GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA COMARE SESSANTINA CAMBIA POST DA SERA A MATTINA!!!!!!

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA COMARE SESSANTINA CAMBIA POST DA SERA A MATTINA!!!!!!

Messaggio da marilu » 6 nov 2008, 11:31

buongiorno a tutte.
però è un buongiorno molto nuvoloso da me :buuu e fa anche freddo brrrrrrrrrrr

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 6 nov 2008, 11:36

:buuu :buuu :buuu KATIAAAAAAAA!!! ma comeeeeeeeee è possibile???io sono simpatica, intelligentissssssssssima, bellllisssssssssssssima :ahah :ahah

Soprattutto MODESTA!!! :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2008, 11:37

Tessa: Ciao, anche qui torna il brutto. :aargh
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 nov 2008, 11:40

Franci:Benvenuta.l'ho dovuta pagare per farla venire di qua,ero stanca di essere la prima della lista :fischia
Six:sistema la lista please :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 nov 2008, 11:41

Dollymamma ha scritto:Vabbè dai in pubblico.
Parlavo con mia madre stamani ora è vicino a Ve a farsi curare con la medicina naturale.
Mi diceva che se le faccio avere informazioni più dettagliate sulla situazione di Ciccio prova a chiedere al medico naturopata se c'è qualche rimedio naturale per aiutarlo.
Lui al momento ha provato tutto: bagno caldo, spasmex, voltaren, tachipirina e litri di fiuggi....il calcolo dovrebbe essere di 4,5 mm però ha spesso dolore nel fianco. La mia paura è che il rene se ne vada in sofferenza...per questo domani un'altra eco, per capire se è dilatato.... :incrocini
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 nov 2008, 11:42

Paola:è il medico naturopata che cura mia madre
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 nov 2008, 11:43

Azel67 ha scritto::buuu :buuu :buuu KATIAAAAAAAA!!! ma comeeeeeeeee è possibile???io sono simpatica, intelligentissssssssssima, bellllisssssssssssssima :ahah :ahah

Soprattutto MODESTA!!! :ahah :ahah
Infatti è la modesti ala dose che apprezzo di più...... :ahah :ahah
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 nov 2008, 11:45

Qua invece è ancora caldo, nonostante la pioggia e il forte vento....Quando arrivo a casa trovo Matteo sudatissimo...lui ha scoperto un nuovo modo di uoversi: dice siccome non mi fate camminare, io salto su e giù per la culla e la trascino per casa....vedeste che combina!!! :ahaha

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 nov 2008, 11:45

Paola: :coccola per il prurito,e poi proprio lì non ci si può neanche grattare se c'è qualcuno che guarda:-D .Io uso la gentalin crema quando ho prurito lì,forse può esserti di sollievo :incrocini

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 6 nov 2008, 11:46

Gabry sei fantastica!!!! :cuore

Katia ancora :incrocini per il cognatino!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 nov 2008, 11:49

paola68 ha scritto:Gabry sei fantastica!!!! :cuore

:bacio
Senti, ma...ehm...direi..beh....perchè non vai dall'estetista e fai una bella.....pulitina completa....così è più facile capire che succede....ed eventualmetne curare....??? :arrosisco

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 nov 2008, 11:52

BUONGIORNO FIGLIOLE...arrivo e che te trovo? :urka
credo che come membro del gruppo debba anch'io provare a esprimere il mio pensiero sull'argomento TAM: non mi è piaciuto leggere sul post delle OVER quello che hai scritto su di noi, proprio mi ha dato fastidio perchè credo che se hai qualcosa da dire lo devi fare qui.... vedi ad esempio come ha fatto ANNA tempo fa e dove credo con tutta tranquillità abbiamo parlato, non "sparlato".
Io francamente non ho capito cosa ti da tanto fastidio di questo gruppo: io ho trovato persone che si prestano la casa senza essersi MAI viste prima, che ti aprono il cuore in momenti di GRANDE dolore, persone che ti fanno morire dal ridere quando sei triste, che ti mandano SMS in massa quando sei in ospedale, che puoi "sgridare" quando hanno bisogno di essere rimesse nella giusta dimensione....... ovvio bisogna anche dare per ricevere, raccontarsi per poter leggere degli altri.
Detto ciò se non provi felling con noi, ma altrove sì, hai ragione a non voler più scrivere qui, ma almeno nel rispetto di chi qui ci sta e magari un pò ti piaceva, forse dovresti essere più sincera tu, dato che ti lamenti proprio della mancanza di sincerità di questo gruppo. Bom ho sproloquiato anch'io..............
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 nov 2008, 11:52

giovant, che bella la storia del treno di Corrado! :emozionee
i tuoi racconti sono sempre emozionanti!!! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 6 nov 2008, 11:53

