GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo

Messaggio da YLeNia » 28 set 2008, 17:37

Babs ha scritto:Stiamo per abbandonare casa e non so per quanto tempo! :buuu Abbiamo scoperto di avere i topi in casa. Probabimente sono quelli della cortina del palazzo che hanno trovato la strada per entrare attraverso il buco del condizionatore ... credo visto che uno mi è sbucato da sotto il letto mentre tentavo di riposare e si è fiondato nel condizionatore!!!!! Ieri sera un altro piccolino è sbucato da sotto il divano ... ma pensavamo fosse entrato per sbaglio (abbiamo giardino tutto intorno al palazzo)!!!!
Non vi sto' a dire lo schifo che provo!!!! E' come se tutto quello che ti era caro fino a poco fa', ti ripugnasse!!!!
Ora andiamo da mia suocera, domani cercheremo una società di deratizzazione e speriamo che in una settimana quest'incubo finisca!
Ci sentiamo dall'ufficio!
Babbese porca pupazza! Bella gatta da pelare! Cmq con la deratizzazione dovresti risolvere in fretta! :incrocini
Valedk datte na mossa allora senno' davvero te toccano le mattonelle della mia cucina: grandi e antiche! Che si capisce che sto in affitto? :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 28 set 2008, 17:55

Baci domenicali sparsi :bacio :bacio :bacio a tutte.
MI sono concessa 10 minuti....òper cui non sono riuscita a leggere tutto tutto....perdonata :fischia

ESSE sicuro era Emma :emozionee i primi movimenti ti emozionano.....gli altri invece :x: ......vabbè poi mi dirai. Io a voltre mi sento morire....è come se avessi un vitellozzo di circa 4,300 kg con 4 mani e 4 piedi che si agita come un ossesso.....che doooooloooooreeeeee :che_dici

LEO secondo me mamymary ha fatto finta di niente :aargh

GERBY forza e coraggio :incrocini
Vi volevo fare una domada :domanda la mia gine mi ha detto di no, ma l'ecografista mi ha consigliato dei monitoraggi da fare in queste due settimane per il fatto che i bimbi hanno poco liquido e per assicurarsi che non soffrano....che faccio? Li prenoto? O mi fido della gine?

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 set 2008, 18:06

panduccina ti credo quando dici che ti senti morire!!! :x: secca come sei con due cavallini là dentro....mamma mia
x i monitoraggi mah...tu hai sempre detto che la tua gine è una molto scrupolosa e attenta e nn credo che lei ti abbia detto che nn servono così tanto per.....
è pure vero che sono 2 e hai poco liquido ma è altrettanto vero che in molte strutture coi monitoraggi ci marciano eh?? :martello
nelle gravidanze normali concordo anch'io (x quello che può valere la mia esperienza) che i monitoraggi anticipati nn servono a un cavolo!!
iniziano ad essere utili dalla 40esima settimana in poi...presto che vuoi dalla 39esima......
x te xò forse è un pò diverso...ma nn saprei...alla fine male nn ti fanno se stai più tranquilla falli :ok

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 set 2008, 18:09

alesaretta mi dispiace che stai pure tu alle prese con doppio raffreddore in famiglia :coccola
poi i mariti ammalati-amebati li conosco fin troppo bene :che_dici
mi dispiace anche che ti intristisci a leggere dei nostri incontri...nn sai quanto mi piacerebbe incontrarmi pure con te e saretta...ma tu lavori tutto il giorno (x fortuna tua eh) e organizzarsi a cena con tutta la family nn è sempre così semplice
xò te lo avevo detto che vi volevo a cena no?? ci riesco te lo prometto :ok

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 set 2008, 18:36

il socio è andato all'ospedale a salutare il nipotino. domani partono di nuovo per londra così verrà operato di nuovo. speriamo bene. che paura!!! :incrocini

babs: i topi!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che schifo!!! mi dispiace che dobbiate abbandonare casa!! ma vedrai che non durerà molto!! :incrocini

fed: io e il socio avevamo già scelto maioliche, pavimenti, parquet, finestre .. tutto ... anzi a pensarci. l'ultima decisione l'abbiamo presa proprio 2 giorni prima della mia reclusione. quindi queste scelte qui non deve farle, ma sulle decisioni improvvise per ovviare ai problemi degli operai (spostare un muretto, aprire una finestra, decidere dove posizionare il vetrocemento, le prese dell'impianto elettrico, il rivestimento del termocamino ...) deve decidere tutto lui. ma sono + che tranquilla, perchè con queste cose è bravissimo e sono sicura che per NOI sta facendo costruire la + bella casa del mondo!!

pam: mi dispiace per la febbre di viola!!! piccoletta ... spero che guarisca prestissimo!! :incrocini

pand: se devo essere sincera, però non voglio apparire una snaturata, sono contenta di questi piccoli segnali, ma un po' nell'incredulità, non ho nemmeno il tempo di sentirmi emozionata quando succede. oggi è successo di nuovo, sempre nella stessa fascia, ma in un altro punto, sempre lo stesso martelletto, quindi ono quasi certa che sia lei. mi fa ridere la cosa, ma mi lascia un po' perplessa ...

