GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 4
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Re: LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 4
Ora devo scappare
a tutte

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Titty...
Francesca non ha più nulla della quinta malattia...in compenso da ieri ha tosse e raffreddore...e mal di denti da venerdi scorso...
Ferruccio invece ha sempre la bronchite ma perchè non ascolta il dottore e continua a girare in scooter...
per Fabio ed il suo ricovero....
Francesca non ha più nulla della quinta malattia...in compenso da ieri ha tosse e raffreddore...e mal di denti da venerdi scorso...
Ferruccio invece ha sempre la bronchite ma perchè non ascolta il dottore e continua a girare in scooter...

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno liguriette
siamo sempre all'umido
Titty
per Fabietto, ma di cosa devono operarlo? 
vado a lavare i piatti

siamo sempre all'umido

Titty

vado a lavare i piatti

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Tonsille e adenoidide77 ha scritto: Tittyper Fabietto, ma di cosa devono operarlo?
![]()

Lunasole:

....ma quando passa sto tempaccio porta malattie!!!

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
eh si anche a me non passa la tosse...uffaaaaa...
oggi poi fa proprio freddo....
oggi poi fa proprio freddo....
- tatasa
- Original~GolGirl®
Buonasera liguriette
sono un po' preoccupata per due miei carissimi amici che sono in messico in ferie in questo momento . . . oltre alla febbre suina ora c'è stato pure il terremoto
Sabato erano sulla costa caraibica, quindi lontano dal terremoto e dalla concentrazione della febbre suina, ma adesso non si sa bene dove siano e soprattutto se dovranno ripassare per città del Messico per rientrare.
Come mi ha detto il papà del mio amico, andrà tutto bene xchè le brutte notizie viaggiano veloci, ma l'ansia rimane lo stesso. Posso solo immaginarmi come stanno appunto i loro genitori.
Un
a tutte
sono un po' preoccupata per due miei carissimi amici che sono in messico in ferie in questo momento . . . oltre alla febbre suina ora c'è stato pure il terremoto
Sabato erano sulla costa caraibica, quindi lontano dal terremoto e dalla concentrazione della febbre suina, ma adesso non si sa bene dove siano e soprattutto se dovranno ripassare per città del Messico per rientrare.
Come mi ha detto il papà del mio amico, andrà tutto bene xchè le brutte notizie viaggiano veloci, ma l'ansia rimane lo stesso. Posso solo immaginarmi come stanno appunto i loro genitori.
Un

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio,
Tatasa: immagino la preoccupazione
Lunasole: come state? La tua tosse và un pò meglio?

Tatasa: immagino la preoccupazione

Lunasole: come state? La tua tosse và un pò meglio?

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ns news: Fabio è stato un vero ometto, prelievo ed elettrocardiogramma senza muoversi di 1 millimetro e dire A
....si è davvero meritato l'uomo ragno grande che desiderava da tanto!
Quando siamo rientrati a casa dopo mangiato mi dice:"Mamma me lo sono proprio meritato l'uomo ragno!"
Stasera chiamo l'otorino per accordi vari su visita dall'anestesista e da lui
Ora scappo che nel pomeriggio ho un impegno
a tutte

Quando siamo rientrati a casa dopo mangiato mi dice:"Mamma me lo sono proprio meritato l'uomo ragno!"

Stasera chiamo l'otorino per accordi vari su visita dall'anestesista e da lui

Ora scappo che nel pomeriggio ho un impegno

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Bravo Fabietto...
La mia tosse va meglio...
La Fra ha tosse e raffreddore ...ed ha iniziato cura...con aereosol...
Mio marito ha ancora bronchite e deve continuare gli antibiotici...

La mia tosse va meglio...

La Fra ha tosse e raffreddore ...ed ha iniziato cura...con aereosol...
Mio marito ha ancora bronchite e deve continuare gli antibiotici...
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno liguriette
Titty Fabietto si è proprio meritato l'uomo ragno
è stato bravissimo
Sara
avete avuto notizie?
Lella come sta il maritino?
Anna, Paola che fine avete fatto?
la michy l'altra sera è finita con la gamba tra la panca e la sedia ed ora zoppica, oggi pomeriggio quando arriva mio marito penso che ci faremo un bel giretto al Gaslini a fare i raggi

Titty Fabietto si è proprio meritato l'uomo ragno

Sara

Lella come sta il maritino?

Anna, Paola che fine avete fatto?
la michy l'altra sera è finita con la gamba tra la panca e la sedia ed ora zoppica, oggi pomeriggio quando arriva mio marito penso che ci faremo un bel giretto al Gaslini a fare i raggi

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Povera Michy
che non sia nulla di grave...
Il marito tossisce e continua antibiotico e aereosol...

