GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (47)
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (47)
Patata bella quella teoria, non conoscevo 

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
cambio un secondo argomento
quale vi piace di più?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S39829013
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S79856207
quale vi piace di più?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
ah tu dici?Patataus ha scritto:ah per quanto riguarda il tromb...are sono d'accordo con Marta
o ci sai fare o no ... ed ovviamente io sono della seconda categoria
ma perchè non ti interessa forse?
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
io ci so fare
ma non sempre ne ho voglia
quindi ha volte mi viene proprio male
e quindi smonto la teoria di marta
:ahah :ahah
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
soprattutto ha volte!

- elimar
- Bronze~GolGirl®
Sono similissimi, non so, forse il secondo, ma è più piccolo, o sbaglio?5aprile ha scritto:cambio un secondo argomento
quale vi piace di più?
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Uhm pero' Marta... c'e' un difetto che non ho messo dello scorpione eh... e forse i tuoi colleghi lo sono ... molti scorpioni sono come i gemelli ... fanno della falsita' ( o falsa apparenza ) una dote di forza... o meglio detto la doppia vita
il che e' contraddittorio pero' e ' cosi' ... perche' lo scorpione non accetta compromessi generalmente... lo scorpione lo devi accettare come e' ... oppure lo scorpione ( che e' dotato di un intelligenza sopraffina...) ti fotte... ( in tutti i sensi ... :ahah )
il che e' contraddittorio pero' e ' cosi' ... perche' lo scorpione non accetta compromessi generalmente... lo scorpione lo devi accettare come e' ... oppure lo scorpione ( che e' dotato di un intelligenza sopraffina...) ti fotte... ( in tutti i sensi ... :ahah )
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
IN CHE SENSO SONO FORTUNATA?elimar ha scritto:che c'è kat? cosa non capire?katiuscia ha scritto:elimar ha scritto:Direi che lo scorpione predomina nella tua famiglia!katiuscia ha scritto:LEONE ASCENDENTE SCORPIONE IO
LEONE ASCENDENTE SCORPIONE MARTINA
![]()
GIULIANO E' DEL TORO E LO ERA ANCHE LA MIA ADORATA NONNINA
MIA MAMMA E MIO FRATELLO SONO DELLA VERGINE
![]()
MIO PAPA' ERA DELLO SCORPIONE
Dopo quello che ho letto, direi che sei fortunata
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
no no, la confermi invece5aprile ha scritto:io ci so fare

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
IL SECONDO5aprile ha scritto:cambio un secondo argomento
quale vi piace di più?

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Perchè lo scorpione è un bel segno (a quanto ho scoperto oggi)katiuscia ha scritto:IN CHE SENSO SONO FORTUNATA?elimar ha scritto:che c'è kat? cosa non capire?katiuscia ha scritto:elimar ha scritto:Direi che lo scorpione predomina nella tua famiglia!katiuscia ha scritto:LEONE ASCENDENTE SCORPIONE IO
LEONE ASCENDENTE SCORPIONE MARTINA
![]()
GIULIANO E' DEL TORO E LO ERA ANCHE LA MIA ADORATA NONNINA
MIA MAMMA E MIO FRATELLO SONO DELLA VERGINE
![]()
MIO PAPA' ERA DELLO SCORPIONE
Dopo quello che ho letto, direi che sei fortunata
e tu e martina siete ascendenti scorpione quindi ne avrete qualche buona caratteristica.
E pure tuo papà era scorpione, quindi avrai ereditato da lui tanti pregi

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
sì sì questo l'ho capito!!!Patataus ha scritto:Uhm pero' Marta... c'e' un difetto che non ho messo dello scorpione eh... e forse i tuoi colleghi lo sono ... molti scorpioni sono come i gemelli ... fanno della falsita' ( o falsa apparenza ) una dote di forza... o meglio detto la doppia vita

Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
Oggi non sto facendo niente se non stare con voi e mangiare.
Prima con il the ho mangiato anche due fette di torta , quella fatta ieri, che è venuta buonissima, è di un morbido.
Indi mi sa che a pranzo non mangio visto che stasera si cena dai suoceri!
Prima con il the ho mangiato anche due fette di torta , quella fatta ieri, che è venuta buonissima, è di un morbido.
Indi mi sa che a pranzo non mangio visto che stasera si cena dai suoceri!
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
a me piace il divano grigio ...
- chry
- Expert~GolGirl®
Mia figlia è scorpioneelimar ha scritto:Mi state convincendo che lo scorpione è un bel segno..
Io ero convinta di no, avendo due colleghi che proprio tutto mi sembrano tranne quello che ho letto

