GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI13:scade la dpp d Annarella,è Sole la zia più bella
- Frik
- Expert~GolGirl®
Re: ABRUZZESI13:scade la dpp d Annarella,è Sole la zia più bella
Annamaria, che carino tuo marito! Certo, meglio il test del termometro! 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- Frik
- Expert~GolGirl®
Sole, come stai? Mi manchi vorrei rivederti insieme alle altre!
Qui oggi va un pò meglio, ma il mal di testa mi tormenta e Giulia si rifiuta di fare la pipì nel vasino

Qui oggi va un pò meglio, ma il mal di testa mi tormenta e Giulia si rifiuta di fare la pipì nel vasino

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Allora da dove comincio????
New York ci e' rimasta proprio nel cuore, e' fantastica e abituati a vederla sempre in tv, quando siamo arrivati sembrava di vivere un sogno. Appena arrivati siamo andati subito in albergo e poi di corsa per le strade, abbiamo subito raggiunto Times Squares e lo spettacolo e' stato meraviglioso perche' mentre calava il sole, i grattacieli si riempivano di mille colori tra luci e cartelloni colorati. Abbiamo subito fatto il tour di notte con il pulmann scoperto per ammirare la citta' di notte e prendere confidenza con le strade.
Abbiamo fatto una lunga passeggiata sul ponte di Brooklyn (anke qui non mi sembrava vero), siamo saliti sull'Empire State Building all'86 piano
(attualmente e' il grattacielo piu' alto della citta', abbiamo visto central park, Times Squares, il negozio M'M'S' (pieno di caramelle) e grattacieli, grattacieli e grattacieli......semplicemente fantastico......
Dopo tre giorni ci siamo spostati in messico e li' e' cominciato davvero il grande relax
sole, mare, spiaggia, piscina, pina colada, daiquiri, patatine e altro ancora......senza tequila pero'
Il villaggio era enorme, tre piscine di cui una con Jacuzzi, sette ristoranti, uno snack bar aperto 24 h, il cibo buonissimo infatti non ho trovato nulla che non fosse di mio gusto....a colazione pranzo e cena non si sapeva davvero dove mettere gli occhi
Ci siamo divertiti e rilassati alla grande, ci voleva proprio.
Un bacione a tutte abbruzzesine mie, passate una buona domenica

New York ci e' rimasta proprio nel cuore, e' fantastica e abituati a vederla sempre in tv, quando siamo arrivati sembrava di vivere un sogno. Appena arrivati siamo andati subito in albergo e poi di corsa per le strade, abbiamo subito raggiunto Times Squares e lo spettacolo e' stato meraviglioso perche' mentre calava il sole, i grattacieli si riempivano di mille colori tra luci e cartelloni colorati. Abbiamo subito fatto il tour di notte con il pulmann scoperto per ammirare la citta' di notte e prendere confidenza con le strade.

Abbiamo fatto una lunga passeggiata sul ponte di Brooklyn (anke qui non mi sembrava vero), siamo saliti sull'Empire State Building all'86 piano

Dopo tre giorni ci siamo spostati in messico e li' e' cominciato davvero il grande relax

Il villaggio era enorme, tre piscine di cui una con Jacuzzi, sette ristoranti, uno snack bar aperto 24 h, il cibo buonissimo infatti non ho trovato nulla che non fosse di mio gusto....a colazione pranzo e cena non si sapeva davvero dove mettere gli occhi

Ci siamo divertiti e rilassati alla grande, ci voleva proprio.
Un bacione a tutte abbruzzesine mie, passate una buona domenica

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- kika974
- Master~GolGirl®
Ragazze, ma abbiamo definitivamente abbandonato l'idea del meeting di fine settembre?

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®
Pumetta!!! No... il meeting in messico proprio non si può fare
e nemmeno a new york!!! :ahah

- Frik
- Expert~GolGirl®
Pum! Come sto a rosicà!!!
Benevolmente ehhhh???!!!

- Spes
- Gold~GolGirl®
pum che bellooo e che invidia!
sono tornata, manca un pezzo di muro che separa la cameretta di paolo dalla cucina, 2 mattonelle e mezzo a casa e non abbiamo incontrato nessun tubo
sono semplicemente disperata

sono tornata, manca un pezzo di muro che separa la cameretta di paolo dalla cucina, 2 mattonelle e mezzo a casa e non abbiamo incontrato nessun tubo

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- kika974
- Master~GolGirl®
OOOOOHHHHHHH!!!!! Ragazze come va la domenica??? Io ho gente importante a cena, stasera... quindi tra un po' io e il mio Rob cominciamo a spignattare
Poi vi racconto... 