Katia:penso che qualsiasi modo per depilarsi le farà male.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 nov 2008, 11:54

giovant ha scritto:buongiorno ragazze
ritorno per un momento sullo sfogo di Ros dicendo solo una cosa: anche io ho preso un po' di scottature da quando sono su gol ma generalmente il mio istinto non sbaglia (per fortuna)... (.. sono o non sono Miss Marple Ros??)Proprio per questo motivo non dò confidenza a tutti... ci sono persone che mi piacciono così a prima SCRITTA e altre no. Tutto qua.
Detto questo non significa che quelle con cui parlo e intergisco di meno non mi piacciano.. è che a volte uno non ha tempo per essere molto presente e ovviamente ha più feeling con il gruppo 'storico'.

Adesso cambio argomento e vi racconto cosa è successo stamattina. E’ davvero una cosa stupida ma sono quei piccoli episodi di normalità che ti fanno cominciare la giornata con il sorriso.
Ogni mattina, quando accompagno Corrado all’asilo, mi fermo sul ponte della ferrovia per aspettare che passi il treno. Corrado adora i treni e fortuna vuole che poco prima delle nove di mattina passino sempre un paio di convogli proprio quando noi arriviamo al ponte.
Bene oggi eravamo come al solito fermi in attesa e sento arrivare il treno da sotto la galleria: il treno esce ed evidentemente il conducente (non so davvero come) si deve essere accorto che c’era del ‘pubblico’ sul ponte. Beh sapete che ha fatto? Ha fatto suonare il treno (il classico ciuf ciuf con lo sbuffo) e poi si è messo a salutare Corrado. Non potete capire la gioia del nanerottolo: ha cominciato a strillare “mi treno mi treno, ciu ciu ciu!!!”
Beh vi sembrerà una cretinata.. ma io mi sono un po’ commossa. E mi sono anche riconciliata col genere umano… nel senso: ci sono ancora persone al mondo che pur impegnate nel loro lavoro (e credo che condurre un treno sia un lavoro di quelli abbastanza stressanti) trovano il tempo di guardarsi intorno, di fare qualcosa di diverso, di regalare un sorriso a un bimbo…
E' vero, gio. Spesso basta un piccolo gesto, un accenno di sorriso, una mano tesa da una persona sconosciuta a far capire che non tutto è male nel mondo. Una cosa: ogni sera prima di mettere a nanna Matteo gli facciamo ascoltare (e vedere) la canzone della buonanotte su playhouse disney. Ma lo sai che ogni volta che vedo l'immagine di Rocket che entra in rimessa per la nanna mi venite in mente tu e Corrado? Per cui...ritieniti pensata ogni sera alle 21! :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 6 nov 2008, 11:54

BUONGIORNO SIXTIES!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore

Cerco di aggiornarmi ... ma oggi è una giornata pienissima in ufficio sigh... (e sono ancora senza macchinaaaaaaaaaaaaaa!!!) :buuu :buuu :buuu
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 6 nov 2008, 11:57

Katia68 ha scritto:

Senti, ma...ehm...direi..beh....perchè non vai dall'estetista e fai una bella.....pulitina completa....così è più facile capire che succede....ed eventualmetne curare....??? :arrosisco
:hi hi hi hi è vero ho pensato la stessa cosa......c'era un post su come la si "acconcia"!!!
una bella biglia è più facile da spalmare, ricotta, nutella, miele........... voglio vedere se Matteo cerca ancora le ventenni!!!! :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 nov 2008, 11:57

tessaxx ha scritto:Katia:penso che qualsiasi modo per depilarsi le farà male.
Si, probabilmente è vero (anzi, sicuramente...)...però se ci riesce qualsiasi cura (anche una pomatina) potrà attecchire meglio.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 nov 2008, 11:58

ele68 ha scritto:
Katia68 ha scritto:

:hi hi hi hi è vero ho pensato la stessa cosa......c'era un post su come la si "acconcia"!!!
una bella biglia è più facile da spalmare, ricotta, nutella, miele........... voglio vedere se Matteo cerca ancora le ventenni!!!! :ahah
:ahah :ahah :ahah

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 6 nov 2008, 11:58

dana :bacio Anch'io sono ..impelagatissima in ufficio.... :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”