GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LANCIA FORTE UNO STIVALE, ANCHE PER L'EVOLUTA E' NATALE!

Messaggio da fed+brugnomo » 12 gen 2009, 12:08

calavera, c'e' poco da raccontare... io non amo particolarmente la musica italiana, ma lui secondo me era fuori dell'ordinario... in tutti i sensi... e invece hanno fatto uno spettacolo "in memoria di" che secondo me era di un retorico che la meta' bastava... meno male che ogni tanto la Littizzetto ci ha messo del suo per sdrammatizzare un po'... io, un anticonformista come lui, in un circo del genere lo vedo molto a rivoltarsi nella tomba... ma si sa' che so' cattiva :che_dici :hi hi hi hi

Maya, eppi birday :festa :festa
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 12 gen 2009, 12:13

calavera ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Evo, buongiorno anche da me... che si dice? Qualcuna vuole commentare l'intervento di un prete al pianto collettivo in memoria di De Andre' ieri sera? :che_dici :x:

nn ho visto..credo di essere crollata dopo dieci minuti di dr.house... :che_dici

racconta un pò.. :hi hi hi hi
Racconta anche a me, Fed.

Io invece dr. House l'ho visto tutto. Amber è morta. :urka
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 12 gen 2009, 12:14

tenk iu Fed.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 gen 2009, 12:20

Ma chi era, quella stronz@ come lui? :domanda Noi a dire il vero del Dr. Casa ci eravamo dimenticati... e poi siccome il socio ha lo stomaco debole, mi rompo a dovergli descrivere stile non vedente le scene cruente :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 12 gen 2009, 12:57

fed+brugnomo ha scritto:Ma chi era, quella stronz@ come lui? :domanda Noi a dire il vero del Dr. Casa ci eravamo dimenticati... e poi siccome il socio ha lo stomaco debole, mi rompo a dovergli descrivere stile non vedente le scene cruente :che_dici

:ahah :ahah :ahah grande mi sto a scompisciare......ma sul serio!!!! AHAHAHHAHAHHA

MAYA AUGURI VECCHIA BIONDAZZA!!!!!! :yeee :yeee

Uè fred mi sa che qui ci vuole poco x scadere nel patetico mò vo a vedere se trovo la cosa su you tube...fazio x quanto simaptico possa essere deve cmq tenersi alla media nazionale dei suoi spettatori..e la gente vuole cose patetiche..e retrò...e soprattutto trash... :che_dici

MAYA MA DIMMI UN ATTIMO!!!! visto che causa telefonatina notturna mi so svegliata alle 23! e ho visto che HOUSE era in un letto di ospedale..insomma a fine puntata..che è successo? amber è morta e se la tirava con house?
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 12 gen 2009, 13:37

per la pupazza, per poco mi perdevo le angurie per Maya, alura si festeggia???
AUGURIIII :festa
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 12 gen 2009, 13:42

PITA ha scritto:per la pupazza, per poco mi perdevo le angurie per Maya, alura si festeggia???
AUGURIIII :festa

:ahah :ahah

si si si festeggia ma qua io nn vedo ancora nè alcol nè brioches.... :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 12 gen 2009, 13:53

io vorrei una iper calorica sacher, oppure uno strudel con tanta panna... se pò avè??????
e ....lascio la mia porzione di alcol a Cala
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 12 gen 2009, 14:10

Sììììì, offro sacher a volontà per tutte e meringata con un mare di panna. Da bere prosecchino di valdobbiadene e per le astemie succhi di frutta. :yeee :yeee :yeee

Fed, sì, Amber era quella stron.a come House che stava con Wilson.
Calla, è successo che House era andato in un bar e siccome aveva bevuto troppo il barista gli aveva sequestrato la patente e gli aveva intimato di farsi riaccompagnare a casa. Così lui aveva chiamato "SOS Wilson" che però era al lavoro e quindi aveva trovato Amber. Amber perciò aveva deciso di andare lei a recuperare House, poi lui era riuscito a convincerla a bere un drink e quindi alla fine sono tornati a casa in autobus tutti e due. Non è successo niente tra Amber e il dott. House se non il fatto che Amber ha dovuto sorreggere House che non si teneva in piedi, perciò il barista aveva pensato che lei fosse la ragazza di House.

