GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOOO

Bloccato
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOOO

Messaggio da DAKOTA » 4 set 2007, 7:58

Buongiorno dietole
qui per il momento tutto bene domani saro' via per lavoro a pranzo :urka speriamo di riuscire a trattenermi.
Cocci fai bene a metterti gia' avanti prima dell'incontro con l'altra dietologo, pian piano ce la faremo !!
VY bentornata vedrai che ce la farai :ok
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 4 set 2007, 8:08

speriamo...il mio primo obiettivo è 84 per natale...facciamo 80 va là...ma è dura
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 4 set 2007, 8:57

buongiorno ragazze scusate se non mi son fatta piu viva ma il lavoro mi ha distrutta.
la dieta procede sono arrivata 85 kg la strada è lunga ma ce la posso fare.

baci scappo

ps vi ricordate di me vero? :ahah
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 4 set 2007, 10:17

Ciao a tutte dietoline,
Sono tornata ieri dalle vacanze e ho trovato tutto cambiato.
Perche' questi cambiamenti? e quando sono avvenuti?
Io oggi ho la visita dalla ginecologa e poi vi daro' l'aggiornamento del peso!!
Un bacione a tutti!!
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 4 set 2007, 10:42

:incrocini meri, per la visita... ma sei incinta? perche non metti un bel ticker?
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 4 set 2007, 12:02

VY ha scritto:DHANIELA sei bravissima pero'! hai perso 30 kg!!!vedrai che perderai anche queste "briciole"... :incrocini
Io lo scorso anno ne avevo persi 23 in 7 mesi! poi con la seconda gravidanza ci sono ricascata :aargh e ne ho presi altri...boh, 25-26 di sicuro :aargh ora me ne mancano 11 kg :urka
ma sara' molto piu' dura ora, con 2 bimbe, il lavoro che tra un po' comincia ( spero!!!), la casa...
avro' poco tempo per allenarmi! spero di avere almeno un po' di ore di acquagym, almeno
sfrutto il lavoro per un mio obiettivo!
MARYV mi hai fatto morir dal ridere! sei troppo simpatica :ahah
Ci sono riuscita perchè ero sempre fuori casa per lavoro e "quindi lontano dagli occhi, lontano dal cuore"! Ma adesso sono a casa e ...................il mio frigo mi chiama, ma sempre sai e io .............vado a vedere cosa vuole :fischia !!
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

alex81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alex81 » 4 set 2007, 12:17

ciao daniela ti ricordi di me?
concittadine
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 5 set 2007, 10:29

Dietole buongiorno!!!

Ho ricominciato a stare in negozio tutto il giorno quindi non ho + molto tempo per collegarmi...però vi penso sempre!

Purtroppo la mia dieta è andata a farsi benedire e con la scusa che sono sempre di corsa il mio frigo abbonda di schifezze che sgranocchio mentre corro tra una cpsa e l'altra...

A dire la verità non mi sono + pesata...ma mi sa che ho rimesso su uasi tutto quello che avevo perso...se penso a tutti i miei sacrifici andati a farsi benedire mi picchierei da sola...va bhè...tanto ormai poco c'è da fare...li ho ripresi e dovrei ricominciare con la testa a riperderli-...

Ho parlato ieri con una mia amica che in 4 mesi ha perso 8 kgs facendosi seguire da una dietista a sua detta molto brava...ne ho parlato con Luca ma lui non sembra molto convinto...ho seguito per anni una dieta del mio dietologo che mi ha sempre portato a buoni risultati e secondi lui cambiare tutto per poi non seguire nemmeno quella a lui sembra stupido...bho...il fatto è che 25kgs (se basta) sono tanti e non penso di riuscirci da sola...dal mio ditologo vecchio ora mi vergogno ad andare...sono mesi che non perdo un etto...bvho...voi che ne dite?

Un grosso bacio alle dietolotte dl mio :cuore vi voglio bene!

Sabato vi posto il peso e vediamo di ricominciare l'avventura...
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 5 set 2007, 11:10

Country, io credo che non faccia differenza il dietologo, (magari al tuo spiegagli perche' non riesci a portarla avanti, forse e' troppo restrittiva) dipende da te, te lo dico perche' ultimamente mi sono ritrovata nella tua stessa situazione e cambiare dietologo non mi avrebbe fatto dimagrire prima, ero io che "volevo" ma in realta' non volevo (scusa il gioco di parole) insomma non avevo la testa giusta per mettermi a dieta, ora ci sto provando e che faticaccia, ma devo resistere :sorrisoo

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 5 set 2007, 11:30

ciao a tutte!!!!

countrymamma, :incrocini ...
anche secondo me non c'entra piu di tanto il dietista... quoto fran!!!! e ti faccio altri 1000 :incrocini

:bacio
ANDREEA e i miei amori:

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 5 set 2007, 16:12

Grazie ragazze..la penso anche io come voi...ma stavolta mi piacerebbe davvero farcela...uffa!!! :buuu

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 5 set 2007, 16:30

countrymamma, prendi corraggio, sali sulla billancia e vedi il guaio... poi ricommincia la dieta, lo so che ce la fai, sei stata brava la prima volta riuscirai anche adesso... e poi se ti capita di avere fame, passa di qua a scrivere 2 righe invece di mangiare qualche schifezza!!! :bacio e tantissimi :incrocini di :cuore
ANDREEA e i miei amori:

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 set 2007, 0:33

Ciao colleghe di patimenti!!
Vedo che nel nostro caso "mal comune è proprio mezzo gaudio..."
ma poi cosa vuol dire esattamente questo proverbio?
Che siamo tutti nella stessa barca e quindi un po' si è contente
o
che siamo tutti nella stessa barca e quindi gioiamo meno??

