GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Bloccato
Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Stella spicciati a sfornà che la romana se deve radunà!

Messaggio da Babs » 17 dic 2008, 12:58

Chicca83 ha scritto:
dai hai fatto un'opera pia
puoi dirgli "caro, tesoro, amore per il MIO regalo di natale ci ho già pensato io"
mitica alesara!!!!
Eh noooo ehhhh!!!!!! Ma che fate???? Remate contro????? E' tutto l'anno che lavoro con messaggi sublimali e finti orgasmi multipli davanti alle publicità Cronothec per avere l'orologio nuovo e mo' mi brucio tutto con un paio di stivali!!!???!!!! Un altro intervento di questo tipo e vi banno tutt'e due!!!! :aargh
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 dic 2008, 13:00

akane ha scritto:io invece ho un problema serissimo che mi tormenta da settimane, non trovo piu' l'anello con brillante con l'incisione "Flavio" dentro che akane marito mi ha regalato per la nascita di flavio :buuu :buuu sono settimane che cerco e ricerco in casa, anche dove ho già cercato e non ho ancora avuto il coraggio di drlo a akane marito :buuu :buuu
Io avevo già chiamato Amnesty International ... :urka Riesci a ricordare l'ultima volta che l'hai messo e cosa hai fatto?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 dic 2008, 13:01

:ahah :ahah :ahah babs.. uhm...
allora: io compleanno mio, e natale, mi sono sempre fatta un autoregalo...
potresti adottare questo mitico espediente!
con me ha sempre funzionato..

akane.. sei nella mierda :urka
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 17 dic 2008, 13:02

Akane
nooooooooooooo :buuu
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 dic 2008, 13:02

Sto per andare in ufficio..da sola! :yeee

Cicci1.. vossignoria puo' controllare se la lista è di suo gradimento :hi hi hi hi ?

Scappo..a stasera!!! Oggi ho il delirio a lavoro!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 17 dic 2008, 13:06

voglio aggiungere un ulteriore tassello alla saga del che palle:

porto urine e tampone per le analisi e la signora mi chiede: in che ordine li ha fatti? perchè c'è una procedura specifica!
io: :che_dici mmm signora, sono venuta ieri a prendere il tampone e lei la sola cosa che mi ha detto è che non dovevo lavarmi prima di farlo.
lei: si, ma il tampone lo doveva fare senza lavarsi, poi doveva lavarsi e raccogliere le urine!!
io: :bomba :grrr :pistole brutta cretin@!!! ma non potevi dirmelo ieri??
e quindi: tampone ok, ma le urine devo riportarle domani!!! è la III volta!!! che strazio!!!

e per non farci mancare nulla: mi hanno chiamato dal negozio che sono pronti x consegnare la cucina!! e io dove me la metto???? ancora dobbiamo tinteggiare!!!! :buuu

chicca: purtroppo non possiamo farlo da soli. si tratta di grattare tutte le superfici, 3 mani di vernice, pareti e soffitti, e sono circa 200mq, quindi è impensabile!! il socio è pure nervoso perchè ha problemi in ufficio ed è stanco ... MA CHE BELLA GIORNATA!!!!

cicci: adesso vedo di recuperare la tua presentazione e prendere i dati così yle ti inserisce nel listone!!
me la ricordo bene, itinerante x i castelli romani, ma addirittra chiederci di ricordarci le date :prrrr

clada: tantissimi XXXXXXXX per le analisi della mamma e per il malleolo di papà!!!

babs: sono sicura che il cesaroni non potrà certo rimanere indifferente di fronte alla triste storia di questi stivali rossi che hanno rischiato di rimanere soli x natale!!
poi secondo me se stasera ti fai trovare con indosso stivali e completino intimo: te ne regala anche un altro paio!!! :fischia

alesara: ma come sta saretta col nasino?

