GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAAAANNNNNNAAAAAAA!!! Esiliate 49

Bloccato
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AAAAANNNNNNAAAAAAA!!! Esiliate 49

Messaggio da lullaby » 13 ott 2008, 20:08

Mentre asincopo volevo precisare che non sono andata al frantoio, che ci andrà ste giovedì e che qui siamo in piena malattia.
Antibiotico, nureflex, ora devo combattere per iperclean per il lavaggio nasale e per l'efferalgan per abbassargli la febbre che si è di nuovo alzata..
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 13 ott 2008, 20:08

Si si domani sarà il gran giorno!! ( e io finora non mi sono mai sbilanciata eh? :sorrisoo )
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 13 ott 2008, 20:09

Lulla, ho letto solo adesso di Marco..porca pupazzola ma il pediatra cosa ha detto?
è un virus?
Sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 13 ott 2008, 20:20

Una cosa tipo faringo tonsillite.. In pratica è pieno di catarro tra naso e orecchie e gli ha trovato anche le tonsille ingrossate. Più febbre..

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 13 ott 2008, 20:22

lullaby ha scritto:Una cosa tipo faringo tonsillite.. In pratica è pieno di catarro tra naso e orecchie e gli ha trovato anche le tonsille ingrossate. Più febbre..

lulla :coccola Simone lo scorso anno ha avuto la tonsillite 4 volte..
la febbre sale alta ma vedrai che con l'antibiotico nel giro di poco starà meglio
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 13 ott 2008, 21:44

Stasera è sfebbrato da solo.. Senza tachipirina, che strano.
Fanciulle ma la luna piena che è segnata martedì (domani) secondo voi vuol dire questa notte o la notte tra martedì e mercoledì? Lo so, mi sto attaccando a tutto.. :-)

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 13 ott 2008, 22:53

Volevo dire a picci che quoto quanto scritto da cristiana mi pare (scusa, ma da casa scrivo dal cellulare ed è impossibile quotare).. Lascia perdere le ripicche e sii te stessa, sarà il tempo a dire se qui ci starai bene o meno. Insomma, non solo noi dobbiamo imparare a conoscere te ma tu devi imparare a conoscere noi.. Non sai neppure chi siamo, come ci rapportiamo tra noi e cosa abbiamo costruito in questi mesi. E sono cose dalle quali non si può prescindere. Dai tempo e datti tempo. Tutto qua. :-)

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 13 ott 2008, 22:54

Vabbè è evidente che la sera TR****** tutte..

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 13 ott 2008, 23:58

chry ha scritto:Picci: quoto le altre, io qui ho trovato un gruppo di pazze con cui si può spaziare su qualsiasi argomento, da quello triste e doloroso a quello frivolo...ti farai conoscere, e vedrai che non sarai mai giudicata, a meno che non siano giudizi costruttivi!

Scusate...visto che ho asincopato alla c***o stamattina, ma five?? mi sono persa se le sono arrivate o no...chi mi aggiorna??
E' proprio quello che stavo cercando... un gruppo di pazze, perchè pure io a mio modo sono pazza :ahaha con cui parlare di tutto, appunto dall'argomento frivolo a quello triste e doloroso... senza per questo risultare pesante, noiosa, logorroica, antipatica... boh, io credo che la diversità sia arricchimento... non possiamo essere tutte uguali no? Ma soprattutto io non mi sono mai permessa di giudicare nessuno... altrettanto mi sarebbe piaciuto non essere giudicata...

Per chi mi chiedeva (scusate ho letto tanti post e sono un po' confusa :x: ), cmq per chi mi chiedeva chi mi ha detto che i problemi psicologici sono ereditari... la neuropsichiatra infantile (magari da ora scrivo NPI) ha detto che c'è una componente genetica... e anche qui, parlandone... mi fu detto che era una cavolata :urka che erano fesserie mie, cioè io lo dicevo prima ancora che me lo dicesse la NPI... cmq... questo per quanto riguarda diciamo appunto le difficoltà psicologiche, comportamentali, relazionali... mentre la pediatra mia di base (di cui mi fido ciecamente) mi ha detto che ci potrebbe essere ereditarietà per quanto riguarda il discorso del linguaggio... ovvero, se Vanessa ha avuto problemi che sta tutt'ora risolvendo e Giada a 20 mesi parla molto meno di quanto facesse Vanessa a 20 mesi... meglio farla valutare (così si dice) da una NPI...

