Vale anche secondo me non vale la pena rinunciare al buono che c'è qui per la presenza di alcuni "fantasmi"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE, A BREVE ZIETTE DI MARCO E DARIO DIVENTIAMO!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE, A BREVE ZIETTE DI MARCO E DARIO DIVENTIAMO!
Manu ma dove devi andare??? Statti qua
Vale anche secondo me non vale la pena rinunciare al buono che c'è qui per la presenza di alcuni "fantasmi"
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

gegia ha scritto:...poi ho mollato loro per voi
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ad esempio...
A gennaio scorso, quand'è morta mia madre, io vi "conoscevo" solo da 2 mesi. Eppure vi ho sentite vicine, specialmente perchè vi pensavo mamme o incinte come me (allora ero al 3° mese) e potevate capire quello che stavo provando.
Oppure quando vi racconto che mia figlia è inappetente...so che ci sarà una risposta che ridimensiona la mia ansia, io cerco anche quello anzichè le paranoie che mi fanno venire i parenti
A gennaio scorso, quand'è morta mia madre, io vi "conoscevo" solo da 2 mesi. Eppure vi ho sentite vicine, specialmente perchè vi pensavo mamme o incinte come me (allora ero al 3° mese) e potevate capire quello che stavo provando.
Oppure quando vi racconto che mia figlia è inappetente...so che ci sarà una risposta che ridimensiona la mia ansia, io cerco anche quello anzichè le paranoie che mi fanno venire i parenti
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Vale7
- Expert~GolGirl®

non è sempre facile....tranne che si parli solo di cose superficiali.....gegia ha scritto:vale io la penso come stè, stefy e lovi.
se non voglio che una cosa si legga non la scrivo
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Linda
- Master~GolGirl®

A me non dà nessun fastidio, Vale, perchè dovrebbe? Forse me lo darebbe se chiudessi un rapporto malamente con qualcuno e non volessi più avere nulla a che fare, ma non mi sembra che ci siano di questi casi qui dentro.Vale7 ha scritto: Io, invece, vorrei confrontarmi su una cosa che ho scritto nell'altro post, che però non ha avuto nessun commento....
Noi continuiamo a scrivere di noi, mentre altre se ne sono andate ognuna per un suo motivo....Ma tutte però possono ( e forse continuano) a leggere e a sapere cose di noi.....Ma questo mi frena un pò e mi dà fastidio...A voi no? Nella vita " vera" se io chiudo i rapporti con una persona, certo non vorrei sapesse molte cose di me...io non so più niente di lei e così lei di me...
E cmq non scriviamo cose così intime tipo il nr. di c/c o il cellulare dei nostri mariti, no?
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

non ho problemi se qualcuna delle golline che non scrive più legge, in fin dei conti con alcune di loro ho ancora un buon rapporto, mi sento ogni tanto, tempo e testa permettendo...la mai testa stava pensando ad altro....
valeria volevo dire anche la mia su ciò che ti è successo, agnuno di noi ha un carattere, io non so terry, ma io a volte non so cosa dire e avrei paura di scrivere dopo un po...per paura di riortare a galla un dolore, insomma tendo a non entrar e in merito se non sono gli altri a uscire il discorso, solo perchè ci sono situazione talmente dolorose per alcune che io che non so come pormi e per paura di dire qualcosa di sbagliato non dico niente.
valeria volevo dire anche la mia su ciò che ti è successo, agnuno di noi ha un carattere, io non so terry, ma io a volte non so cosa dire e avrei paura di scrivere dopo un po...per paura di riortare a galla un dolore, insomma tendo a non entrar e in merito se non sono gli altri a uscire il discorso, solo perchè ci sono situazione talmente dolorose per alcune che io che non so come pormi e per paura di dire qualcosa di sbagliato non dico niente.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Si, ma non vale che voi sapete e io no
:prrrr
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