vado a far mangiare i cani!!!!! altrimenti me se magnano!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 dic 2008, 13:08

sono sicura che il cesaroni non potrà certo rimanere indifferente di fronte alla triste storia di questi stivali rossi che hanno rischiato di rimanere soli x natale!!
poi secondo me se stasera ti fai trovare con indosso stivali e completino intimo: te ne regala anche un altro paio!!!
a Bà.. esse t'0ha trovato la soluzione...daje de panterona... grrrrrrrrrrrrrrr :spiteful:

sere..senza parole per l'idiota di turno :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 dic 2008, 13:09

babs l'ultima volta mi sembra di averlo indossato al battesimo di flavio a maggio, poi l'ho riposto nella scatolina e siccome io non ho oro se non la fede che indosso sempre e quell'anello, non avevo un posto sicuro dove metterlo e allora lo tenevo nella scatolina nascosto dietro dietro lo stereo in soggiorno... mio marito mi diceva tutti i giorni "trovagli un altro posto che li non va bene"...
ora 2 sono le cose, anzi 3
1) lo ha nascosto da qualche parte lui senza dirmelo o me lo ha detto e non lo ricordo
2) l'ho nascosto io e non lo ricordo :che_dici
3) qualcuno l'ha visto e se l'e' fottut@ :buuu :buuu
fatto sta che io non proprio il coraggio di dirglielo, l'unico gioiello che mi ha regalato in 6 anni e mezzo in occasione della nasciata del tanto agognato figlio con inciso il suo nome :buuu MIO DIO :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 dic 2008, 13:10

esse ha scritto:babs: sono sicura che il cesaroni non potrà certo rimanere indifferente di fronte alla triste storia di questi stivali rossi che hanno rischiato di rimanere soli x natale!!
poi secondo me se stasera ti fai trovare con indosso stivali e completino intimo: te ne regala anche un altro paio!!! :fischia

Ecco una donna intelligente ... vedi perchè l'hanno fatta Moderatora! Un dubbio ... su stivali rossi e completino di velo ... le occhiaie vanno quest'anno????? No, perchè sarebbero tre notti che non dormo ...
:domanda
Viviana 19/12/2007

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 dic 2008, 13:14

Akane, sposta bene il mobile a costo di smontarlo. E poi ... a casa chi gira? Perchè se siete voi e familiari il problema non c'è! Voglio dire, da qualche parte deve pur stare: uscirà fuori! Certo che se hai un aiuto, è un filo più rischioso ... Se l'avessi nascosto tu in un altro posto, penso te lo ricorderesti, no? Acc, che guaio!!!!
Viviana 19/12/2007

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 17 dic 2008, 13:16

akane, hai già consultato S. Antonio?? Io ormai ho il mutuo con lui :che_dici
Se (diciamo OGNI VOLTA CHE, che è più corretto) perdo qualcosa, prometto un tot a S. Antonio (mi domando "che darei per riaverlo?" e quella è la cifra) che se (QUANDO, perché ho sempre ritrovato tutto) ritovo l'oggetto devo "saldare il debito". Di solito faccio una donazione a Medici senza frontiere. Ormai si stanno comprando la sede nuova con i miei debiti con Sant'Antonio :hi hi hi hi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 17 dic 2008, 13:37

akane ha scritto:io invece ho un problema serissimo che mi tormenta da settimane, non trovo piu' l'anello con brillante con l'incisione "Flavio" dentro che akane marito mi ha regalato per la nascita di flavio :buuu :buuu sono settimane che cerco e ricerco in casa, anche dove ho già cercato e non ho ancora avuto il coraggio di drlo a akane marito :buuu :buuu

AKANE QUESTA è PROPRIO UNA TRAGEDIA :urka
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 17 dic 2008, 13:41

Chicca83 ha scritto:
sono sicura che il cesaroni non potrà certo rimanere indifferente di fronte alla triste storia di questi stivali rossi che hanno rischiato di rimanere soli x natale!!
poi secondo me se stasera ti fai trovare con indosso stivali e completino intimo: te ne regala anche un altro paio!!!
a Bà.. esse t'0ha trovato la soluzione...daje de panterona... grrrrrrrrrrrrrrr :spiteful:

YEAAAAAAAA :ok
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 17 dic 2008, 13:43

giorno bellezze
mi aggiungo alla giornata del ...che palle!!!

