GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANNAAAA ?!!! Ci Sei? Sei connessa ? (Esiliate 50)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: ANNAAAA ?!!! Ci Sei? Sei connessa ? (Esiliate 50)
vero, Gioia, senza il maiuscolo non sembri nemmeno tu!!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
SI SI SENZA PRECAUZIONI E SENZA RETROMARCIA.katiuscia ha scritto:GIOIA....MA ALLORA STATE TROMBANDO ANCORA SENZA PRECAUZIONI??????????????GIOIA77 ha scritto:STASERA FACCIO LA TORTA DI MELE
COSI', TANTO PER TIRARMI SU IL MORALE.
SONO PURE IN RITARDO CON IL CICLO
TORTA DI MELE????? SLURP....GIULIANO LA ADORA......
MA TU FAI UNA TORTA A SERA???????
FURBI EH?
:ahah
MA CMQ IL FATTO E' CHE SE VIENE VIENE....E CON I RITMI CHE ABBIAMO SE VIENE E' PROPRIO UNA SORTA DI MIRACOLO/SFIG@? (SONO INDECISA SE MIRACOLO O SFIG@ :ahah )
FACCIO DUE TORTE LA SETTIMANA CIRCA

UNA VOLTA ZERO, ULTIMAMENTE MI E' PRESA STA MANIA

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
tournesol ha scritto:E quando mai lo sarai, di grazia?????? :ahah :ahahGIOIA77 ha scritto:CERCATE QUALCUN 'ALTRA CHE IO NON SONO MICA PRONTA ANCORA!tournesol ha scritto:Oh, qua stanno sfornando tutte...Un po' di ricambio serve!!!!! :prrrr :prrrrGIOIA77 ha scritto:NO FORSE SONO IN RITARDO DI UN GIORNO SOLO
MA NON SONO INCINTA TRANQUILLE, ERA PER SCUOTERVI UN ATTIMO
NON DIRMI COSI' CHE IO ANCORA SPERO CHE MI VENGA UNA VOGLIA IRREFRENABILE DI DIVENTARE MADRE PER LA SECONDA VOLTA E DI CERCARLO ANSIOSAMENTE :ahah
DICI CHE CHI VIVE SPERANDO MUORE CAG.NDO? :ahah
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Allora, siete pazze??? Ma quanti post contate di aprire prima che io partorisca??? Non posso asincopare, quindi urge riassunto delle cose importanti. Ho solo capito che eli stanotte è stata male.. Ma di preciso che ti è successo? Insomma ecco.. E' che hai perso il tappo.. Ora se ti viene pure un po' di "malessere intestinale" ecco.. Non vorrei alimentarti le ansie ma potrebbero essere un segno eh.. Insomma con marco io mi ricordo andò proprio così (tralasciamo questa invece, che nuota nel mio liquido abbondante e nella mia placenta perfetta facendosi beffe della forza di gravità :-/ )..
Comunque: se ho ben capito il piano dovrebbe essere così, monitoraggio sabato, lunedì e mercoledì. Se non succede niente nel frattempo, ricovero mercoledì sera con induzione o la sera stessa o la mattina dopo..
Comunque: se ho ben capito il piano dovrebbe essere così, monitoraggio sabato, lunedì e mercoledì. Se non succede niente nel frattempo, ricovero mercoledì sera con induzione o la sera stessa o la mattina dopo..

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- tournesol
- Master~GolGirl®
Gioia...Io credo che più passa il tempo, più i nostri primogeniti crescono e i ritmi si stabilizzano....Meno é probabile avere tutta questa smania di sconvolgere ancora tutto!!!!
Anche per questo ho voluto che i miei figli fossero vicini d'età!!!!
Anche per questo ho voluto che i miei figli fossero vicini d'età!!!!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
mi spiace ma non conosco la cosa...Picci47 ha scritto:DLIN DLON
Mio marito ovviamente mi ha detto che ho fatto una strunzat a prendere l'appuntamento per il depuratore d'acqua... voi ce l'avete? Funziona? Costano tanto i filtri?
No almeno so se devo disdire sto appuntamento... cosa probabile perchè lui non vuol ricevere il rappresentante... e io son troppo timida per ricevere rappresentanti da sola a casa![]()
![]()
FINE DLIN DLON
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
GUARDA GIOIA CHE DIRE.....QUESTO PROBLEMA HA CAMBIATO TUTTE LE MIE ABITUDINI........PRIMA LA NUTELLA NON A GUARDAVO MANCO DI STRISCIOE LE COSE DOLCI IN GENERALE........GIOIA77 ha scritto:katiuscia ha scritto:NO..NEVROSI GASTRO-INTESTNALEfloddi ha scritto:Kat ma hai il verme solitario?katiuscia ha scritto:...HO TROVATO TRE OVETTI DI CIOCCOLATO E UNA GELEE' DIETRO IL MONITOR DEL PC DI UNA COLLEGA CHE NON LAVORA PIU' QUI DA MESI........CHE FACCIO?????????
E' PER QUELLO CHE MANGI TANTO?
MA COSA C'ENTRA?
CIOE' MANGIARE COSI' TANTO NON TI FA STARE PIU' MALE ANCORA?
NON MANGO PIU' DI PRIMA...DICIAMO CHE HO PRESO QUESTA ABITUDINE DEL DOLCETTO èPOMERIDIANO CHE PRIMA NN AVEVO
E' VERO...SE MANGIO TANTO STO MALISSIMO...INFATTI MI DEVO FERMARE ANCORA PRIMA DI SENTIRMI PIENA...PERCHE' POI POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI......ANCHE IL MIO METABOLISMO E' CAMBIATO...NON INGRASSO PIU'..........NONOSTANTE LA NUTELLA.......... :prrrr
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Allora, siete pazze??? Ma quanti post contate di aprire prima che io partorisca??? Non posso asincopare, quindi urge riassunto delle cose importanti. Ho solo capito che eli stanotte è stata male.. Ma di preciso che ti è successo? Insomma ecco.. E' che hai perso il tappo.. Ora se ti viene pure un po' di "malessere intestinale" ecco.. Non vorrei alimentarti le ansie ma potrebbero essere un segno eh.. Insomma con marco io mi ricordo andò proprio così (tralasciamo questa invece, che nuota nel mio liquido abbondante e nella mia placenta perfetta facendosi beffe della forza di gravità :-/ )..