buongiorno

A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Vergine
La Terra della Vergine è Terra sterile e improduttiva, che ha bisogno di rigenerarsi per essere di nuovo produttiva
22 Agosto – 23 Settembre circa
Pianeta governante: MERCURIO
Esaltazione: URANO
Esilio: GIOVE e NETTUNO
Caduta: LUNA
Segno di Terra, Mobile, Femminile
La psicologia della Vergine, segno molto spesso sottovalutato, è abbastanza complessa e ambivalente. Fondamentale per il suo benessere psicologico è il sentirsi utile. Razionale, meticolosa, puntigliosa, nella Vergine la mente e la ragionevolezza prevalgono sull’istinto, a volte addirittura soffocandolo.
La cura e l’attenzione per i particolari ed i dettagli le impediscono di avere una visione più ampia della realtà. Il quotidiano e la routine sono rassicuranti per questo segno, che ha i terrore dell’ignoto. Ipersensibile e modesta, a volte soffre di complessi di inferiorità.Ipercritica e selettiva, è più severa con se stessa che con gli altri.
Precisa, ha sempre bisogno di soluzioni e ragionamenti logici e non sopporta l’approssimazione. Tende ad essere perfezionista, ama la natura e la casa. Salutista ed igienista, non ama gli eccessi, di qualunque genere. Tende piuttosto alla frugalità, al risparmio ed al riciclo e sa far fruttare anche le cose che sembrano ormai esaurite: dal poco tira fuori il necessario. Non per niente la Vergine è il segno della custodia e del mantenimento ed è raro che butti via qualcosa.
Intelligente, organizzata e civile, fa sempre osservazioni pertinenti ma a volte diventa pesante; ha un perfetto autocontrollo, che la rende un po’ austera. A chi non la conosce potrebbe sembrare snob, mentre invece è abbastanza umile. Possiede raffinatezza, gusto e misura. Niente è però ostentato o casuale e la sua vera natura si capisce dai piccoli
:ahah
DITEMI SE NON SONO UNA VERGINE FATTA E FINITA !!!
La Terra della Vergine è Terra sterile e improduttiva, che ha bisogno di rigenerarsi per essere di nuovo produttiva
22 Agosto – 23 Settembre circa
Pianeta governante: MERCURIO
Esaltazione: URANO
Esilio: GIOVE e NETTUNO
Caduta: LUNA
Segno di Terra, Mobile, Femminile
La psicologia della Vergine, segno molto spesso sottovalutato, è abbastanza complessa e ambivalente. Fondamentale per il suo benessere psicologico è il sentirsi utile. Razionale, meticolosa, puntigliosa, nella Vergine la mente e la ragionevolezza prevalgono sull’istinto, a volte addirittura soffocandolo.
La cura e l’attenzione per i particolari ed i dettagli le impediscono di avere una visione più ampia della realtà. Il quotidiano e la routine sono rassicuranti per questo segno, che ha i terrore dell’ignoto. Ipersensibile e modesta, a volte soffre di complessi di inferiorità.Ipercritica e selettiva, è più severa con se stessa che con gli altri.
Precisa, ha sempre bisogno di soluzioni e ragionamenti logici e non sopporta l’approssimazione. Tende ad essere perfezionista, ama la natura e la casa. Salutista ed igienista, non ama gli eccessi, di qualunque genere. Tende piuttosto alla frugalità, al risparmio ed al riciclo e sa far fruttare anche le cose che sembrano ormai esaurite: dal poco tira fuori il necessario. Non per niente la Vergine è il segno della custodia e del mantenimento ed è raro che butti via qualcosa.
Intelligente, organizzata e civile, fa sempre osservazioni pertinenti ma a volte diventa pesante; ha un perfetto autocontrollo, che la rende un po’ austera. A chi non la conosce potrebbe sembrare snob, mentre invece è abbastanza umile. Possiede raffinatezza, gusto e misura. Niente è però ostentato o casuale e la sua vera natura si capisce dai piccoli
:ahah

DITEMI SE NON SONO UNA VERGINE FATTA E FINITA !!!
- chry
- Expert~GolGirl®
mio marito è della vergine seconda decade....urendo!!
five è bello quello nero, ma dipende in che contesto lo inserisci
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
Perchè lo scorpione è un bel segno (a quanto ho scoperto oggi)
e tu e martina siete ascendenti scorpione quindi ne avrete qualche buona caratteristica.
[/quote]
AAAHHH.....ORA HO CAPITO.......

AAAHHH.....ORA HO CAPITO.......

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
HO QUOTATO DIMMIIEEERDDDA
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
quello nero non lo prenderi nerochry ha scritto:mio marito è della vergine seconda decade....urendo!!
pensavo di avervi mandato anche la selezione colore
è sabbia in realtà
io ho le pareti rosse in soggiorno
e nero con il gatto..non è cosa!