gerby: si. mi sa che abbiamo gli stessi genitori!! :ahaha solo che i miei stanno a 240 km!!! e forse abbiamo anche gli stessi suoceri, i miei sono eccezionali, presenti ma anche discreti! :sorrisoo

domani l'amnio!!! paiuuuuuuuuuuuura!!! spero tanto che sia tutto ok e che ce la facciano, però la sola idea di quell'ago mi terrorizza!!! :urka

oggi con ale abbiamo pensato che se al controllo dei 5 giorni dopo l'amnio, la dottoressa mi da il permesso, mi faccio portare a napoli dai miei. primo perchè così posso portarmi anche il cane e toglierlo dalla pensione (non lo vedo da 2 mesi e ho bisogno di lui) e poi perchè così magari i miei si occupano di me e ale ha + tempo di stare dietro ai lavori, e magari stando dai suoi lui riesce a riposarsi un pochino. credo sia l'unica soluzione per avere entrambi un po' d'aiuto!!! vedremo ... :sorrisoo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 set 2008, 18:50

Alesara sbaglio o anche tu volevi venire al cine a vedere Ozpetek? :sorrisoo :bacio

A proposito..lancio una data: 8 ottobre! Cinema Maestoso..ho già controllato. Zona centrale un po' per tutte.
Chi si unisce?

Pandina IO li farei..ma si sa che sono un po' paranoica per certe cose. :fischia
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 28 set 2008, 18:57

Uffa, dovrei prepararmi per una riunione di domani ma non ho voglia...
Yle sentire parlare del cinema Maestoso mi fa venire un po' di magone... Vorrei essere lì anzichè relegata qui nell'Europa continentale :buuu
esse incrocini per l'amnio! Mia sorella l'ha fatta alla sua seconda gravidanza e non ha avuto nessun dolore.
pam, alesaretta una coccola antiraffreddore alle vostre cucciole :sorrisoo
pand non saprei cosa consigliarti. Fai solo ciò che ti fa stare tranquilla
pam a quando il prossimo concerto? :hi hi hi hi
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 set 2008, 19:30

Valedk ha scritto: pam a quando il prossimo concerto? :hi hi hi hi
vale il 10-11-12 novembre 2008 al Circolo degli artisti :hi hi hi hi
dimmi che è il weekend che sei a roma.............

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 28 set 2008, 19:34

pamelita ha scritto:
Valedk ha scritto: pam a quando il prossimo concerto? :hi hi hi hi
vale il 10-11-12 novembre 2008 al Circolo degli artisti :hi hi hi hi
dimmi che è il weekend che sei a roma.............
Maremma pulita non ci credooooooooooooooooooooooooooooooooo
IO sono a Roma dal 8 al 10 novembre, ma ho l'aereo alle 21 di sera :buuu
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 set 2008, 19:38

Pand
tu ti fidi molto della tua gine, quindi se le hai detto quello che ti ha consigliato l'ecografista e lei rimane dell'idea di non fare i monitoraggi forse è il caso di non farli così non ti stressi, se invece farli ti tranquilizza male non fanno.....

Esse
:incrocini :incrocini per domani

Pam
:cuore
grazie è solo che....lavoro tutti i giorni tutto il giorno dal lenedì al venerdì; il sabato e la domenica Sara, giustamente non mi lascia un attimo (in questo fine settimana neanche con il padre voleva stare :che_dici )
Io avrei voglia di vedere un po' di gente....niente di che.... anche un pomeriggio con soci e bambini a fare una passeggiata, a prendere un thè...insomma due chiacchiere mentre i bimbi giocano...ma in questo quartiere non conosciamo nessuno con bimbi e la mia amica che ha un figlio dell'età di Sara più piccola e una si è trasferita a Trieste, e le coppie senza figli, forse anche a ragione, non è che si divertano molto a passare un pomeriggio così "casalingo".....

Yle
per il cinema penso di venire....socio permettendo ....speriamo che non sia fuori Roma proprio quel giorno
ma .....ehmmmm .....scusa ......dov'è il Maestoso? lo so sono da :martello
ma negli ultimi 5 anni sono andata 3 volte al cinema : 2 a Cineland e 1 al Warner

Scappo la nana mi riclama
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 28 set 2008, 19:46

surya ha scritto:porca pupazza perchè devo avere il mio unico parrucchiere fidato che non mi sbaglia mai un taglio IN PUGLIAAAAAA?????? :bomba :bomba :bomba
Pensa che la mia estetista di fiducia sta in Calabria!!! :hi hi hi hi Stamo messe bene!!!!!! :che_dici
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 28 set 2008, 19:51

esse, :yeee :yeee già si fa sentire!!!!! :forza: :yeaa: :yeaa: :yeaa:

YLeNia, sto molto meglio oggi grazie

LEONESSA, Valedk, :bacio :bacio
Immagine

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 28 set 2008, 19:59

Babs ha scritto:Stiamo per abbandonare casa e non so per quanto tempo! :buuu Abbiamo scoperto di avere i topi in casa. Probabimente sono quelli della cortina del palazzo che hanno trovato la strada per entrare attraverso il buco del condizionatore ... credo visto che uno mi è sbucato da sotto il letto mentre tentavo di riposare e si è fiondato nel condizionatore!!!!! Ieri sera un altro piccolino è sbucato da sotto il divano ... ma pensavamo fosse entrato per sbaglio (abbiamo giardino tutto intorno al palazzo)!!!!
Non vi sto' a dire lo schifo che provo!!!! E' come se tutto quello che ti era caro fino a poco fa', ti ripugnasse!!!!
Ora andiamo da mia suocera, domani cercheremo una società di deratizzazione e speriamo che in una settimana quest'incubo finisca!
Ci sentiamo dall'ufficio!
:aargh :aargh :aargh :incitamento: :resisti:
Immagine

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 28 set 2008, 20:07

esse, :incrocini :incrocini :incrocini per domani

Buona guarigione a tutti i malatini.....che tra bimbi e papà non sono pochi!|

Oggi visto che era libero (la prossima domenica libera ce l'avrà a fine novembre :che_dici ) il mio amore mi ha portata a fare la turista in centro :scusate:
Immagine

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 28 set 2008, 20:09

A DOMANI!!!!!
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 28 set 2008, 20:18

vado a cena e poi stop pc!!!
vi bacio tutte e vi ringrazio per gli incrocini x domani!! non nascondo che un po' di pauretta c'è ... ma andrà tutto benissimo! lo so!!

se mi faranno l'amnio, per due gg niente pc, quindi ci si rilegge mercoledì, ma vi avverto via sms!!!

stasera il socio ha portato il primo regalino x emma :emozionee ... so che andrà tutto benissimo, perchè lei non vede l'ora di stringere quel peluchetto!!!

baciiiiiiii
ciaoooooooooo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 set 2008, 20:36

Mi raccomando: chi riceve l'sms di Esse lo riporti qui !!!!

Esse
:incrocini
domani sarai nei miei pensieri :cuore
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 28 set 2008, 20:51

Yle m'hai fatto amamzza' col racconto! :ahah :ahah :ahah

Esse certo che è lei!!!! (o lui? non hai avuto la conferma vero? Non so perchè mi viene da pensarlo come masculo) Che belle le prime farfalline nella pancia! :emozionee
Tanti :incrocini per il nipotino del socio!

Babs oddio i topi!!! E' inutile che provano a farceli vedere belli e buoni come quelli di Ratatouille..fanno schifio!!! Certo che scappi. Spero che riuscirete a cacciarli presto presto!!! :incrocini

Mara sono contenta di rileggerti in forma! :cuore

Pand anch'io li farei..o almeno uno! Tanto per togliermi il pensiero! :bacio

Baciolli a tutte!!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 28 set 2008, 22:50

Buonasera bellezze,
sono alla prese con una candidosi allucinante che mi sta uccidendo di dolore :buuu :buuu
UFFA non si riesce mai a stare tranquille!!!
In piu' il socio oggi e' partito per lavoro e sono venuti i miei a darmi una mano con emma. Il papj mi accompagnato in giro per roma alla ricerca di una farmacia di turno (ci abbiamo messo piu' di un'ora) e mamma ha giocato con la topolina.
Poi abbiamo cenato..... non potrei riuscire a spiegarvi come mi lasciano la cucina ogni volta che mangiano da me! Sono peggio degli Unni!!!!! e sono solo due!!!!! e hanno anche buone intenzioni!!!!!!!!!! ..... non capisco: ma io da dove sono uscita??? :domanda :domanda
quindi domattina oltre alla sveglia,pipi',pappa,vestire e portare emma al nido devo fare anche le pulizie!!! speriamo almeno di riuscire a stare in piedi... :buuu

Babs i topi???? Povera!!!!!! mamma mia chissa' che shock!

Pand io sinceramente fossi in te i monitoraggi li farei! ci sono anche strutture dove non si pagano! oppure al pronto soccorso... pero' li farei di sicuro...

Esse che bello i primi colpetti! :cuore Io ci pensavo proprio oggi: chissa' quando si fara' sentire il Sillino!!!
Tanti :incrocini :incrocini per domani! e facci sapere!!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 28 set 2008, 23:01

Gerby com'e' andato il compleanno??? Come ti senti??
Mi hanno detto che con la candida non devo mangiare carboidrati ne' dolci, quindi pensavo, MAC e' perfetto no??? :domanda :domanda
Dai resisti ancora un po' che organizziamo 'sta seratina! :hi hi hi hi

Ora pero' mi vado a sdraiare... mi fa proprio male questa :bomba :pistole :martello di infezione!
UFFFFFAAAAA
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”