Io ho parlato con la NPI di Vanessa che suggerisce di aspettare i 2 anni, al limite si può anticipare a Natale... ma cmq visto che al nido di Giada c'è la pedagogista e purtroppo anche al nido mi hanno confermato che è tutto ok, ma sembra non recepire gli stimoli linguistici :buuu ovvio che non posso mettere la testa sotto la sabbia e devo farla vedere, dalla pedagogista e dalla NPI...

Cmq volevo ringraziarvi tutte per avermi letto e avermi detto delle parole gentili :bacio ora leggo il resto e scusatemi se ancora non mi sono inserita nei vostri argomenti, ma oggi parlando di questa cosa... sto un po' così, da domani sarò sicuramente più su, anche perchè il periodo peggiore cmq è passato... e ora voglio affrontare questa nuova cosa con forza e determinazione :incrocini
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 14 ott 2008, 0:09

lullaby ha scritto:Volevo dire a picci che quoto quanto scritto da cristiana mi pare (scusa, ma da casa scrivo dal cellulare ed è impossibile quotare).. Lascia perdere le ripicche e sii te stessa, sarà il tempo a dire se qui ci starai bene o meno. Insomma, non solo noi dobbiamo imparare a conoscere te ma tu devi imparare a conoscere noi.. Non sai neppure chi siamo, come ci rapportiamo tra noi e cosa abbiamo costruito in questi mesi. E sono cose dalle quali non si può prescindere. Dai tempo e datti tempo. Tutto qua. :-)
Va bene, vorrei solo chiarire che non cercavo nessuna ripicca, ma solo un'isola felice... dove poter stare bene e tranquilla... poi lo so che devo conoscervi meglio e voi conoscere meglio me, forse ho fatto tutto un po' in fretta perchè vi ho lette un giorno e mi siete sembrate meravigliosamente simpatiche, affiatate, divertenti e forse ho avuto la presunzione di riuscire ad inserirmi in fretta... cmq ok... diamoci tempo :sorrisoo

Tu come stai? Tanti :incrocini per il tuo bimbo
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 14 ott 2008, 4:19

Non riesco a dormire....
domani sarò distrutta! :buuu
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 8:14

Notte tragica, a dir poco!!!! :buuu :buuu :buuu

Gio ieri sera aveva 37,5 di febbre e la solita tosse da cavallo....Si é svegliato ogni mezz'ora tutta la santa notte; e in più in una di queste pause si é svegliata l'Annona per mangiare...Se sapeste come sono stufa di 'sta tosse e di questo raffreddore...Insomma, Gio é dal primo giorno di asilo che non sta bene, e non é un modo di dire!!!!

Ora sono a casa con tutti e due, sono stanca morta, la pediatra me li vede solo oggi pomeriggio alle cinque, e stasera alle nove c'é la riunione dell'asilo...

Sono vergognosa, ma non riesco a smettere di piangere dallo sconforto...Mentre Gio é di la che gioca con le macchinine, canta e fa ridere Anna...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 14 ott 2008, 8:53

buongiorno!
passo solo x un salutino e x dirvi che non mi sono dimenticata di voi.
le vostre nottataccie mi fanno :urka avete tutta la mia solidarietà, io se non dormissi così sarei nevrotica tutto il giorno!

