GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le emiliane tutte a gridare Gianna devi tornare!

Bloccato
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le emiliane tutte a gridare Gianna devi tornare!

Messaggio da nico79 » 18 mar 2009, 12:34

Gianna anche i tuoi cuccioli :coccola :coccola
e questi per te :coccola
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 18 mar 2009, 13:36

Ric ed io stiamo facendo il lavoretto per Marco: un portabiro in das, decorato con chiodi di garofano :-D ............che poi, al lavoro lui usa solo il pc mica le biro :ahaha ........ma vabbè...

poi bigliettino.......cmq Riccardo gli ha già raccontato tutto :ahah

Gianna :coccola :bacio
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 mar 2009, 13:36

gz ha scritto:CIAO A TUTTE
SALUTINO VELOCISSIMO
GIUSTO PER DIRVI CHE VI PENSO SEMPRE E MI MANCATE

IN QUESTI GIORNI HO QUALCHE PROBLEMA ANCHE AL LAVORO PER CUI RIESCO ANCHE A COLLEGARMI POCO A INTERNET E NON SONO PER NIENTE AGGIORNATA
LASCIO AL VOLO :bacio E :incrocini PER TUTTI, MAMME E BIMBI

QUI A PARTE IL PROBLEMA DEL LAVORO HO I TATI CHE IERI SERA HANNO VOMITATO ENTRAMBI E CON 38. MA STAMATTINA NIENTE :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro e x i tati!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 mar 2009, 13:38

rusc ha scritto:Ric ed io stiamo facendo il lavoretto per Marco: un portabiro in das, decorato con chiodi di garofano :-D ............che poi, al lavoro lui usa solo il pc mica le biro :ahaha ........ma vabbè...

poi bigliettino.......cmq Riccardo gli ha già raccontato tutto :ahah

bello!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 mar 2009, 13:39

rusc ha scritto:Oh Michy che spavento!!! :coccola
per fortuna che almeno c'erano i nonni....

ehm ehm....sul pediatra non commento che è meglio :fischia :hi hi hi hi

io insinuo un pensiero che mi è venuto....ma non è che per caso il LA che le hai dato era troppo?

io per la festa del papà farò un dolce inventato per copiare i Barbapapà, nella puntata quando preparano la torta per il babbo....praticamente pavesini imbevuti nel succo delle fragole, e poi strati di pavesini, panna e fragole...speriamo bene

perchè scusa???i bimbi devono crescere....
ok accanirsui sul LM ma non eccessivamente

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 18 mar 2009, 13:51

michy1976 ha scritto:
rusc ha scritto:Oh Michy che spavento!!! :coccola
per fortuna che almeno c'erano i nonni....

ehm ehm....sul pediatra non commento che è meglio :fischia :hi hi hi hi

io insinuo un pensiero che mi è venuto....ma non è che per caso il LA che le hai dato era troppo?

perchè scusa???i bimbi devono crescere....
ok accanirsui sul LM ma non eccessivamente
sì certo che devono crescere. Solo mi sembrano consigli sbagliati per l'allattamento al seno, tutto qui.
perchè sostituire una poppata con LA vuol dire meno LM, e più sostituisci e meno latte avrai.

i pediatri fanno sempre molto presto: se LM non basta dai LA, quando invece potrebbero dare consigli per aumentare il latte della mamma, invece di essere subito pronti con la polverina....

tutto qui Michy. poi chiaro, se Eppa piangesse tutto il giorno e non crescesse, allora LA come se piovesse......ma da quello che racconti, e per l'esperienza che ho acquisito, non credo proprio che ti manchi il latte

ma tu la allatti a orario o a richiesta? perchè non ho capito, scusa
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 18 mar 2009, 14:20

Michy ci siamo già scambiate alcuni sms perché ho letto solo ora :coccola
Posso solo immaginare lo spavento!

Poi sai che il nostro pediatra non è un fan dell'allattamento materno. L'importante è FARE COME TI SENTI.

Io mi sentivo meglio ad avere orari fissi (e poi tanto Gabriele non chiedeva, dovevo imporglielo io dopo 3 ore se no lui tirava 5-6 ore senza poppare...).