No ragazze non mi sono fumata niente... :sarcastico_1: :sarcastico_1:

ho solo le allucinazioni dalla fame!!

HO BISOGNO DI FARMI FUORI UN HAAGEN DAZS VANIGLIA E NOCI DI MACADAMIA...
ODDIO CE L'HO IN FRIGO....SVENGO! :x:
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

MICHYS78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MICHYS78 » 6 set 2007, 9:38

buongiorno dietoline belle,
ieri dopo tanto ho ripreso la palestra, naturalmente solo streccing e allungamento, ma sempre meglio di niente, ho trovato un palestra vicino a casa che è specializzata in ginnastica posturale e antalgica, proprio quello che ci voleva, anche perchè c'è una bella atmosfera visto che non si sono le classiche straf@@@e che si atteggiano in tutine superattillate :fuck:
la dieta va abbastanza bene, anche se questa sera sono stata invitata a cena da mia mamma menù sicuramente non dietetico ... polenta funghi e salsiccie :slurpatona: cercherò di rimediare a pranzo con mela e yogurt :buuu
ieri sono arrivate le rosse con ben 4 giorni di anticipo mi sento gonfia come un palloncino e ho una voglia pazzesca di cioccolato ma giuro che cerco di resistere :fischia
angioletto mio ci guardi da lassù

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 6 set 2007, 11:22

VI AVEVO PERSE!! devo leggere gli arreytrati ma non ho tempooooooo
dalla sett prox e poi dal 17 dovrebbe migliorare notevolmente con l'inizio anche della materna di micol..
:incrocini per la pesata di sabato. sto mangiando schifezze e ho dei raptus pazzeschi. kikix non ha risp al mio ultimo mess quindi non ho novità da lei
:bacio

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 set 2007, 15:22

un salutino veloce a tutte :sorrisoo
COUNTRYMAMMA dai che ce la farai anche tu :incrocini
CYBERMARZIA sei un fenomeno! con 3 bimbi piccoli riesci anche a passare di qua :ok
Io sto cercando di non sgarrare, volevo riprendere a nuotare oggi e proprio ieri sera mi sono arrivate le
rosse :bomba schiena a pezzi..va beh, ci provo domani. Se non faccio sport per me e' davvero difficile
buttare giu' peso..11 kg poi :urka :urka :urka e chi me li toglie piu'???
Stavo pensando anch'io di tornare dal dietologo, ma i sono appena trasferita qui nelle Marche e non conosco nessuno..non vorrei incappare in qualche dottore che non sa fare il suo lavoro...beh, inizio da sola a regolarizzarmi, poi vediamo...
un bacione a tutte e.. LA FAME NON ESISTE! :065-Basta_me_lo_credo:
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 set 2007, 17:30

Una standing ovation per la massima "LA FAME NON ESISTE" :yeee :yeee :yeee

Allora URGE un consiglio da voi esperte:
Oggi non ho resistito e mi sono ripesata anche perchè la sera io vado a dormire con il MAL DI TESTA DALLA FAME...davvero!

BENE DA SABATO HO PERSO SOLO 2 ETTI e dico 2 ETTI...roba che se mi tenGo la pipì torno a pesare uguale (perdonate la "crudezza espressiva") .

COSA DEVO FARE DI PIU'????? che non toccare assolutamente dolci ed alcolici di qualsiasi tipo. Non mangiare carboidrati se non una punta di pane 1 volta a settimana????!!!

STASERA, PER ESEMPIO, MI FAREI UN' ABBOFFATA TANTO QUI CHE MANGI O NO LA COSA NON CAMBIA!!!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
***V.I.P.era***

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 6 set 2007, 17:37

Buongiorno ragazze!!!!

Grazie di :cuore per l'incoraggiamento...in questi 2 giorni cercherò di fare fuori tutte le schifezze che ci sono in giro per la casa per poter cominciare "pulita" da tentazioni sabato!!!Certo che però cominciare la dieta sabato...va bhèp...ma se comincio a dire lunedì...poi mi riperdo per strada!!!

mscilli...scusa ma non sono riuscita a leggere gli arretrati...da quanto temp 6 a dieta?A volte il metabolismo ci mette qualche giorno a prendere i nuovi ritmi...magari la prima settimana non perdi nulla e poi di botto la seconda perdi 2 kgs...a me la prima volta che ho cominciato la dieta mi era successo così!FORZA...NON MOLLARE!!!!

Marzia...cara...come va la vita in 5?La piccola Cloe è brava?Un grosso bacio a te ed alle tue meravigliose creature

E la piccola shai?come ripeto non ho letto gli arretrati...ma è un pochino ch non la sento!

A tutte le altre un mega bacio e...FORZAAAAAAA che ce la possiamo fare!!!! :bacio

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 6 set 2007, 17:39

Countrymamma nelle dietoline sono da due settimane, ma a dieta dall'1 agosto.
Ho perso 5 kg fino ad oggi (ma ne avevo 15 in tot da smaltire) sono andata giù bene fino a settimana scorsa ed ora c'è stato un grande rallentamento!
Mangiare meno di così muoio!
***V.I.P.era***

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 6 set 2007, 17:44

Non mollare dai!!!!!!!!!!!!!!!!Non adesso che sei già a buon punto!!!

Io è da circa 8 anni che sono a dieta e solo una volta sono riuscita a tornare al mio peso forma...ma dopo 2 mesi sono rimasta incinta di Marty e quindi da li è ricominciato il degenero...continua con la dieta e vedrai che a fine settimana i tuoi sforzi li vedrai eccome sulla bilancia...forza cara!!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”