai confessato a nessuno qs mie paure