gegia ha scritto:mamma mia che tortura stefy
ma se ti bevi un bottiglione di ossitocina non gli sta bene?![]()
ma lo fanno sempre?
l'ossitocina la mettono in flebo di default per le prime 24 ore
l'ostetrica mi ha detto che se lo chiedi ti danno paracetamolo
la spremitura la fanno in aggiunta. Sì, sempre
aiutooooooooooooo
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Dicesi spremitura la pratica di premere forte il fondo dell'utero (zona alta dell'addome, verso il diaframma), con il palmo della mano, facendo delle forti pressioni circolari sull'utero stesso, per indurlo a contrarsi e a far fuoriuscire il sangue che contiene.stè ha scritto:Spremitura dell'utero?![]()
Stefy qualsiasi cosa sia direi che un ragazzone di 1,80 mt in panza è molto peggio![]()
![]()
Nel frattempo con la mano libera l'ostetrica controlla la zona diametralmente opposta dell'utero, proprio dove c'è la ferita, entrando dalla vagina con mezzo braccio.
E' una tortura bella e buona e l'operazione dura un minutino abbondante
..io ho avuto il cesareo,ma
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

La mia amica se lo ricorda così...

- Linda
- Master~GolGirl®

Così ti vengo a dare una mano, vero? :prrrrstè ha scritto:Linda sbrigati a leggere gli arretrati :prrrr
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

linda o l'indirizzo

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Vale7
- Expert~GolGirl®

su questo sono d'accordissimo con te!!Stefy74 ha scritto:Beh Vale, se non le stimo non me importa granchè di quello che fanno o leggono.
La loro opinione non mi tange![]()
Prendo il positivo del forum ed è ovvio che non sia un luogo idilliaco. La mia privacy la tutelo a monte
Ma a volte mi è capitato di pensare che questi fantasmi possono "goderci" delle disavventure altrui e/o "portar male"
Ragà perdonatemi se vi sembra che straparlo, ma sinceramente penso spesso queste cose....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

grazie lovilovipa ha scritto:non ho problemi se qualcuna delle golline che non scrive più legge, in fin dei conti con alcune di loro ho ancora un buon rapporto, mi sento ogni tanto, tempo e testa permettendo...la mai testa stava pensando ad altro....![]()
- gegia
- Master~GolGirl®

e tu non mi fare incaxxare piùTerry1978 ha scritto:gegia ha scritto:...poi ho mollato loro per voi
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

euhmmmmmmmmmmStefy74 ha scritto: spermitura dell'utero ogni mezz'ora
cosa sarebbe.....
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

gegia ha scritto:...poi ho mollato loro per voi![]()
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

ma che essere schifoso stava tra noiVale7 ha scritto:su questo sono d'accordissimo con te!!Stefy74 ha scritto:Beh Vale, se non le stimo non me importa granchè di quello che fanno o leggono.
La loro opinione non mi tange![]()
Prendo il positivo del forum ed è ovvio che non sia un luogo idilliaco. La mia privacy la tutelo a monte
Ma a volte mi è capitato di pensare che questi fantasmi possono "goderci" delle disavventure altrui e/o "portar male"![]()
Ragà perdonatemi se vi sembra che straparlo, ma sinceramente penso spesso queste cose....
vale,secondo me è meglio-soprattutto per te-che nn pensi a queste cose!!!stai serena e pensa solo alle cose davvero importanti,la tua famiglia e la cicogna che presto ritornerà,stavolta per restarci!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lovi leggi sopra, l'ho descritta la spremitura
Terry la fanno una volta ritornata in camera. Ogni mezz'ora passa l'ostetrica a controllare
A Palermo la facevano una sola volta dopo qualche ora dall'intervento. Non ogni trenta minuti
Terry la fanno una volta ritornata in camera. Ogni mezz'ora passa l'ostetrica a controllare
A Palermo la facevano una sola volta dopo qualche ora dall'intervento. Non ogni trenta minuti
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

...minkionella! Sono curiosa come una scimmia