Francy, presumo di si,che le daranno qualcosa da fare a casa....ma certo dipende da maestra a maestra. Comunque

Questione pipì. Secondo me dovresti chiedere alla maestra direttamente... magari in quel momento erano molto impegnati

Messaggio da littlepony » 14 set 2007, 15:06
Messaggio da calallo » 14 set 2007, 15:14
Messaggio da Francesca77 » 14 set 2007, 17:36
vorrei vedermi anche io sai!?!Francy, presumo di si,che le daranno qualcosa da fare a casa....ma certo dipende da maestra a maestra. Comunque per lunedì. Senti....ma.... la ...porti tu???? con tutta la truppa????? come vorrei vederti.... io faccio una super fatcaccia a prendere Alessandro, quindi Riccardo all'asilo e infine Aurora a scuola .....e indovina chi porta gli zaini????? Menomale esistono i passeggini con borse, ganci e chi più ne ha più ne metta.
Messaggio da melissa75 » 14 set 2007, 17:47
Messaggio da Francesca77 » 14 set 2007, 17:55
melissa75 ha scritto:Francesca da noi il tempo non pieno lo chiamano "tempo modulo" e fanno solo 2 rientri a settimana (materdì e giovedì) gli altri giorni staccano alle 12.20 sabato incluso, e a seconda delle maestre sono caricati di compiti, chi più chi meno.
vedo che ti sei organizzata bene e beata te che hai il maritino che resta con i più piccoli la mattina. il mio invece esce alle 7 a volte anche prima e se penso che a novembre dovrò uscire tutti i giorni con un piccolino di pochi giorni mi sento malegià lunedì sarà dura far scendere dal letto la piccola che da qualche settimana mi dorme fino alle 9 ed oltre.
Messaggio da Francesca77 » 14 set 2007, 17:57
Messaggio da Francesca77 » 14 set 2007, 17:58
Messaggio da Francesca77 » 14 set 2007, 17:59
bello a scuola in cavallo scommetto che riscuoterebbe un discreto successo tra gli amichetticalallo ha scritto:Little mi sembra di ricordare che i quaderni andassero siglati, io mi sono persa la riunione e ho mandato mia mamma, stasera le chiedo conferma.
Complimenti anche a te per l'organizzazione, io per adesso me li porto tutti e due sull abici in attesa che il pigrone si decida ad imparare ad andare senza rotelle (andare ocn il cavallino potrebbe essere un'idea![]()
)
a proposito meno male che abitiamo al piano terra!!! visto che abitiamo in una palazzina popolata da over 65 non credo che apprezzerebbero![]()
Messaggio da melissa75 » 14 set 2007, 18:34
accensioni di stufe e caldaie? x caso anche tuo marito fa il tecnico? il mio passa l'estate tra urgenze col clima e d'inverno con quello delle caldaie più le varie manutenzioni e riparazioni, insomma sempre in giro x la regione/i e sempre di corsaFrancesca77 ha scritto:melissa75 ha scritto:Francesca da noi il tempo non pieno lo chiamano "tempo modulo" e fanno solo 2 rientri a settimana (materdì e giovedì) gli altri giorni staccano alle 12.20 sabato incluso, e a seconda delle maestre sono caricati di compiti, chi più chi meno.
vedo che ti sei organizzata bene e beata te che hai il maritino che resta con i più piccoli la mattina. il mio invece esce alle 7 a volte anche prima e se penso che a novembre dovrò uscire tutti i giorni con un piccolino di pochi giorni mi sento malegià lunedì sarà dura far scendere dal letto la piccola che da qualche settimana mi dorme fino alle 9 ed oltre.
anche da noi fanno 2 rientri ma gli\altri gg escono alle 12:45![]()
sì per fortuna mi da una mano in questo modo ma non sarà sempre così disponibile ,quando comineremo a pieno ritmo le accensioni e manutenzioni di stufe e caldaie credo che me la dovrò smazzare da me...
Messaggio da luisaluisa » 14 set 2007, 18:59
Messaggio da Francesca77 » 14 set 2007, 19:16
melissa75 ha scritto:accensioni di stufe e caldaie? x caso anche tuo marito fa il tecnico? il mio passa l'estate tra urgenze col clima e d'inverno con quello delle caldaie più le varie manutenzioni e riparazioni, insomma sempre in giro x la regione/i e sempre di corsaFrancesca77 ha scritto:melissa75 ha scritto:Francesca da noi il tempo non pieno lo chiamano "tempo modulo" e fanno solo 2 rientri a settimana (materdì e giovedì) gli altri giorni staccano alle 12.20 sabato incluso, e a seconda delle maestre sono caricati di compiti, chi più chi meno.
anche da noi fanno 2 rientri ma gli\altri gg escono alle 12:45![]()
sì per fortuna mi da una mano in questo modo ma non sarà sempre così disponibile ,quando comineremo a pieno ritmo le accensioni e manutenzioni di stufe e caldaie credo che me la dovrò smazzare da me...
Messaggio da Francesca77 » 14 set 2007, 19:17
Messaggio da IsaCele » 14 set 2007, 20:37
Messaggio da IsaCele » 15 set 2007, 8:57
Messaggio da luisaluisa » 15 set 2007, 9:51
Messaggio da IsaCele » 15 set 2007, 10:09
Messaggio da IsaCele » 15 set 2007, 10:11
Messaggio da luisaluisa » 15 set 2007, 10:22
Messaggio da calallo » 15 set 2007, 11:34
Messaggio da calallo » 15 set 2007, 11:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”