picci x quanto riguarda i problemi psicologici non è detto che tutti abbiano una componente genetica. è come dire che tutte le malattie hanno una componente genetica...dipende!alcune si altre no.
e la familiarità non è uguale alla genetica. familiarità significa che se c'è un caso in famiglia ci sono + probabilità che ce ne sia un altro. se qs dipenda da cause ambientali o genetiche non si sa.
per il linguaggio non so bene che problemi abbiano le tue piccole però a qs età una grande avriabilità è normale...non preoccuperti troppo, magari ancora non sente il bisogno di usare tanto il linguaggio, ma poi migliorerà. se ti fa stare + tranquilla senti un parere, ma non pensare subito che ci sia qualcosa ch enon va :bacio

sono x me giorni durissimi, x la questione toscana ci sono ogni giorno nuoni tasselli.
e manco uno positivo.
ieri ero fuori con le mie amiche e ho passato la sera a rispondere a telefonate...difficili...
che pizza non ne posso +!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 8:57

Secondo voi se porto fuori un pochino Gio, che ha 37,3°, coprendolo bene sono da denuncia al telefono azzurro????

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 9:15

belle amiche....

Io sono depressa e in balia di due pazzi furiosi e qua nun ce sta nissuno!!!!! :buuu :buuu :buuu

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 14 ott 2008, 9:27

Io sono in macchina e sto andando a fare il monitoraggio.. Marco è senza febbre ma è ancora a casa visto lo stato di poca forma. Tourn, hai tutta la mia solidarietà.
A dopo!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 ott 2008, 9:29

Elena ci sono io!!!!
io ho dormito poco, ma non per colpa di qualcuno, semplicemente non avevo sonno.
Ora invece dormirei sulla scrivania. :che_dici

Anche io perdo i nervi se dormo poco...e piango per nulla.

Lulla: oggi è luna piena, DEVI PARTORIRE. E mettitti 'sti ca**o di fagioli!
Poi: dimmi un pò dello sciroppo preventivo, volgio darlo anche io. Tutti i vostri ped. lo danno, uffa.

Ciao a tutte le altre!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 9:50

Flo...Infatti oggi anch'io voglio chiedere alla pediatra cosa si può fare a scopo di prevenzione...

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 14 ott 2008, 9:51

tournesol ha scritto:Secondo voi se porto fuori un pochino Gio, che ha 37,3°, coprendolo bene sono da denuncia al telefono azzurro????

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 14 ott 2008, 9:52

BUONGIORNO :bacio
2 cose importanti ( molto brevemente dato che mi si accusa di essere lunga.... )

SCIROPPO IMMUN UP : FIVE L'HO COMPRATO IERI AL PATATO , MA TU QUANTO TEMPO LO DAI A GRETA ??? 15 GG AL MESE PER 3 MESI???

TN : Se riesco a scannerizzare cipollo ve lo mando ( tanto questa mattina ho fatto outing con le mie colleghe !!! ) Non vi dico la faccia della strunz...

Risultato TN : 1,6 mm
Rischio in base eta' per trisionomia 21 1: 395
Rischio eta' piu' risultato per trisionomia 21 1: 1905
Rischio in base eta' per trisionomia 13+18 1: 706
Rischio eta' piu' risultato per trisionomia 21 1: 5934

Io non ho esperienza... ma il gine mi ha rassicurato mi ha detto che sono risultati buoni .... quindi ho deciso niente amnio e niente villo. Mi ha confermato che il Bitest lui non lo fa perche' e' un esame ( detto da lui ) del kaiser...

Cipollo si e' visto molto bene ... mi ha fatto un'ottima eco , ( vene , dotto venoso , cranio , cuore braccio avanbraccio gambine .. abbiamo visto tutto !!) il faccino e' come quello del patato !!! e a gambine aperte si vedeva un 'escrescenza.. potrebbe essere il cordone e non mi illudo ma secondo me e' proprio un cipollo ( diciamo 70% prob.)

HO ESAURITO LO SPAZIO.
GRAZIE A CHI MI HA MANDATO SMS IERI ( ED OGGI :sorrisoo )
:faccinafinedellatrasmissionesennolafloddisisturba
:ahah :ahah :ahah
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”