GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Re: MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE
MADEMI i miei si addormentano da soli nei loro lettini...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Roby, ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!! Sono riuscita a vedere la vespina e ti dico che è molto carina- Anche noi l'abbiamo regalata a Francy e gli piace molto. All'inizio gliela facevamo usare anche in casa ma poi ha iniziato ad usarla troppo bene ed il rischio per i miei mobili era troppo alto, quindi la usiamo solo in giro adesso. Ha anche la macchinina, che gli ha regalato mio padre (questa http://www.pegperego.it/page.php?idp=00 ... uct&t=5864) e gli piacciono molto entrambe!!!!
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Francesco si addormenta nel lettone accanto a me e poi lo mettiamo nel suo lettino. La cosa bella è che lui stesso dice "mamma mi addormento qui e poi papà mi porta nel letto mio"
-
- Master~GolGirl®
Ale è bellissima!
Tra l'altro della vespetta ne ho parlato anche a mia cognata
e mi sa che la compra a Greta in versione rosa ovviamente.
Già me li immagino, quei due che sono sempre appiccicati,
andarsene in giro insieme con la vespa :ahah

Tra l'altro della vespetta ne ho parlato anche a mia cognata
e mi sa che la compra a Greta in versione rosa ovviamente.
Già me li immagino, quei due che sono sempre appiccicati,
andarsene in giro insieme con la vespa :ahah
- Regi
- Master~GolGirl®
SERA
Ho finito RAGAZZE LUPO
BELLISSIMO lo consiglio proprio appena riesco tra stasera e domani metto il commento su anobii per chi vuole leggerlo
e ora finalmente posso dedicarmi anima e corpo a BD

Ho finito RAGAZZE LUPO

e ora finalmente posso dedicarmi anima e corpo a BD

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Roby sai che carini!!!!
Io per Natale a Francy pensavo di prendere dei Lego Duplo o l'astronave dei little einsteins o la casa di topolino.
Io per Natale a Francy pensavo di prendere dei Lego Duplo o l'astronave dei little einsteins o la casa di topolino.
- Regi
- Master~GolGirl®
MADEMI avevo capito che ti riferivi alla mia caduta ma solitamente quando arrivi scrivi alemno 3/4 messaggi invece oggi pomeriggio hai risposto a me e sei scomparsa

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Regi, Ragazze Lupo me lo segno nella lista dei prossimi libri da leggere 

-
- Master~GolGirl®
E' nella mia lista di babbo natale!Regi ha scritto:SERA
Ho finito RAGAZZE LUPO![]()
BELLISSIMO lo consiglio proprio appena riesco tra stasera e domani metto il commento su anobii per chi vuole leggerlo
![]()
e ora finalmente posso dedicarmi anima e corpo a BD![]()
![]()

Regi...ma ho sentito ventilare di un continuo....tu che lo hai letto...
c'è un finale aperto? sono stufa delle SagRe!!!

-
- Master~GolGirl®
La casa di Topolino è bellissima! a Greta l'hanno regalata l'annoraggetto ha scritto:Roby sai che carini!!!!
scorso. E lei, che stra adora Topilino e co. e il cartone omonimo,
ci ha giocato e ci gioca tantissimo

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Roby ma che ne pensi del fatto che io abbia letto tutta la saga della Meyer in meno di due settimane??? Mi avete contagiata a puntino o no???
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
ROBY75 ha scritto:La casa di Topolino è bellissima! a Greta l'hanno regalata l'annoraggetto ha scritto:Roby sai che carini!!!!
scorso. E lei, che stra adora Topilino e co. e il cartone omonimo,
ci ha giocato e ci gioca tantissimo
ma dici che è adatta anche per i maschietti?? Francy adora quel cartone, è il suo preferito!!!
-
- Master~GolGirl®
Che sei peggio di me! :ahahraggetto ha scritto:Roby ma che ne pensi del fatto che io abbia letto tutta la saga della Meyer in meno di due settimane??? Mi avete contagiata a puntino o no???
Sicuramente! Anzi...la vedo più da maschietto che da femminucciaraggetto ha scritto:]ma dici che è adatta anche per i maschietti?? Francy adora quel cartone, è il suo preferito!!!

Greta infatti è un maschiaccio mancato

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Roby

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
e ora porto Francy a nanna ... e credo di restarci anch'io, ho tanto ma tanto sonno!
Non sono neanche sicura di riuscire a leggere qualcosina.
Ciao Biblios, a domani.
PS. Mica scriverete troppo eh???
PPS. Criss, siccome sono sicura che sei troppo critica con te stessa e che i cannelloni non possono aver vinto contro di te, perchè non li mandi a me così faccio una verifica più approfondita e posso dare un giudizio imparziale???
Non sono neanche sicura di riuscire a leggere qualcosina.
Ciao Biblios, a domani.
PS. Mica scriverete troppo eh???
PPS. Criss, siccome sono sicura che sei troppo critica con te stessa e che i cannelloni non possono aver vinto contro di te, perchè non li mandi a me così faccio una verifica più approfondita e posso dare un giudizio imparziale???

