GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che alle Sixities il 2009 porti tutto,ma tutto ciò che vuole

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Che alle Sixities il 2009 porti tutto,ma tutto ciò che vuole

Messaggio da marilu » 26 gen 2009, 23:35

Ale: :incrocini per Sara,scusa se mi permetto,sarà per caso allergica a qualcosa?polvere,pelo del gatto :domanda
PASTA MADRE:io ce l'ho da anni e anni,faccio il pane senza macchina 1 o 2 volte a settimana,non è mai morta.Chi la vuole può venirsela a prendere,basta che lo dica 24 ore prima e io la faccio ingrandire e poi ce la dividiamo.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 26 gen 2009, 23:38

MammaSilvia:buon ritorno al lavoro :hi hi hi hi :ahah :ahah
Tanti :incrocini a chi ne ha bisogno. :cuore
Buonanotte ragazze.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 gen 2009, 23:57

tessaxx ha scritto:Ale: :incrocini per Sara,scusa se mi permetto,sarà per caso allergica a qualcosa?polvere,pelo del gatto :domanda
PASTA MADRE:io ce l'ho da anni e anni,faccio il pane senza macchina 1 o 2 volte a settimana,non è mai morta.Chi la vuole può venirsela a prendere,basta che lo dica 24 ore prima e io la faccio ingrandire e poi ce la dividiamo.
Ciao Tessa, mitica...pane senza macchina 1/2 volte a settimana con la pasta madre? Insegnaci!
grazie per i tuoi consigli :coccola per Aurora alle prese coi dentini :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 gen 2009, 0:00

Dana: Auguri al neo quarant'enne e un abbraccio forte a te grande donna :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 gen 2009, 0:01

Buonanotte a tutte.... :bacio :cuore

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 27 gen 2009, 7:44

tessaxx ha scritto: PASTA MADRE:io ce l'ho da anni e anni,faccio il pane senza macchina 1 o 2 volte a settimana,non è mai morta.Chi la vuole può venirsela a prendere,basta che lo dica 24 ore prima e io la faccio ingrandire e poi ce la dividiamo.
anche io senza macchina....il bello è quello!!! Vabbè mi aiuta il bimby, ma solo per l'impasto!! Anch'io sono disponibile a dividerla con chi la vuole!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 27 gen 2009, 7:46

Ah scusassero.... BUONGIORNO arrivo in uff all'alba, mentre voi ancora beate dormite...
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 27 gen 2009, 8:08

no no Karamellina mia.... io ci sono...!!! :ahaha solo che prima mi dilungo a leggere gli arretrati :fischia :coccola x Franci...

Ma ke ignorante ke sono... io mica la sapevo sta cosa della pasta madre... So' giusto giusto 'na camionista!!!! :ahah :ahah

Gabry.... :fischia Io ci sarò ad Aprile!!! :ahah (avevi dubbi????)
Katia... buonagiornata!!!! :incrocini x il babbo
ROS...Come va oggi Chiara????
SILVIAAAA com'era la tottttttttta the day after?????

Ieri sera parlavo con una conoscente... stavo pensando di fare il corso di primo soccorso alla CRI...mo ci penso!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 gen 2009, 8:40

buongioooooooooooorno!!!!

un abbraccione ai bimbi malati...... :bacio
noi per il momento tutti sani (beh, Mathieu ha i pidocchi.....ma questa è un'altra faccenda..... :grrr se non è uno è l'altro ma noi andiamo avanti tutto l'inverno a "spidocchiare"...... :pistole il poblema è che tornano a scuola puliti e li ripigliano da qualcun'altro.....ed io spendo capitali in shampoo speciali......ma quando eravamo piccole noi c'erano tutti sti pidocchi? io non mi ricordo.... :domanda )

Ros.......adesso comincerò a stressarti per benino con la macchina del pane....sulle istruzioni dice che bisogna usare sia farina00 che 0 ed io ho solo la 00 in casa.......quindi oggi proverò con l'impasto per la pizza.........

Tessa.....chiederò consigli anche a te......la pasta madre fa un po' senso anche a me però.......mi sa di cosa stravecchia e ammuffita..... :x:

Azel.....la torta il giorno dopo era.....buonerrrrrrima!!!! :-D (me la son finita..... :fischia ) quindi mai fare una torta con le creme e mangiarla il giorno stesso, ci va un giorno di frigo così si "rassoda" di più
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 gen 2009, 8:47

neanch'io ci sarò ad Aprile............... :buuu :buuu :buuu :buuu

potrei però venire da sola e lasciare tutti i pupi al maritozzo.................
in cambio della settimana a S. Domingo.....

