GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A KIRETTA LO DEDICAMO, ER TITOLONE NUN SE SCORDAMO

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A KIRETTA LO DEDICAMO, ER TITOLONE NUN SE SCORDAMO

Messaggio da Stella82 » 23 mar 2009, 9:50

cicci e esci.. con queste belle giornate poi.. è un peccato starsene in casa.. :ok
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 mar 2009, 9:56

Stella82 ha scritto:buongiorno....

akane bella domenica... da ripetere sicuramente... ha inizato il travaglio la compagna francese??? :ahaha :ahaha ... sicuramente le bimbe sono più tranquille dei bimbi ma ci sono anche delle eccezioni.. questo è il periodo delle loro scoperte e sono attratti da tutto, devono toccare tutto.. è così.. si sovraeccitano e poi perdono il lume della ragione x la stanchezza....
vedi la nostra MISS VIV :fischia :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 mar 2009, 10:05

BUONGIORNO!!!! :sorrisoo

Oggi per me full time a lavoro..già me so presa due caffè! :urka :prrrr
Grazie per i complimenti al nano occhialuto :emozionee ...è troppo buffo! :ahaha
Akane ma la figlia dell'amica in questione era vera o de porcellana? :prrrr
Chiccherrima letto ieri notte il tuo sms praticamente... :bacio ...
Come sta Reby?
Stella,Babbese siete meglio di Ric e Gian! :ahah :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mar 2009, 10:09

'giorno :-D

Il nano è al nido... occhietti smoccolosi :che_dici vediamo quanto tempo impiega la pediatra a farmelo allontanare causa congiuntivite :che_dici :x:

Babbese, grazie della colescion me ce voleva proprio! :ok questi tutte pe tttia :incrocini

YLe buon lavoro

Io me preparo pissicologicamente all'arrivo della suocera :urka

Ciaoooo :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 23 mar 2009, 10:16

BUONGIORNO BAMBOLE DEL REAME!
HO UNA CASA CHE FA SCHIFO......................LA NANEROTTOLA GATTUSO NON MI FA FAR NIENTE!!!!!!!!!!!
MIO MARITO STAMATTINA SI ERA PURE MESSO LA SVEGLIA POCO PRIMA DEL SOLITO PER DARMI UNA MANO MA........ :che_dici .....L'HA SPENTA QUANDO HA FATTO DRIIIIIN E SI E' RIMESSO A DORMIRE!!!!!
POI MI HA DETTO CHE NON HA SUONATO................... :martello
POI C'E' REBBY CARLA' BRUNI' CHE ORA, NON ESSENDO ANDATA A SCUOLA, MI TIRERA' FUORI DI TUTTO DI PIU'. PERCHE' TANTO A LEI SERVE IL GIOCO CHE STA SEMPRE IN FONDO IN FONDO ALLA CESTA! :fischia

DOMANDA.....CERCASI CONSIGLIO.
VIKY RESPIRA MALINO E LA PEDIATRA SOSTITUTA....HA DETTO CHE HA UN PO' DI CATARRO NELLE ALTE VIE RESPIRATORIE. MI HA DATO SOLO AEROSOL CON LA FISIOLOGICA.
GLIEL'HO FATTO MA SECONDO ME LE FA COME L'ARIA FRESCA!
I LAVAGGETTI CON LA FISIO LI FACCIO GIA' E IN PIU' ASPIRO.
NON SAREBBE MEGLIO UN AEROSOL FATTO PER BENE?

BABS.............ANCORA RIDO!!!!!!!!
GUARDA CHE LA "NISSAN" FA DEI PRODOTTI SUPER PER L'INFANZIA! IO USO "MICRA" PER IL CULETTO. :hi hi hi hi
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 23 mar 2009, 10:21

AKANE............GIORNATINA FANTASTICA IERI! :ahaha
CERTO, DI SOLITO LE FEMMINE SONO PIU' TRANQUILLE DEI MASCHIETTI CHE INVECE SONO PIU' FISICI E HANNO BISOGNO DI SFOGARSI IN MANIERA PIU' EVIDENTE.
REBBY ERA COME QUELLA BAMBINA......VIKY....BO? HO I MIEI DUBBI!!!!
TRANQUILLA CHE QUANDO INIZIANO L'ASILO.....CAMBIANO........IN PEGGIO. :ok

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 23 mar 2009, 10:24

VALE.........GRAZIE DEL CONSIGLIO! :sorrisoo

CHICCA............UN BACIO ALLA CUCCIOLA :bacio

YLE...........TOSTO QUEL RAGAZZO CON GLI OCCHIALI :-D

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 23 mar 2009, 10:26

BABS............ :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

MA COME MAI, DATO CHE LA SERA MI ADDORMENTO CON "STRISCIA LA NOTIZIA", LA POPPATA DELLE 23 MI AMMAZZA PEGGIO DI QUELLA DELLE 3!?!
HO SONNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 mar 2009, 10:27

Stella82 ha scritto:babs ma che te sei offesa del mio post tutto battute che nn hai risp????
No, è che me lo so' proprio persa!!!!! :ahaha Leggo un po' qua un po' là ... 'ndo sta'???????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 23 mar 2009, 10:30

ma con questo freddo e i nani mocciolosi come se fa? sabato pomeriggio qui faceva 2°C!!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 23 mar 2009, 10:35