- simo23
- Expert~GolGirl®
anch'io voglio fare la verifica ai cannelloni di criss....gnam gnam.....raggetto ha scritto:

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Regi
- Master~GolGirl®
sicuramente aperto ma comunque un finale non alla HP dove è evidente che finisce un episodioROBY75 ha scritto:E' nella mia lista di babbo natale!Regi ha scritto:SERA
Ho finito RAGAZZE LUPO![]()
![]()
e ora finalmente posso dedicarmi anima e corpo a BD![]()
![]()
![]()
Regi...ma ho sentito ventilare di un continuo....tu che lo hai letto...
c'è un finale aperto? sono stufa delle SagRe!!!
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
- Master~GolGirl®
http://209.85.135.104/search?q=cache:FT ... d=13&gl=itRegi ha scritto:
sicuramente aperto ma comunque un finale non alla HP dove è evidente che finisce un episodio
ecco...ci sarà un seguito!

pronti via! sotto a chi tocca! altra sagRA! evvai!

Però DEVO leggerlo!

-
- Master~GolGirl®
Rego, ho visto che non hai inserito ancora la mia proposta per dicembre!
meglio, perchè ho cambiato idea!
Vorrei proporre questo:
Selina Penaluna
di Page Jan
Selina Penaluna è una sirena, così le diceva sempre sua madre, prima di abbandonarla. Raccontava che sua figlia neonata le era caduta in una pozza senza fondo, e il mare le aveva restituito lei: bionda, pallida come il marmo e dagli occhi viola. Così Selina è cresciuta come una sirena: bellissima e selvatica, senza scuola, in riva all'oceano. Jack ed Ellen sono due gemelli sfollati in Cornovaglia all'inizio della guerra e affidati a una ricca famiglia. L'incontro con Selina lascerà nelle loro vite un segno indelebile, che riapparirà prepotente quando Ellen, ormai anziana e alle prese con un trasloco, sarà costretta ad affrontare il ricordo di Jack innamorato della sua sirena. Una storia d'amore e segreti, gelosia e speranza, rimpianti e promesse racchiuse nella profondità del mare.
Link ad aNobii
http://www.anobii.com/books/Selina_Pena ... ff29babff/
Link a IBS
http://www.ibs.it/code/9788804582366/pa ... aluna.html
meglio, perchè ho cambiato idea!
Vorrei proporre questo:
Selina Penaluna
di Page Jan
Selina Penaluna è una sirena, così le diceva sempre sua madre, prima di abbandonarla. Raccontava che sua figlia neonata le era caduta in una pozza senza fondo, e il mare le aveva restituito lei: bionda, pallida come il marmo e dagli occhi viola. Così Selina è cresciuta come una sirena: bellissima e selvatica, senza scuola, in riva all'oceano. Jack ed Ellen sono due gemelli sfollati in Cornovaglia all'inizio della guerra e affidati a una ricca famiglia. L'incontro con Selina lascerà nelle loro vite un segno indelebile, che riapparirà prepotente quando Ellen, ormai anziana e alle prese con un trasloco, sarà costretta ad affrontare il ricordo di Jack innamorato della sua sirena. Una storia d'amore e segreti, gelosia e speranza, rimpianti e promesse racchiuse nella profondità del mare.
Link ad aNobii
http://www.anobii.com/books/Selina_Pena ... ff29babff/
Link a IBS
http://www.ibs.it/code/9788804582366/pa ... aluna.html
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Un saluto prima della nanna, che c'è Distretto di polizia e visto che il marito chissà a che ora torna cosi magari lo aspetto sveglia...
nanna: io son fortunata, simone si addormenta da solo, in camera sua, nel lettino, al buio.
Bibe latte in salotto mentre si legge la storia della ninna nanna - la stessa da quando aveva 7 mesi - poi saluti a tutti, si va in camera sua, preghiera e mamma esce. Ma noi siamo genitori degeneri, fan di estevill!!!
regali: simone gioca come un matto con la duplo, caserma dei pompieri, la adora!!!!e i duplo per fare ponti e garage per le macchinine!!!
regi, mi dispiace per la caduta!
simo, mi raccomando ora stai più a riposo che puoi, almeno le ore che sei sola a casa....ma in fondo dai, le notizie sono buone!!!
nanna: io son fortunata, simone si addormenta da solo, in camera sua, nel lettino, al buio.
Bibe latte in salotto mentre si legge la storia della ninna nanna - la stessa da quando aveva 7 mesi - poi saluti a tutti, si va in camera sua, preghiera e mamma esce. Ma noi siamo genitori degeneri, fan di estevill!!!
regali: simone gioca come un matto con la duplo, caserma dei pompieri, la adora!!!!e i duplo per fare ponti e garage per le macchinine!!!
regi, mi dispiace per la caduta!

simo, mi raccomando ora stai più a riposo che puoi, almeno le ore che sei sola a casa....ma in fondo dai, le notizie sono buone!!!

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®