Babs vesitit da Babba Natala...mica pitevi mettere gli stivali neri con il vestito rosso no?? :hi hi hi hi

Akane non è che lo ha nascosto lui aspettando che tu gli dicessi di averlo perso? :domanda

Jennina proprio in questi giorni ho le tue stesse sensazioni. Anche io mi sento una madre poco adeguata perchè spesso alzo la voce e lo sculaccione arriva. Vedo anche che dipende molto da quanto sono nervosa e quindi mi sento ancora peggio perchè potrei tenere a bada i nervi. Condivido anche quanto detto dalle altre e poi è giusto qualche volta rimproverarli devono imparare che ci sono delle regole. Per esempio c'è una coppia di miei consocenti che ha una bambino di 3 anni che piacchia spesso la madre...non credo sia salutare neanche questo. Per finire alle mamme che dicono che sono pazienti, che non perdono mai la pazienza e via dicendo sinceramente non creod fino in fondo. Probabilmente ci stanno talmente poco con i figli che non se la sentono di punirli o altro.. :bacio

Scusate ma devo dirlo, è proprio uno spettacolo vedere fabrizio che si mangia pomodiri e finocchi crudi. Forse un bambino su 10.000... :cuore

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 17 dic 2008, 13:45

giggia ha scritto:akane, hai già consultato S. Antonio?? Io ormai ho il mutuo con lui :che_dici
Se (diciamo OGNI VOLTA CHE, che è più corretto) perdo qualcosa, prometto un tot a S. Antonio (mi domando "che darei per riaverlo?" e quella è la cifra) che se (QUANDO, perché ho sempre ritrovato tutto) ritovo l'oggetto devo "saldare il debito". Di solito faccio una donazione a Medici senza frontiere. Ormai si stanno comprando la sede nuova con i miei debiti con Sant'Antonio :hi hi hi hi

DEL TIPO SAND'ANDONIO PENSACE TU...., DELLE VOLTE FUNZIONA ANCHE SANT'INTOSTACELO CHE MOSCIO è......

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 17 dic 2008, 13:47

Babs ha scritto:
esse ha scritto:babs: sono sicura che il cesaroni non potrà certo rimanere indifferente di fronte alla triste storia di questi stivali rossi che hanno rischiato di rimanere soli x natale!!

Ecco una donna intelligente ... vedi perchè l'hanno fatta Moderatora! Un dubbio ... su stivali rossi e completino di velo ... le occhiaie vanno quest'anno????? No, perchè sarebbero tre notti che non dormo ...

ESSSSSAGGERATAAAAAAA... VISTO CHE TI SEI IMPEGNATA TUTTO L'ANNO A SIMULARE ORGASMI DAVANTI ALLA PUBBLICITà DELLA CRONOTEC, NN TI SARà DIFFICILE SIMULARE ANCHE STASERA... 5 MIN E VIA.. :ahah

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 17 dic 2008, 13:53

Babs ha scritto:

1°) urge un passaggio rapido in profumeria? fantastico correttore shiseido!! fa miracoli!!! :fischia

2°) secondo te con stivali rossi e completino di velo: le occhiaie come potrebbe notarle?? io non credo che lo sguardo salirebbe così in alto!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 17 dic 2008, 13:57

Cicci1 ha scritto:buongiorno bellezze!!

Ma allora questa verderrima che fa, si nasconde?
Io non ti temo, anzi, aspetto la sfida, sono un leone e ho gli artigli affilati...ti sto aspettando!!!
:che_dici

:prrrr
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 17 dic 2008, 14:00

AKANE, hai già chiesto a QUELLO
dove ha messo l'anello? :fischia
Secondo me è stato Flavio!!! :ahah
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 17 dic 2008, 14:04

Stella82 ha scritto:
giggia ha scritto:akane, hai già consultato S. Antonio?? Io ormai ho il mutuo con lui :che_dici

DEL TIPO SAND'ANDONIO PENSACE TU...., DELLE VOLTE FUNZIONA ANCHE SANT'INTOSTACELO CHE MOSCIO è......
Apppperò! Una vera contessa blasonata...e ripiena! :prrrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”