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- Picci47
- Master~GolGirl®
GIOIA77 ha scritto:IO NON URLO.Picci47 ha scritto:GIOIA... MAI DIRE MAI... PURE IO DI GIADA PENSAVO DI ESSERE LONTANA DALL'OVULESCION... E INVECE FU UNA DOPPIA OVULESCION...
Oh scusate per un attimo mi sono gioizzata e ho scritto tutto in maiuscolo, non volevo urlare, scusassero
IO SCRIVO COSI' PERCHE' MI PIACE DI PIU' IL MASIUCOLO DEL MINUSCOLO.
IO PER ULRARE INTENDO UNO CHE METTE MILLE PUTNIESCLAMATIVI E MILLE FACCINE, NON UN MAIUSOCLO.
DOPO CHE MI HANNO RIPETUTO FINO ALLA NAUSEA STA STORIA DELL'URLARE C'E' STATO UN PERIODO CHE ERO PASSATA AL MINUSCOLO PER VARI MOTIVI.
MA NON MI PIACE, FATICO A LEGGERLO, LAVORO IN MAIUSCOLO E MI TOCCA OGNI VOLTA CHE APRO LA PAGINA CAMBIARE LA SCRITTURA .
E ALLE MIE AMICHE ESILIATE PIACEVO IN MAIUSCOLO.
NON URLO.

Ma Gioietta lo so che tu non urli, ho specificato per me, che non volevo che si pensasse stessi urlando, io sono liberalissima, democraticissima, per me puoi scrivere in qualsiasi modo anche tutto grande colorato sottolineato, come ti pare...

Non volevo dire che tu urlassi, anzi, mi piace che scrivi in maiuscolo perchè riconosco subito il nick in questo modo...

Sono totalmente d'accordo con te, penso che ognuna debba scrivere più o meno quello che le pare, come le pare...

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- tournesol
- Master~GolGirl®
lalla....
Consolati pensando alle grasse dormite che ti farai dopo con la tua pigrona!!!!

Consolati pensando alle grasse dormite che ti farai dopo con la tua pigrona!!!!

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
IDEMGIOIA77 ha scritto:IO NON URLO.Picci47 ha scritto:GIOIA... MAI DIRE MAI... PURE IO DI GIADA PENSAVO DI ESSERE LONTANA DALL'OVULESCION... E INVECE FU UNA DOPPIA OVULESCION...
Oh scusate per un attimo mi sono gioizzata e ho scritto tutto in maiuscolo, non volevo urlare, scusassero :ahah
IO SCRIVO COSI' PERCHE' MI PIACE DI PIU' IL MASIUCOLO DEL MINUSCOLO.
IO PER ULRARE INTENDO UNO CHE METTE MILLE PUTNIESCLAMATIVI E MILLE FACCINE, NON UN MAIUSOCLO.
DOPO CHE MI HANNO RIPETUTO FINO ALLA NAUSEA STA STORIA DELL'URLARE C'E' STATO UN PERIODO CHE ERO PASSATA AL MINUSCOLO PER VARI MOTIVI.
MA NON MI PIACE, FATICO A LEGGERLO, LAVORO IN MAIUSCOLO E MI TOCCA OGNI VOLTA CHE APRO LA PAGINA CAMBIARE LA SCRITTURA .
E ALLE MIE AMICHE ESILIATE PIACEVO IN MAIUSCOLO.
NON URLO.
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
AH COME TI DO RAGIONE TOURN.
INFATTI SECONDO ME SONO GIA' OLTRE . SE GUARDASSI I BEI PROPOSITI CHE HO LO AVREI FATTO ANCORA L'ANNO SCORSO, PER AVERLI VICNIN ECC,ECC.
MA PROPRIO E' PIU' FORTE DI ME. NON CI RIESCO.
IL MESE SCORSO QUANDO HO VISTO LO STICK CHE SEMBRAVA POSITIVO IO GIURO MI SONO MESSA A PIANGERE COME UNA BAMBINA EH?
POI MAGARI PASSAVA E SICURAMENTE NE SAREI STATA NON FELICE, DI PIU', MA MAMMA MIA CHE PAURA PERO'!
INFATTI SECONDO ME SONO GIA' OLTRE . SE GUARDASSI I BEI PROPOSITI CHE HO LO AVREI FATTO ANCORA L'ANNO SCORSO, PER AVERLI VICNIN ECC,ECC.
MA PROPRIO E' PIU' FORTE DI ME. NON CI RIESCO.
IL MESE SCORSO QUANDO HO VISTO LO STICK CHE SEMBRAVA POSITIVO IO GIURO MI SONO MESSA A PIANGERE COME UNA BAMBINA EH?
POI MAGARI PASSAVA E SICURAMENTE NE SAREI STATA NON FELICE, DI PIU', MA MAMMA MIA CHE PAURA PERO'!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
TRANUQILLA PICCI, NON CE L'HO MICA CON TE EH?
E' CHE ME LO SONO SENTITA DIRE COSI' TANTE VOLTE STA COSA CHE ORA QUANDO ME LO DICE QUALCUNO SCATTO COME UNA MOLLA
E' CHE ME LO SONO SENTITA DIRE COSI' TANTE VOLTE STA COSA CHE ORA QUANDO ME LO DICE QUALCUNO SCATTO COME UNA MOLLA