Quello che mi intriga è che House ha avuto una esperienza post mortem, quando era anche lui tra la vita e la morte ha visto Amber, che era già morta e lei gli ha detto che per lui non era ancora ora. Ora mi domando come reagirà un ateo/agnostico/miscredente come House (e come noi) a questa esperienza di "vita" dopo la morte? Come se lo spiegherà? :-D

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 12 gen 2009, 14:18

che era colpa del vicodin

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 gen 2009, 14:21

AUGURI MAYA!!! :yeee :yeee :yeee

Allora io ho visto tutto lo speciale su De Andrè e l'ho anche registrato :hi hi hi hi
Fed, non ho capito la storia del prete però! :domanda
A me è piaciuto, la cosa più bella è stata che hanno cantato tutti artisti italiani interpretando le canzoni di Faber...(la mia paura era che avrebbero fatto vedere solo immagini e video di De Andrè.. e invece neanche uno! :ahaha )
L'unica nota dolente è stato Dalla, vergognoso non sapeva le parole della canzone che stava cantando :x:

Ma lo sapete che qui in Italia Dr House viene censurato durante il doppiaggio??? :che_dici
Lui nella versione originale fa un sacco di battute sulla chiesa cattolica che noi qui in Italia nn sentiamo :bomba
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 12 gen 2009, 14:22

calavera ha scritto:che era colpa del vicodin
:ok
Vero! Aveva anche preso un altro farmaco, una specie di allucinogeno, perchè non riusciva a ricordare l'incidente!

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 12 gen 2009, 14:24

kika974 ha scritto: Ma lo sapete che qui in Italia Dr House viene censurato durante il doppiaggio??? :che_dici
Lui nella versione originale fa un sacco di battute sulla chiesa cattolica che noi qui in Italia nn sentiamo :bomba
Ma dai!!! Allora mi scaricherò le puntate in inglese con i sub in italiano, come faccio con Lost! E poi vi riporterò qui le battute censurate!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 12 gen 2009, 17:30

Maya70 ha scritto:
kika974 ha scritto: Ma lo sapete che qui in Italia Dr House viene censurato durante il doppiaggio??? :che_dici
Ma dai!!! Allora mi scaricherò le puntate in inglese con i sub in italiano, come faccio con Lost! E poi vi riporterò qui le battute censurate!
grande Maya!!! :yeee :yeee :yeee
anche se io Dr House non l'ho mai visto :che_dici
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 12 gen 2009, 23:25

kika974, a me l'unico intervento di artisti che ha commosso è stato quello di Vecchioni dalla scuola dedicata a De Andrè :emozionee e quello della PFM

Quando è apparso Piero Pelù mi sono dileguata io :che_dici :x:

Ma a te è piaciuto davvero? Mah... sarò strana io... l'ho trovato al solito molto molto retorico... anche se ci hanno provato, a non esserli... secondo me l'intenzione era buona ma non degno il risultato... come a scuola "Signora, si impegna ma non ottiene" :ahah

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 13 gen 2009, 14:45

Fed, a me è piaciuto abbastanza... :sorrisoo
l'avrei ritenuto più retorico se si fossero limitati a far vedere immagini di repertorio...
Per me il momento più emozionante è stato quando hanno cantato Crueza de ma al porto di Genova :emozionee

Detto questo, vi lascio un linkino veramente interessante :hi hi hi hi
http://www.repubblica.it/2009/01/sezion ... tobus.html

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 14 gen 2009, 9:00

kika974 ha scritto: Detto questo, vi lascio un linkino veramente interessante :hi hi hi hi
http://www.repubblica.it/2009/01/sezion ... tobus.html
Brava kika, quando l'ho letto ieri ho pensato anche io di postarlo qui, ma poi non ne ho avuto il tempo. Ieri sera ci hanno anche fatto un servizio sul TG2, peccato che poi abbiano lasciato il commento finale a Vittorio Messori. :che_dici

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 15 gen 2009, 0:10

anche desperate housewifes è molto più puritano nella vcersione in italiano....
i sottotitoli ti aprono un mondo! :-D

ah vi comunico che la diocesi ha accettato il mio sbattezzo!!!! :yeee :yeee :yeee
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 15 gen 2009, 9:53

BUONGIORNO EVOLUTE un pò disperse..a chi c'è c'è
ciapet:

SORRIDETE CHE ARRIVO IO CON UN VASSOIO DI:
Ciambelle glassate colorate
Caffè
cappuccini vari
stecche di caramelle colorate
orsetti gommi gommi
:prrrr
mi voglio rovinare oggi festeggio....
ho messo sul bancone un seccchiello di chupa chups!

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 15 gen 2009, 10:09

Ciao Cala! Grazie per la colazione, ne avevo proprio bisogno!

Dai Evo, tornate a casina, dove siete tutte????

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”