- Spes
- Gold~GolGirl®
bacini a tutte
qui se non fosse x l'eufori <aa andrenbbedi mer@a
cmq si sopravvive, a dopo
kika buona cena
qui se non fosse x l'eufori <aa andrenbbedi mer@a
cmq si sopravvive, a dopo
kika buona cena
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- proferina
- Master~GolGirl®
buon giorno bellezze, una domanda a bruciapelo:ma domenica sto raduno si fa o no????vi spiego se non si fa giovedì me ne vado a Roma, altrimenti resto qua, ovvio che lo shopping può aspettare se ci siete voi
, quidni aspetto vostre notizie!!!!!!

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- irene32
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE BUONA GIORNATA........
QUESTA MATTINA APPENA ARRIVO COSA LEGGO?????LA NOTIZIA + BELLA....
CIMINI.......EVVAIIIIIIIII
SONO FELICISSIMA X VOI...........
ADESSO MI RACCOMANDO BELLA CICOGNA RIMANI TRA NOI E' BUSSA ALLA PORTA DI PUMETTA....KIKA..CIPETTA..BLONDIE..LIZZY...
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTE VOI X L'APPOGGIO MORALE..ED IL CONFORTO CHE MI SAPETE DARE NEI MOMENTI DIFFICILI.....COME FAREI SENZA DI VOI'?????
PUMETTA ....BENTORNATA.....CHE BELLA VACANZA COMPLIMENTI....
QUESTA MATTINA APPENA ARRIVO COSA LEGGO?????LA NOTIZIA + BELLA....
CIMINI.......EVVAIIIIIIIII

ADESSO MI RACCOMANDO BELLA CICOGNA RIMANI TRA NOI E' BUSSA ALLA PORTA DI PUMETTA....KIKA..CIPETTA..BLONDIE..LIZZY...

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTE VOI X L'APPOGGIO MORALE..ED IL CONFORTO CHE MI SAPETE DARE NEI MOMENTI DIFFICILI.....COME FAREI SENZA DI VOI'?????
PUMETTA ....BENTORNATA.....CHE BELLA VACANZA COMPLIMENTI....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze manco per il we e trovo tutte queste novità!!!
E' meraviglioso!!! cimini tantissimi
anche per te a me hanno portato fortuna!!!
Irene mi dispiace molto per la ta situazione
se hai bisogno di parlare...
Pum bentornata che bella vacanza!!!!Adesso dobbiamo incontrarci finalmente!!!
Io ho una novità ieri sono dovuto andare al ps perchè avevo delle perdite scure(lo so sono fobica ma avevo tanta paura di ripetere la brutta esperienza dell'aborto!) mi hanno fatto la visita ginecologica ed una eco interna (si chiama così?
) e la dott.ssa mi ha detto che la gravidanza è in utero che non c'erano perdite ematiche e mi ha dato una cpia dell'eco dove si vede un piccolo punto nero, che ha detto che è nella norma delle 5 settimane.
Mi ha consigliato di ripetere le beta per tenere vedere se aumentano in attesa dell'eco del 3 ottobre.
Kika se me lo puoi dare il nome della gine a me una me l'hanno consigliata ma vorrei avere anche il tuo parere!!!
per tutto kika
E' meraviglioso!!! cimini tantissimi

Irene mi dispiace molto per la ta situazione

Pum bentornata che bella vacanza!!!!Adesso dobbiamo incontrarci finalmente!!!
Io ho una novità ieri sono dovuto andare al ps perchè avevo delle perdite scure(lo so sono fobica ma avevo tanta paura di ripetere la brutta esperienza dell'aborto!) mi hanno fatto la visita ginecologica ed una eco interna (si chiama così?

Mi ha consigliato di ripetere le beta per tenere vedere se aumentano in attesa dell'eco del 3 ottobre.
Kika se me lo puoi dare il nome della gine a me una me l'hanno consigliata ma vorrei avere anche il tuo parere!!!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®
buona giornata a tutte!
irene ljuda grazie
x domenica non lo so, x noi non è tanto il caso, xò voi fate pure
ora siamo messi così
camera di paolo accantonata in un agolo, sulla parete buco e a terra manca 1 mattonella e mezzo
cucina la parte bassa smantellata e in questa operazione si è rovinato il top, e io mi sono messa pure a piangere
corridorio libreria smantellata e tutti i lbrii su un letto, forno in salotto
e tutto questo x cercare una rottuna che ha invaso 3 stanze, sono davvero disoerata!
irene ljuda grazie
x domenica non lo so, x noi non è tanto il caso, xò voi fate pure
ora siamo messi così
camera di paolo accantonata in un agolo, sulla parete buco e a terra manca 1 mattonella e mezzo
cucina la parte bassa smantellata e in questa operazione si è rovinato il top, e io mi sono messa pure a piangere
corridorio libreria smantellata e tutti i lbrii su un letto, forno in salotto
e tutto questo x cercare una rottuna che ha invaso 3 stanze, sono davvero disoerata!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Cimini mi dispiace tanto!!!Stai tranquilla vedrai che si risolverà tutto per il meglio!!!!
per tutto!!!