CICCI............FAI COME HO FATTO IO IERI........MI SONO INFILATA DENTRO PARCO LEONARDO!
PURE PER CAMMINARE E BASTA......PER VEDERE GENTE.
O STO A CASA O STO AL NEGOZIO...............E CHE P@LLE!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 mar 2009, 10:41

babs.. pagina 6... ho dato il meglio di me.. leggi tiuuuuttooooooo.. :prrrr
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 mar 2009, 10:42

si infatti cicci.. coprili e vattene a qualche centro commerciale.... certo avevo dimenticato che tu stai in alta montagna!!! :ahaha

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 23 mar 2009, 10:43

ho messo la foto del regalino fatto in casa x la festa del papà..(grazie claduzza dell'idea).. e pure qualche fotina in genere...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 mar 2009, 10:52

favoletta io fossi in te farei l'aerosol con sola fisiologica, se il catarro non è nei brnochi non è strettamente necessario usare medicine, basta scioglierlo il piu' possibile e la fisiologica va bene
fed per la congiuntivite io a flavio ho fatto impacchi di camomilla e collirio alla camomilla come conasigliato dal pediatra, mi ha detto che epr il momento era sufficiente e pare sia passata

oddio... sono diventata tutta consigli :martello bastaaaaaa :martello
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 23 mar 2009, 10:56

si, ma i centri commerciali qui vicino ieri erano chiusi...poi smuovere il socio è un'impresa...venerdì avevo la necessità di fare la spesa per la cena di sabato (mia sorella e socio+mia cugina e marito), e andare da sola con i due nanetti era improponibile...(già mi vedevo con Giogiò nel marsupio e Arianna nel carrello e io...la sera a letto con la schiena rotta), mi ha concesso 1 ora del suo prezioso tempo...
Sono mesi che mi sogno di fare un giro per negozi, solo per vedere le vetrine (io e lo shopping compulsivo siamo ai due opposti), ma...non ci riesco. Sono 2 anni che ho espresso il desiderio di andare a castel Romano Outlet...ci sono stata secondo voi? Potrei prendere la macchina e andare da sola, ma mi sento una sc**a ad andare a spasso da sola, e nessuno vuol venire con me, perchè ho il passo da bersagliere...neanche mia madre vuole farmi compagnia, dopo che per due volte le ho fatto venire la sciatalgia per starmi dietro...io vado, passo davanti alle vetrine con la coda dell'occhio vedo se c'è qualcosa che mi attira inchiodo e mi fermo, altrimenti si tira dritto...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 mar 2009, 10:58

'ngiorno!
Qui calma piatta (a lavoro, xché fuori c'avrei da fa centosettantamilacosetutteinisieme :x: ).

Stellì ho visto il regalino di Mya&Gabri :emozionee
Con abu, invece, non c'è stato verso di disegnare il contorno delle ultime due dita di una mano, così ho cambiato idea e le ho fatto disegnare di suo pugno un foglio (ora fa tutte pseudo-facce con occhi-barba-capelli :urka ) e lo ho regalato al cardiochirurgo, che, ovviamente, se l'è fatta sotto :ahaha
Mo vedemo come ripaga x la festa della mamma :che_dici

Ragà preparatevi che, a giudicare dal mio mal di testa, domani piove. Quindi stasera ritirate i panni e domani ricordateve l'ombrello nella borsa :che_dici

I preparativi continuano, io sclero ogni giorno di più e sono pure ricominciati gli incubi prematrimoniali... fate un po' voi :x: :triste
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 23 mar 2009, 11:02

yle.. meglio grazie.. oggi niente febbre, ma le bolle continuano ad uscire anche se sempre pochissime..
continuo con l'antivirale e spero che passi in fretta!

fed :coccola a milo congiuntivoso e a te... SCAPPA finchè sei in tempo! :urka

favoletta..io non ti saprei dire.. prova a chiamare qualcun'altra pediatra.. forse ha solo bisogno di un po piu di tempo per star meglio. da quanto sta cosi??
le femmine piu tranquille dei maschietti? e che film è???

cicci.. e tu vacci lo stesso anche da sola! che te frega?!?!
io sono stata a casa 15 mesi dopo aver partorito. e uscivo tutte le mattine con la nana nel marsupio (l'ho tenuta li fino ai suoi 8 mesi sono pazza lo so ma mi piaceva troppo averla addosso!)
e se trovi qualcuna che ti fa compagnia non gli fare il passo da bersagliere, semplice no? :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 23 mar 2009, 11:13

ma...è il mio passo normale...anche quando avevo il pancione...io sempre 15 metri avanti...poi mi farmavo ad aspettare il socio con Arianna...poverina...un giorno che eravamo uscite insieme mi fa..."mamma però non correre..."

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 mar 2009, 11:20

Stella82 ha scritto:babs.. pagina 6... ho dato il meglio di me.. leggi tiuuuuttooooooo.. :prrrr
Ma t'eri bucata????? :ahah :ahah :ahah
Carina Moira a prestarti il tendone ... cmq me l'avete tirata ... dopo quello che me so' magnata domenica, nei pantaloni nuovi non c'entrerò mai più!!!! :prrrr So' soddisfazioni!!! Ho pure comprato due bistecche da fare stasera che manco m'entrano nella griglia!!!! :urka
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”