Il marito tossisce e continua antibiotico e aereosol...
- Igdrasil
- Active~GolGirl®
Ciao!!!!!!! scusate la latitanza, leggo, penso di rispondere...e poi mi dimentico
innanzitutto complimenti a Fabio per il coraggio!!! E' stato proprio un bravo ometto.....
Poi De...forza.... noi siamo dei gran frequentatori del Gaslini, sono molto bravi e se andate, essendo il problema è chirurgico, dovreste cavarvela velocemente...di solito la coda è minima (noi ci siamo stati ormai 7 volte tra Gaia e Zoe e tutte le volte nel giro di un'ora un'ora e mezza eravamo a casa....)
Comunque meglio un controllo di più che uno di meno
Antonella......ma il marito continua ad andare in scooter al lavoro?? Sembra il mio........anche lui non ci sente, nonostante abbia il posto auto al lavoro...
Speriamo si riprenda!!!
Un abbraccio ed un bacio a tutte!!!

innanzitutto complimenti a Fabio per il coraggio!!! E' stato proprio un bravo ometto.....
Poi De...forza.... noi siamo dei gran frequentatori del Gaslini, sono molto bravi e se andate, essendo il problema è chirurgico, dovreste cavarvela velocemente...di solito la coda è minima (noi ci siamo stati ormai 7 volte tra Gaia e Zoe e tutte le volte nel giro di un'ora un'ora e mezza eravamo a casa....)
Comunque meglio un controllo di più che uno di meno

Antonella......ma il marito continua ad andare in scooter al lavoro?? Sembra il mio........anche lui non ci sente, nonostante abbia il posto auto al lavoro...
Speriamo si riprenda!!!
Un abbraccio ed un bacio a tutte!!!
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Anna... siete proprio degli esperti...noi quando siamo andati per la mano...ce la siamo cavata in mezzora...una meraviglia...
No da lunedi non usa lo scooter...vediamo quanto regge senza...
No da lunedi non usa lo scooter...vediamo quanto regge senza...

- tatasa
- Original~GolGirl®
Buongiorno liguriette!!!
(il buongiorno si fa per dire!!!)
Sono bloccata in studio in attesa che cessi una grandinata da paura e pure con i tuoni!!!
E bravo il Fabietto Spider Man!!!
De
per la gambina della Michy . . . cos'è state facendo a gara con Anna con i giri al P.S. e state cercando di raggiungerla?
Dei miei amici nessuna notizia, però tra oggi e domani dovrebbero farsi sentire xche venerdi rientrano quindi dovranno dire qualcosa.
Il problema però è anche che, se come pensiamo, non hanno idea di quello che sta succedendo (loro di solito non girano per le città, ma magari per posti sperduti e probabilmente non leggeranno i giornali) se si presentano in areoporto per il ceck-in un'ora prima del volo, magari avranno qualche problema, visto che pare facciano dei controlli sanitari.
Speremmu ben . . .
a tutte
(il buongiorno si fa per dire!!!)
Sono bloccata in studio in attesa che cessi una grandinata da paura e pure con i tuoni!!!
E bravo il Fabietto Spider Man!!!
De

Dei miei amici nessuna notizia, però tra oggi e domani dovrebbero farsi sentire xche venerdi rientrano quindi dovranno dire qualcosa.
Il problema però è anche che, se come pensiamo, non hanno idea di quello che sta succedendo (loro di solito non girano per le città, ma magari per posti sperduti e probabilmente non leggeranno i giornali) se si presentano in areoporto per il ceck-in un'ora prima del volo, magari avranno qualche problema, visto che pare facciano dei controlli sanitari.
Speremmu ben . . .

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- letizia75
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUUTE,
HO LETTO DISTRATTAMENTE DI FABIO DI TITTY
FEDE HA FATTO L'INTERV ESATTAMENTE IL 12 MAGGIO E IL 29/4 TUTTI GLI ESAMI ALL'OSP
CHI LO OPERA? X LUI D'AGOSTINO E L'ANESTESISTA VALLARINO E' BRAVISSIMO, DAVVERO , NOI SIAMO ANDATI A VISITA PRIVATAMENTE
RAGAZZE MI MANCATE TANTISSIMO, PER ORA SONO UN PO' INCASINATA...
BACI
HO LETTO DISTRATTAMENTE DI FABIO DI TITTY

CHI LO OPERA? X LUI D'AGOSTINO E L'ANESTESISTA VALLARINO E' BRAVISSIMO, DAVVERO , NOI SIAMO ANDATI A VISITA PRIVATAMENTE
RAGAZZE MI MANCATE TANTISSIMO, PER ORA SONO UN PO' INCASINATA...
BACI
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- letizia75
- Expert~GolGirl®
LELLA

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ciao Letizia...come stai?
Come va la mastite spero meglio...
e Fabrizio come sta?
E Federico che dice...ci gioca o per il momento non lo considera molto?

Come va la mastite spero meglio...
e Fabrizio come sta?
E Federico che dice...ci gioca o per il momento non lo considera molto?

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze...sul sito Mamme a Genova stiamo organizzando un raduno per il 16 maggio a Villa Serra a Bolzaneto appuntamento alle 11:30 per pic nic e poi si sta insieme...sarebbe bello se qualcuna di voi potesse venire cosi ne approfittiamo per fare anche il raduno liguriette... 

- Igdrasil
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte........saluto veloce........oggi sul lavoro mi sono già fatta una inbippatura con i fiocchi.......diciamo che se la giornata continua così riesce a rovinarmi tutto il ponte
Un abbraccio

Un abbraccio
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010