Ah già non ve l'ho detto.........sono troppo buona, un angelo sceso dal paradiso......perchè lascio andare mio marito da solo una settimana a S.Domingo
C'è una ditta di vernici che offre una settimana tutto pagato ai migliori venditori e quest'anno mio marito è tra quelli......uno solo però, chi si aggiunge paga......
Ora visto che tutti e 6 non ci possiamo andare ed Anais è troppo piccola e nessuno me la tiene per una settimana (non ci fosse lei gli altri 3 riuscirei a sistemarli tra parenti e amici tanto più che quella settimana lì sono tutti a casa per le vacanze di carnevale), non ci posso andare neanch'io....... :buuu :buuu

E visto che è un peccato rinunciare visto che è tutto pagato....lui ci va........da solo.......... :pistole

cosa potrei chiedere in cambio?............................. :hi hi hi hi
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 27 gen 2009, 9:01

SILVIAAAAAA.... in cambio...un week end in Toscana con Anais e le tue amiche comari!!!! :yeee :yeee
si si ci sta proprio!!!...a dire il vero ce ne stanno anche 2!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 27 gen 2009, 9:11

Buongiorno, donne dolci e meravigliose....e anche alle camioniste che come me non sapevano cosa fosse la pasta madre.... :fischia
silviaaaaaaaa ma lascia pure anais a me ........ci penso io e tu vai a santo domingo col maritozzo.....non si possono lasciare gli uomini troppo a lungo da soli in quell'angolo di paradiso...però...poi vieni pure in toscana, eh?!
Io vi giuro che non ho comprato nulla alle svendite per mettere da parte un po' di soldini....... :ahaha e vabbè...comunque ...non avrei neanche avuto il temppo con sta pioggia siamo chiusi in casa anche perchè non mi va di portare matteo per centri commerciali....
vabbè...temppo scaduto ma :bacio :bacio per tutte.
A proposito: Dana ma in che grande azienda lavori?? Sai com'è ...la sede della mia è a roma.....magari lavoriamo nella stessa azienda e non lo sappiamo...immagini???? :ahah :ahah
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 gen 2009, 9:51

BUONGIORNO RAGAZZE!!!!!

SILVIA :-D ma lo mandi da solo????????????? a S. Domingo??????? io gli darei dietro almeno Mathieu, così "sverna" i pidocchi là............. certo che in cambio gli puoi chiedere qualsiasi cosa! :ok

DANA certo per la foto dell'avatar.....dici che è un gatto, ma a me era sembrata una leonessa :hi hi hi hi bellissima....grazie per la mia, meno artistica ma una delle poche che ho con la Gio a casa sono io che faccio le foto infatti lei e il papi ne hanno milioni, io 4 o 5.....................

KATIA pensa te scoprire dopo un anno che tu e DANA lavorate per la stessa azienda :-D dopo la Ros e mio marito, voi due ........piccolissimo il mondo sarebbe!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 gen 2009, 9:55

:coccola :coccola a Chiara e Francesco con la febbre....però loro saltano scuola e mi sa che non sono mica tanto tristi :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 gen 2009, 9:59

Dollymamma ha scritto: Son contenta che sia andato tutto bene...mi dispiace invece sapere che non ci si vedrà in Toscana con te e Ros :buuu ....
già....ma chissà che le cose non girino meglio e allora magari....diciamo che non abbiamo ancora un NO definitivo......magari un NI o un SO.....boh, io continuo a sperare e a fare gli occhi dolci al boss....è lui che finanzia i viaggi :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 27 gen 2009, 10:09

ele allora vai con i battiti di ciglia al boss........ :ahah :ahah :ahah
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 gen 2009, 10:11

Katia68 ha scritto:ele allora vai con i battiti di ciglia al boss........ :ahah :ahah :ahah
:hi hi hi hi se avesse i capelli li avrebbe al vento....sarò "cigliosissima" :hi hi hi hi certo che se mi andasse in porto un cantiere grosso che è bloccato da un pò causa contingenze economiche internazionali, avrei il budget per portarlo io in Toscana.....vabbè ma che ci posso fare?..............
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 27 gen 2009, 10:16

ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:ele allora vai con i battiti di ciglia al boss........ :ahah :ahah :ahah
:hi hi hi hi se avesse i capelli li avrebbe al vento....sarò "cigliosissima" :hi hi hi hi certo che se mi andasse in porto un cantiere grosso che è bloccato da un pò causa contingenze economiche internazionali, avrei il budget per portarlo io in Toscana.....vabbè ma che ci posso fare?..............
Aspetta che mi concentro perchè le contingenze economiche si risolvano..e soprattutto... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Però...cavolo...tutto congiura contro il raduno..... :aargh

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 27 gen 2009, 10:41

giorno :x: ho dormito poco si vede :x:
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 gen 2009, 10:49

puravita ha scritto:giorno :x: ho dormito poco si vede :x:
già...hai due occhiaie!!!! ma che successe? Chiara? Tommy? Muffin?...........
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”