- Picci47
- Master~GolGirl®
A dir la verità manco io :ahah ecco perchè chiedofloddi ha scritto:mi spiace ma non conosco la cosa...Picci47 ha scritto:DLIN DLON
Mio marito ovviamente mi ha detto che ho fatto una strunzat a prendere l'appuntamento per il depuratore d'acqua... voi ce l'avete? Funziona? Costano tanto i filtri?
No almeno so se devo disdire sto appuntamento... cosa probabile perchè lui non vuol ricevere il rappresentante... e io son troppo timida per ricevere rappresentanti da sola a casa![]()
![]()
FINE DLIN DLON

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
VADO A PRENDER IL NANO
A DOMANI BELLE GIOIE
A DOMANI BELLE GIOIE

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
........LULLA....SPERO VIVAMENTE CHE NON ARRIVERA A MERCOLEDì ANCORA RIPIENA........MANCA UNASETTIMANA DAI.....VEDRAI CHE ANNINA SI FARA' VEDERE PRIMA........ 

- tournesol
- Master~GolGirl®
Me ne vado anch'io!!!!
Marta....Se succede qualcosa io voglio saperlo prima di subito, eh?!?!?!

Marta....Se succede qualcosa io voglio saperlo prima di subito, eh?!?!?!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
PICCI C'E' LA FREGATURA.
NESSUNO REGALA NIENTE A NESSUNO RICORDATELO BENE
STE SELEZIONI SONO CAG@TE
- O TI FANNO COMPRARE QUALCOSA PER AVERLO GRATIS
- O TI ALZANO IL PREZZO DEI FILTRI CHE TU DEVI CAMBIARE DA LORO OGNI ANNO, COSICCHE' TU ARRIVI A COPRIRE LA SPESA DEL DEPURATORE CHE TI HANNO REGALATO
- O POSSIBILE ENTRAMBE LE COSE
LASCIA PERDERE. RICHIAMA E DI CHE NON SEI INTERESSATA. O FATTI SPIEGARE MEGLIO AL COSA.
NESSUNO REGALA NIENTE A NESSUNO RICORDATELO BENE
STE SELEZIONI SONO CAG@TE
- O TI FANNO COMPRARE QUALCOSA PER AVERLO GRATIS
- O TI ALZANO IL PREZZO DEI FILTRI CHE TU DEVI CAMBIARE DA LORO OGNI ANNO, COSICCHE' TU ARRIVI A COPRIRE LA SPESA DEL DEPURATORE CHE TI HANNO REGALATO
- O POSSIBILE ENTRAMBE LE COSE

LASCIA PERDERE. RICHIAMA E DI CHE NON SEI INTERESSATA. O FATTI SPIEGARE MEGLIO AL COSA.
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
LULLA, NEL WE PARTORISCI ! SICURO!!! 

- Picci47
- Master~GolGirl®
menomale...GIOIA77 ha scritto:TRANUQILLA PICCI, NON CE L'HO MICA CON TE EH?

Altro DLIN DLON
Gita in montagna a S. Ambrogio? Interessa a qualcuna?
Fine DLIN DLON
Anzi vi saluto e vi ringrazio della splendida compagnia... baci

Prima di andarmene... LULLA... ho scoperto che abbiamo un'amica in comune... ROB... e che anche tu anni fa frequentavi un forum di mamme che qui però non posso citare se no mi cazziano... diciamo QM... penso si capisca... io non mi ricordavo, me l'ha fatto ricordare ROB...
Una coccola per i tuoi monitoraggi...

Vado a prepararmi per andare a prendere le bimbe... buon pomeriggio ciao ciao