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- proferina
- Master~GolGirl®
annamrì ma non c'è un progetto delle tubature???possibile che no si riesca a capire da dove venga la rottura????ma per ora non vi conviene trasferivi dai tuoi????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®
ljuda grazie, sì sì piano piano si risolve ma nel frattempo... o povera me
con paolo che si diverte da matti in tutto querl bordello e io che devo stare ancora + attenta
sai una cosa? avremo la ddp in cumen credo, ultima mestruazione 19/8 anch'io
con paolo che si diverte da matti in tutto querl bordello e io che devo stare ancora + attenta
sai una cosa? avremo la ddp in cumen credo, ultima mestruazione 19/8 anch'io
- cipetta
- Master~GolGirl®
buongiorno belle passo in volata perchè devo uscire per delle commissioni una mia amica mi ha fatto sapere all'ultimo minuto che c'è un concorso all'inps scade oggi,proviamo male che vada ci ho rimesso i francobolli....
annamarì mi dispiace tanto
anche a me è successo una volta e per di più abbiamo pure dovuto pagare il pittore per riverniciare la casa del vicino(che se n'è approfittato e ci ha fatto pagare pure delle stanze che nn si erano rovinate
)ma nn potete mettere un colorante nell'acqua per vedere da dove perde?a noi una volta hanno fatto così
ljuda le perdite scure sono normali anch'io le ho avute nel periodo che dovevano tornarmi le malefiche tranquilla l'importante è che nn siano rosso vivo
kika pume sole profe irene
frik come stai?hai visto che puntatona di heroes ieri sera :prrrr
annamarì mi dispiace tanto

ljuda le perdite scure sono normali anch'io le ho avute nel periodo che dovevano tornarmi le malefiche tranquilla l'importante è che nn siano rosso vivo

kika pume sole profe irene

frik come stai?hai visto che puntatona di heroes ieri sera :prrrr
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®
grazie cipè del sostegno e del cosniglio
dalle prove non diopende nè dallo scarico nè dalla caldaia e quindi se è l'impianto non possiamo colorare l'acqua di tutti :ahah meglio riderci su...
x il costo sarebbe il meno xchè abbiamo l'assicurazione condominiale, ma coprendo una cifra ridicola il lavoro di smantellamento-rifacimento lo fa l'adorato maritino e così paghiamo solo l'idraulico
anceh xchè abbiamo solo 7 mattonelle di scorta quindi cerchiamo di rompere il meno possibile e nel modo migliore visto che è casa ns, noi ci teniamo di sicuro, gli altri non so...
cmq lasciamo sto discroso va, ora sono al lavoro e mi distrraggo se no sclero
ah x domenica non ci sono sicuro, tra le altre cose vengono x il we lo zio di tix da imola e quindi staremo con loro, visot che hanno un bimbo di uqasi 2 anni e una piccolina cerchermo di giocare il + possibile
dalle prove non diopende nè dallo scarico nè dalla caldaia e quindi se è l'impianto non possiamo colorare l'acqua di tutti :ahah meglio riderci su...
x il costo sarebbe il meno xchè abbiamo l'assicurazione condominiale, ma coprendo una cifra ridicola il lavoro di smantellamento-rifacimento lo fa l'adorato maritino e così paghiamo solo l'idraulico
anceh xchè abbiamo solo 7 mattonelle di scorta quindi cerchiamo di rompere il meno possibile e nel modo migliore visto che è casa ns, noi ci teniamo di sicuro, gli altri non so...
cmq lasciamo sto discroso va, ora sono al lavoro e mi distrraggo se no sclero
ah x domenica non ci sono sicuro, tra le altre cose vengono x il we lo zio di tix da imola e quindi staremo con loro, visot che hanno un bimbo di uqasi 2 anni e una piccolina cerchermo di giocare il + possibile
- ljuda
- Master~GolGirl®
Che bello cimini sono così contenta faremo tutto il percorso insieme, ti va?
Ma le beta le hai già fatte o solo il test?

Ma le beta le hai già fatte o solo il test?

- annarella715
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tuttissime!!
Sono ancora qui
..bella tranquilla con le pallottole nella panza.....forse mi sa che stanno bene li dentro
....comunque a parte gli scherzi sono davvero contenta che tutto va bene io li sento muoversi tanto...quindi vuol dire che tutto procede ....speriamo che tutto continui ad andare liscio!
Annamaria ho letto dei prolemi con le tubature....speriamo che ritroviate il danno presto
Cipetta in bocca al lupo per la domanda all'INPS
Pum..che bello leggere di New York anch'io quando sono andata sono rimasta allibita da quei grattacieli
.....e vedere Ground Zero cosi' immenso....mamma mia che bellissima citta'....
...sono contenta che vi siate divertiti in vacanza.....secondo me ce lo voleva proprio

Sono ancora qui

Annamaria ho letto dei prolemi con le tubature....speriamo che ritroviate il danno presto

Cipetta in bocca al lupo per la domanda all'INPS

Pum..che bello leggere di New York anch'io quando sono andata sono rimasta allibita da quei grattacieli

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"