e questi per te

Messaggio da nico79 » 18 mar 2009, 12:34
Messaggio da rusc » 18 mar 2009, 13:36
Messaggio da michy1976 » 18 mar 2009, 13:36
gz ha scritto:CIAO A TUTTE
SALUTINO VELOCISSIMO
GIUSTO PER DIRVI CHE VI PENSO SEMPRE E MI MANCATE
IN QUESTI GIORNI HO QUALCHE PROBLEMA ANCHE AL LAVORO PER CUI RIESCO ANCHE A COLLEGARMI POCO A INTERNET E NON SONO PER NIENTE AGGIORNATA
LASCIO AL VOLOE
PER TUTTI, MAMME E BIMBI
QUI A PARTE IL PROBLEMA DEL LAVORO HO I TATI CHE IERI SERA HANNO VOMITATO ENTRAMBI E CON 38. MA STAMATTINA NIENTE
Messaggio da michy1976 » 18 mar 2009, 13:38
rusc ha scritto:Ric ed io stiamo facendo il lavoretto per Marco: un portabiro in das, decorato con chiodi di garofano............che poi, al lavoro lui usa solo il pc mica le biro
........ma vabbè...
poi bigliettino.......cmq Riccardo gli ha già raccontato tutto :ahah
Messaggio da michy1976 » 18 mar 2009, 13:39
rusc ha scritto:Oh Michy che spavento!!!![]()
per fortuna che almeno c'erano i nonni....
ehm ehm....sul pediatra non commento che è meglio![]()
![]()
io insinuo un pensiero che mi è venuto....ma non è che per caso il LA che le hai dato era troppo?
io per la festa del papà farò un dolce inventato per copiare i Barbapapà, nella puntata quando preparano la torta per il babbo....praticamente pavesini imbevuti nel succo delle fragole, e poi strati di pavesini, panna e fragole...speriamo bene
Messaggio da rusc » 18 mar 2009, 13:51
sì certo che devono crescere. Solo mi sembrano consigli sbagliati per l'allattamento al seno, tutto qui.michy1976 ha scritto:rusc ha scritto:Oh Michy che spavento!!!![]()
per fortuna che almeno c'erano i nonni....
ehm ehm....sul pediatra non commento che è meglio![]()
![]()
io insinuo un pensiero che mi è venuto....ma non è che per caso il LA che le hai dato era troppo?
perchè scusa???i bimbi devono crescere....
ok accanirsui sul LM ma non eccessivamente
Messaggio da madainoncicredo » 18 mar 2009, 14:20
Messaggio da michy1976 » 18 mar 2009, 14:22
il mio pediatra non mi ha detto "sostituisci una poppata con il LA" forse mi sono spiegata male io, mi ha detto che SE non dovesse crescere sui 180/200 gr a settimana, la soluzione POTREBBE essere quellarusc ha scritto:
sì certo che devono crescere. Solo mi sembrano consigli sbagliati per l'allattamento al seno, tutto qui.
perchè sostituire una poppata con LA vuol dire meno LM, e più sostituisci e meno latte avrai.
i pediatri fanno sempre molto presto: se LM non basta dai LA, quando invece potrebbero dare consigli per aumentare il latte della mamma, invece di essere subito pronti con la polverina....
tutto qui Michy. poi chiaro, se Eppa piangesse tutto il giorno e non crescesse, allora LA come se piovesse......ma da quello che racconti, e per l'esperienza che ho acquisito, non credo proprio che ti manchi il latte
ma tu la allatti a orario o a richiesta? perchè non ho capito, scusa
Messaggio da michy1976 » 18 mar 2009, 14:31
madainoncicredo ha scritto:Michy ci siamo già scambiate alcuni sms perché ho letto solo ora![]()
Posso solo immaginare lo spavento!
Poi sai che il nostro pediatra non è un fan dell'allattamento materno. L'importante è FARE COME TI SENTI.
Io mi sentivo meglio ad avere orari fissi (e poi tanto Gabriele non chiedeva, dovevo imporglielo io dopo 3 ore se no lui tirava 5-6 ore senza poppare...).
Ok non dare aggiunta ad ogni poppata, d'accordissimo, ma secondo me dovresti anche la sera farla ciucciare un po' al seno, anche se ti sembra che non ci sia niente, e avere il bibe pronto da darle subito dopo... e non proprio sostituire del tutto la poppata.
Messaggio da co73 » 18 mar 2009, 14:48
Messaggio da OCRAM » 18 mar 2009, 16:39
Messaggio da Mikal » 18 mar 2009, 18:14
Messaggio da co73 » 19 mar 2009, 8:33
Messaggio da Prillina » 19 mar 2009, 9:00
Messaggio da nico79 » 19 mar 2009, 9:02
Messaggio da nico79 » 19 mar 2009, 9:05
Quelli giusti, al posto giusto e all'ora giusta?!?!?! :prrrr :prrrrco73 ha scritto:Ieri ho chiamato, a volte sparo di quelle cavolate
. Pero' sono riuscita a fissare 2 appuntamenti
![]()
Messaggio da nico79 » 19 mar 2009, 9:06
Messaggio da co73 » 19 mar 2009, 9:07
Prillina ha scritto:Co mi ha fatto troppo ridere con Alberto che non ha capito niente...ne conosco un'altro
Messaggio da xeniya » 19 mar 2009, 9:09
Messaggio da Giuliale » 19 mar 2009, 9:11
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”