Ok non dare aggiunta ad ogni poppata, d'accordissimo, ma secondo me dovresti anche la sera farla ciucciare un po' al seno, anche se ti sembra che non ci sia niente, e avere il bibe pronto da darle subito dopo... e non proprio sostituire del tutto la poppata.
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 mar 2009, 14:22

rusc ha scritto:
sì certo che devono crescere. Solo mi sembrano consigli sbagliati per l'allattamento al seno, tutto qui.
perchè sostituire una poppata con LA vuol dire meno LM, e più sostituisci e meno latte avrai.

i pediatri fanno sempre molto presto: se LM non basta dai LA, quando invece potrebbero dare consigli per aumentare il latte della mamma, invece di essere subito pronti con la polverina....

tutto qui Michy. poi chiaro, se Eppa piangesse tutto il giorno e non crescesse, allora LA come se piovesse......ma da quello che racconti, e per l'esperienza che ho acquisito, non credo proprio che ti manchi il latte

ma tu la allatti a orario o a richiesta? perchè non ho capito, scusa
il mio pediatra non mi ha detto "sostituisci una poppata con il LA" forse mi sono spiegata male io, mi ha detto che SE non dovesse crescere sui 180/200 gr a settimana, la soluzione POTREBBE essere quella
ha anche aggiunto che secondo lui il latte ce l'ho, perchè ce l'avevo per simone
e ha consigliato che se aggiunta deve essere, lo sia come sostitiuzuione di una poppata, perchè la mamma sclera meno

e io mi trovo molto d'accordo con un pediatra che è umano, prima che dottore. Una mamma serena val molto di più, secondo me.

cmq, in questi giorni sto seguendo il consiglio tuo e di lisa e la sto attaccando tutte le volte che chiede, fosse anche ogni ora ( cosa che oggi ho dovuto fare per riuscire a portare simone al nido, lei dal pediatra, a fare la spesa) sperando in questo modo che il latte si formi in abbondanza o cmq in quantita sufficienza

di solito però, e conto di tornare a questa regola dalla proxc sett ovvero quando sarò di nuovo sola e padrona della mia giornata, cerco di allattare un minimo ad orari, ovvero MAI prima delle due ore e mezza.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 mar 2009, 14:31

madainoncicredo ha scritto:Michy ci siamo già scambiate alcuni sms perché ho letto solo ora :coccola
Posso solo immaginare lo spavento!

Poi sai che il nostro pediatra non è un fan dell'allattamento materno. L'importante è FARE COME TI SENTI.

Io mi sentivo meglio ad avere orari fissi (e poi tanto Gabriele non chiedeva, dovevo imporglielo io dopo 3 ore se no lui tirava 5-6 ore senza poppare...).

Ok non dare aggiunta ad ogni poppata, d'accordissimo, ma secondo me dovresti anche la sera farla ciucciare un po' al seno, anche se ti sembra che non ci sia niente, e avere il bibe pronto da darle subito dopo... e non proprio sostituire del tutto la poppata.

l'altro giorno ho provato e lei dopo il seno non ha voluto il bibe...mica sc**a...
cmq dopo lo spavento per ora almeno due settimane di controllo della crescita la faccio, poi vedremo
se darò LA lo do magari nel pome e non la sera...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 18 mar 2009, 14:48

dovrei fare delle telefonate in inglese

non c'ho voglia e mi vergogno :fischia
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 18 mar 2009, 16:39

Buongiorno!
Cavoli Michy, che brutta esperienza... :coccola

Co, hai poi chiamato? Succede anche a me quando devo chiamare in giro per il mondo... il brutto è quando devo parlare con i cinesi in inglese, un delirio... :buuu
Del tipo: Liminai, tradotto: Rimini!! :ahah Ci vorrebbe l'interprete dell'interprete... :ahah
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 18 mar 2009, 18:14

