Vale anche secondo me non vale la pena rinunciare al buono che c'è qui per la presenza di alcuni "fantasmi"

Messaggio da Stefy74 » 23 gen 2009, 17:43
Messaggio da Terry1978 » 23 gen 2009, 17:43
gegia ha scritto:...poi ho mollato loro per voi
Messaggio da dolceviola » 23 gen 2009, 17:44
Messaggio da Vale7 » 23 gen 2009, 17:45
non è sempre facile....tranne che si parli solo di cose superficiali.....gegia ha scritto:vale io la penso come stè, stefy e lovi.
se non voglio che una cosa si legga non la scrivo
Messaggio da Linda » 23 gen 2009, 17:45
A me non dà nessun fastidio, Vale, perchè dovrebbe? Forse me lo darebbe se chiudessi un rapporto malamente con qualcuno e non volessi più avere nulla a che fare, ma non mi sembra che ci siano di questi casi qui dentro.Vale7 ha scritto: Io, invece, vorrei confrontarmi su una cosa che ho scritto nell'altro post, che però non ha avuto nessun commento....
Noi continuiamo a scrivere di noi, mentre altre se ne sono andate ognuna per un suo motivo....Ma tutte però possono ( e forse continuano) a leggere e a sapere cose di noi.....Ma questo mi frena un pò e mi dà fastidio...A voi no? Nella vita " vera" se io chiudo i rapporti con una persona, certo non vorrei sapesse molte cose di me...io non so più niente di lei e così lei di me...
Messaggio da lovipa » 23 gen 2009, 17:45
Messaggio da dolceviola » 23 gen 2009, 17:46
Messaggio da Stefy74 » 23 gen 2009, 17:46
gegia ha scritto:mamma mia che tortura stefy
ma se ti bevi un bottiglione di ossitocina non gli sta bene?![]()
ma lo fanno sempre?
Messaggio da Terry1978 » 23 gen 2009, 17:47
Stefy74 ha scritto:Dicesi spremitura la pratica di premere forte il fondo dell'utero (zona alta dell'addome, verso il diaframma), con il palmo della mano, facendo delle forti pressioni circolari sull'utero stesso, per indurlo a contrarsi e a far fuoriuscire il sangue che contiene.stè ha scritto:Spremitura dell'utero?![]()
Stefy qualsiasi cosa sia direi che un ragazzone di 1,80 mt in panza è molto peggio![]()
![]()
Nel frattempo con la mano libera l'ostetrica controlla la zona diametralmente opposta dell'utero, proprio dove c'è la ferita, entrando dalla vagina con mezzo braccio.
E' una tortura bella e buona e l'operazione dura un minutino abbondante
Messaggio da dolceviola » 23 gen 2009, 17:47
Messaggio da Linda » 23 gen 2009, 17:48
Così ti vengo a dare una mano, vero? :prrrrstè ha scritto:Linda sbrigati a leggere gli arretrati :prrrr
Messaggio da lovipa » 23 gen 2009, 17:48
Messaggio da Vale7 » 23 gen 2009, 17:49
su questo sono d'accordissimo con te!!Stefy74 ha scritto:Beh Vale, se non le stimo non me importa granchè di quello che fanno o leggono.
La loro opinione non mi tange![]()
Prendo il positivo del forum ed è ovvio che non sia un luogo idilliaco. La mia privacy la tutelo a monte
Messaggio da Terry1978 » 23 gen 2009, 17:49
grazie lovilovipa ha scritto:non ho problemi se qualcuna delle golline che non scrive più legge, in fin dei conti con alcune di loro ho ancora un buon rapporto, mi sento ogni tanto, tempo e testa permettendo...la mai testa stava pensando ad altro....![]()
valeria volevo dire anche la mia su ciò che ti è successo, agnuno di noi ha un carattere, io non so terry, ma io a volte non so cosa dire e avrei paura di scrivere dopo un po...per paura di riortare a galla un dolore, insomma tendo a non entrar e in merito se non sono gli altri a uscire il discorso, solo perchè ci sono situazione talmente dolorose per alcune che io che non so come pormi e per paura di dire qualcosa di sbagliato non dico niente.
Messaggio da gegia » 23 gen 2009, 17:51
e tu non mi fare incaxxare piùTerry1978 ha scritto:gegia ha scritto:...poi ho mollato loro per voi
Messaggio da lovipa » 23 gen 2009, 17:52
euhmmmmmmmmmmStefy74 ha scritto: spermitura dell'utero ogni mezz'ora
Messaggio da lovipa » 23 gen 2009, 17:53
gegia ha scritto:...poi ho mollato loro per voi![]()
Messaggio da Terry1978 » 23 gen 2009, 17:53
ma che essere schifoso stava tra noiVale7 ha scritto:su questo sono d'accordissimo con te!!Stefy74 ha scritto:Beh Vale, se non le stimo non me importa granchè di quello che fanno o leggono.
La loro opinione non mi tange![]()
Prendo il positivo del forum ed è ovvio che non sia un luogo idilliaco. La mia privacy la tutelo a monte
Ma a volte mi è capitato di pensare che questi fantasmi possono "goderci" delle disavventure altrui e/o "portar male"![]()
Ragà perdonatemi se vi sembra che straparlo, ma sinceramente penso spesso queste cose....
Messaggio da Stefy74 » 23 gen 2009, 17:54
Messaggio da dolceviola » 23 gen 2009, 17:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”