Ciao! Michy, coccole per lo spavento, spero che non capiti più!! :incrocini
Co, io mi diverto a chiamare in inglese, ma in questo periodo invece contatto tutta gente italiana e a volte ho più problemi a capire cosa dicono nella nostra stessa lingua... cioè, a dire il vero poveretti stiamo parlando di discorsi informatici, quindi dal loro punto di vista io parlo arabo, e loro in compenso chiamano le cose a casaccio... :fischia
Domani è la festa del papà e io in questi giorni torno a casa sempre più tardi perchè sto lavorando tanto... torno tutta contenta a casa e trovo mio marito nervosissimo perchè in questi giorni si sta occupando di tutto lui. Accompagna entrambi i bimbi all'asilo (oggi no, ho portato io Miriam in bicicletta e lui portava Diego in macchina, ma se è brutto oppure se io ho fretta, lui porta in macchina entrambi i bimbi), poi va lavorare, poi a ora di pranzo va a prendere Diego e lo porta a casa o dai nonni, poi se è a casa va a prendere anche Miriam, altrimenti lascia i bimbi dai nonni e torna a lavorare. Adesso sono le 18 e lui va dai suoi a riprendere i bambini e sta lì magari finchè hanno cenato. Quindi torna a casa con loro in macchina e arrivo io ...
magari arrivo anche tardi e lui ha preparato la cena...
Insomma, chiaro che lui è nervoso e io invece mi sento sollevata perchè non sto facendo niente... (dal punto di vista familiare intendo) :fischia
In tutto questo domani è la festa del papà e forse Michele avrebbe voglia di essere festeggiato, ma io ho appuntamento al lavoro con colleghi e clienti, quindi non credo che ci saranno variazioni all'organizzazione della giornata. :che_dici
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 mar 2009, 8:33

BUONGIORNO

AUGURI MARCO :festa

Ieri ho chiamato :emozionee , a volte sparo di quelle cavolate :ahaha . Pero' sono riuscita a fissare 2 appuntamenti :yeee

Ieri ho chiesto a Frency se all'asilo avevano fatto il lavorino per il papa', dopo che mi ha detto di sì gli ho detto di tenere il segreto con il papà...... lui è andato in casa e fa PAPY, EGALO PAPY, FETA PAPY :che_dici :ahaha Ovviamente Alberto non ha capito niente e mi fa COS'HA DETTO? :domanda :martello

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 19 mar 2009, 9:00

Buongiorno :bacio
Auguri Marco :sorrisoo
Co mi ha fatto troppo ridere con Alberto che non ha capito niente...ne conosco un'altro :ahaha
Michy :coccola che brutta esperienza!
Ciao MIkal :bacio
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 19 mar 2009, 9:02

Prima di tutto Auguri Marco!!!
Auguri anche ai vostri mariti/compagni e ai vostri papà :yeee :yeee
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 19 mar 2009, 9:05

co73 ha scritto:Ieri ho chiamato :emozionee , a volte sparo di quelle cavolate :ahaha . Pero' sono riuscita a fissare 2 appuntamenti :yeee
Quelli giusti, al posto giusto e all'ora giusta?!?!?! :prrrr :prrrr

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 19 mar 2009, 9:06

Mikal fatti perdonare in altro modo :fischia :fischia

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 mar 2009, 9:07

Prillina ha scritto:Co mi ha fatto troppo ridere con Alberto che non ha capito niente...ne conosco un'altro :ahaha
:hi hi hi hi :hi hi hi hi sapevo che mi avresti capita :ahaha

NICO :prrrr :prrrr

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 19 mar 2009, 9:09

Buongiorno!
Ieri ero a casa causa sciopero! Ne ho approfittato per andare all'Ikea a prendere dei mobiletti con i cestoni per camera di Maia... i soldi spesi meglio in assoluto! Adesso ha la camera ordinatissima :hi hi hi hi

Ho letto velocemente gli arretrati perchè devo ancora finire il bilancio :che_dici (devo farne 3), ho letto di Michy e della piccola Eppa :coccola chissà che spavento!

Dei cuccioli di Gianna con la febbre e il vomitino :coccola

E di ricette varie (appena ho un po' di tempo me le copio e provo a destreggiarmi anch'io! :hi hi hi hi

Ma la festa del papà è oggi? :domanda
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 19 mar 2009, 9:11

Ciao, sono tornata!! I 3 giorni a Roma sono stati bellissimi e soprattutto intensi!! :sorrisoo
Qui mi sono persa un topic intero.... intanto comincio coi saluti :bacio
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”